Sara Busiol Fotografa
Via del Pioppo 6 20090 Segrate (Milano) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
20 recensioni
5.0 di 5.0
Prezzo da 1100€

Fotografo Professionista Sara Busiol Fotografa ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di Sara Busiol Fotografa

Sara Busiol

Sara Busiol

Fotografa

Sono Sara Busiol. Ho fatto l'istituto d'arte a Udine e poi mi sono trasferita a Milano per frequentare l'Istituto Italiano di Fotografia.
Ho iniziato a lavorare da quando avevo 18 anni come fotografa di scena per programmi televisivi, il primo è stato Xfactor.
Altri programmi che ho fotografato sono Hell's Kitchen , Masterchef, Le Iene, Bake off, e ho ritratto chef come Cracco, Massari, personaggi dello sport come Del Piero, Zambrotta, Buffon, Allegri, Vialli; medici come Massimo Bocciardi, musicisti come Mika, Elio, Morgan, vari eventi e fotografie di advertising per aziende e agenzie. Lavoro tuttora nell'ambito della televisione, principalmente per Sky, ma ho ampliato il mio campo anche ai privati.

Ho iniziato a fotografare matrimoni qualche anno fa, per uno studio di Milano che mi ha fatto innamorare del wedding reportage e tutto quello che riguarda i matrimoni. Riuscire a raccontare una giornata così speciale e sapere che i miei scatti saranno dei ricordi che resteranno per sempre con voi mi emoziona sempre. Amo il mio lavoro e penso sia una cosa fondamentale per trasmetterlo anche nelle fotografie.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info