Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Informazioni su Photo27

Photo27 è un team di fotografi e videomakers professionisti, abili nel ritagliare dalla realtà i vostri momenti più intensi. Educati al gusto del bello dal loro leader, Diego Taroni, sostengono il credo di una fotografia luminosa, pulita, essenziale e dinamica in grado di mostrare sempre il lato migliore di ogni soggetto ritratto.

Le fotografie saranno per gli sposi una macchina del tempo, in grado di far rivivere e riassaporare gli attimi in cui si sono sentiti più felici, più belli e più amati. Momenti indelebili anche per i singoli membri del team, che si nutrono costantemente dell’autenticità di queste emozioni per creare nuovamente bellezza.

Metodo di lavoro

Il team di fotografi e videomakers professionisti di Photo27 segue gli sposi con estrema professionalità e discrezione dai momenti che precedono la cerimonia fino alla fine dell’evento, sempre con il sorriso sulle labbra e l’entusiasmo di chi sa di star contribuendo alla creazione di qualcosa d’importante.

L’affiatamento e la coordinazione tra i componenti del team, derivata dalla loro esperienza nel gestire ogni situazione, assicura poi agli sposi una perfetta gestione di tutto il matrimonio.

Servizi offerti

I servizi che offre Photo27 non si limitano alla creazione di immagini eterne che verranno consegnate rigorosamente in alta risoluzione e con la possibilità di essere stampate su carta fotografica. Vi è infatti la possibilità di impaginarle in eleganti album fotografici a libro o tradizionali.

Lo studio dà inoltre la possibilità di realizzare album su carta fotografica fine art, garantita 200 anni, certo che nessuno si stancherà mai di rivivere gli attimi migliori della propria vita sfogliando indelebili pagine in stile Photo27, per emozioni che non invecchieranno mai.

Esperienza­­

Lo studio fotografico di matrimonio Photo27 nasce nel 2006 a Milano diventando da subito operativo a livello nazionale ed internazionale, spiccando per la professionalità del suo team e per il talento del suo fondatore, Diego Taroni.

Nasce poi anche Photo27 Cinema, la linea video creata con lo scopo di viaggiare su una strada parallela alla fotografia dello studio condividendone bellezza, stile, inquadrature, geometrie ed emozioni, per completare un unico prodotto finale legato da un fil rouge.

In breve tempo lo studio diventa una realtà consolidata, tanto da essere scelto anche da star della TV e del calcio (Belen, Quattrociocche, Bonucci, De Rossi, Pazzini, Chiellini, solo per citarne alcuni) per le proprie nozze.

Photo27 è inoltre “membro d’élite” dell’associazione americana BOWP, Best of Wedding Photography, che annovera i migliori fotografi di matrimonio al mondo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

In generale il prima possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

le spese vive del viaggio e del pernottamento

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

SI

Che strumentazione utilizzi?

Macchine Canon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Photo27

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
31 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Alice
Alice Z. Inviato il 15/01/2024
Valutazione 4.8 su 5

Photo27: fotografi di qualità

Siamo amanti delle fotografie, scegliere il fotografo non è una scelta semplice e banale. Ci siamo fatti attrarre dai social media e abbiamo curiosato per conoscere il loro modo di fotografare. Senza saperlo, abbiamo scoperto che anche la nostra wedding planner aveva scelto loro come fotografi al suo matrimonio. La professionalità e la qualità di un team di fotografi si capisce subito. Eravamo molto curiosi di capire come lavoravano. Si vede che sono un bel team coordinato bene e senza essere invadenti immortalano ogni attimo del vostro matrimonio. Non vediamo l'ora di vedere il risultato, ma non abbiamo dubbi. Aggiungo che non cercavamo fotografi che ti sottraggono molto tempo durante il matrimonio per le fotografie. Volevamo goderci al massimo la nostra giornata e così è stato.
Mariagrazia
Mariagrazia N. Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Non fanno foto, sono artisti

Che dire, appena ci siamo stretti la mano è stato amore a prima vista! Diego è pazzesco ma anche il resto della sua squadra!
Sono molto bravi nel farti sentire a tuo agio senza parlare degli scatti! Ne abbiamo visti alcuni e non vediamo l’ora di vederli proprio tutti
Avete contribuito a rendere il nostro giorno ancora più speciale
Grazie di tutto
Alexa e Mariagrazia
Rosa
Rosa Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto!!!

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, uno stato d'animo e grazie a voi abbiamo rivissuto ogni singola emozione…Nelle vostre immagini non c'è solo bravura ed avanguardia, ma leggerezza e spontaneità e tanta poesia! Grazie per esserci stata Anna insieme al tuo staff!! Non potevamo fare scelta migliore! Nicola e Rosa
Federica
Federica B. Inviato il 07/09/2021
Valutazione 5 su 5

Semplice perfezione

Le foto sono ciò che resta del matrimonio, pertanto abbiamo deciso di affidarsi ai migliori. Abbiamo sbirciato qualche foto in anteprima: nessun filtro, nessuna posa artificiale, ma semplice perfezione! Che dire consigliatissimi!
Giselle
Giselle M. Inviato il 13/10/2020
Valutazione 5 su 5

Servizio top!

Staff al top! Diego ed i suoi collaboratori ci hanno messo subito a nostro agio e ci hanno trasmesso fiducia dal primo momento!
Se non sceglierete Photo27 ve ne pentirete tutta la vita!
Photo27 è il top!
Federica
Federica M. Inviato il 28/11/2020
Valutazione 5 su 5

Professionisti top!

Diego e la sua equipe di Photo27 hanno curato foto, video e diretta streaming del nostro matrimonio. Avevamo scelto loro perché eravamo rimasti colpiti dalle emozioni trasmesse dalle loro foto.
Adesso, guardando e riguardando le nostre foto e il nostro video, le emozioni sono tantissime! Grazie, grazie di aver catturato la bellezza di quel giorno in modo unico!
E poi siamo rimasti stupiti dalla loro discrezione, si sono mossi durante tutta la giornata in maniera “silenziosa”: dimenticate le ore passate a far foto lontani dai vostri ospiti, il team di Photo27 è bravo a cogliere gli attimi!
Alessia
Alessia M. Inviato il 18/12/2020
Valutazione 5 su 5

Il miglior team!

Quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio abbiamo sempre pensato che la fotografia fosse una delle parti fondamentali, potevo rinunciare a qualche piccolo dettaglio qua e là, ma non sulla fotografia/video. Abbiamo quindi deciso di affidarci a Photo27 ed è stata la miglior scelta! Massima professionalità e serietà, durante la giornata non ti accorgi neanche di averli eppure sono lì che ti seguono, sono sempre in mezzo agli invitati, catturano ogni secondo. Hanno saputo metterci a nostro agio, Anna, prima fotografa e coordinatrice del team per il nostro giorno, ha fatto filare tutto liscio, nessun intoppo. La bravura poi è indiscussa, le foto sono delle opere d'arte e il video un film da Oscar!
Ci hanno realizzato servizio fotografico con post produzione, trailer, video completo, album fotografico. Oltretutto con tempistiche super veloci.
Insomma non è mancato proprio nulla! Grazie di tutto.
Alessia & Luca
Alberto
Alberto Inviato il 09/05/2020
Valutazione 5 su 5

Team di professionisti

Diego e il suo team sono stati dei veri professionisti. Abitando all'estero, siamo riusciti a organizzare e coordinarci tutto in via digitale senza mai doverci incontrare di persona. Diego è sempre stato molto veloce e comprensivo nelle sue risposte. Il giorno del matrimonio si sono presentati puntualissimi e son riusciti ad ottenere scatti e video preziosi senza essere invadenti o richiedere pose particolari. I risultati, di altissima qualità, sono sotto gli occhi di tutti. Sicuramente consigliato!
Maira
Maria A. Inviato il 18/09/2019
Valutazione 5 su 5

Foto poesia

Ci siamo sposati il 3 agosto 2019, che dire? Diego Taroni è andato ben oltre le aspettative che erano già alte! Professionale e allo stesso tempo importantissimo per noi, un amico! Un team favoloso non poteva che rendere magnifico il nostro giorno. Dopo aver conosciuto Diego ci è voluto davvero poco per fidarci di lui e capire che era quello giusto! Non potevamo fare scelta migliore, le sue foto non hanno bisogno di commenti, parlano e si raccontano da sole.
Luca
Luca Inviato il 25/09/2018
Valutazione 5 su 5

Qualità, professionalità ed estro creativo: Taroni

Ci siamo affidati a Diego Taroni per il nostro matrimonio. Ha saputo realizzare con la massima qualità ed impegno le nostre richieste. Volevamo un fotoreporter che sapesse cogliere i momenti più belli in totale naturalezza. Il suo modo di relazionarsi e saper mettere a suo agio le persone in momenti tesi come quelli del matrimonio sono il suo forte. Consigliatissimo per chi vuole degli scatti unici e di qualità!
Andrea
Andrea M. Inviato il 18/01/2017
Valutazione 5 su 5
Photo27 ha eseguito un servizio attento e professionale che è stato apprezzato anche dagli ospiti per la discrezione dimostrata sia in chiesa che durante il ricevimento. Lo consigliamo vivamente per avere dei ricordi eccezionali del vostro giorno più bello!
Corinne
Corinne S. Inviato il 19/08/2015
Valutazione 5 su 5
Diego è eccezionale, fotografie stupende e alta professionalità. Per niente invadente durante il ricevimento e quasi nessuna posa durante le fotografie di rito, il mio super fotografo che è riuscito a rubare il momento perfetto durante il nostro matrimonio e che ricorderemo per sempre. Grazie Diego
Ksenia&Luca
Ksenia&Luca C. Inviato il 05/05/2016
Valutazione 5 su 5
Professionalità, competenza e discrezione sono sicuramente tre aggettivi in grado di descrivere in maniera sintetica il lavoro svolto da Diego e dai suoi collaboratori in occasione del nostro matrimonio.
La scelta del fotografo per noi ha rappresentato fin da subito un momento di attenta riflessione, consapevoli dell'importanza di catturare a memoria futura il nostro giorno speciale.
La cerimonia è stata celebrata in una località di mare a circa 400 km da Milano. La puntualità e la gestione dei tempi da parte dello studio fotografico è stata ineccepibile.
Durante il matrimonio, partendo dai preparativi e arrivando ai balli, la loro presenza è stata continua, ma al tempo stesso estremamente discreta e raffinata.
Diego si è dimostrato un attento osservatore in grado di cogliere ogni singolo particolare, anche quelli che al momento erano sfuggiti ai nostri occhi emozionati, coordinando in maniera sapiente il suo staff come un vero regista.
La sua ineccepibile professionalità l'abbiamo ritrovata alcuni mesi più tardi quando ci sono state inviate le foto e il trailer del video. Più di mille scatti incredibili, con particolari che neanche avevamo percepito nel giorno del sì. Il trailer è un vero e proprio trailer cinematografico estremamente commuovente, ben curato nella selezione delle musiche e delle immagini.
Da evidenziare l'assoluta disponibilità di Diego e della sua collaboratrice Laura nell'assisterci, con pazienza e sensibilità, nella scelta delle fotografie, dell'album e della colonna sonora del video. Desidero infine concludere con una nota riguardante il rapporto qualità - prezzo, a mio avviso ottimo, considerando i servizi offerti da Diego, un vero artista dell'immagine.
Giada
Giada Inviato il 21/04/2016
Valutazione 5 su 5
Possiamo solo dire grazie a Photo27 per lo splendido lavoro e aver contribuito con delle foto meravigliose a rendere indimenticabile il nostro matrimonio. I ragazzi che ci hanno accompagnato sono stati deliziosi, presenti ma mai invadenti, capendo perfettamente ciò che avevamo in mente e il risultato parla da solo. Continuo a guardare le foto e ogni volta è un'emozione. Non possiamo che consigliarli. Giada e Francesco
Giacomo
Giacomo Inviato il 02/05/2016
Valutazione 5 su 5
I ragazzi di Photo27 sono veramente eccezionali!! Il loro valore aggiunto è quello di riuscire a cogliere sempre l'attimo giusto con massima discrezione.
Un ringraziamento particolare a Diego e Laura per aver reso il nostro giorno ancora più speciale.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Photo27

Beatrice & Marco
43 foto · 31/07/2021
Valeria & Corrado
48 foto · 20/07/2019
Elisa & Andrea
60 foto · 01/07/2019
Beatrice & Andrea
37 foto · 21/06/2019
Elena & Domenico
35 foto · 01/06/2019
Stefania & Federico
64 foto · 13/06/2015

Mappa

Via Montenapoleone, 8 20121 Milano (Milano)

Domande frequenti su Photo27

Photo27 propone servizi fotografici per matrimoni da 2.100€ a 3.100€.
Photo27 propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photo27 realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Photo27 è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Photo27 ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori