Io e mio marito abbiamo impostato il nostro matrimonio più come una festa che come una cerimonia: tanta musica, divertimento e soprattutto tanta spontaneità.
La prima cosa detta al fotografo è stata: niente foto impostate, vorremmo foto quanto più spontanee possibile. Il risultato è stato entusiasmante, quasi non ci siamo accorti della presenza della macchina fotografica eccetto, ovviamente, per le foto di rito. I ragazzi sono particolarmente attenti ai dettagli e professionali, sanno mettere le persone a proprio agio e se c'è da farsi una risata insieme agli sposi per smorzare l'ansia, perché no! Insomma....super consigliato.
Inviato il 22/07/2020
Lidia T.
· Data nozze: 23/06/2018
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Una splendida sorpresa!
Quando nel 2018 mio marito e io abbiamo deciso di sposarci a Positano siamo stati subito travolti e pervasi dall'ospitalità di tutti coloro i quali hanno partecipato all'organizzazione profondendo entusiasmo, professionalità e un affetto che ha reso il nostro giorno davvero indimenticabile. Piera e David non solo hanno immortalato con incredibile maestria gli attimi del nostro matrimonio, scattando foto spontanee e indimenticabili, ma sono riusciti a essere una presenza leggera e discreta al fianco nostro e dei nostri ospiti in quella giornata, e a miscelarli in un indimenticabile video leggero e divertente, perfetta rappresentazione dei nostri caratteri e del nostro giorno più bello. Hanno saputo leggerci e trasferire in immagini i nostri sentimenti. Semplicemente strepitosi.
Inviato il 03/08/2020
Rossella S.
· Data nozze: 04/08/2017
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Professionisti seri e affidabili
Piera e David sono fantastici, attenti ad ogni minimo dettaglio e ad ogni esigenza instaurano con i loro clienti un ottimo rapporto. Non volevo le solite foto posate, ma qualcuno che fosse capace di cogliere gli attimi più belli e le nostre emozioni e così è stato. Foto stupende, professionali, super consigliati!
Inviato il 03/10/2019
Umberta G.
· Data nozze: 20/06/2015
5.0
Qualità del servizio:
5.0
Tempi di Risposta:
5.0
Rapporto qualità/prezzo:
5.0
Flessibilità:
5.0
Professionalità:
5.0
Dei fotografi bravissimi, molto professionali ( e in più anche simpatici! ) . Hanno fatto tantissime foto e non ce ne siamo neanche accorti. Le foto sono bellissime, naturali e colgono perfettamente l'atmosfera che c'era al nostro matrimonio. Grazie!
Inviato il 16/09/2015
Lo hai già prenotato? Fornitore prenotato
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info