Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Luca Vangelisti racconterà il giorno delle vostre nozze con uno sguardo attento, sensibile e raffinato, capace di catturare con cura ogni dettaglio, per restituirvi un ricordo indelebile dell'evento. Affidate a questo professionista, sempre al passo coi tempi, l'importante compito di rendere indimenticabile e eterno il vostro giorno più bello.

Metodo di lavoro

Il fotografo sarà una presenza discreta, che vi accompagnerà durante lo svolgimento dell'intera giornata, senza forzarvi in pose innaturali, ma sottolineando la spontaneità delle vostre emozioni.

Servizi offerti

Photographia propone un servizio completo per le nozze, con copertura dell'intero evento, dai preparativi al taglio della torta. Tutte le immagini saranno post prodotte e consegnate in alta risoluzione in un raffinato album digitale.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Possibilità di stampare immediata delle foto con gli ospiti da consegna durante l'evento in busta personalizzata)

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico intera giornata tutte le foto saranno post prodotte e consegnate ad alta risoluzione su supporto USB presentazione di foto su musica a vs scelta

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 30 giorni

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza entro 70km nessuno altrimenti rimborso km + rimborso spese di pernottamento se necessario

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Reportage
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

in generale l'effetto finale dovrà essere naturale senza foto in posa. Possibilità di effettuare stampe immediate e/o realizzare a fine serata uno slide show della giornata

Che strumentazione utilizzi?

Corredo Nikon con varie ottiche

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, area riservata sul sito personale

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

In tre rate o accordo diverso con gli sposi

Come lavori?

Servizio pre matrimoniale per concordare tempi e luoghi Durante il matrimonio seguo gli sposi dai preparativi fino alla fine dell'evento, sono sempre presente ma non invadente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Photographia di Luca Vangelisti

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
34 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Mira
Mira S. Inviato il 02/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Le foto sono bellissime😍. Il fotografo e stato bravissimo e professionale😁.. Grazie Luca 😘
Francesca
Alessio Inviato il 06/12/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Il nostro fotografo di fiducia, niente da aggiungere! Luca e Niziana sono riusciti a catturare i nostri momenti più belli! E il lavoro che hanno fatto ci rimarrà come bellissimo ricordo per tutta la vita!
Giulia
Giulia E. Inviato il 19/11/2023
Valutazione 5 su 5

Foto da favola!!

Luca e sua moglie sono stati fantastici! Ci hanno accompagnato durante il giorno del nostro matrimonio. Sono stati carinissimi con noi e ci siamo trovati molto a nostro agio! Le foto che hanno scattato sono meravigliose. Grazie a loro non dimenticheremo mai questo giorno speciale. Grazie mille di cuore ❤️
Ilaria
Ilaria R. Inviato il 09/09/2022
Valutazione 5 su 5

Foto da ricordare!

Felici del servizio!! Bravi e competenti.. Durante la cena le foto con gli invitati sono state apprezzate! Un dolce ricordo.. Consigliatissimo
Elena
Elena F. Inviato il 09/10/2021
Valutazione 5 su 5

I migliori

Due persone squisite molto professionali! Mettono a proprio agio e sanno raccogliere i particolari. Rivedere le loro foto di quel giorno è stato emozionante... Sono i migliori della zona... Li consiglio vivamente! Grazie ragazzi.
Serena
Serena M. Inviato il 14/11/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Persone meravigliose, il lavoro svolto è stato a dir poco fantastico, velocissimi nei tempi di consegna di album e foto! Rimasti super soddisfatti! Ve li consigliamo al 100%!
Chiara
Chiara R. Inviato il 07/03/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Luca e Niziana sono stati fantastici, amano quello che fanno e cercano di capire quello che la coppia vorrebbe (con noi hanno avuto molta pazienza). Sono molto disponibili e cercano sempre di mettere a proprio agio gli sposi. Lo stand delle polaroid che avevano allestito al ristorante è piaciuto tantissimo agli invitati perché potevano portare subito a casa un ricordo della festa. Avendo una bimba piccola, ci hanno fatto una sorta di pic nic al ristorate per fare le foto con lei e non doverla portare all'intero, servizio che non avrebbe mai retto. Sono perfezionisti e ci hanno sempre informato durante le fasi della realizzazione dell'album, mandandoci le anteprime e chiedendoci se volevamo cambiare qualcosa, il risultato finale è stato fantastico ci siamo emozionati a vederlo.
Li consigliamo sicuramente. Grazie mille ancora per tutto.
Jessica
Jessica B. Inviato il 29/09/2018
Valutazione 5 su 5

Eccellenza e professionalità al top!

Soddisfatti della nostra scelta, già dal nostro primo incontro. Abbiamo potuto apprezzare disponibilità, professionalità, gentilezza e alta qualità durante ogni passo del nostro percorso. Sono riusciti a catturare ogni nostra emozione mettendoci a nostro agio sin dal servizio prematrimoniale. Sono dei veri professionisti molto preparati per ogni esigenza e li consigliamo a tutti!
Barbara
Barbara P. Inviato il 03/07/2018
Valutazione 5 su 5

La poesia dell’amore in un'immagine

Credevo che la ricerca del fotografo sarebbe stata un problema perché mio marito è molto timido e riservato, invece con Luca e Niziana si è sentito subito a suo agio. Sono molto precisi, professionali, con la capacità di cogliere l’attimo naturalmente, ci hanno supportato in ogni momento, disponibili a ogni iniziativa, bravissimi.
Azzurra
Azzurra Inviato il 27/09/2018
Valutazione 5 su 5

Fotografi top!

Beh che dire? Due fotografi fantastici che oltre alla loro professionalità e serietà nel lavoro, hanno quel lato scherzoso e simpatico che ti fa sentire a tuo agio come se ci conoscessimo già, sempre disponibili e con molta pazienza a parer mio.
Farsi fotografare da voi è un divertimento, il tutto fatto con allegria e battute. Soddisfatti di avervi scelto. Siete il top.
Francesco
Francesco M. Inviato il 09/07/2018
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti

Abbiamo scelto Luca e sua moglie Niziana come fotografi perchè già visti all'opera ad un matrimonio in cui eravamo invitati. Fin dal primo incontro con loro siamo rimasti ben impressionati dalla professionalità, dalla disponibilità e dalla passione che mettono in questo lavoro. Non sono solo due bravi fotografi, ma sono principalmente due persone simpatiche e alla mano che riescono a mettere a proprio agio i "modelli" sin dal servizio prematrimoniale.
Sempre disponibili ad accontentare ogni minima richiesta degli sposi, sicuramente li consiglierò a chiunque senza pensarci due volte. Inimitabili.
Valeria
Valeria F. Inviato il 11/12/2017
Valutazione 5 su 5
Luca e Niziana sono fantastici! Dall'incontro iniziale fino al nostro matrimonio ci hanno aiutato a organizzare tutto come volevamo.
Durante il nostro grande giorno hanno gestito tutto con estrema professionalità e simpatia, rendendo la giornata piacevolissima e catturando ogni momento in maniera molto discreta. Le foto sono risultate stupende e ci hanno anche organizzato stampe tipo polaroid, che i nostri ospiti hanno potuto prendere alla fine del matrimonio. Insomma in una parola: raccomandatissimi!
Cecilia
Cecilia Inviato il 20/09/2017
Valutazione 5 su 5
Con Luca ci siamo trovati subito a nostro agio. Volevamo delle foto diverse dalle solite pose classiche, volevamo qualcosa di spontaneo, vero e anche un po romantico sullo sfondo della bellissima spiaggia di Baratti e Populonia. Ha raccontato la nostra storia, li dove era cominciata tanti anni fa.
Lucia
Lucia S. Inviato il 22/11/2016
Valutazione 5 su 5
Più che un fotofrafo cercavamo un photo-reporter per il matrimonio. E non c'è che dire, l'abbiamo trovato! La capacità di cogliere l'attimo, il dettaglio, un'espressione! La bellezza di rivedere le foto e rivivere gli attimi della la festa, la felicità.
Ma la cosa che ancora di più ci è piaciuta è stata l'empatia che si è subito creata, ha colto subito ciò che volevamo, l'atmosfera della festa, e ha addirittura creato un angolo con le cornici appese ad un albero in cui gli ospiti si sono divertiti a fotografarsi! Davvero top!
Catia
Castaldi C. Inviato il 09/11/2016
Valutazione 5 su 5
Ciao Amici di Matrimonio.com, io e Giovanni ci siamo sposati il 2 Luglio 2016, e abbiamo scelto Luca e sua moglie come fotografi, per il nostro grande giorno, non poteva essere scelta migliore, la loro disponibilità, la loro professionalità, la loro simpatia e il loro lavoro sono stati perfetti.
Oggi siamo andati a ritirare il nostro album, fantastico ci siamo reimmersi nell'atmosfera magica di quel giorno, lavoro impeccabile!!!!! Noi avendo scelto solamente il servizio fotografico e non il video abbiamo optato per il pacchetto competo, album da 95 pagine, 3 mini album per le famiglie, 2 ingrandimenti, un ingrandimento/dipinto (lasciatevelo dire, meraviglioso), due riviste, cd di tutte le foto+ cd musicale, ingrandimento di foto su tela, non ci siamo pentiti di nessuna di queste cose, tutte estremamente belle ( tanto è vero che non sembriamo neanche noi i soggetti fotografati), mio marito dice " Non siamo noi belli sono i fotografi che sono bravi!). Lavoro svolto e prezzo richiesto a nostro giudizio sono perfetti. Lo consigliamo fermamente! Grazie Luca Grazie Niziana, avete portato con le vostre foto la magia nel nostro giorno più bello!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Photographia di Luca Vangelisti

Andrea & Luisa
61 foto · 24/09/2023
Lukas & Giulia
59 foto · 22/07/2023
Giulia & Nico
62 foto · 03/06/2023
Giuseppe & Carolin
54 foto · 27/05/2023
Lorenzo & Federica
41 foto · 15/04/2023
Valeria & Dario
41 foto · 12/06/2022

Promozioni

Aziende Partner

Agriturismo Villa Toscana
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Santa Trice
Agriturismo ricevimenti

Mappa

Via Indipendenza, 342/b 57021 Campiglia Marittima (Livorno)

Domande frequenti su Photographia di Luca Vangelisti

Photographia di Luca Vangelisti propone servizi fotografici per matrimoni da 1.350€ a 3.800€.
Photographia di Luca Vangelisti propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Possibilità di stampare immediata delle foto con gli ospiti da consegna durante l'evento in busta personalizzata.)
Photographia di Luca Vangelisti realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Reportage
  • Altri
Photographia di Luca Vangelisti è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Photographia di Luca Vangelisti ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Photographia di Luca Vangelisti dispone di 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Livorno per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore