Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Lo stile fotografico di Antonio Pannullo tenderà a cogliere tutti gli attimi importanti del vostro matrimonio, cercando di immortalare la spontaneità dell'emozione, senza mai essere invadenti. Lo staff lavorerà sempre in un clima di allegria e professionalità, assicurandovi sempre il massimo della qualità e della competenza.

Servizi offerti

Vi garantirà esperienza decennale in ambito cerimonialistico con lo sguardo rivolto sempre al futuro, alla ricerca di nuove tecniche e innovazioni per rendere sempre di più indimenticabili i vostri ricordi. Lo studio propone, sia pacchetti all inclusive che servizi foto e video personalizzati; partendo da album di alta qualità con cofanetto o valigia, arrivando a tante idee simpatiche per arricchire ancora di più il vostro matrimonio.

Il pacchetto può comprendere album digitale in vari formati e copertina personalizzata, anteprima foto e video, fotografie su elegante pen drive con cofanetto in legno, photo booth con stampa immediata delle foto nel formato, cofanetto foto vintage e trailer e proiezione della giornata al locale.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Drone
Chiavetta USB con il materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

- Scatti della cerimonia - Video - Album Fotografico - Mini-Album per genitori - Photo Booth - Altro

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da 1 anno a 3-4 settimane prima dell'evento

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Principalmente Reportage (per lo più foto spontanee e seguendo la cerimonia))

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Sempre aggiornati con le nuove tecniche fotografiche

Che strumentazione utilizzi?

Professionale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare

Come lavori?

In grande armonia con gli sposi, creando un clima di leggerezza e professionalità, senza invadere troppo e lasciando VIVERE alla coppia il giorno più bello della loro vita
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Antonio Pannullo Fotografo

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
38 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Maria
Maria C. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Nello e Maria 10/08/22

Senza Antonio e il suo team il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso!!!
La capacità di farci sentire a nostro agio davanti alla macchina, la sua professionalità impeccabile e allo stesso tempo il suo modo di rendere leggeri anche quei momenti della giornata in cui senti di più la tensione, senza di lui non avremmo vissuto al 100% il nostro giorno!!! Cosa dire foto pazzesche, per chi vuole degli scatti originali ma allo stesso tempo che catturano soprattutto le emozioni, affidatevi a lui e al suo team, davvero un maestro e artista!!! Le sue collaboratrici sono state bravissime nell’aiutarci ad essere noi stessi ma soprattutto devo ringraziare Eva (oltre che professionalmente bravissima, la sua empatia è il suo pezzo forte, capace di tirare fuori il meglio di te nella giornata più importante della tua vita), per me è stata un angelo!!!
Marianna
Marianna P. Inviato il 28/02/2024
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore!

Professionalità, disponibilità e simpatia fanno parte del suo lavoro.. Antonio è sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza e con la sua simpatia mette a proprio agio i suoi clienti affinché ogni foto venga naturale e spontanea. Consigliatissimo!!!
Alessia
Alessia D. Inviato il 01/11/2023
Valutazione 5 su 5

Un gruppo di giovani fotografi appassionati

Con Antonio c'è stato da subito un certo feeling. Prima di tutto ha voluto conoscere la coppia e questa cosa ci è piaciuta tantissimo, ha infatti dimostrato quanto lui tenga agli sposi e alla buona riuscita del suo lavoro fatto di attimi ed emozioni che più rappresentano la coppia.
Antonio e il suo team non si fermano mai, sono disposti a fare pre e post wedding in altre regioni o addirittura all'estero. Si avventurano in shooting da rafting :D e altre esperienze che rappresentano di più la coppia. Gli invitati li hanno descritti come educati e discreti...
Siamo soddisfatti perché abbiamo scelto giovani fotografi e videomaker pieni di passione ed entusiasmo. Consiglio 10/10
Davide
Davide A. Inviato il 29/10/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastiche foto!

Abbiamo scelto Pannullo photo perché volevamo avere delle foto che fossero spontanee e vere. Antonio e Antonella sono stati estremamente professionali e sono riusciti a catturare veramente l'essenza del nostro matrimonio. Le fotografie che hanno fatto durante l'intera giornata rappresentano a pieno l'atmosfera che abbiamo vissuto durante il nostro giorno speciale. Anche le foto in posa sono molto belle e suggestive. Le conserveremo come un caro ricordo del nostro matrimonio. Consigliatissimo! :)
Annabella
Annabella R. Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

Capolavoro è a dir poco

Antonio è un professionista riesce a catturare tutti i momenti e far parlare da se le foto
Ha racchiuso un giorno così importante con deglj scatti unici
Grazie di cuore
Attanasio
Attanasio S. Inviato il 30/08/2023
Valutazione 5 su 5

Ammirazione

Entrare nelle case in punta di piedi e far si che tutto sia perfetto e che quel giorno che aspettavi da tanto rimanga impresso non solo neni nostri ricordi è da Antonio e il suo staff....sono stati professionali, umili, attenti ai dettagli, gentili, solari e chi piú ne ha piú ne metta...li consiglierei un milione di volte perché sono completamente e sinceramente soddisfatta della scelta fatta....solo riguardando i video mi sono resa conto che erano presenti, attenti a cogliere ogni attimo importante e non solo..ma quel giorno hanno dimostrato una professionalità sbalorditiva... Dire Grazie infinite volte non basta ma si meritano tutto il bene di questo mondo ❤️❤️❤️
Nunzia
Nunzia I. Inviato il 07/11/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliato

Consiglio davvero di rivolgervi ad Antonio per i vostri eventi! Massima puntualità e serietà. Ci ha colpito la sua capacità di cogliere momenti importanti con scatti naturali e spontanei. Tutte le tempistiche sono state rispettate, ci siamo confrontati sulla scelta delle foto da stampare... Insomma siamo pienamente soddisfatti! Grazie anche ad Anna per la sua professionalità ❤️
Angela
Angela G. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!!!

