Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2014

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

RZ Wedding vi si propone come studio fotografico e videomaker per il vostro matrimonio, realizzando per ogni singola giornata una storia a se. Questo perchè lo staff RZwedding si plasma intorno al vostro modo di essere e di fare, adattandosi ai gusti, e alle vostre volontà per darvi i servizi migliori, senza mai essere invadenti con voi o con i vostri invitati.

Servizi offerti

Gli album di RZwedding hanno un’impaginazione unica e personalizzata. Saranno visionabili direttamente da casa e senza dovervi spostare pewre comunicare eventuali modifiche.

Adatta gli spropositati tempi di consegna degli album a soli 60 giorni lavorativi. Tutte le fotografie scattate, vi verranno consegnate gratuitamente in alta risoluzione su DVD o chiavetta USB.

Oltre alle servizio matrimoniale offre servizi Pre matrimoniale, post matrimoniale, shooting in studio con nostra sala posa...

Poterte inoltre richiedere il servizio video che racconterà il vostro giorno di nozze con uno stile nuovo che includerà un trailer e valorizzando con le immagini, le emozioni, i sentimenti e le vicende che accadono realmente in questa giornata speciale.

Metodo di lavoro

RZ Wedding sarà il vostro partner ideale se volete fotografie naturali, attimi ed emozioni colti dalla capacità dello staff a non interferire con i vostri momenti della giornata.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri (Baule del divertimento: parrucche occhiali cappelli matelli,... per immortalarte delle fotografie divertenti con i vostri invitati...)

Cosa include il pack matrimonio?

Vi seguiamo dalla preparazione sino au un'ora dopo il taglio torta con il ns. Baule del divertimento. Circa 1000 foto in hr tutte vostre e sistemate, impaginazione e stampa dell'album

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile anche se per ogni data abbiamo due troupe

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, dove viene richiesto, non abbiamo problemi di trasferte

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

In caso di spostamento oltre i 150 km tra andata e ritorno, viene quotato di volta in volta.. vengono quotate eventuali costi di autostrada e pernottamenti

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Altri (Il nostro stile è reportagistico, non amiamo farvi mettere in posa e costringervi a sorridere, preferiamo cogliere i momenti migliori della vostra giornata...)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Lavoriamo in modo reportagistico, cogliento e immortalando i migliori momenti della vs. Giornata. Il tutto senza mai usare il flash

Che strumentazione utilizzi?

Reflex e camere

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, e-mail, dropbox, wetransfer

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Qualora ci siano delle richieste particolari, definiamo insieme agli sposi eventuali extra

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti

Come lavori?

La fotografia, è sicuramente il ricordo più bello del vostro matrimonio, per questo motivo il nostro staff, vi seguirà con uno stile REPORTAGISTICO, senza interrompere nessun momento!!!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su RZ Wedding

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
80 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
N
Nicole Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio ottimo

Roberto cordiale e disponibile, fin dall' inizio ci ha spiegato al meglio ogni dettaglio.. I suoi collaboratori Andrea e Claudio persone molto accoglienti e in grado di farti sentire a tuo agio sapendo cogliere ogni singolo momento senza essere invadenti e impostati, credo che questa sia la caratteristica che viene maggiormente apprezzata... Li consiglio vivamente per questo giorno speciale..
Grazie ancora!
Jefferson
Jefferson O. Inviato il 01/12/2023
Valutazione 4.8 su 5

Servizio fotografico perfetto

Volevo ringraziare a Roberto ed il suo staff per la professionalità, la cura dei singoli dettagli e la passione che dedicano ad ogni scatto, riprendendo ogni momento della cerimonia, l’emozione degli invitati e la nostra energia in una giornata così speciale.
Grazie
Jefferson
Raluca
Raluca C. Inviato il 27/10/2023
Valutazione 5 su 5

RZ wedding una garanzia !

Roberto mi ha colpito subito dal suo approccio umano e disponibile ma soprattutto per la sua flessibilità. Il giorno del nostro matrimonio il suo collaboratore Edoardo, un ragazzo simpaticissimo, ha messo a suo agio anche mio marito che di foto non ne voleva sapere. Ha continuato a scattare foto in modo impercettibile e spontaneo. Nel rivederle tutte è come se avessi vissuto di nuovo la giornata !
Consiglio assolutamente RZ wedding per la loro professionalità, puntualità e se volete foto non impostate capaci di trasmettere le emozioni del momento.
Grazie ancora !!
Rosina
Rosina R. Inviato il 17/11/2023
Valutazione 5 su 5

Una giornata memorabile!

Quando lavori e al primo posto metti cuore e amore per quello che fai, il risultato non può che essere sensazionale, Roberto, Edoardo e tutto lo staff di RZ Wedding sono proprio questo! Artisti di grande professionalità, che si farebbero in quattro per soddisfare tutte le nostre aspettative!
Tutto lo staff di RZ Wedding il giorno del matrimonio è stato sensazionale,fin dalla mattina si sono prodigati con simpatia e garbo per guidarci e farci sentire a nostro agio durante le sessioni fotografiche e video. Bravissimi ad immortalare ogni momento, riuscendo a mettere completamente a proprio agio sia noi che i nostri ospiti… Che dire tra scatti e risate ne è venuto un perfetto capolavoro!
Un altro servizio che offre RZ Wedding sono le riprese dall'alto con il drone, che a video montato daranno un tocco molto scenografico, da film!
Che dire, grazie di cuore a Roberto ed a tutto lo staff per l'impegno e il cuore che ci avete messo.
Crediamo fortemente che non avremmo potuto scegliere migliori professionisti se non voi, per questo consigliamo vivamente a tutti i nuovi futuri sposi di affidarsi all'affetto e la professionalità dello staff di RZ Wedding. Ps: Edo ci manchi :D
Rosina e Rocco.
Tiziana
Tiziana M. Inviato il 21/05/2023
Valutazione 5 su 5

Il fotografo che non ti aspetti

Non sopporto le fotografie, che vergogna essere al centro dell’attenzione, eppure con la loro simpatia e professionalità sono riusciti a far sorridere anche me! Li abbiamo conosciuti a Brescia sposi e Roberto ci ha subito colpito! Il team del giorno del matrimonio era perfetto, se non avessero avuto le attrezzature si sarebbero confusi tra gli invitati! Edoardo, il fotografo, è stato bravissimo, propositivo, pieno di idee, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta. Fin da subito mi ha messo a mio agio, come se lo conoscessi da tempo! Super consigliato!!!!
Irene
Irene C. Inviato il 15/12/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio fotografico strepitoso

In un giorno grigio e piovoso i “nostri” fotografi sono riusciti a catturare la luce delle emozioni!! Le foto sono una più bella dell’altra.
Andrea
Andrea A. Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Foto reportage senza troppi imbarazzi

Abbiamo conosciuto Roberto alla fiera sposi di Brescia. In mezzo a tanti che ti vendevano di tutto lui ci è piaciuto a primo impatto: spiccio, pratico, senza troppi fronzoli ci ha illustrato come sarebbe stato il suo lavoro nel nostro giorno! Al matrimonio abbiamo conosciuto Paolo, un suo collaboratore, e come si sono presentati in fiera così lavorano! Non mille pose forzate, il giusto per ottenere delle bellissime foto! Al matrimonio pioveva ma zero problemi, una soluzione l’hanno trovata. Non siamo degli amanti della fotografia in posa, abbiamo semplicemente seguito i suoi consigli e via e poi… ci sono stati sempre durante tutta la festa e secondo noi sono uscite le foto più belle, dove si vede la gente contenta, gli ospiti divertirsi! Non c’è cosa più bella di vedere così tanti sorrisi nelle foto. Paolo e Massimo (video) ci hanno seguito durante tutto l’evento ed hanno soddisfatto le nostre richieste. Ora aspettiamo l’album ufficiale ma le prime bozze promettono decisamente bene! Grazie!
Simone
Simone Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Servizio fatto sabato 24 settembre:
Giorno non dei migliori,..molto nuvolosa e ahimé a tratti piovosa, ma il personale è stato efficientissimo.
Personale invisibile ma nettamente presente. Parenti e amici che tempestavano fotografo di farsi fare foto e video dall'altro operatore, loro nettamente sempre disponibili.
Nonostante la giornata abbiamo fatto comunque il servizio fotografico..adesso siamo in attesa di vedere album e video, ma siamo molto fiduciosi e sicuri che il lavoro sarà ottimo.
Bianca
Bianca Inviato il 27/01/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliati!

Se cercate un fotografo non invadente, in grado di cogliere i momenti più speciali del vostro matrimonio senza che nemmeno ve ne accorgiate Roberto e la sua squadra sono le persone giuste! Le foto e l'album sono stati esattamente come ce li aspettavamo. Un grazie particolare a Edoardo, ci ha seguiti tutta la giornata con grande pazienza e professionalità!
Silvia
Silvia B. Inviato il 30/08/2022
Valutazione 5 su 5

Disponibilità e professionalità

A differenza di molti fotografi che lavorano molto sulla ricerca di fotografie impostate, Roberto ci ha dato un servizio dove la spontaneità era il principale requisito.
Ovviamente ci sono state anche le fotografie in posa, ma le fotografie più belle sono senz'altro quelle casuali, che non ti aspetti, perché riescono ad esprimere il meglio.
Un ringraziamento speciale va ad Edo, che ci ha seguito in modo impeccabile e paziente durante tutta la giornata.
Francesca
Francesca Inviato il 15/09/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Molto puntuali e soprattutto ci hanno fatto sentire a nostro agio per tutta la giornata (infatti hanno operato con molta discrezione). Le riprese col drone top! Da consigliare assolutamente!
Marika
Marika R. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Super disponibili, bravi e veloci

Quel giorno sono stati presenti ma discreti! Noi abbiamo scelto foto/video anche con drone, super soddisfatti. Li risceglieremmo ancora subito!! Anche per la consegna del materiale veramente veloci, oltre le nostre aspettative.
Andra
Andra M. Inviato il 12/08/2021
Valutazione 5 su 5

Super!

Staff pazzesco! Io non amo farmi fotografare e sono rimasta contentissima per la professionalità di Edoardo, non ci siamo nemmeno resi conto degli scatti che ci faceva e sono uscite foto meravigliose.
Sara
Sara Inviato il 26/11/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Abbiamo ritirato il nostro album e video dopo solo 4 mesi dal matrimonio. Lavoro perfetto e impeccabile. Foto stupende. Sono super gentili, affidabili e flessibili.
Super consigliato
Sara
Sara Inviato il 28/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Patrick e Sara 18 luglio 2021

Massima professionalità, lo consiglierei a tutti i futuri sposi, molto disponibili persone di compagnia simpaticissime che hanno aiutato a rendere il nostro giorno perfetto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di RZ Wedding

Andrea & Irene
9 foto · 24/09/2022
Alice & Pierluigi
26 foto · 09/07/2022
Daniela & Mauro
25 foto · 08/07/2022
Elisa & Alessandro
28 foto · 02/10/2021
Chiara & Stefano
17 foto · 11/09/2021
Marco & Annalisa
18 foto · 11/07/2021

Promozioni

Staff

Roberto  Zavaglio
Roberto Zavaglio
Titolare

Sono Roberto, mi occupo da oltre 15 anni di comunicazione e immagine, prima per le aziende e poi per le coppie che convolano a nozze.

Amo la fotografia che racconta, emoziona e non sia invasiva, amo le riprese video che sprigionano le sensazioni vissute durante il matrimonio, e per fare ciò, abbiamo messo appunto un metodo di lavoro (reportagistico) che ci permette di non invadere il vostro spazio durante tutta la giornata.

Grazie all'esperienza degli anni e al fatto che oltre a foto e video, forniamo su richiesta il servizio wedding planner, per i nostri clienti, i consigli su atelier, fioristi, gioiellieri e animazione sono sempre gratuiti!

Aziende Partner

Casa Mascagni La Campagnola
Valutazione 5.0 su 5 , 115 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Castello Malvezzi
Valutazione 4.9 su 5 , 54 recensioni
· Castelli matrimoni
Corte Piovanelli
Valutazione 4.9 su 5 , 52 recensioni
· Ville matrimoni
Daniel Laboratorio Floreale
Valutazione 4.9 su 5 , 176 recensioni
· Fiori matrimonio
Il Punto Sposi
Valutazione 4.8 su 5 , 338 recensioni
· Abiti da sposa
Rocca del Rovere
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Ristoranti ricevimenti

Mappa

Via Valsabbia, 56 25065 Lumezzane (Brescia)

Domande frequenti su RZ Wedding

RZ Wedding propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.300€.
RZ Wedding propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri (Baule del divertimento: parrucche occhiali cappelli matelli,... per immortalarte delle fotografie divertenti con i vostri invitati...)
RZ Wedding realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Altri (Il nostro stile è reportagistico, non amiamo farvi mettere in posa e costringervi a sorridere, preferiamo cogliere i momenti migliori della vostra giornata...)
RZ Wedding è specializzato in fotografia:
  • Digitale
RZ Wedding ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente RZ Wedding dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore