Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Complicità e simpatia, serietà e creatività. Non Solo Pixel ama raccontare storie rubando scatti al tempo. I suoi fotografi si dedicano a catturare ogni sorriso, sguardo e emozione del vostro giorno speciale. Con passione e attenzione ai dettagli, trasforma i momenti in ricordi indelebili, creando un racconto visivo unico.

Esperienza

Accortosi del suo spiccato talento fin dalla tenera età, un fotografo professionista prende Enrico Nensor sotto la sua ala e gli svela i principali trucchi del mestiere.

Dopo anni di perfezionamento nella tecnica come autodidatta, passa al mondo professioanle prima come assistente poi con un'attività tutta sua. Non Solo Pixel nasce nel 2009 e negli anni è cresciuta fino ad affermarsi come una delle migliori èquipe di fotografi di Russi e dintorni.

Servizi offerti

Non Solo Pixel è specializzato nella fotografia di grandi eventi come quello che potrebbe essere il giorno del vostro matrimonio.

Enrico Nensor ed il suo staff vi garantiranno totale esclusività nel giorno del vostro sì. Sapranno essere discreti e riservati immortalando i vostri momenti più belli con la migliore tecnologia presente sul mercato.

Altri servizi

Lo studio fotografico di Non Solo Pixel sarà disponibile a seguirvi durante ogni evento importante della vostra vita ma anche nella vostra vita quotidiana con servizi che spaziano dallo sviluppo e stampa foto alla personalizzazione di gadget per rendere regali unici ed inimitabili.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Quatro Pack: • Exclusive: il Top! • Forever: Foto, Video, Tre Album, File ed una bella Sorpresa! • Always: Foto, Video, Album, File ed un occhio al prezzo. 😉 • Wedding: economico ma sempre esclusivo!

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Le prenotazioni le prendo in media con otto/dieci mesi prima della data dell'evento. Si valutano al momento eventuali richieste con un minor anticipo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, anche in un'altra regione se l'evento lo richiede

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in base alla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

In tutte le professioni artistiche c'è una continua ricerca per migliorare tecniche già in uso e approfondirne di nuove, per realizzare servizi con uno stile che racconta spontaneità e grandi emozioni

Che strumentazione utilizzi?

Mirrorless Pro Canon con focali da 16 a 200mm. Ma ciò che fa la differenza non è l'attrezzatura, ma il fotografo! 😉

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, visione e Scelta scatti su WebGallery privata

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Per le ore extra vi è una tariffa oraria specificata nel contratto

Come si effettua il pagamento?

Sono previsti due acconti ed il saldo alla conferma dell'album o alla consegna del servizio

Come lavori?

Enrico si contraddistingue per professionalità e simpatia immortalando momenti con tocco accurato. Il nostro servizio cattura l'amore in ogni dettaglio con uno stile profondamente emozionale
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Non Solo Pixel

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
42 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
A
Anna M. Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia di successo!!!

Consiglio assolutamente Enrico e il suo staff!! Sono stati super disponibili, efficienti e molto professionali. Il giorno del matrimonio sono stati discreti ma nello stesso tempo sempre presenti. Abbiamo fatto poche foto in posa, quasi tutte erano spontanee e devo dire che sono venute tutte benissimo e hanno colto ogni attimo dell'intera giornata!! Se non fosse abbastanza così, aggiungo che il prezzo è veramente accessibile e che in un paio di mesi abbiamo avuto le foto mentre alcuni nostri amici con altri fotografi hanno aspettato anche un anno!! Quindi andate da Non Solo Pixel, non vi deluderanno!!
Andreea
Andreea M. Inviato il 21/10/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi

Avevamo già avuto modo di usufruire dei servizi fotografici di Non Solo Picel per i nostri figli e siamo sempre stati contenti dei risultati . Per questo abbiamo scelto loro anche per il nostro matrimonio. Sono persone fantastiche che lavorano con discrezione e simpatia. Enrico sa sempre come mettere a proprio agio anche la persona più timida e con la sua simpatia rende tutto più semplice e giocoso.
Lo studio offre una vasta gamma di servizi tra cui poter scegliere in base alle proprie preferenze e necessità. Amano ciò che fanno e lo si può vedere dalla qualità dei loro servizi.
Non posso che continuare a consigliarli.
Gabriel
Gabriel F. Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima esperienza

Enrico bravissimo, gentilissimo e super scherzoso.. di ottima compagnia e si adatta a tutte le occasioni …
LUCA
Luca M. Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Grande Enrico

Cosa dire di Enrico… il perfetto invitato che funge anche da fotografo… professionale quando serve e scherzoso al punto giusto.. di sicuro non ci si annoia…e disponibile per qualsiasi richiesta…
Mara
Mara Z. Inviato il 02/08/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori!

Non solo Pixel, esattamente. Non fa solo fotografie, rende un servizio completo anche dal punto di vista d'intrattenimento e aiuto. Sono stati BRAVISSIMI. È stato piacevolissimo averli intorno per le foto: ne io ne mio marito siamo mai stati grandi amanti degli scatti, perché ci imbarazziamo e non ci piacciono le pose, PERÒ con Non Solo Pixel non abbiamo sentito il peso e, addirittura, ci siamo divertiti tantissimo. La simpatia di Enrico poi ha colpito molti invitati, tanto che persino il più ritroso si è trovato a volerlo chiamare. Penso lo ingaggeremo di nuovo per qualche compleanno o anniversario. I migliori
Giulia
Giulia L. Inviato il 22/06/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Non conoscevamo Enrico e gli altri prima di questa esperienza; si sono organizzati per essere presenti contemporaneamente nei preparativi (in 2 abitazioni diverse), facendo sia foto che video durante appunto la preparazione, poi la messa, fuori nel chiostro della chiesa e infine al ristorante, dove abbiamo fatto sia delle foto solo noi 2 nel parco, che di gruppo con gli invitati. Durante l’aperitivo e la cena hanno lavorato “discretamente” quindi pur non accorgendoci troppo della loro presenza sono certa ci saranno tante foto…aspetto con ansia di scegliere e vedere poi gli album realizzati.
Consigliamo !
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 11/03/2023
Valutazione 5 su 5

matrimonio fantastico

Servizio fantastico, super professionali sempre molto disponibili ad ascoltare le opinioni degli sposi.
Lo stra consiglio!
Michele
Michele V. Inviato il 13/03/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente eccellente

Enrico di "non solo pixel" è stato veramente disponibile, reattivo, flessibile (io e mia moglie viviamo in svezia), professionale e soprattutto ha fatto di tutto per far sì che le foto del nostro matrimonio fossero esattamente come le desideravamo (volevamo una sorta di "reportage", con foto naturali e non invadenti, e il risultato è stato semplicemente eccezionale). Consigliato a chiunque.
Alice
Alice P. Inviato il 20/06/2022
Valutazione 5 su 5

Tanta tanta roba!

Due professionisti del settore che non ti fanno mai pesare le loro competenze. Non è assolutamente facile posare davanti ad un obiettivo ma loro ti coinvolgono e ti fanno sembrare tutto facile! Simpaticissimi anche con gli invitati e assolutamente non invadenti! Enrico e Benedetta sono meravigliosi!
Debora
Debora S. Inviato il 21/06/2023
Valutazione 4 su 5

Matrimonio

Gentili disponibili e lavoro fatto bene con le consegne puntuali prezzo adeguato a quello che chiedi in base alle tue richieste
Elisabetta V.
Elisabetta Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

Divertirsi nel servizio fotografico

Enrico e Benedetta sono professionisti splendidi e simpatici. Ci hanno seguito anche per la stampa delle partecipazioni e per altro.
Ci siamo divertiti un sacco a fare il servizio fotografico di coppia durante il matrimonio. Grazie di tutto. Naturalmente li super consigliamo!
Nicole
Nicole M. Inviato il 11/05/2022
Valutazione 4 su 5

Simpatia e sa metterti a tuo agio

È sicuramente riuscito a metterci a nostro agio, cosa non facile… la riuscita la vedremo fra qualche mese, per questo vi aggiornerò. Non sempre presente al ristorante; ma comunque bravo. Vedremo il risultato!
Simone
Simone M. Inviato il 19/09/2021
Valutazione 5 su 5

I fotografi più simpatici!

Se volete dei ragazzi allegri, alla mano e che rispettano le vostre scelte, scegliete loro! Ci siamo trovati benissimo! Consigliatissimi!
Alice
Alice N. Inviato il 03/01/2022
Valutazione 5 su 5
Gentili, pazienti, simpatici, ti mettono a tuo agio. Consegna foto veloce. Top!
Eleonora
Eleonora P. Inviato il 22/02/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Premesso che conoscevamo già Enrico e Benedetta per i servizi fotografici di Natale ai bimbi, quando abbiamo chiesto loro per il matrimonio abbiamo riscontrato professionalità e competenza. Ci siamo sposati il 25 aprile 2020 in piena zona arancione e una volta saputo che la cerimonia, solo quella, si sarebbe potuta svolgere abbiamo chiesto ad Enrico, tanti favori. In primis avremmo fatto il pranzo un mese dopo con i parenti, e subito ci ha confermato la data. Siamo ritornati pochi giorni prima per chiedere se fosse stato possibile poter fare "una esterna", seguirci in un campo vicino per poter fare qualche foto nella colza. Ecco, molti avrebbero rifiutato, ma Enrico ha accettato mettendo una coppia davanti ai suoi impegni, nonostante le ristrettezze del periodo. Ho raccontato questo perché mi ha colpito molto. Del resto che dire... Mai una volta ci siamo sentiti imbarazzati, o in dovere di fare fotografie in posa. Il risultato è stato veramente una festa, perché sia Enrico che Benedetta, sono due persone solari, che sanno far ridere spontaneamente gli sposi e tutto questo si ripresenta nei loro scatti. Veramente bravissimi, professionali, e solari, ti mancheranno quando sarà finita la gionata. Album superiore alle nostre aspettative!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Real Wedding di Non Solo Pixel

Claudia & Angelo
53 foto · 15/10/2023
Federica & Matteo
75 foto · 16/09/2023
Andreea & Marco
47 foto · 10/09/2023
Daniele & Mara
47 foto · 29/07/2023
Anna & Giovanni
22 foto · 01/07/2023
Monica & Emanuele
35 foto · 30/06/2023

Aziende Partner

Fulvio Masini Foto & Video
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Corso Farini, 71 48026 Russi (Ravenna)

Domande frequenti su Non Solo Pixel

Non Solo Pixel propone servizi fotografici per matrimoni da 850€ a 3.100€.
Non Solo Pixel propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Non Solo Pixel realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Non Solo Pixel è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Non Solo Pixel ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella flessibilità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Ravenna per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore