Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Avete paura di non essere naturali né spontanei nelle foto del vostro matrimonio ? È vero, c'è chi nasce fotogenico a prescindere, è anche vero che ci sono delle tecniche ben determinate per valorizzare al massimo il volto di ciascuno, e Salvo Carbè vi darà le dritte per risultare più belli che mai.

Raccontare le emozioni attraverso le immagini è il focus principale che Salvo insegue nel giorno del matrimonio, con il suo team, sicuro ed entusiasmante, renderà piacevole e indimenticabile la vostra giornata, con discrezione e professionalità.

Il vostro album ha un valore grandissimo nell'immediato, inestimabile nel tempo, verrà realizzato dalle mani sapienti dei migliori artigiani siciliani con materiali e tessuti di primissima scelta, tecniche di stampa innovative che daranno ancor di più il piacere di rivivere quei momenti.

Esperienza

Salvo Carbè, con oltre 15 anni di esperienza fotografica nel settore del wedding photography, disponibile e dinamico, si adatta perfettamente allo stile preferito dagli sposi, che sia reportage o ritratto artistico, realizzando vere e proprie opere d'arte.

Con l'aiuto di attrezzature all'avanguardia e di un equipe di veri professionisti a sua disposizione, riuscirà a realizzare ricordi di eccellente qualità.

Salvo, figlio d'arte, ha studiato: Nitidezza - Sharpening Power a Roma presso la Scuola Max Artist - Giovanna Griffo; Ritratto artistico e post produzione a Nola - presso ABAN, Accademia delle Belle Arti di Nola; Posing e CET Metod Photography a Catania - Academy Giorgia Corniola e CHROMA Masterclass a Salerno con Fernando Cerrone.

Servizi offerti

Buffet di Foto, Riprese con drone, Trasferte, Selezione On Line delle foto

Sarete seguiti con discrezione per catturare non solo i momenti più significativi del vostro giorno nuziale, ma anche quelli spontanei e improvvisi che renderanno il vostro album fotografico un ricordo pieno di sorprese.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Drone
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Chiedi per esigenze particolari)

Cosa include il pack matrimonio?

Fotolibro grande formato 40x30 orizzontale con stampe satinate, lucide, fine art, trasparent. 2 minialbum per le famiglie. Film del matrimonio. DVD e case USB. 1 pannello gallery da 1 mt

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno tre mesi prima (salvo disponibilità)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da Stabilire

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Reportage - ritratto artistico - stabilizzazione immagini in movimento - riprese aeree - post wedding

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere Mirrorless Sistema R

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, dropbox - WeTrasfer - gallerie on line

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare. Accettiamo pagamenti contanti, bonifico, pos

Come lavori?

In squadra. Siamo un team affiatato, ognuno con il suo ruolo ben determinato per cogliere al meglio l'istante giusto ed in ogni situazione. Professionali, discreti, puntuali e simpatici

Opera a

Ragusa e Siracusa

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
140 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
99% Consigliato dalle coppie
V
Valeria C. Inviato il 14/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro fotografo da sempre

Siamo suoi clienti da anni e lo saremo per tanti altri anni ancora perché il lavoro fatto è sempre stupendo ,nel nostro giorno soprattutto si è dedicato a noi a tutto tondo ed ha montato un video anteprima da cinema
Sebastiano
Sebastiano L. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimo fotografo! Davvero soddisfatto

Bravissimo fotografo e bravissima persona, è stato in grado di immortalare benissimo un momento cosi importante della nostra vita. Foto bellissime, e disponibili in brevissimo tempo per una prima visione.
Grazie mille!!!
Miriana
Miriana A. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

23Settembre2023

Salvo e il suo team ci hanno accompagnati nel giorno del nostro matrimonio con una professionalità che li contraddistingue. Ci hanno messo a nostro agio, permettendoci di vivere il momento delle foto, non con ansia, ma con gioia e serenità. Sono riusciti a raccontare in maniera semplice e delicata ciò che volevamo comunicare. I suoi scatti mi rimarranno nel cuore tutta vita. Grazie Salvo
Erika
Erika Inviato il 01/02/2024
Valutazione 5 su 5

Impareggiabile!

Il 16 settembre io e Giuseppe ci siamo sposati,ed è stato il giorno piu bello della nostra vita.
L’ansia che sopra valeva è stata assecondata grazie alla professionalità di Salvo e il suo staff..
Sorrisi e sorrisoni ormai erano in tutti gli scatti!
È stato davvero unico in tutto il suo lavoro!
Dall inizio alla fine!
Lo ri-chiamerei altre 100 volte!
Grazie 🤩
Oriana
Oriana M. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Insuperabile

Salvo Carbe'.. ottimo professionista scelto senza esitare per il giorno del nostro si..
Non si è smentito in nulla...scatti memorabili e curati nei dettagli per ritrarre al meglio i momenti indimenticabile del nostro matrimonio..Noi persone timide ed introverse,quasi timorose degli scatti..siamo stati messi talmente a nostro agio dalla tranquillità sua e dello staff..che il risultato è stato meraviglioso e noi ci siamo goduti ogni singolo istante senza ansie e stress..
Grazieeeeee ragazzi..grazie Salvo👌
Al prossimo evento😊
Biagio
Biagio M. Inviato il 17/11/2023
Valutazione 5 su 5

Il top dei fotografi

Veramente una persona di cuore, ti fa sentire a tuo agio , molto miticoloso in tutto. Un vero professionista ! Il top che può esistere ! Lo consiglierei a chiunque ! Professionalità al massimo , sempre in costante aggiornamento!
Cristina
Cristina M. Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un vero professionista!!

Fin da subito siamo stati d'accordo nella scelta del fotografo, perché riconosciamo in Salvo Carbè la professionalità, l’amore e la passione che utilizza per il suo lavoro.
In un giorno così ricco di forti emozioni Salvo e il suo team riesce con bravura e simpatia a creare un'atmosfera gioviale e un'intensa empatia con chi si trova anche per la prima volta davanti alla macchina fotografica!!
Salvo Carbè è semplicemente un vero professionista che riesce a cogliere in una fotografia tutte le emozioni dei protagonisti!!
Lui sa come catturare in un fermo immagine sguardo, cuore ed anima!!!
Giuseppe
Giuseppe P. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Serietà, simpatia e professionalità al vostro servizio

Tutto perfetto. Salvo Carbè ci ha conquistati dal primo momento di confronto e si è confermato giorno dopo giorno. Dalla prima video chiamata, proposta da lui in quanto abbiamo iniziato ad organizzare tutto da Verona, ci ha fatto capire nel dettaglio la vastità dei suoi pacchetti con termini semplici e professionali, ci ha seguito durante tutto il percorso in modo simpatico, educato e professionale e, insieme al suo fantastico staff, ha reso un servizio piacevole a due persone che solitamente non amano particolarmente le foto.
Ovviamente consiglio di rivolgersi a lui, troverete una persona disponibile, che ascolta le vostre esigenze e che vi conquisterà dall’organizzazione alla magia delle sue foto.
Sonia
Sonia Inviato il 09/08/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!!

Salvo e il suo staff ci hanno accompagnati in tutte le fasi del nostro matrimonio con competenza, professionalità, serietà ma, soprattutto, con tanta calma e pazienza.
Non era per niente facile seguirmi, considerando il mio essere “perfezionista”. Eppure Salvo con la sua disponibilità ed empatia è riuscito a capirmi e a realizzare tutto quello che volevamo con elevata qualità.
Solari e simpatici, il giorno dell’evento siamo stati a nostro agio grazie a Salvo e al suo staff che ci hanno trasmesso serenità. Un particolare importante è l’estrema discrezione con cui riescono ad essere sempre presenti in ogni momento senza mai risultare invadenti e senza mai perdere nessuno scatto.
Abbiamo ricevuto complimenti da tutti per gli scatti eleganti e spontanei, nondimeno per il foto buffet al quale gli ospiti hanno potuto scegliere le loro foto della giornata.
Salvo sarà un nostro punto di riferimento per gli eventi futuri! Grazieee!
VITALIY
Vitaliy L. Inviato il 03/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un team senza eguali!

Se per i vostri eventi volete il massimo della professionalità e competenza con l'aggiunta di una nota non indifferente di simpatia dovete assolutamente scegliere Salvo Carbe'. Già da tempo i suoi scatti sono presenti ad ogni nostro evento importante e ovviamente è stata la nostra scelta sicura anche per il nostro matrimonio. Salvo e il suo team sono in grado di creare un atmosfera gioviale e serena che mette al proprio agio anche i più avversi alla macchina fotografica!Hanno costruito totalmente il servizio fotografico sulle nostre esigenze e sul nostro modo di essere riuscendo ad immortalare i momenti più belli in degli scatti naturali e spontanei che trasmettono tutta l'emozione del momento. Ma la cosa più incredibile è che riesce ad immortalare e ad esaltare anche quei particolari che l'occhio nudo non riesce a percepire.. e come dice Saint-Exupery e' proprio vero che "L'essenziale è invisibile agli occhi" e io aggiungerei "ma non agli scatti di Salvo Carbe'". Grazie ancora!
Angela
Angela L. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio 17 Giugno 2023

Abbiamo scelto Salvo Carbè fotografo, per il giorno del nostro matrimonio e siamo rimasti contenti e soddisfatti. Ci ha fatto sentire a nostro agio, e ha trasformato l' imbarazzo e l emozione di un giorno importante, in scatti meravigliosi. Molto professionale nel suo lavoro e a portata di mano. Lo consigliamo vivamente.
Floriana
Floriana C. Inviato il 27/02/2024
Valutazione 5 su 5

Scegliete Salvo e non ve ne pentirete!

Per il giorno del mio matrimonio cercavo un fotografo professionale ma allo stesso tempo qualcuno che mi facesse sentire a mio agio. Studiando un pó i vari fornitori mi sono imbattuta in Salvo e sono felicissima di averlo scelto per un giorno cosi importante.
Salvo è un ottimo professionista, empatico, gentile, divertente, simpatico e disponibile. Prima del grande giorno abbiamo fatto diverse call, eravamo in città diverse, per accordarci sullo stile e tutti i dettagli che desideravamo.
Il giorno del matrimonio è stato puntualissimo, attento, ha fatto di tutto per metterci a nostro agio e ha accolto le nostre richieste. Sorridente, cortese, paziente e mai alterato.
Io e mio marito siamo molto contenti e soddisfatti della nostra scelta, tornassimo indietro lo sceglieremmo ancora.
Ester
Ester P. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro 9 giugno 2023

Abbiam scelto Salvo Carbè per il nostro matrimonio... Persona simpatica gentile disponibile molto professionale e sempre pronto ad accontentarci qualsiasi richiesta fatta... C ha accompagnato dall’inizio alla fine del nostro matrimonio… consiglio salvo e il suo staff per il vostro gg più importante... Non ve n’è pentirete! Superrr
Anastasia
Anastasia A. Inviato il 07/06/2023
Valutazione 5 su 5

Foto bellissime

Salvo Carbè è riuscito nell’impresa impossibile di far delle foto a me e mio marito, poco avvezzi e molto insofferenti. È riuscito a capire le nostre preferenze, catturando degli scatti mozzafiato. Non faccio altro che ricevere complimenti per le foto fatte, dotate di una luce e di un inquadramento mozzafiato. Grazie a Salvo riusciremo a ricordare ancor meglio questo giorno spettacolare grazie alle sue foto meravigliose. Sarà difficile non sceglierle tutte!!!
Milena
Milena R. Inviato il 30/05/2023
Valutazione 4.4 su 5

Foto Carbè matrimonio 28/05/2023

Salvatore Carbè e tutto il suo staff sono veramente eccezionali , sia come persone che come professionalità nel loro mestiere .
Riescono ad accontentarti in ogni tuo desiderio e hanno idee nuove e sopratutto moderne e giovanili . Impeccabili in tutto lo consigliamo veramente .
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Salvo Carbè Fotografo

Alessandro & Oriana
40 foto · 13/09/2023
Sebastiano & Cristina
31 foto · 29/07/2023
Sebastiano & Martina
27 foto · 13/07/2023
Giuseppe & Sonia
27 foto · 08/07/2023
Vitaly & Marzia
31 foto · 01/07/2023
Gaetano & Floriana
43 foto · 17/06/2023

Promozioni

Mappa

Siracusa 96100 Siracusa (Siracusa)

Domande frequenti su Salvo Carbè Fotografo

Salvo Carbè Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 2.300€ a 3.500€.
Salvo Carbè Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Chiedi per esigenze particolari.)
Salvo Carbè Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Salvo Carbè Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Salvo Carbè Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Salvo Carbè Fotografo dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Siracusa per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore