Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Pierpaolo Cialini, fotografo professionista e fotoreporter, predilige lo stile reportage, quella fotografia che, con gusto e naturalezza, senza pose forzate, è capace di esprimere sensazioni uniche e irripetibili, ma che, al tempo stesso racconta una storia: quella del giorno più bello della vostra vita, catturando l'atmosfera e le emozioni di quegli attimi irripetibili.

Esperienza

Fin da bambino Pierpaolo Cialini nutre una forte passione per la fotografia. Nel corso degli anni ha realizzato corsi di formazione e specializzazione in tecniche fotografiche di post produzione, attraverso cui ha sviluppato le competenze necessarie a trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro.

Pierpaolo è specializzato, inoltre, anche in servizi di engagement (il servizio prematrimoniale) e postmatrimoniale, che riesce a rendere estremamente attuali, inserendo al loro interno interessanti spunti da pianificare insieme.

Servizi offerti

Contando sulla collaborazione di uno staff di professionisti, Pierpaolo Cialini realizzerà un servizio fotografico e video (riprese aeree con drone incluso) che vi permetterà di rivivere, ogni volta che lo vorrete, le emozioni del vostro grande giorno.

Alla consegna del materiale riceverete tutti gli scatti realizzati nell'arco della giornata in alta risoluzione e potrete scegliere le immagini migliori da racchiudere nel vostro album.

Metodo di lavoro

Il concetto alla base del suo lavoro è che non si scherza con i ricordi. Per questo, in base alle vostre esigenze e richieste, Pierpaolo ed il suo staff, vi proporrà il pacchetto più adatto a voi.

Copertura territoriale

Lo staff opera, con le sue attrezzature ed i suoi collaboratori, su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero.

Altri servizi

Pierpaolo Cialini è a vostra disposizione per realizzare straordinari servizi fotografici durante ogni tipo di cerimonia, per realizzare book fotografici professionali, per altri servizi di fotografia e fotoritocco digitale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri (Servizio Drone, PhotoBooth, Polaroid, DVD Slide Show)

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack matrimonio di Pierpaolo Cialini è molto flessibile. La sua filosofia è quella di trovare un punto di incontro con il cliente in base al budget, tipologia di scatto e servizi aggiuntivi scelti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

È consigliabile contattare Pierpaolo un anno prima del matrimonio, in modo da pianificare il tutto con estrema calma e tranquillità

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, pierpaolo opera in tutto il mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare con il cliente

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Reportage)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Pierpaolo ama sfruttare la luce naturale. Con essa crea contrasti, linee ed ombre nella composizione valutando la migliore soluzione per rendere unico il vostro ricordo

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere e videocamere professionali, sempre aggiornate, di ultima generazione. Droni per prospettive aeree

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, dei migliori servizi di trasferimento dati a distanza

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

8 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con il cliente

Come si effettua il pagamento?

Contanti, assegno, bonifico bancario

Come lavori?

Pierpaolo Cialini racconterà l'anima del vostro matrimonio con passione, dedizione e professionalità attraverso scatti emozionanti in stile reportage
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
31 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Eugenia
Eugenia Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Ineguagliabile!

Pierpaolo è stato in assoluto il motivo per cui io e mio marito abbiamo deciso di iniziare prestissimo i preparativi per il matrimonio. Conoscevamo già i suoi lavori e per il nostro giorno volevamo lui, ad ogni costo! Oggi posso dire con assoluta certezza che non avrei potuto scegliere di meglio! Pier e Alexandra sono davvero eccezionali, sanno metterti a tuo agio in qualsiasi situazione e non sono assolutamente invadenti come tanti altri fotografi. Con questo ci tengo tantissimo a ringraziarli per la pazienza, per la disponibilità, per la professionalità con cui affrontate il vostro lavoro e perché con il loro entusiasmo riescono a portare un po' di serenità e tranquillità anche ad una sposa ansiosa come me! Se potessi, li sceglierei altre mille volte!
Elena
Elena C. Inviato il 26/08/2023
Valutazione 5 su 5

1000 stelle se potessi!

Fantastico lui ed il suo meraviglioso staff, sia dal lato professionale che dal lato umano! Pierpaolo, Alexandra e Leonardo ci hanno messi a nostro agio sin da subito, tanto da non tralasciarci alcun dubbio nella nostra scelta! Ci siamo trovati molto bene, sicuramente chiameremo loro in altre occasioni
Cinzia
Cinzia F. Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Sentirti a proprio agio davanti all’obiettivo

Pierpaolo e il suo team sono fantastici! Sono riusciti a metterci a nostro agio sempre! Ci hanno seguiti in tutti i momenti del matrimonio. Prima delle nozze ha fatto un sopralluogo dei posti che non conosceva. Ci è stato molto d’aiuto anche perché è riuscito a scandire bene i tempi della giornata. Ora aspettiamo le foto! ♥️
Enrico
Enrico S. Inviato il 14/06/2022
Valutazione 5 su 5

Impeccabili

Pierpaolo, Alexandra e il loro staff si sono distinti per l'efficienza e la disponibilità nell'organizzazione e per la discrezione durante la cerimonia e la festa! Consigliatissimi!
Denisa
Denisa A. Inviato il 15/06/2022
Valutazione 5 su 5

Scatti da favola

Non potevamo chiedere fotografo migliore, Pierpaolo insieme alla sua squadra è riuscito a rendere spettacolare il nostro matrimonio catturando tutti i momenti più belli. Sin dal primo istante ci ha messi a nostro agio ed è sempre stato presente nei mesi prima del matrimonio realizzando tutti i nostri desideri.
Rivivremo al meglio il nostro giorno grazie alle sue bellissime foto e al suo video.
Veramente dei professionisti.
Consigliatissimo e sicuramente lo richiameremo per altri scatti.
Walter
Walter S. Inviato il 04/06/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Servizio fotografico di alta professionalità, gentili e sempre disponibili a qualsiasi richiesta. Ci siamo trovati davvero bene con Pierpaolo e tutto il suo staff. Grazie.
Giada
Giada S. Inviato il 17/08/2020
Valutazione 5 su 5

Professionista con la p maiuscola

Pierpaolo è stato fantastico: non ha mai smesso di scattare, determinato a produrre il migliore materiale fotografico umanamente possibile per raccontare al meglio ogni dettaglio del nostro giorno più bello.
Silvia
Silvia S. Inviato il 14/07/2019
Valutazione 5 su 5

Ancor oltre la professionalità.

Pierpaolo, Alexandra e tutto lo staff sono fotografi professionisti, ma ancor di più delle persone meravigliose. I loro scatti e la passione che dimostrano in quel che fanno li rendono straordinariamente unici. Mio marito ed io non avevamo assolutamente dubbi sulla loro scelta, ed anzi sono stati in assoluto la nostra priorità. Nella loro originalità, nei dettagli, nei colori, nell'impegno, nella disponibilità che dimostrano mettono tutto il loro cuore. E sono incredibili dentro e fuori! Ci siamo sentiti in famiglia e questo credo sia il segreto della loro riuscita. Colgono l'anima in ogni cosa, davvero... Grazie di cuore ragazzi.
Letizia
Letizia E. Inviato il 06/09/2019
Valutazione 5 su 5

Staff eccezionale

Pierpaolo è stato il primo fornitore in assoluto che abbiamo contattato e ingaggiato. Lo staff è giovanile, brioso e sono stati tutti bravissimi a metterci a nostro agio. Al contrario di molti, due fotografi vanno a casa della sposa e altri due dallo sposo evitando l'alzataccia mattutina dello sposo! Stra consigliato!
Mick
Mick Inviato il 11/06/2019
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Eccezionale, niente descrive meglio il servizio e i ragazzi!!!! Discreti ed in grado di mettere a proprio agio anche chi non è avvezzo alle fotografie, quasi dimentichi di essere seguito in giro per tutta la giornata. Soprattutto non da sottovalutare la presenza in contemporanea in emtrbe le case, in modo da dedicare tutto il tempo necessario ai dettagli!! Il top!!
Simona
Simona Inviato il 03/08/2019
Valutazione 5 su 5

Giovani professionisti

Pierpaolo e Alexandra sono due giovani professionisti che ho assolutamente voluto al nostro matrimonio, perché? Perché sanno metterti a proprio agio? Sono discreti ma sempre presenti! Grazie.
Paola
Paola S. Inviato il 26/12/2019
Valutazione 5 su 5

Un'esperienza perfetta

Cosa poter aggiungere di Pierpaolo e del suo team di lavoro. Professionalità massima e simpatia, Pierpaolo è stato il fulcro indispensabile della nostra giornata. Ha coordinato i tempi di tutti con grande tatto e discrezione, realizzando un servizio fotografico caratterizzato da spontaneità. Sempre presente e desideroso di accontentare le nostre richieste, ha davvero contribuito a rendere la nostra giornata perfetta. Grazie Pierpaolo, grazie ragazzi. Vi straconsigliamo a tutti!
La Porta
La Porta A. Inviato il 21/02/2019
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!

Pierpaolo e i ragazzi sono strepitosi, mai banali, dinamici, disponibilissimi in tutto, freschi e innovativi! Riescono a cogliere perfettamente il momento con tutte le loro emozioni. Che dire? Stra consigliati.
Katjusha
Katjusha M. Inviato il 07/05/2018
Valutazione 5 su 5

Per un matrimonio perfetto

La passione, l'entusiasmo e lo spirito che mettete nel vostro lavoro hanno reso il giorno più importante della nostra vita semplicemente unico! Ogni scatto ci regalava un'emozione! Siete i migliori ragazzi! Grazie infinite per tutto
Davide
Davide M. Inviato il 03/11/2017
Valutazione 5 su 5
Fotografo ottimo. Professionale e attento al minimo dettaglio. È stato tutto perfetto, lo consiglio a tutti coloro che cercano un servizio curato e particolare. Un grazie al lavoro svolto per il nostro matrimonio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Pierpaolo Cialini Fotografo

Laura & Diego
56 foto · 03/08/2019

Mappa

Via San Giuseppe, 14 64013 Corropoli (Teramo)

Domande frequenti su Pierpaolo Cialini Fotografo

Pierpaolo Cialini Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.900€.
Pierpaolo Cialini Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri (Servizio Drone, PhotoBooth, Polaroid, DVD Slide Show.)
Pierpaolo Cialini Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (Reportage.)
Pierpaolo Cialini Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Pierpaolo Cialini Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Teramo per il tuo matrimonio

Fornitori