Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Photograficaweb, con uno stile di reportage fotografico naturale e spontaneo, saprà catturare e confezionare con cura le emozioni, gli sguardi e i dettagli, perché anche distanza di anni l'anima e i ricordi di quel giorno tanto importante si conservino vividi e intatti.

Servizi offerti

Lo studio affiancherà gli sposi per raccontare il loro matrimonio attraverso servizi fotografici e videoriprese professionali.

Photograficaweb coprirà tutta la durata dell'evento dai preparativi fino al taglio della torta. Per quanto riguarda la confezione dell'immagine, lo staff dello studio offre diverse soluzioni per la stampa, gli sposi potranno scegliere di raccogliere il proprio fotoracconto all'interno di un album classico o all'interno di un fotolibro.

Photograficaweb è in grado di offrire, accanto al servizio delle riprese video anche il montaggio, il tutto in cine full hd.

Metodo di lavoro

Autenticità, passione, dettaglio, accuratezza e fantasia domina il lavoro dello staff di Photograficaweb da anni. Prediligono un reportage fotografico naturale, amanti del bianco e nero e dei toni un po vintage, con scatti sobri, senza finte pose.

Ogni servizio fotografico è unico nel suo genere, curato nei minimi dettagli nel rispetto dei desideri dei futuri sposi. Discrezione, serietà e competenza, unite a disponibilità, cordialità e simpatia costituiscono le qualità principali del loro lavoro fotografico e filmmaker.

Altri servizi

Photograficaweb grazie a uno staff eclettico, è in grado di operare in differenti settori di specializzazione:

  • Servizi fotografici professionali (cerimonie, eventi, saggi, pubblicità)
  • Video riprese professionali (cerimonie, eventi, saggi, pubblicità, spot, videoclip)
  • Sviluppo e stampa fotografica
  • Foto effetti e ritocco

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica
Altri (Photobooth - polaroid - instax)

Cosa include il pack matrimonio?

1 Album Sposi + Scrigno in Legno Artigianale 2 Mini Album per le famiglie + cofanetti 1 Video Cinematografico in Alta Definizione con Trailer e Film 1 Pendrive con tutte le foto 3 Poster

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il nostro consiglio è di mettersi in contatto il prima possibile, soprattutto per avere la disponibilità della data

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia ed anche all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

il prezzo di eventuali trasferte fuori regione è da concordare

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
Altri (Foto Reportage di Matrimonio - Wedding Reportage - Foto Spontanee - Foto Artistiche)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Reportage - Fine Art - Video reflex - Cine Reflex

Che strumentazione utilizzi?

Macchina Fotografica Reflex Nikon D5 con ottiche fisse + Nikon Z6 Per il video: Sony a7 III con ottiche fisse + Sony a7s II

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, area Riservata Sposi protetta con password in Sito Web

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

da concordare in fase di contratto

Come si effettua il pagamento?

Contanti, Bonifico o Assegno alla consegna

Come lavori?

Lavoriamo con uno stile di reportage fotografico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Photograficaweb Fotografi

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
176 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Mari
Mari P. Inviato il 13/07/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio!

Conoscevamo già i lavori di Photograficaweb attraverso i social e li abbiamo scelti ad occhi chiusi per il nostro matrimonio. Non hanno tradito le nostre aspettative bensì le hanno di gran lunga superate! Sono stati perfetti in tutto! Ci hanno guidato in tutti i momenti della nostra magica giornata. Sono riusciti ad immortalare ogni attimo senza mai essere troppo invadenti e pressanti. Ma la cosa più importante è che sono stati capaci di trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario. Super professionali e simpaticissimi.
Nuria
Nuria P. Inviato il 03/03/2024
Valutazione 5 su 5

Fantasia di foto

Ci siamo sposati il 5 agosto 2023 a Villa Riflesso e abbiamo scelto photograficaweb per il ricordo fotografico del nostro giorno. Abbiamo scelto loro perché vedendo le foto dei loro social (instagram, sito web, etc) abbiamo notato la qualità e l'impegno nel lavoro. Non possiamo avere fatto una scelta migliore! Siamo veramente contenti con il risultato. Hanno preso cura di tutti i dettagli e invitati. Le foto sono fantastiche e il video è eccezionale.
Grazie di tutto.
Antonietta
Antonietta V. Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Foto e video favolose

Le mie aspettative erano già alte, ma si sono superati in tutto. Bravissimi, professionali e super dolci. Video spettacolare, insomma scelta perfetta per il mio matrimonio.
Nico
Nico R. Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici, professionalità e discrezione

Sono veramente persone fantastiche. Ci hanno messo a nostro agio ed hanno lavorato con estrema discrezione e simpatia . Amano ciò che fanno e si vede dalla qualità delle foto e dei video prodotti. Offrono una vasta gamma di servizi al fine di stare al passo con i tempi e con le richieste della clientela .
Alessia
Alessia I. Inviato il 09/07/2023
Valutazione 5 su 5

Wedding experience

Servizio eccellente! I ragazzi di photographicaweb sono stati unici! Hanno saputo raccontare al meglio ogni attimo del nostro matrimonio rendendolo perfetto come in una favola! Discreti e capaci di mettere a proprio agio anche chi non ama le foto. Risceglieremmo loro altre 1000 volte!
Davide
Davide P. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Qualità e disponibilità

Grazie ad Adriano e a tutta la squadra di fotografi che fin dalla mattina si sono prodigati con simpatia e garbo per guidarci e farci sentire a nostro agio durante le sessioni fotografiche e video. Come da noi richiesto hanno stampato le foto dei nostri ospiti durante il ricevimento, per offrire alla fine dell'evento un ricordo della serata trascorsa insieme. Grazie
Silvana
Silvana D. Inviato il 09/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fotografie super!

Bravissimi! Foto stupende, non vediamo l'ora di vedere l'album al completo più il video! Nonostante la nostra timidezza ci hanno messo a nostro agio fin da subito, 5 stelle meritatissime.
Claudio
Claudio D. Inviato il 09/07/2023
Valutazione 5 su 5

Videografi fantastici

Il giorno del nostro matrimonio ci hanno accompagnato in modo silenzioso ma allo stesso tempo divertente, aiutandoci a vivere ogni emozione del nostro giorno al meglio! Con loro abbiamo fatto anche il servizio prematrimoniale, in cui abbiamo avuto modo di conoscerci e di abituarci alla videocamera! Sceglieremmo loro altre 1000 volte! Non vediamo l’ora di vedere il video montato e di rivivere attraverso un occhio esterno il nostro fantastico giorno!
Grazie ragazzi!
Katia
Katia R. Inviato il 01/05/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Katia e Marco

Ci siamo sposati poco più di una settimana fa. Non abbiamo visto ancora il risultato finale ma abbiamo potuto osservare il team photographica web all'opera e la nostra sensazione è super positiva. Professionali e alla mano, attenti ai più piccoli dettagli e disponibili ad accontentare le nostre richieste. Sin da subito Adriano è stato molto gentile. Crediamo di aver fatto un' ottima scelta.
Claudia
Claudia C. Inviato il 04/08/2023
Valutazione 5 su 5

01/10/2022 - impeccabili su tutto!

Ci siamo sposati il 01/10/2022 a villa angelina e non potevamo fare altro che scegliere dei professionisti come photograficaweb per immortalare il nostro giorno. Sin dalla prima videochiamata (vivendo noi a torino) si sono mostrati disponibilissimi e comprensivi, senza farci mai pesare le complessità di gestione legate alla distanza (e le scelte fatte online). Si sono completamente adattati ai nostri orari per tutte le videochiamate organizzate senza mai creare difficoltà.
La loro professionalità si è espressa a pieno durante la giornata del matrimonio. Senza mai risultare invadenti sono riusciti a cogliere ogni attimo ed emozione, con il loro stile reportage che si è dimostrato essere una narrazione perfetta della giornata. Abbiamo scelto il pacchetto digitale completo: doppio fotografo + cameraman + drone.
Oggi abbiamo ritirato l’album (rispettando le tempistiche a contratto, e ancora una volta concordando l’appuntamento con le nostre ferie estive) e abbiamo visto per la prima volta il video; a distanza di mesi ci siamo nuovamente emozionati. Le foto sono meravigliose di qualità elevata così come l’album e lo scrigno porta album. Il video è spettacolare e riprende ogni singolo momento del nostro giorno: un incanto. Nello specifico in questo percorso ci ha seguito mary, fotografa professionista, persona squisita, stra-disponibile, attenta al cliente e sempre pronta a dare preziosi consigli rivelatisi perfetti. (Scegliendo il tutto a distanza, la fiducia è stata fondamentale! ).
Consiglio anche a voi di scegliere il loro servizio impeccabile, sicuri che non vi pentirete. Grazie ancora a tutto lo staff di photograficaweb.
Luigi e claudia
Marco
Marco D. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e disponibilità

Staff ben organizzato, coordinati, simpatici , capaci di trarre le migliori sfaccettature di ogni angolo ed individuo. Cosa da non sottovalutare l’empatia che creano , staff inoltre molto ben presentato, eleganti e sempre cortesi! Già il giorno stesso hanno pubblicato qualche nostro scatto meraviglioso.
Antonella
Antonella L. Inviato il 17/02/2024
Valutazione 5 su 5

Eleganza e Raffinatezza senza tempo ❤️

Quando pensavamo a cosa volessimo per le foto e i video del nostro giorno abbiamo sempre immaginato a qualcosa senza tempo che avremmo potuto riguardare begli anni senza che mai sembrassero datate .L’eleganza e la delicatezza che questi ragazzi hanno nell’ incorniciare il vostro giorno li rende speciali.
Grazie ancora per tutto .
Ci avete donato dei ricordi bellissimi ❤️
Silvia
Silvia Inviato il 13/04/2023
Valutazione 5 su 5

Un'ottima scelta per un ricordo indimenticabile

Scoperti attraverso matrimonio.com, una volta conosciuti di persona i ragazzi di Photografica Web non abbiamo avuto dubbi nel scegliere loro per il nostro grande giorno La qualità delle foto e dei video, unita alla capacità di metterci a nostro agio fin dall'inizio, ci ha confermato di aver fatto la scelta giusta. Hanno saputo cogliere tutti i momenti più belli dandoci un ricordo indimenticabile. Simpatici, sempre disponibili per qualsiasi richiesta, siamo stati in contatto costante prima e dopo il matrimonio, fino alla consegna che ci ha lasciato molto soddisfatti Super consigliati
Rossella
Rossella P. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un giorno da favola

Ci siamo sposati il 30 agosto 2022 a Villa Guarracino, una location da sogno, la più bella in assoluto, per me. È stato un giorno da favola. Ci siamo affidati a persone che hanno contribuito a rendere speciale il nostro giorno e tutto è andato nel migliore dei modi. Non potevamo desiderare altro. L’accoglienza, la professionalità, la sintonia del team di photograficweb è stato unico ed eccezionale, ci hanno avvolti e accompagnato per mano in silenzio, senza farsi mai sentire e ci hanno fatto vivere il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo scelto loro per raccontare la nostra favola perché solo loro potevano farlo in questo modo incomparabile ed esclusivo, non ci sono eguali che tengano. La dolcezza, la pazienza e la cortesia di Maria Rosaria, (è stata super, senza di lei non so come avrei fatto, mi ha davvero sopportata e supportata tutto il giorno), la delicatezza, la discrezione e la disponibilità di Marco ci ha sempre rasserenati e rassicurati, la scrupolosità e la precisione dei video operatori nel cogliere ogni minimo dettaglio….beh che dire???? Volevamo ringraziarvi di vero cuore, siamo rimasti felici e soddisfatti di tutto quello che avete fatto per noi. Ci sentiamo vivamente di consigliare ai futuri sposi photograficweb, una garanzia e una certezza per vivere un sogno. E adesso????? Non aspettiamo altro che vedere il nostro meraviglioso, splendido e spettacolare album a presto ragazzi. Un saluto da Aruba.
Rossella e Claudio.
Donatella
Donatella B. Inviato il 01/07/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionali!

Servizio fantastico! Tecnologia super avanzata! Mi sono commossa a vedere il trailer! Grazie davvero per tutta la pazienza (soprattutto con giuseppe), l’affetto e la professionalità che avete dimostrato! Vi siamo grati per aver immortalato il nostro giorno più bello!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Photograficaweb Fotografi

Marco & Katia
59 foto · 23/04/2023
Luigi & Claudia
48 foto · 01/10/2022
Marco & Camilla
64 foto · 24/09/2022
Cristina & Emanuele
46 foto · 11/09/2022
Silvia & Mario
11 foto · 03/09/2022
Alessandro & Claudia
80 foto · 03/09/2022

Mappa

Via Don Bosco 38 - Caserta 81100 Caserta (Caserta)

Domande frequenti su Photograficaweb Fotografi

Photograficaweb Fotografi propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 3.000€.
Photograficaweb Fotografi propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Altri (photobooth - polaroid - instax.)
Photograficaweb Fotografi realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Altri (Foto Reportage di Matrimonio - Wedding Reportage - Foto Spontanee - Foto Artistiche.)
Photograficaweb Fotografi è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Photograficaweb Fotografi ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore