Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Progetto Foto è uno studio fotografico di prestigio specializzato nella fotografia di matrimoni che vanta un'esperienza ventennale nel settore e differenti qualifiche certificate. Per le vostre nozze realizzerà un servizio incantevole, unico, di altissima qualità, personalizzato in base ai vostri desideri.

Servizi offerti

Progetto Foto vanta ben tre qualifiche professionali QIP e una QEP che indentificano la qualità del lavoro. Con una presenza di prestigio nel campo della fotografia, è in grado di offrire una vasta rosa di servizi personalizzati.

Per il vostro matrimonio Stefano e Lisa di Progetto Foto cattureranno immagini dinamiche, spontanee ed emozionanti. Lo studio vi offre la possibilità di scegliere oltre al servizio solo file anche tra oltre 10 tipologie di album, il prodotto più adatto ai vostri gusti. inoltre offriamo anche il servizio Video.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Servizio fotografico e video, post produzione, impaginazione, rilegatura album, laboratorio stampa colore e stampa bianco nero-ritrattistica. Partecipazioni)

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico con fotografi professionisti, Lisa o Stefano. No persone esterne, post produzione professionale degli scatti, album, consegna file, area riservata, album genitori, eventuale video

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

A seconda del periodo dell'anno preferibilmente un anno prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia e estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

A seconda della distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizziamo nuove tecniche in fase di scatto e nuove tecnologie in post produzione e di stampa. Utilizziamo anche fotografia aerea

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere professionali Canon, Nikon, Hasselblad, Infrared, Matric, Boeren, Locic3. Droni

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, area personale

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Ora

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare in base alle esigenze

Come si effettua il pagamento?

Primo acconto alla prenotazione, secondo acconto prima del matrimonio, saldo alla consegna

Come lavori?

Lavoriamo con attrezzatura professionale e rispettando i tempi dello svolgimento del matrimonio senza essere invasivi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Progetto Foto

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
22 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Tania
Tania P. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Super fotografi!!!

Abbiamo scelto loro perché sapevamo di andare sul sicuro, super disponibili e attenti ad ogni dettaglio!! Non vediamo l'ora di sfogliare tutte le foto
Consigliatissimi!!!
Claudio
Claudio C. Inviato il 11/08/2022
Valutazione 5 su 5

Invisibili ma presenti! Super coppia di professionisti!

Che dire ..una garanzia !!! Stefano e Lisa sono impeccabili , presenti in ogni istante senza mai essere invadenti ( e questo vuol dire tantissimo)
Sono simpatici e ci hanno messo da subito a nostro agio! Le foto sono davvero spettacolari e sì vede che fanno il loro lavoro con tantissima passione . Non potevamo fare scelta migliore di loro due li consigliamo tantissimo..e .ribadiamo : sono una garanzia .
Caterina
Caterina G. Inviato il 14/05/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e gentilezza

Stefano e la sua equipe sono stati davvero grandi. Quando ho presentato a Stefano il programma del matrimonio si è offerto di venire in 3 senza costi aggiuntivi (nonostante avessimo concordato per due fotografi).
Devo dire che non hanno mancato nemmeno un attimo. Poi si sono dimostrati molto attenti e flessibili. Anche negli accordi commerciali, li abbiamo trovati molto umani.
Se cercate un professionista rispettoso e che sappia riprendere ogni attimo del vostro giorno ve lo consiglio vivamente. Inoltre, non lo noterete nemmeno. Erano in tre ma praticamente invisibili.
Giulia
Giulia C. Inviato il 04/09/2021
Valutazione 5 su 5

Regalo perfetto

I nostri testimoni ci hanno regalato il video del matrimonio e si sono rivolti a Progetto Foto. Che dire: non abbiamo trovato solo un videomaker ma un amico! Abbiamo fatto anche un video pre-wedding molto divertente che ci ha permesso di stare a nostro agio davanti alla telecamera il giorno del matrimonio.
Consiglio Progetto Foto per avere la sicurezza della professionalità al proprio fianco nel giorno più importante della propria vita.
Elena
Elena Inviato il 29/09/2020
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Stefano e Ivan sono stati due professionisti impeccabili. Sempre attenti e disponibili hanno saputo cogliere ogni attimo della nostra giornata con discrezione e gentilezza. Con i loro sorrisi e le loro parole sono stati bravissimi a metterci a nostro agio sia nei momenti romantici di coppia che in quelli più divertenti con gli amici... Li consigliamo vivamente.
WedMirco&Cri
Wedmirco&Cri Inviato il 29/07/2019
Valutazione 5 su 5

Uno scatto, tante emozioni!

Stefano e Lisa sono dei professionisti, riescono a immortalare emozioni. La loro presenza si mimetizza tra gli invitati e con discrezione e sorriso riescono a cogliere i momenti migliori della giornata.
Bravi, bravi, bravi!
Andrea
Andrea P. Inviato il 26/07/2019
Valutazione 5 su 5

Cordiali e disponibili

Stefano e Lisa si sono occupati del servizio fotografico del nostro matrimonio. Volevamo fotografi discreti che non imponessero le classiche foto. Loro sono stati bravissimi e ci hanno fatto sentire fin dall'inizio a nostro agio. Ora attendiamo di vedere il risultato.
Chiara
Chiara Z. Inviato il 18/12/2018
Valutazione 5 su 5

Amore per la fotografia allo stato puro

Dopo aver preso in esame una decina di fotografi abbiamo optato per progetto foto. Hanno esaudito il nostro desiderio di avere molte foto spontanee oltre che le classiche in posa. Ogni inquadratura è diversa dall’altra. Sono stati molto pazienti con le mie 4 damigelle e sono riusciti a ottenere delle foto bellissime anche se non sono mai state ferme, molto molto molto professionali e pazienti. Non si tirano indietro se c’è da rimanere un po’ di più del previsto e sono molto veloci nella consegna dell’album.
Chiara
Chiara B. Inviato il 19/02/2019
Valutazione 5 su 5

Foto e video che comunicano emozioni

Progetto Foto è una garanzia per il tuo matrimonio. Puoi chiudere gli occhi e affidarti completamente nelle mani di Stefano e Lisa: stai pur certo che non te ne pentirai! Ti verranno richieste alcune indicazioni e desideri riguardo alla tipologia di reportage e al carattere che intendi dare al tuo album; questi saranno poi seguiti alla lettera. Riguardando le foto e i video si riescono a rivivere le stesse emozioni provate in quel giorno meraviglioso, questo perché Stefano e Lisa sanno catturare al meglio l'essenza dei sentimenti che riescono a trasparire agli occhi di chi guarda. Qualità, cortesia e professionalità contraddistinguono il servizio offerto da Progetto Foto. I titolari sapranno venirti incontro al meglio per qualsiasi tua esigenza. Siamo rimasti così contenti da tornare per il servizio premaman e torneremo poi sicuramente anche per fotografare il nostro piccolo. Consigliatissimo.
Elena
Elena S. Inviato il 01/10/2016
Valutazione 5 su 5
Non ci sono parole per descrivere la simpatia e la disponibilità di Stefano, la moglie non abbiamo avuto modo di conoscerla ma, dalle foto viste, anche lei è una persona professionale. Fotografi che amano il proprio lavoro e gli sposi.
Consiglio vivamente questi professionisti per ogni lavoro, dalla comune foto tessera, agli eventi più importanti della propria vita.
Isabella
Isabella D. Inviato il 03/03/2016
Valutazione 5 su 5
Fotografi fantastici, noi abbiamo avuto il piacere di collaborare con la signora, ed è stata veramente fantastica, professionale ma allo stesso tempo simpatica.
Ogni scatto è fantastico. Ha colto ogni nostro momento in maniera più naturale e spontanea. Veramente bravi.
Monica
Monica B. Inviato il 29/07/2015
Valutazione 4.8 su 5
Stefano e Lisa ci hanno accompagnato nel nostro giorno con gentilezza e professionalità; fanno sentire a proprio agio anche chi, come noi, non ama farsi fotografare. Hanno, inoltre, saputo cogliere momenti particolari che altrimenti avremmo perso! Siamo quindi entusiasti della nostra scelta.
S
Silvia Inviato il 18/02/2024
Valutazione 5 su 5

Capolavoro!

Il miglior professionista di tutto il matrimonio per noi è stato il fotografo! Stefano è stato pazzesco! Per poter cogliere ogni attimo della giornata ha corso da una parte all'altra per tutto il matrimonio. Abbiamo Foto straordinarie! Emozioni, espressioni...non avrei mai immaginato potesse consegnarci così tante foto e una più bella dell'altra!
Per non parlare della grandissima gentilezza e professionalità! Già dal primo incontro eravamo rimasti affascinati dalle foto che aveva fatto, praticamente dei quadri d'autore ed eravamo stati colpiti soprattutto per l'umiltà davanti ai suoi capolavori. Abbiamo fatto delle richieste che sono state subito realizzate e consegnato il materiale in tempi record! Le parole non riescono a descrivere la nostra ammirazione e gratitudine per questa grandissima persona da tutti i punti di vista!
Un grande cuore e una grande passione che si riscontrano poi in ogni scatto!
Ricordiamo inoltre che quel giorno stava per arrivare un temporale e Stefano è riuscito in poche frazioni di secondo a farci delle foto di coppia sbalorditive! Non avremmo avuto il modo di fare anche quelle foto se lui non fosse stato così capace ed esperto! Siamo davvero entusiasti e grati che al mondo ci sono persone così capaci ma anche così gentili e umili come lui! Felicissimi della scelta fatta!
S
Stefania Inviato il 16/07/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliati

Abbiamo scelto loro perché abbiamo visto le foto che facevano e ci piaceva il loro stile.
Ci ha seguito Stefano che è stato super disponibile da subito, ci dha fatto divertire e ha rispettato tutte le nostre richieste.
Non vediamo l'ora di vedere le foto!
Consigliatissimi!
E
Elenico89@Hotmail.it Inviato il 16/04/2023
Valutazione 5 su 5

Super grazie!!!

Fin dal primo momento ci ha colpito la professionalità di Lisa e Stefano, i colori e le sensazioni che trasmettono le loro foto ci hanno conquistato..non siamo abituati a posare davanti a un obiettivo x cui volevamo qualcuno che ci metesse a ns. agio e dobbiamo dire che stefano l'ha fatto fin da subito. Abbiamo fatto anche il servizio per fidanzati e ci siamo talmente divertiti che siamo arrivati sereni al matrimonio, xk convinti della professionalità e discrezione che li contraddistinguono. Grazie a loro riviviamo ogni giorno quei meravigliosi momenti!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Progetto Foto

Loredana & Simone
21 foto · 21/09/2023
Caterina & Cristiano
53 foto · 11/09/2021

Mappa

Via Brenta, 20 31050 Vedelago (Treviso)

Domande frequenti su Progetto Foto

Progetto Foto propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.790€.
Progetto Foto propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Servizio fotografico e video, post produzione, impaginazione, rilegatura album, laboratorio stampa colore e stampa bianco nero-ritrattistica. Partecipazioni.)
Progetto Foto realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Progetto Foto è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
Progetto Foto ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Fornitori