Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Tramite l'impeccabile stile del reportage, Pasquale Cuorvo Photography e il suo staff raccontano l'emozione del vostro matrimonio offrendovi un servizio video e fotografico di altissima qualità. Avrete a vostra disposizione uno staff cortese e preparato che farà di tutto per immortalare ogni attimo della vostra giornata.

Servizi offerti

L'equipe di Pasquale Cuorvo Photography si occupa della realizzazione del servizio fotografico delle vostre nozze seguendovi durante le varie fasi dell'evento e dandovi la possibilità di rendere eterni quei momenti attraverso la creazione di album e raccolte digitali per voi e per i vostri cari.

Su richiesta, sarà a vostra disposizione anche un videomaker professionista che si occuperà delle riprese video da inserire in quello che sarà il film delle vostre nozze.

Metodo di lavoro

Per Pasquale Cuorvo Photography la cosa che più conta è che voi sposi abbiate la possibilità di vivere senza pensieri e senza inutili interruzioni il vostro grande giorno. Per questa ragione i professionisti lavorano con estrema discrezione, rendendovi gli attori principali del vostro film, senza darvi un copione da recitare, ma immortalando semplicemente la spontaneità dei vostri gesti e delle vostre emozioni.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti

Cosa include il pack matrimonio?

- 2 fotografi professionisti - 1 videomaker - 1 album per gli sposi - 2 album per i genitori - 1 video in alta risoluzione consegnato su pendrive - 2 pendrive - 1 poster

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Di solito circa un anno

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Spese di trasferta

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Siamo sempre in continuo aggiornamento

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura professionale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

7 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Si stabiliscono al momento

Come si effettua il pagamento?

Con due acconti che precedono il matrimonio e il saldo alla consegna del lavoro finito

Come lavori?

Professionalità e serietà
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Pasquale Cuorvo Photography

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
36 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Roberto Montalto
Roberto M. Inviato il 18/12/2023
Valutazione 5 su 5

Come in famiglia

Ci siamo trovati molto bene non solo per la qualità del servizio e la bravura di tutto il team, ma anche per l'ambiente familiare e amichevole che hanno saputo creare che non è scontato per chi, come la sposa in questo caso, non è amante delle foto.
Martina
Martina A. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Abbiamo trovato Pasquale tramite i social, dopo un primo appuntamento al suo studio, subito abbiamo deciso che sarebbe dovuto essere lui il fotografo per il nostro grande giorno. È sempre stato disponibile al massimo lui è la sua squadra, ci hanno sempre accontentato per ogni nostra richiesta, veramente molto professionali. Pasquale ormai abbiamo deciso che sarà il fotografo per le nostre prossime occasioni di cerimonie o altro, e inoltre l’abbiamo già consigliato ad amici e parenti, perché sicuri di fare bella figura.
Alessia
Alessia D. Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolare!

Pasquale è la scelta migliore che potessimo fare per il nostro giorno speciale, anzi l’UNICA possibile già dal momento in cui ci siamo parlati al telefono. Quando ci siamo incontrati di persona ci ha fatti innamorare con i suoi scatti magnifici, in grado di cogliere le emozioni più belle di un giorno tanto importante. Al nostro matrimonio ha saputo metterci a nostro agio, aiutandoci a superare ogni imbarazzo, ci ha fatti emozionare e divertire e tutta la sua squadra non è stata da meno…hanno saputo immortalare ogni sfumatura della nostra grande festa e tutti i nostri invitati ne sono rimasti entusiasti ! Grazie di cuore…alla prossima 💜
Mario
Mario O. Inviato il 17/11/2023
Valutazione 5 su 5

Massima Professionalità e competenza!

Pasquale e il suo staff sono stati impeccabili a rendere il ns giorno indimenticabile. Grazie al loro lavoro, porteremo con noi i bellissimi ricordi e momenti del nostro giorno più speciale. Semplicemente grazie!
Martina
Martina T. Inviato il 26/07/2023
Valutazione 5 su 5

Perfezione

Pasquale mi è stato consigliato dalla mia migliore amica. Appena ho visto i suoi lavori mi sono letteralmente innamorata del suo stile. Lui è una persona squisita, professionale, gentile e l’ho scelto anche per questo. Pasquale sa connettersi con le persone in modo delicato e mai invadente. Non ho idea di come faccia ma con le sue foto crea una storia da favola! Insomma se potessi mi farei fotografare la vita intera da lui! Le sue foto sono perfezione, magia e amore.
Luana
Luana R. Inviato il 17/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Non potevo scegliere di meglio per ricordare il giorno più importante della mia vita bellissimo un sogno grazie ❤️
Marialuisa
Marialuisa P. Inviato il 24/12/2023
Valutazione 5 su 5

Un grande professionista

Abbiamo conosciuto Pasquale attraverso il passaparola. Dopo il nostro primo incontro, lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Non ha tradito le nostre aspettative, bensì le ha di gran lunga superate! Lui ed il suo staff, sono stati perfetti in tutto! Ci hanno guidato in tutti i momenti della nostra magica giornata. Sono stati capaci di farci sentire a nostro agio, senza essere invadenti, con molta professionalità e discrezione, hanno immortalato tutti i momenti più salienti della nostra festa. Inoltre,in tempi brevi, ci ha consegnato il reportage .. Siamo molto felici di aver condiviso con lui il "nostro giorno”. Grazie Pasquale!
Vincenzo
Vince G. Inviato il 27/03/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

Pasquale e la sua crew sono dei professionisti come pochi in giro, la loro attenzione al dettaglio, creatività e enorme disponibilità sono stati al nostro servizio e ci sentiamo estremamente fortunati. Non guasta la simpatia che hanno da vendere. Consiglio vivamente a tutti i loro servizi.
Debora
Debora D. Inviato il 28/03/2022
Valutazione 4.8 su 5

Semplicemente il top

Sono straordinari ma soprattutto molto professionali… sono stati la prima cosa che abbiamo scelto, tra l’altro in fiera perchè avevano adibito in un modo spettacolare con uno stile indescrivibile… “stile” che si portano dietro ad ogni foto perchè sono spettacolari ma soprattutto non artefatte o modificate, foto spontanee che raccolgono ogni momento…
Io li chiamavo “ fantasmini” perchè spuntavano in ogni momento per fotografare non si perdevano nulla… prendono il loro lavoro molto seriamente e ripeto con la massima professionalità.
Sceglieteli, sono una garanzia!
Fede
Federica Inviato il 02/12/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente grazie!

Conoscere Pasquale per noi è stata una fortuna. Le nostre famiglie ancora oggi si complimentano della scelta fatta, perché sia lui che il suo staff sono stati eccezionali, educati sempre disponibili ad accontentare le richieste e a cogliere ogni attimo. Non vediamo l'ora di vedere tutte le foto e di emozionarci con il video. Come abbiamo detto la sua bravura traspare in ogni foto, ogni singolo dettaglio è colto con amore, il suo tocco è magico, perché raccoglie le emozioni in ogni lavoro che fa. Per noi è stato una garanzia! Lo consigliamo a tutti gli sposi!
Grazie di tutto Pasquale, non smetteremo mai di ringraziarti, sei stato unico!
Marisanta
Marisanta Inviato il 27/03/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

Pasquale e tutto il suo staff sono eccezionali, sono riusciti a farci vivere con estrema naturalezza ogni momento, divertendosi con noi e creando per noi dei ricordi unici e meravigliosi! Un'artista eccezionale e una persona stupenda.
Mina
Mina Inviato il 27/03/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore del mio matrimonio.

Dico sempre che Pasquale Cuorvo è stato uno dei pezzi più belli del mio matrimonio, una grandissima scelta, la migliore, della quale ho sempre saputo non mi sarei mai pentita… e forse questo ritardo nella mia recensione è stato un bene, perché da poco ho ritirato il lavoro che Pasquale ha sviluppato sul mio matrimonio e dunque posso dire con estrema felicità, che ho sempre avuto ragione.
Vorrei con tutto il cuore saper con le parole descrivere a pieno questo bravissimo fotografo, ma so già che non potrò fargli a pieno giustizia, tanto grandi le sue capacità.
Pasquale è prima di tutto una persona molto professionale, si pone in un modo gentile, disponibile, è una persona molto elegante e di bella presenza, parlare con lui è un piacere… non sottovalutate questo aspetto, garantisco che avere al vostro matrimonio una persona così, che vi fa fare una gran bella figura, sarà una cosa che apprezzerete molto; È dotato inoltre, una grandissima empatia, che gli permette in poco tempo di capire cosa state cercando, cosa si addice alla vostra personalità e tra l’altro è molto socievole, due connotati che se camminano insieme allora sono la premessa per una perfetta realizzazione di quanto desiderate e vi aspettate dalle vostre foto.
Pasquale ha l’arte che gli scorre nelle vene, l’amore per la fotografia lo invade completamente, lui è attento al dettaglio e allo stesso tempo sa tirar fuori da una circostanza semplice un perfetto sfondo.
Amo tutti gli scatti che Pasquale ha fatto per me, li trovo bellissimi e lui sarà sicuramente la scelta per tutti gli eventi che accompagneranno la mia vita.
Pasquale Cuorvo è veramente il top.
Emanuele
Emanuele R. Inviato il 04/10/2020
Valutazione 5 su 5

Un sogno divenuto realtà

Consigliato da un’amica fidata, è stato la migliore scelta fatta per il nostro matrimonio! Da subito c’è stato feeling e ci ha saputo accontentare su tutto! Anche sulle scelte dell’ultimo minuto (il nostro trailer è una favola meravigliosa)!
Sa cogliere il meglio di ogni attimo vissuto e lo fa con una naturalezza che agli sposi in quella giornata può dare solo sollievo! Inutile dilungarsi perché basta una sola parola per Pasquale... sei il top!
Emanuele & Ester - sposi 3/10/2020
Maria
Maria C. Inviato il 07/09/2020
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Pasquale Cuorvo Photography, una garanzia!
Persone veramente eccezionali, un team meraviglioso e molto professionale, tale da farti sentire a tuo agio l’intera giornata. Lavorano con il cuore ed è quello che li rende ancor più speciali. Siamo soddisfatti del loro lavoro, scatti meravigliosi e unici, sicuramente continueremo a sceglierli per i futuri eventi.
Grazie per averci reso quella giornata ancora più bella!
Roberta
Roberta Inviato il 27/03/2022
Valutazione 5 su 5

Il valore aggiunto!

Sceglierei te ed il tuo team altre mille volte, siete stati e siete il valore aggiunto al nostro giorno, immensamente grazie!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Pasquale Cuorvo Photography

Mario & Alexandra
116 foto · 02/09/2023
Andrea & Sonia
38 foto · 29/08/2021

Mappa

Via Vittoria Colonna, 30 80121 Napoli (Napoli)

Domande frequenti su Pasquale Cuorvo Photography

Pasquale Cuorvo Photography propone servizi fotografici per matrimoni da 2.000€ a 5.000€.
Pasquale Cuorvo Photography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Pasquale Cuorvo Photography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Pasquale Cuorvo Photography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Pasquale Cuorvo Photography ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore