Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Dinamicità, fantasia, competenza e una forte passione per la fotografia di matrimonio rendono NDR di Andrea Montin la scelta giusta per tutti gli sposi che desiderano conservare un ricordo originale e speciale del giorno delle nozze.

Servizi offerti

Andrea Montin, giovane e talentuoso fotografo, si prenderà cura del servizio fotografico delle vostre nozze insieme alla sua equipe, proponendovi soluzioni innovative e professionali che vi permetteranno di conservare un ricordo meraviglioso del vostro matrimonio.

Save the date, shooting pre e postmatrimoniali, reportage nel giorno delle nozze, trash the dress, album e fotolibri personalizzabili in ogni dettaglio sono solo alcuni dei servizi che NDR di Andrea Montin riserva per voi sposi che, per dare un tocco di allegria in più alla giornata delle nozze, potrete richiedere anche il simpatico servizio photo booth.

Presso la vostra location, infatti, potrà essere allestito un divertente set fotografico dove i vostri ospiti, mascherati con parrucche, baffi, occhiali, cappellini e altri accessori insoliti, potranno scattare le loro foto ricordo e lasciare messaggi a voi sposi.

Ubicazione

NDR di Andrea Montin realizza i suoi servizi per matrimoni e eventi in Tutta Italia, abbinando alla grande affidabilità del proprio modus operandi un grande amore e una forte dedizione per l'arte della fotografia.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica
Altri

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

dipende dove bisogna spostarsi

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Sono accordi da decidere con la coppia, però sono un ragazzo molto intraprendente ed elastico! Valuto sempre la situazione che mi si presenta davanti e cosa mi viene richiesto

Opera a

Bologna, Padova, Venezia e Verona

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su NDR di Andrea Montin

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
145 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
E
Elena B. Inviato il 28/05/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio del 14/05/2022

Ci siamo sposati il 14/05/2022 ed Andrea e Carlotta sono stati straordinari ed impeccabili dall'inizio alla fine.
Non sono mai stati invadenti, ma hanno sempre cercato di farci sentire a nostro agio nonostante a volte ci indirizzassero un pochino sulle pose migliori da assumere durante gli scatti.
Estremamente professionali, sono stati in grado di creare dei capolavori! Abbiamo già avuto modo di visionare alcune delle foto che sono state scattate e...siamo rimasti colpiti dai giochi di luce, dalla naturalezza degli scatti e da quanto bene siamo riusciti dato che il più delle volte non siamo molto fotogenici
Ndr di Andrea Montin ci è stato consigliato dal ristorante in cui abbiamo fatto il ricevimento, ma noi ci sentiamo vivamente di consigliarlo a tutti i futuri sposi che siano alla ricerca di un servizio di eccellenza. Elena e Diego
Elisabetta
Elisabetta P. Inviato il 22/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

L'unico per i momenti più importanti

Abbiamo deciso di rivolgerci ad Andrea dopo averlo visto all'opera durante due diversi matrimoni di coppie di amici, abbiamo ammirato i suoi scatti diversi dal solito, in grado di catturare e trasmettere le emozioni più grandi con spontaneità. Quindi sapevamo già che con Andrea saremmo andati a colpo sicuro, infatti per assicurarci che fosse lui il nostro fotografo l'abbiamo contattato con 2 anni di anticipo.
Per esprimere la nostra gratitudine non basta una recensione positiva. Sin da subito ci ha colpito molto come cura il proprio lavoro: con professionalità, originalità, passione e allo stesso tempo estrema precisione per i dettagli, come solo chi è dotato dell'"occhio fotografico" è in grado di fare. Sempre pronto a darci un consiglio (nel nostro caso ci ha seguito per due anni tra prematrimoniale e matrimonio), a tranquillizzarci e metterci a nostro agio, sapevamo che la situazione era sotto controllo, e in certe occasioni è un sollievo non da poco.
Andrea ha anche un validissimo staff di collaboratori, abbiamo conosciuto per il nostro giorno Roberta, Antony e Mattia, è stato un vero piacere conoscerli e apprezzare anche la loro professionalità. Non ci hanno mai lasciati soli così ogni momento importante viene colto e reso speciale. Per noi Andrea è l'unico fotografo per i momenti più importanti, senza dubbio.
In questo arco di tempo abbiamo anche instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, quindi meglio di così non poteva proprio andare!
Alisa
Alisa Inviato il 10/05/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 06/05/23

Un team perfetto!
Andrea e il suo collaboratore sono stati super professionali, mai invadenti e con una simpatia unica che ci ha messo sempre a nostro agio.
Sempre sul pezzo e attenti ad ogni dettaglio. Ma anche con quel tocco di pazzia e creatività che è stato un valore aggiunto!
Una collaborazione impeccabile anche con gli altri fornitori.
Non potevamo scegliere di meglio
Silvia
Silvia G. Inviato il 07/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Simone & Silvia

Semplicemente meraviglioso!
Basta questo per racchiudere in una parola:: professionalità, competenza, passione, eleganza di questo professionista che è riuscito con i suoi scatti fotografici a catturare : emozioni , vibrazioni , sensazioni del nostro giorno più bello.
A distanza di tempo ogni volta che ammiriamo i nostri sguardi felici che si perdono l’uno per l’altra è come fare un tuffo indietro nel tempo e ci ritroviamo la a pronunciare nuovamente
Il nostro SI!
“ non si vede bene che con il cuore l’essenziale è invisibile agli occhi” ,
Andrea con i suoi scatti è’ riuscito a rendere visibile anche la più invisibile delle emozioni…
GrazIe di cuore per farci rivivere ogni giorno il nostro matrimonio
Simone e Silvia 27/08/2023
Nicole
Nicole Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Strepitosooo!

Non so davvero da dove iniziare per provare a spiegare quanto sono felice di aver scelto Andrea come nostro fotografo per il nostro grande giorno. Dal primo incontro si è creato un legame incredibile, e credo che così deve essere, perché il fotografo è la persona che ti accompagna per tutta la giornata. Andrea è spontaneo , e per far sì che le foto vengano strepitose, fa di tutto per metterti a tuo agio. Non sembra neanche di averlo intorno. Professionalità e simpatia lo rappresentano. Ma soprattutto cerca sempre nuovi modi per creare delle foto da togliere il fiato.
Lo sceglierei altre mille volte. Grazie Andrea
Ire
Irene P. Inviato il 25/08/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente magnifico!

Quando ti affidi ad Andrea... Beh... Hai già fatto la scelta giusta!
È stato insuperabile, in tutto!
Trovare le parole giuste per descrivere lui e il suo staff è difficile... Perché qualsiasi cosa venga in mente sembra riduttivo e non riesce a descrivere il lavoro che ha fatto ❤️ è stato strepitoso, tutti gli invitati lo hanno letteralmente adorato, mai invadente ma sempre presente, di compagnia, sempre con la battuta pronta... E nel frattempo faceva degli scatti favolosi ❤️ quando un anno fa abbiamo deciso di fare il grande passo, è stato il primo fornitore che abbiamo confermato... Ancora prima di location, fiori e quant'altro... Perché da quando abbiamo visto i suoi lavori ci siamo detti "vogliamo lui! "... E davvero, non potevamo fare scelta migliore ❤️ consigliato? Assolutamente!
Andrea Dittadi
Andrea D. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e Divertimento

Matrimonio 24 Giugno 2023 in Villa Revedin (TV)
Andrea e il suo staff non forniscono solo un servizio fotografico professionale, ma si occupano anche di farti sentire a tuo agio, farti divertire e consigliarti per avere la migliore esperienza possibile dal matrimonio. Se non lo ascoltate.. è colpa vostra!
Marta
Marta M. Inviato il 22/08/2023
Valutazione 5 su 5

Non un fotografo, un amico!

Ci siamo sposati il 17/6/23 e abbiamo scelto Andrea oltre che per la sua professionalità per il rapporto che si è creato tra noi coppia e lui professionista.
Ha saputo cogliere ogni momento della nostra giornata senza essere invadente e mimetizzandosi perfettamente con i nostri invitati.
È stata essenziale la sua presenza ❤️ non smetteremo mai di ringraziarlo!
Irene
Irene Inviato il 04/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Insostituibile!

Il primo professionista confermato insieme alla villa, non avevamo dubbi sul fotografo per il nostro giorno più importante. Andrea è carismatico, intraprendente ed energico, è stato la nostra spalla tutto il giorno, ci ha fatto sentire i protagonisti. Ha svolto il suo lavoro in maniera impeccabile, anche i nostri ospiti sono stati stupiti dall'organizzazione dei tempi. Per avere ricordi indelebili bisogna saper scegliere il regista migliore!
Grazie di cuore
Irene e Massimo
Fabiola
Fabiola G. Inviato il 30/06/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolare!!

Andrea ci ha colpito fin da subito per la sua simpatia, genuinità, gentilezza e bravura! Ci ha accolto nel suo studio come fossimo una coppia di amici, facendoci sentire a nostro agio fin da subito! È creativo, innovativo, simpatico, fa miracoli con la sua macchina fotografica, davvero! Super soddisfatti,lo consigliamo vivamente!!
Enrico e Fabiola
Melania
Melania T. Inviato il 04/06/2023
Valutazione 5 su 5

La foto, una garanzia

Grazie mille di tutto Andrea .. ci hai reso un giorno speciale.
La tua professionalità si può definire unica.. hai messo a tuo agio tutte le persone presenti ed Elisa è stata Super in ogni momento! Grazie mille di tutto e buon lavoro..
Mattia
Mattia M. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Fotografo top!

La parola chiave per descrivere il fotografo è:
Top!
Andrea, è un ragazzo giovane, pieno di energia e talento.
Ti fa sentire al tuo agio fin da subito.
Il suo stile è unico nel suo genere!
I suoi lavori sono favolosi e riesce a catturare sempre l'immagine giusta al momento giusto!
Poi che dire, è solare di compagnia!
Soddisfazione allo stato puro!

Consigliamo vivamente
Elena
Elena C. Inviato il 05/12/2023
Valutazione 5 su 5

Andrea e il suo team sempre al top!

Andrea e il suo team non avrebbe nemmeno bisogno di recensioni! Basta un incontro per convincerti della loro non comune professionalità, disponibilità e capacità di immortalare i momenti più belli e genuini della giornata. Hanno fatto un lavoro magnifico, dalle foto al video e non potevamo chiedere di meglio. Oltre a essere dei bravi professionisti sono ragazzi alla mano, in grado di strappare un sorriso in ogni momento senza mai essere troppo invasivi e lasciando che la giornata scorra naturalmente consentendo agli sposi di godersi l'evento
Sofia
Sofia M. Inviato il 11/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Spettacolo e meraviglia

Andrea ci ha subito colpito già al colloquio conoscitivo , persona stupenda ,alla mano e soprattutto ha capito in pieno che cosa volevamo per il nostro grande giorno.
I fotografi sono stati super presenti ma non invadenti durante lo svolgimento di tutto il matrimonio. Hanno catturato ogni momento speciale di quel magico giorno , le foto ci hanno regalato tanta meraviglia e gioia ,non avremmo desiderato di meglio . Super contenti della scelta fatta ma soprattutto del risultato finale !
Consigliamo di cuore Andrea e il suo team per i vostri grandi eventi .
Non ve ne pentirete
Alessio
Alessio B. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Uno scrigno di emozioni

Ci siamo rivolti ad Andrea su suggerimento di I Love Sugar di Ingrid Fava (cake designer del nostro matrimonio).
Andrea ci ha aperto la porta del suo studio mettendoci subito a nostro agio, capendo l'essenza della nostra unione sin dal primo colloquio.
Ci ha dato preziosi consigli su come ottimizzare la scaletta del giorno del matrimonio ed abbiamo discusso nel dettaglio i momenti salienti che avremmo voluto fossero immortalati, lasciando che per il resto fosse la spontaneità a guidare l'evento.
Durante la giornata, Andrea [essendo già impegnato in un altro shooting, di cui ci aveva avvisati durante il nostro primo incontro] non è potuto essere presente fisicamente, ma ha egregiamente supervisionato 'da lontano' il lavoro dei suoi collaboratori, i quali, bravi, disponibili e professionali, hanno scattato tantissimo materiale su di noi, sugli invitati, sulle location e sui vari momenti che hanno scandito la Festa.
Si sono integrati professionalmente al gruppo, mantenendo un profilo basso, che ha permesso loro di raccogliere la spontaneità di tutti i presenti con la massima delicatezza e discrezione.
Sono riusciti a metterci a nostro agio durante lo shooting fotografico per la città e ci hanno supportato nella gestione dei tempi del pranzo e del wedding party. Nelle tempistiche concordate, in perfetta concomitanza con il nostro sesto mesiversario [nonché compleanno di Marco], Andrea, che cura personalmente la selezione e la post produzione, ci ha ricevuti nel suo studio, dove ci ha stupìti con un'inaspettata quanto gradita sorpresa.
Abbiamo visionato assieme parte del servizio fotografico ed abbiamo ricevuto in una USB tutti gli scatti.
La bravura di questo studio, oltre al clima professionale ed allo stesso tempo intimo che si respira sin dal primo contatto, è stata di catturare le nostre emozioni e quelle delle persone a noi vicine.
Abbiamo cercato di creare una giornata che fosse, sopratutto, una celebrazione del nostro amore e una condivisione con le nostre famiglie ed i nostri amici... e tutto questo traspare dal materiale fornitoci, dai ritratti spontanei, dagli scatti di gruppo e dalle foto di noi due soli.
Top!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di NDR di Andrea Montin

Angela & Marco
70 foto · 27/09/2023
Federica & Emanuele
74 foto · 23/09/2023
Filippo & Denise
19 foto · 23/07/2023
Silvia & Andrea
98 foto · 15/07/2023
Elisabetta & Vittorio
83 foto · 03/06/2023
Elena & Gilberto
91 foto · 20/05/2023

Aziende Partner

Sabbia e Sale Feeling Beach
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Location matrimoni
Roxi Events
Valutazione 4.7 su 5 , 25 recensioni
· Musica matrimonio
InCanti Musicali
Valutazione 4.9 su 5 , 96 recensioni
· Musica matrimonio
Party Dj ®
Valutazione 5.0 su 5 , 193 recensioni
· Musica matrimonio
Bartenderschoolmb
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Proposte originali
NS Videomaker
Valutazione 5.0 su 5 , 178 recensioni
· Video Matrimonio

Mappa

Via Giacomo Puccini 30036 Santa Maria di Sala (Venezia)

Domande frequenti su NDR di Andrea Montin

NDR di Andrea Montin propone servizi fotografici per matrimoni da 1.400€ a 2.000€.
NDR di Andrea Montin propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Altri
NDR di Andrea Montin realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
NDR di Andrea Montin è specializzato in fotografia:
  • Digitale
NDR di Andrea Montin ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Fornitori