Antonio ed il suo team sono fantastici!!!
Ci siamo affidati a lui dopo una veloce videochiamata e non potevamo fare scelta migliore! Le foto sono proprio come ce le aspettavamo (forse anche meglio), senza tediose sessioni di posa, tutto è stato fotografato in assoluta spontaneità. Spero di aver altre occasioni per affidare i ricordi della mia vita a lui e questo credo che dica tutto! Grazie Antonio, Anna, Luigi e tutti gli altri!
Carolina
Carolina B. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 5 su 5

Wedding 29.08.2022

Sin da subito ci ha colpito lo stile e la bravura di antonio! Riesce a rendere ogni suo scatto unico di quel momento... E ci siamo sentiti anche a nostro agio insieme alla sua band! Non vediamo l'ora di vedere il tutto per rivivere quel meraviglioso giorno non potevamo fare scelta migliore!
Rosa
Rosa F. Inviato il 13/02/2023
Valutazione 5 su 5

L emozione di uno scatto

Capaci di empatizzare anche con gli sposi più refrattari all obiettivo e di cogliere l istante in uno scatto. Giovani e giocosi
Lucia
Lucia C. Inviato il 27/08/2022
Valutazione 5 su 5

Per il nostro giorno non potevamo che scegliere il meglio!

Per una sposa come me, alla quale piacciono foto artistiche e concettuali, scegliere Antonio Pannullo era l'unica opzione!
Oltre alla precisione, tecnica, Arte che ha nel sangue, riesce a rendere leggeri momenti di grande ansia e tensione (almeno fino al si!).
Riesce a non rendere impacciati anche chi per le foto non ha una grande passione, quindi sposi non fatevi grandi problemi.
Antonio Pannullo è tra le migliore scelta per il mio matrimonio che potessi fare! Le sue foto trasmettono emozioni!
Giovanna
Giovanna I. Inviato il 04/05/2023
Valutazione 5 su 5

22/06/2022 Angelantonio&Giovanna

Ringrazio antonio e il suo meraviglioso staff per aver immortalato ricordi indelebili. Antonio un ragazzo serio e professionale è riuscito a creare con noi fin da subito un rapporto amichevole e ci ha sempre fatti sentire a nostro agio. Tra risate ed emozioni ha catturato attimi meravigliosi che porteremo sempre nel cuore. Chiunque sfoglia il nostro album rimane senza parole e questo è senza altro merito di un bravo fotografo. Grazie ancora
Pao
Anna P. Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Per me.. il fotografo migliore.

Consiglio vivamente Antonio e il suo staff, ci siamo sposati il 04/06/2022 e loro sono riusciti a cogliere, sia tramite gli scatti che le riprese, alcuni momenti che non ricordo minimamente.. momenti in cui si vede con chiarezza la felicità provata quel giorno e tutto l'amore che ci circondava.. Sono riusciti a far sentire sia me che mio marito a nostro agio in un giorno cosi importante, sempre lì.. pronti ad immortalare tutto nel migliore dei modi. Volevo ringraziarvi tutti perché siete stati eccellenti nel compito che avevate, sempre gentili e disponibili. Posso dirvi con sicurezza che se potessi tornare indietro vi sceglierei altre 100 volte. Siete stati il top, ad ognuno il suo lavoro e Antonio e il tuo team siete nati per questo. Non mancheranno altre occasioni per rivederci assolutamente. Grazie mille.
Antonella
Antonella C. Inviato il 07/08/2021
Valutazione 5 su 5

Pannullo Photo non ha eguali!

Antonio e la sua squadra sono assolutamente fantastici! Antonio ha la capacità di cogliere le emozioni e renderle immortali: riguardando le sue foto sembra di riviverle di nuovo! Le sue non sono le classiche foto statiche ma scorci di vita che si animano ogni volta che le riguardi. Senza contare che ci siamo divertiti un sacco sia durante l'anteprima che il giorno del matrimonio, perché Antonio e la sua squadra ti fanno sentire a tuo agio ed è come se avessimo trascorso del tempo tra amici.
Grazie di tutto di cuore Antonio! Pannullo Photo è il top, in zona non ci sono eguali!
Ele
Elena C. Inviato il 21/09/2020
Valutazione 5 su 5

Una foto è per sempre

Ci siamo innamorati di Antonio e del suo stile dal primo momento in cui abbiamo visto i suoi lavori e non avremmo potuto fare scelta migliore. Anche i suoi collaboratori sono bravissimi, simpaticissimi, non ci hanno mai fatti sentire a disagio o sotto pressione. Molto più di semplici fotografi. Super consigliati. Top.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Antonio Pannullo Fotografo

Giuliana & Sebastian
73 foto · 03/09/2023
Mario & Laura
7 foto · 26/08/2022
Simona & Daniele
88 foto · 21/07/2022
Mercedes & Giuseppe
112 foto · 24/05/2022
Antonia & Rocco
59 foto · 14/05/2022
Teresa & Rosario
79 foto · 01/08/2021

Promozioni

Aziende Partner

Note sull'Altare
Valutazione 5.0 su 5 , 37 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Federico Ricco 169 84015 Nocera Superiore (Salerno)

Domande frequenti su Antonio Pannullo Fotografo

Antonio Pannullo Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 700€ a 3.500€.
Antonio Pannullo Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Drone
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri
Antonio Pannullo Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (Principalmente Reportage (per lo più foto spontanee e seguendo la cerimonia).)
Antonio Pannullo Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Antonio Pannullo Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Antonio Pannullo Fotografo dispone di 1 promozione di tipo Regalo e 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore