Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Negativopositivo racconta le emozioni irripetibili del vostro matrimonio attraverso un reportage fotografico intenso ed elegante, che sarà per voi un ricordo indelebile della vostra promessa d'amore. Luca e Martina sono due giovani fotografi della provincia di Bergamo. Dopo gli studi universitari e professionali intrapresi presso l'Istituto Italiano di Fotografia a Milano, hanno deciso di unire le loro menti e le loro forze per dar vita a questo progetto in cui credono fortemente. Amando il loro lavoro, puntano sempre alla realizzazione del meglio.

Servizi offerti

Lo studio fotografico Negativopositivo propone un servizio completo e professionale che può essere personalizzato a 360 gradi dagli sposi stessi. Tipologia dei servizi offerti:

  • consegna su supporto digitale di tutti gli scatti fotografici in alta risoluzione, post-prodotti e pronti per la stampa;
  • video del matrimonio: consegna del montato della giornata con scelta personalizzata della musica e consegna del girato della celebrazione;
  • possibilità di creazione di fotolibri, album e cofanetti fotografici.

Metodo di lavoro

Un approccio fresco, naturale, dinamico e giovanile, senza rinunciare all'eleganza dello scatto e della composizione. Un reportage delle vostra giornata colto con occhi esterni attenti, ma al tempo stesso molto discreti. Completa disponibilità e attenzione per qualsiasi richiesta.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Altri (• Polaroid • foto live • 2 fotografo o videoperatore • stampa durante le pause di foto pubblicate)

Cosa include il pack matrimonio?

Consegna degli scatti in alta risoluzione, su supporto digitale, postprodotti e pronti per la stampa. Non vincoliamo a nessuna ulteriore personalizzazione come album e/o stampe

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Quanto prima. Se è disponibile la data anche una settimana prima, ma a tuo rischio e pericolo!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Varese, Verona, Lecco, Como. Per ulteriori destinazioni contattateci

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da valutare in base alle varie situazioni

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Come servizio aggiuntivo ed innovativo, c'è la possibilità di "uplodare" le foto che abbiamo appena scattato. Controlla la sezione offerte, abbiamo scritto più dettagliatamente lì

Che strumentazione utilizzi?

Macchine professionali Nikon, obiettivi professionali Nikkor

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, è possibile creare tramite il nostro sito web, una pagina privata nella quale verranno caricate tutte le foto del matrimonio a cui si può accedere con un semplice log-in

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

A ore appunto

Come si effettua il pagamento?

Contanti, carta di credito, bonifico

Come lavori?

Chi sceglie noi è perché sceglie in primis la nostra persona, poi la professionalità. Mettiamo sempre in primo piano le relazioni umane e finora non abbiamo deluso alcun cliente!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Negativopositivo

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
45 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Erica
Erica M. Inviato il 06/06/2017
Valutazione 5 su 5
Luca? Un genio!
Non sapevo di avere un fotografo vicino per quanto è stato pacato nel fare le foto senza intromettersi nella giornata.
Professionale, gentile e pronto a idee uniche per pose "all'ultimo grido".
Avevo già conosciuto negativo e positivo per il book fotografico del mio bambino ed ero già stata contenta del suo lavoro, ma al matrimonio è stato eccezionale!
Super super super consigliato!
Andrea
Andrea C. Inviato il 22/10/2015
Valutazione 5 su 5
Ottimo lavoro! Abbiamo ricevuto un servizio stupendo! Ragazzi giovani e molto professionali. Perfetti per il nostro matrimonio. Grazie a loro ci ritroviamo un ricordo fantastico del giorno più bello della nostra vita!
Cristina
Cristina C. Inviato il 20/10/2015
Valutazione 5 su 5
Che dire, Luca è impeccabile e soprattutto non invadente. Ha saputo catturare il meglio della giornata senza costringere noi e gli ospiti a noiose foto in posa. Foto naturali e bellissime ! Grazie di tutto ! Cristina e Matteo
Kristina
Kristina S. Inviato il 23/10/2015
Valutazione 5 su 5
Non potevamo scegliere i fotografi migliori!Tanta professionalità, cordialità, rapidità, gentilezza, non bastano le parole per descrivere i ragazzi!Sono giovani, ma sanno fare il loro lavoro al 200%!Li consiglierei a tutti e spero di poter lavorare con loro ancora nel futuro per gli altri eventi della mia vita!!
Michele
Michele L. Inviato il 27/07/2015
Valutazione 5 su 5
Indubbiamente raccomandiamo questo servizio! I ragazzi di NegativoPositivo sono sempre stati pronti ad accogliere ogni nostra esigenza e sono sempre stati attenti a farci sentire a nostro agio durante l'evento più importante della nostra vita. In pochi momenti hanno compreso le nostre esigenze ed hanno trasformato i nostri desideri in foto reali. Consigliati al 100%
Eva
Eva M. Inviato il 24/08/2015
Valutazione 5 su 5
Ciao a tutti, noi siamo Eva e Mattia. Ci siamo sposati il 30 maggio e per il nostro matrimonio ci siamo rivolti a Negativopositivo. Beh, cosa dire... abbiamo fatto davvero centro! Per chi desidera un servizio reportagistico sono il top!
Ringraziamo davvero di cuore Luca. Per la sua professionalità, la sua precisione nel cogliere ogni singolo dettaglio, ogni singolo istante non solo nostro ma anche dei nostri invitati. Un ringraziamento speciale anche per la sua disponibilità. Una passione per il proprio lavoro che va al di là del semplice "servizio fotografico". La sua discrezione ha reso il nostro giorno davvero easy.
Ogni singola foto ci ha dato la possibilità di rivivere tutti i momenti, l'atmosfera. Le emozioni di quel giorno davvero indimenticabile. Poter rivedere i nostri amici, i parenti che ballano, sorridono, si abbracciano e si divertono tutti assieme non ha prezzo. Era come se fossimo nuovamente lì.
Grazie davvero di cuore!
Mattia&Eva
Katie
Katie R. Inviato il 13/06/2015
Valutazione 5 su 5
Siamo stati contentissimo con Negativo positivo! Foto bellissime che hanno catturato pienamente l'atmosfera del nostro giorno speciale. Il loro servizio fotografico é un'opera d'arte di cui faremo tesoro negli anni a venire. Ragazzi disponibilissimi, amichevoli che ci hanno permesso di godere a pieno della giornata. Servizio assolutamente professionale. Grazie mille ragazzi!
Marisa
Marisa G. Inviato il 19/10/2014
Valutazione 5 su 5
Ci siamo trovati benissimo! Sono giovani e si vede che hanno esperienza. Non sono stati x niente invadenti e sn stati molto disponibili x le classiche foto d rito con i parenti! Peccato davvero nn portarli in luna d miele.
Laura
Laura P. Inviato il 26/01/2015
Valutazione 4 su 5
Raccomando Negativopositivo per l'ottimo servizio svolto in occasione del nostro matrimonio, per la professionalità e la disponibilità dimostrata da Luca e Martina e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Karin
Karin M. Inviato il 24/09/2014
Valutazione 5 su 5
Luca e Martina sono stati fantastici! Gli invitati non si sono neppure accorti della loro presenza e cio' ha fatto si che tutte le foto uscissero naturali e spontanee! Le foto e il video sono davvero bellissimi ... Siamo stati davvero soddisfatti.
Sono stati disponibilissimi e davvero gentili!
!Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare..!!
Valentina
Valentina C. Inviato il 06/09/2014
Valutazione 5 su 5
Foto fantastiche spontanee e naturali che ritraggono ogni dettaglio ed espressione anche degli invitati. Scatti che hanno dato la possibilità a noi sposi di ricostruire l'intero giorno come se ci fossimo trovati dietro le quinte. Poter rivedere amici e parenti che cantano, ballano, sorridono, abbracciano o giocano con i loro figli e brindano in compagnia è davvero impagabile! Perciò alla domanda:"si saranno tutti divertiti? " facile dare una risposta grazie a voi! Nessun sorriso costruito ma foto rubate con assoluta discrezione a tutti i partecipanti! Grandissima professionalità, precisione ed attenzione! Impossibile quindi non dare un giudizio più che positivo.
Patrizia
Patrizia L. Inviato il 13/08/2014
Valutazione 5 su 5
Semplicemente perfetti! Siamo rimasti molto soddisfatti del loro lavoro e sicuramente li consiglieremo. Dicreti e non invadenti hanno saputo mettere a loro agio gli ospiti lasciandoci così dei ricordi bellissimi.
Stefania
Stefania Inviato il 19/07/2014
Valutazione 4.8 su 5
Ci avevano consigliato Negativopositivo per il nostro servizio fotografico matrimoniale..e non siamo rimasti delusi, anzi! Avevamo richiesto uno stile reportage e così é stato: hanno immortalato in maniera professionale ogni attimo di quel giorno per noi così importante senza che noi è neppure i nostri invitati ce ne siamo resi conto! Peraltro essendo in due scelgono diverse angolazioni che rendono lo scatto unico e danno a voi la scelta finale!Martina e Luca inoltre son stati anche capaci di capire la nostra emozione di quel giorno, ci rassicuravano.. Insomma: non potevamo trovare di meglio!
Veronika
Veronika Inviato il 26/06/2014
Valutazione 4.8 su 5
Ci siamo sposati il 10 maggio 2014; Sono stati semplicemente fantastici, bellissime foto e video, servizio impecabile, rispetando le nostre richieste, per nulla invasivi, molto efficiente. Sempre gentili e disponibili. Prezzo ottimo, il meglio che abbiamo trovato, troppo sodisfatti. Hanno diversi servizi.
Matteo
Matteo R. Inviato il 18/10/2013
Valutazione 5 su 5
Due giovani fotografi veramente talentuosi.
Con un approccio fresco, reportagistico, di gran classe. Disponbibili, professionali e qualità del lavoro veramente ottimo.
Eccellente organizzazione e tempistiche.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Negativopositivo

Erica & Orjen
32 foto · 18/05/2017
Marisa & Ruben
30 foto · 04/10/2014
Patrizia & Francesco
20 foto · 30/06/2014

Aziende Partner

Villa Canton
Valutazione 4.9 su 5 , 165 recensioni
· Ville matrimoni
Andrea Vivona
Valutazione 4.9 su 5 , 558 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Mons. Crotti, 51 24020 Villa di Serio (Bergamo)

Domande frequenti su Negativopositivo

Negativopositivo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.250€ a 2.500€.
Negativopositivo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Altri (• Polaroid • foto live • 2 fotografo o videoperatore • stampa durante le pause di foto pubblicate.)
Negativopositivo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
Negativopositivo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Negativopositivo ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella professionalità, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Fornitori