Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Raffaele Coopt è fotografo matrimonialista, orientato ad un estetica di sintesi e ad un linguaggio spontaneo. Per il vostro matrimonio vi seguirà con occhio attento e professionalità in modo da raccontare la vostra giornata e renderla eterna nel tempo.

Servizi offerti

L'approccio alla giornata e a suoi protagonisti è attento e discreto. L'offerta fotografica, da definire con gli sposi, vira dal puro reportage alla contaminazione della posa, in cui lo scatto conserva naturalezza e leggerezza.

Le soluzioni offerte da Raffaele sono da personalizzare, con riferimento sia al servizio richiesto (solo foto oppure foto e video) sia alla tipologia e alla quantità dei supporti. Cura personalmente tutto il matrimonio: dallo scatto, alla post produzione, fino alla realizzazione del composit.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Drone

Cosa include il pack matrimonio?

Le soluzioni sono da personalizzare, con riferimento sia al servizio richiesto (solo foto oppure foto e video) sia alla tipologia e alla quantità dei supporti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da più di un anno a un mese prima dell'evento

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, europa

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da definire in relazione alla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica
Altri

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere e obiettivi del gruppo Canon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come si effettua il pagamento?

Anticipo prima della cerimonia Saldo alla consegna

Come lavori?

Curo personalmente tutto il matrimonio: dallo scatto, alla post produzione, fino alla realizzazione del composit
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Raffaele Coopt Fotografia

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Maria
Maria Inviato il 05/02/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio magnifico

Non potevamo fare scelta migliore! Raffaele è un vero e proprio professionista: attento ai particolari, tanto da chiederti di venire a casa i giorni prima per visionare i posti e la luce. Ci ha messo subito a nostro agio, facendoci sentire spontanei e consegnandoci alla fine video e foto davvero artistiche, naturali, che fanno emozionare nel rivederle. C'è stata subito sintonia, ci siamo divertiti tanto quel giorno, ha contribuito a rendere quel giorno speciale. Consigliatissimo davvero. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati!
Donatella
Donatella M. Inviato il 01/11/2020
Valutazione 5 su 5

Il miglior fotografo

Le foto di Raffaele parlano da sole, sono incredibili se non spettacolari. Professionista di massima discrezione ma ancora di più un amico e un ascoltatore. È riuscito con la sua professionalità a catturare gli attimi e le emozioni del nostro giorno. Lo ringraziamo di cuore per il meraviglioso lavoro che ha fatto, creando per noi il ricordo che resterà per sempre e che non dimenticheremo mai.
Fabio
Fabio M. Inviato il 09/08/2020
Valutazione 5 su 5

Professionista, abile e professionale

Abbiamo avuto un servizio di alto livello tecnico e artistico. Foto quasi completamente "naturali" (del tipo non in posa). Le foto in posa sono state 4 di numero, giusto con le famiglie e testimoni. Presenza non invasiva durante l'evento, non ce ne siamo quasi accorti.
Il team foto/video è stato presente al completo in entrambe le case ( in ordine sposo, sposa).
Suggerimenti sul "dove" scattare gli esterni estremamente utili (visto che si tratta di un fotografo esperto sul territorio)

La selezione delle foto è stata effettuata da noi sposi (in comodità a casa) su tutti gli scatti buoni, passateci in formato digitale. Su questa selezione si è dedicato maggiormente limando o enfatizzando dettagli degli scatti.

Ha seguito nell'impostazione delle stampe lo stile elegante e pacato che avevamo scelto per l'evento.

L'album scelto è molto bello e raffinato. Noi abbiamo scelto il formato classico (1 foto grande per pagina) e la stampa è risultata di alta qualità.

Per gli album per le famiglie stesso approccio classico. Tutti sono rimasti molto soddisfatti.

Per me è un bellissimo servizio e il processo di preparativi/scatti/selezione/stampa/consegna è stato intaccato solo dal COVID-19 per la dilatazione dei tempi, per il resto tutto ottimo
Monica
Monica I. Inviato il 06/01/2020
Valutazione 5 su 5

Perfetto per noi!

Raffaele ci ha colpiti da subito, lineare, pratico e deciso, ma è stato quando ci ha mostrato i suoi lavori che ci ha conquistati. Ha lasciato che vivessimo il nostro giorno senza mai essere invadente riuscendo nel contempo a catturare le nostre emozioni. Ha raccontato la nostra storia attraverso scatti veri, semplici senza essere banali, pieni di felicità e di amore. Ha consegnato i lavori in tempi record e sfogliando l'album è riuscito a restituirci tutte le emozioni provate quel giorno! Lo consigliamo decisamente! Monica e Nicola.
Margherita
Margherita F. Inviato il 30/01/2020
Valutazione 5 su 5

Semplicemente magnifico!

Grazie Raffaele Coopt per il lavoro e l’impegno che hai messo nel realizzare il nostro album e il nostro filmino. Avete saputo catturare ogni importante istante di quella splendida giornata: il nostro matrimonio. Nel vostro modo silenzioso e nascosto di lavorare avete ripreso ogni minimo dettaglio facendo sì che nel rivedere il tutto potessimo emozionarci come quel giorno. Non finirò mai di ringraziarti per il tuo, anzi, il vostro magnifico lavoro che sarà il mio ricordo per sempre! — emozionata con Roberto Russo e Raffaele Coopt.
Valentina
Valentina Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Valentina e Marco

Raffaele già avevamo avuto modo di conoscerlo professionalmente per il matrimonio di amici e non ha deluso le aspettative. Oltre a essere un fotografo molto professionale, ha saputo cogliere tutti i momenti salienti del nostro matrimonio con delle fotografie favolose e originali. Anche il video ha colpito sia noi che tutte le persone che hanno avuto modo di vederlo finora.
Monica
Monica G. Inviato il 21/01/2019
Valutazione 4.8 su 5

Il nostro matrimonio

Abbiamo scelto Raffaele Coopt per il nostro matrimonio ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Professionale, preciso, bravissimo, ha saputo catturare le emozioni, ogni foto è perfetta e descrive la nostra giornata e il nostro amore. Lo consiglio come fotografo, soprattutto a quelle spose che come me non sono fotogeniche, perché con me ha fatto un miracolo.
Giuseppina
Giuseppina Inviato il 09/11/2016
Valutazione 5 su 5
Chiamarlo fotografo è riduttivo. Lo potremmo definire "acchiappatori" di emozioni. Una foto scattata da Raffaele color si trasforma, da immagine ad emozione...ricordo...amore.
Ed oltre a questo, grande professionalità, correttezza e simpatia! Lo consiglio a tutti
Angela
Angela P. Inviato il 13/02/2017
Valutazione 5 su 5
Un professionista eccellente nelle richieste dell'evento, sa stupire col suo saper fare e cogliere tutte le situazioni senza far pesare della sua presenza. Particolari, emozioni, momenti simpatici tutti racchiusi nel suo straordinario lavoro un sicuro e consigliatissimo fotografo.
Diana
Diana B. Inviato il 15/02/2017
Valutazione 5 su 5
Una foto, una storia da ricordare e raccontare... Forse un' emozione.
Raffaele Coopt racchiude in quel millesimo di secondo, in quello che per noi sono ore di preparazione, tanti sorrisi pianti o sfoghi di rabbia, tante parole, in uno scatto che sarà così importante per noi che ogni volta che lo riguarderemo ci emozionerà sempre.
Giuseppe
Giuseppe L. Inviato il 26/02/2017
Valutazione 5 su 5
Per chi ama gli scatti al naturale e veri. Mette a proprio agio gli sposi, riuscendo a cogliere sempre la spontaneità del momento. Cortese, professionale, paziente... semplicemente un artista. .
Antonella
Antonella Inviato il 22/02/2017
Valutazione 5 su 5
Professionista eccellente sotto ogni punto di vista. La sua eleganza emerge da ogni singolo scatto. Sobrio e discreto anche nell'approccio, ha la capacità di capire gli attimi più emozionanti di ciò che sta fotografando. Le sue foto raccontano magistralmente tutte le sensazioni provate in quel preciso momento. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che credono ancora che la fotografia sia una forma d'arte. Raffaele è semplicemente un vero artista!
Carlo
Carlo Inviato il 14/11/2016
Valutazione 5 su 5
Dietro l'obiettivo c'è stato un occhio discreto, attento, profondo, capace di catturare l'essenziale senza essere mai banale e pressante. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano la "genuinità nel vivere i momenti belli" senza forzature. L'occhio del fotografo è stata una presenza "leggera", quasi invisibile, mai un peso ma alla fine ha immortalato con foto qualitativamente eccellenti i momenti belli della giornata.
G
Glre Inviato il 11/06/2022
Valutazione 5 su 5

Fotografia top!

Un professionista di grande esperienza, sempre presente e attento ma discreto e mai invadente.
Raffaele ha saputo cogliere tutte i momenti più emozionanti nella loro spontaneità. Gli scatti mai banali si distinguono per la loro naturalezza e semplicità.
B
Beatrice F. Inviato il 08/02/2022
Valutazione 5 su 5

La migliore scelta

E' davvero importante saper scegliere i migliori professionisti della fotografia per ricordare un giorno così importante. E noi non potevamo fare di meglio scegliendo raffaele coopt che insieme ai suoi collaboratori si sono presentate come persone simpatiche, educate, discrete oltre ad essere dei grandi professionisti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Raffaele Coopt Fotografia

Ilaria & Domenico
38 foto · 31/08/2020
Antonella & Antonio
74 foto · 26/07/2014

Promozioni

Mappa

Via San Filippo 19 82100 Benevento (Benevento)

Domande frequenti su Raffaele Coopt Fotografia

Raffaele Coopt Fotografia propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 2.600€.
Raffaele Coopt Fotografia propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Drone
Raffaele Coopt Fotografia realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri
Raffaele Coopt Fotografia è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
  • Altri
Raffaele Coopt Fotografia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Raffaele Coopt Fotografia dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Benevento per il tuo matrimonio

Fornitori