Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Q10studios è uno studio Fotografico ad Acireale con fotografo professionista di esperienza trentennale, specializzazione in eventi e cerimonie incluse (uno dei 500 fotografi matrimonialisti italiani professionisti), riprese video e disponibilita' a trasferte in tutto il mondo. Sceglietelo se volete un servizio fotografico completo e professionale.

Servizi offerti

Il pacchetto base offerto da Q10studios include la realizzazione e la consegna dell'album e del video, oltre alla consegna di tutti gli scatti in un DVD. Vengono offerti anche altri servizi a pagamento come il pre e post matrimonio ed i mini album.

Metodo di lavoro

I fotografi del Q10studios immortaleranno tutti i momenti più significativi ed emozionanti del vostro matrimonio, con professionalità e discrezione, prediligendo lo stile fotografico artistico, d'autore o reportage.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Pre-emozionali)

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio Fotografico Sposa/Sposo preparativi, per tutta la cerimonia e dopo cerimonia (tutta la giornata dell'evento)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

A seconda delle date, ovviamente gli impegni già assunti sono inderogabili

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

da concordare

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Emozionale)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

HDR, vertirama, cinerama, realtà avanzata, lightcutter

Che strumentazione utilizzi?

Nikon, Canon, Sony, Panasonic (Lumix)

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social - sito aziendale - spazio web privato

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Incluso nell'evento o nel preventivo

Come si effettua il pagamento?

25% acconto da versare come conferma dell'impegno preso ; 50 % la settimana prima dell'evento ; il rimanente 25% alla consegna del lavoro svolto

Come lavori?

Con professionalità e discrezione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Q10studios

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
61 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Veronica
Veronica Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto

Senza dubbio la miglior spesa di tutto il matrimonio!attenti,scrupolosi,capaci di metterti a proprio agio e di farci sentire tranquilli su tutto,diventati come una seconda famiglia!li stra consiglio!
Daniele
Daniele Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Fotografia perfetta!

Giorno 08-06-2023 ho festeggiato con mia moglie il nostro matrimonio, ed ho fatto la scelta migliore che potessi fare scegliere Q10 studios e tutto il suo team, che con la loro professionalità hanno accolto tutte le nostre richieste, ed hanno trasformato il nostro matrimonio in una favola!
Se cercate due persone splendide affidatevi a loro e non ve ne pentirete assolutamente! Grazie mille ancora siete fantastici
Arianna
Arianna G. Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Q10 Studios una garanzia! Top al 100% i migliori in assoluto!

Olga e Luca sono delle persone splendide! Al di là della loro professionalità e dedizione al lavoro, sono davvero delle persone fantastiche, super disponibili e molto onesti. Non è facile trovare qualcuno che come hanno fatto loro, ti fa sentire così a proprio agio durante tutte le riprese. Abbiamo scelto l'uscita pre matrimoniale ed è stata un'esperienza incredibile, ogni sera rivediamo il video che hanno realizzato e montato con estrema precisione e ogni volta ci emoziona.
Per descriverli non bastano le parole: attenzione al cliente, professionalità, umanità, qualità eccellente, dolcezza, estrema disponibilità sono tutte caratteristiche che fanno di Q10 Studios i migliori fotografi in assoluto per qualsiasi occasione. Anche i loro collaboratori sono stati eccezionali. Io posso solo dire grazie di cuore e consigliare Olga e Luca a tutti. Il top del top.
Grazie Olga per avermi supportato anche quando ero nel panico e avermi fatto sentire la sposa più bella al mondo, siete speciali!
Nicastro
Nicastro M. Inviato il 09/09/2022
Valutazione 5 su 5

Perfezione

Q10studios non è semplicemente uno studio fotografico formato da un gruppo di professionisti altamente qualificati ma una vera famiglia in cui ogni membro collabora in armonia e sincronia per realizzare al meglio i desideri di noi sposi
Un ringraziamento speciale va a Luca e Olga che con la loro gentilezza simpatia professionalità hanno garantito il successo del mio matrimonio coordinando non solo il loro staff ma tutti coloro che hanno partecipato al matrimonio dagli invitati al fioraio al prete alla musica come se fosse il loro matrimonio mettendo tutta la loro passione
Devo ringraziare loro anche per il bellissimo trailer proiettato durante le nostre nozze in cui si evidenzia l'amore che c'è tra me e mio marito dove oltre a momenti indimenticabili di quella giornata sono stati inseriti spaccati del nostro bellissimo prematrimoniale in cui hanno accontentato tutte le nostre richieste in un solo giorno
Che dire grazie ancora per aver reso unico il nostro giorno più bello
Rossy
Rossana Inviato il 13/07/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Su di loro avrei tante, tantissime cose da scrivere ma una parola li descrive unici... La loro professionalità non può essere eguagliata da nessuno... E se posso darvi un consiglio, andateci anche solo per curiosità e vedrete che diventeranno i vostri fotografi di fiducia per ogni vostro evento... Vi vogliamo bene Luca e Olga e tutto il vostro fantastico staff...
Salvatore
Salvatore G. Inviato il 19/06/2022
Valutazione 5 su 5

Hanno superato le nostre aspettative

Avevo sentito parlare di Olga e Luca soprattutto della loro bravura, ma avendoli scelti per il mio matrimonio ho potuto capire che hanno superato quello che io potevo immaginare, sia come professionalità, ed anche per come si sono presi cura di noi.
Piera
Piera D. Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

Sono stati la ciliegina sulla torta!

Ancora a distanza di tre giorni dal mio matrimonio, ricevo complimenti per il video trailer realizzato da Q10Studios. Anche le persone che non erano presenti fisicamente quel giorno, e lo hanno vissuto solo attraverso il trailer si sono commosse!
Io devo veramente un ringraziamento particolare a loro, per la loro delicatezza e cura per ogni minimo dettaglio fino a fine serata hanno continuato a fare foto avendo cura di aspettarci facendoci godere anche della festa! Sono stati di compagnia oltre che professionali, pazienti, è sempre con una parola di incoraggiamento! Persone che vorrei nella vita di tutti giorni per come sono stati presenti e delicati.
Il video trailer è stato stupendo e ha catturato l’attenzione di tutti!
Un consiglio che do; fatevi consigliare da loro, io inizialmente non volevo fare la preparazione iniziale, ma Olga mi ha più volte spinta a rifletterci su prima di definire il servizio, alla fine mi sono lasciata convincere e oggi possono dire che se facevo di testa mia avrei sbagliato tanto! Fatevi consigliare da loro, perché sono dei veri *professionisti*! Mio marito è felicissimo di avere in mano il ricordo (trailer) di quel giorno esattamente per come lo abbiamo vissuto... stupendo!
Martina
Martina M. Inviato il 31/05/2022
Valutazione 5 su 5

Tanta professionalità e cura dei dettagli

Non è facile scegliere a chi affidare il servizio fotografico per il proprio matrimonio, per questo voglio rendervi la scelta più facile. Scegliete Olga e Luca e il loro team senza alcuna esitazione. Le foto saranno bellissime, loro sono persone splendide e che vi aiuteranno nel vostro giorno speciale.
Luca riuscirà a catturare ogni momento speciale con la sua macchina fotografica e Olga creerà per voi un magnifico trailer che verrà trasmesso prima del taglio della torta.
Li ringrazio tutt’ora per le magnifiche ore trascorse insieme!
Luca
Luca Inviato il 22/05/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi dall'inizio alla fine!

Meravigliosi a dir poco! Professionali, puntuali, pazienti e soprattutto professionisti! Se il nostro matrimonio è stato una favola, è soprattutto merito loro. Abili e decisi nel gestire le situazioni e orari senza mai essere invasivi durante la giornata, ma comunque sempre presenti a catturare i momenti e le emozioni più belle e significative. Si nota fin da subito che lavorano con il cuore e che comprendono caratteri e gusti degli sposi per garantire il miglior lavoro di sempre.
Un ringraziamento speciale va a Luca e Olga, persone squisite e fantastiche sia in ambito lavorativo che privato. Due angeli con la macchina fotografica!
Grazie di tutto da Luca e Jessica.
Luca
Luca Inviato il 17/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il più bel giorno della mia vita

Scrivo questa recensione per ringraziare tutto lo staff di Q10studios per la cura e la professionalità con cui hanno gestito il giorno più importante della mia vita rendendo ogni scatto artistico come un dipinto di amore e realizzando un trailer che ha commosso tutti emozionante e vero senza costruzioni e senza omologazione con tutti gli altri matrimoni, parlava di noi e della nostra storia fino a cogliere i dettagli più impercettibili
Olga
Olga L. Inviato il 25/05/2022
Valutazione 5 su 5

La foto artistica per eccellenza

Scrivo questa recensione pur essendo parte io stessa di Q10studios perché gli operatori che lavorano per il marchio hanno dato l'anima per rendere il nostro matrimonio come una favola, il trailer è un film che commuove e appassiona tutti, le foto istanti di eterno, lavorano senza sosta, senza lasciare nulla al caso, col sorriso sempre, ma soprattutto i decenni di esperienza si avvertono anche nel loro rimanere saldi nella gestione dei piccoli inconvenienti, creatività e arte innata, non da tutti, non per tutti. Per sempre grazie
Olga e Luca, 01 Marzo 2022
Maria
Maria Inviato il 28/08/2021
Valutazione 5 su 5

Una favola

Allora permettiamo che lo staff di Olga e Luca per noi non sono dei semplici fotografi, ma dei compagni di viaggio e soprattutto amici. Il trailer stupendo, curato nei minimi dettagli, le foto stupende. Anche con tutta la pioggia non ci siamo demoralizzati, Ottavio, Zimbone, Olimpo, splendidi bravi. Che dire, noi abbiamo scelto i migliori.
Stefania
Stefania R. Inviato il 13/07/2021
Valutazione 5 su 5

Fotografi speciali

Professionali e attenti alle esigenze degli sposi. Hanno reso il momento delle foto e del video un momento simpatico e divertente. Oltre a dei fotografi sono delle persone speciali. Li consiglio vivamente a tutti. Non smetterò mai di ringraziarli per i bellissimi momenti che ci hanno regalato. Grazie di cuore.
Vane
Vane L. Inviato il 08/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Vanessa e Luciano

Cercavo dei fotografi un po' pazzi come me e voi siete stati il top in tutto.
Avete reso il mio giorno ancora più bello.
Bravissimi nel lavoro e professionisti.
Tiziana
Tiziana Inviato il 28/11/2021
Valutazione 5 su 5

Quando un fotografo supera i tuoi sogni

Come una scia di profumo inebriano il tuo matrimonio... Catturando ogni momento... Anche il più scontato... Per renderlo unico in uno scatto. L operatore silenzioso diventa i vostri occhi sugli ospiti sulla festa su ogni particolare che quel giorno non puoi vedere... Li sceglierei sempre per ogni evento della mia vita... Bravissimi Luca Olga Antonio e Renzo e grazie, mille volte grazie per aver raccontato la nostra favola.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Q10studios

Salvo & Veronica
53 foto · 21/09/2023
Nico & Loredana
39 foto · 07/07/2023
Manolo & Arianna
43 foto · 17/09/2022
Mariacristina & Vito
9 foto · 03/09/2022
Angelo & Sara
25 foto · 11/06/2022
Cristina & Giovanni
9 foto · 26/08/2021

Promozioni

Mappa

Catania 95024 Catania (Catania)

Domande frequenti su Q10studios

Q10studios propone servizi fotografici per matrimoni da 3.000€ a 7.000€.
Q10studios propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (pre-emozionali.)
Q10studios realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (Emozionale.)
Q10studios è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Q10studios ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Q10studios dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore