Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2013

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Raccontare attraverso le immagini il vostro giorno più bello, questo è l'obiettivo principale di Momenti, a wedding story. Utilizzando la tecnica del reportage racconteranno con immagini naturali e spontanee tutta la vostra giornata cercando di essere il più discreti possibile.

Una selezione di libri fotografici, dai più classici ad altri più freschi e moderni, saranno custodi delle immagini per farvi rivivere ogni volta le stesse emozioni.

Esperienza

Studio giovane e dinamico, Momenti, a wedding story è composto da due professionisti, Massimiliano e Paolo, che sono specializzati in fotografia per matrimoni da più di 10 anni. Massimiliano e Paolo poi si avvalgono di un team di professionisti che li affiancano da anni nei matrimoni.

Servizi offerti

Momenti, a wedding story vi propone un pacchetto completo, con consegna di tutte gli scatti effettuati. Sarà infatti compreso:

  • Servizio fotografico per tutta la durata della giornata con due fotografi;
  • Consegna delle fotografie in altissima qualità, senza limite di numero.
  • Possibilità di usare il nostro Cloud per condividere con i vostri invitati le fotografie del matrimonio.

Il tutto senza avere limiti di tempo o numero di scatti.

Tra i servizi opzionali invece offrono la stampa diretta delle migliori immagini degli invitati in stile Polaroid, in modo da offrire ai vostri ospiti un ulteriore bel ricordo della giornata appena trascorsa, l'utilizzo di un drone professionale e ovviamente una vasta scelta di Album personalizzati che sapranno ogni volta che li sfoglierete regalarvi le stesse emozioni del matrimonio.

Metodo di lavoro

L'affiatamento dei due fotografi consente un lavoro incrociato, utile soprattutto nelle fasi della preparazione, quando una doppia presenza permette di non perdere nessuna emozione. Lo stile proposto è quello del reportage, sempre creativo e attento a rispondere alle vostre richieste. Fotografie mai in posa per riprendere in modo naturale e spontaneo la vostra giornata perfetta!

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Altri (Stampa immediata formato cartolina dei migliori scatti della giornata, Set/Photo Booth professionale in Location, stampa libro prematrimonio per dediche e libretti per testimoni e genitori)

Cosa include il pack matrimonio?

Include il servizio fotografico (due fotografi), le fotografie ottimizzate consegnate su chiavetta USB e una copia del libro del matrimonio stampato con carta professionale

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non abbiamo problemi ad essere contattati anche poco prima del matrimonio, vi faremo sapere immediatamente la nostra disponibilità

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia e all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Nessun tipo di sovrapprezzo per quanto riguarda gli spostamenti all'interno della provincia di Brescia o zone circostanti. Per grandi spostamenti ci si mette d'accordo in base alla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage
Altri (Lo stile fotografico è quello del "reportage": scattiamo fotografie non in posa in modo che gli sposi e gli invitati siano sempre spontanei per ottenere degli scatti molto naturali della giornata)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Scattiamo in digitale con attrezzature professionali tenendoci costantemente aggiornati sulle mode e tendenze dei matrimoni

Che strumentazione utilizzi?

Corpi professionali Canon e Ottiche professionali della migliore qualità

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, una sezione dedicata sul nostro sito per gli sposi protetta da password per condividere le foto con parenti ed amici

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non abbiamo vincoli di orario e la nostra disponibilità è garantita fino alla fine dei festeggiamenti senza costi aggiuntivi

Come si effettua il pagamento?

Per la comodità della coppia dividiamo il pagamento in tre parti: Al momento della conferma con una caparra, alla giornata della cerimonia e alla consegna delle fotografie

Come lavori?

In due, divisi inizialmente nelle singole fasi di preparazione e poi in team dalla cerimonia fino alla fine dei festeggiamenti per garantire la massima copertura
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Momenti, a wedding story

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
66 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
F
Francesca Inviato il 12/12/2021
Valutazione 4.8 su 5

Consigliatissimi!

Max, Francesco e Matteo si sono occupati delle fotografie e del video al nostro matrimonio: risultato eccellente, quando abbiamo ricevuto le immagini è stato come rivivere la magia di quella meravigliosa giornata! Attenti, discreti, creativi e molto professionali. Hanno saputo cogliere i momenti più emozionanti senza alcuna invadenza e senza mai mettere nessuno in imbarazzo. Inoltre, hanno l'esperienza e la competenza di immortalare la spontaneità degli sposi e degli invitati rendendo ogni immagine un capolavoro! Li risceglieremmo altre mille volte, grazie a loro possiamo continuare a rivivere il nostro giorno più bello!
Chiara
Chiara Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliati!

Un ringraziamento speciale a max, paolo e matteo che ci hanno seguito durante il giorno del nostro matrimonio gestendo tutto con molta naturalezza e tranquillita’. Photobooth pazzesco! Ospiti super entusiasti! Veramente grazie ancora di tutto! Consigliatissimi!
Sofia
Sofia S. Inviato il 26/02/2024
Valutazione 4.8 su 5

Discreti, gentili, bravissimi!

I ragazzi di Momenti sono stati bravissimi, per nulla invadenti, molto disponibili e hanno fatto delle foto meravigliose! Hanno colto momenti preziosi che, grazie a loro, rimarranno un ricordo per sempre. Perfetti per chi, come noi, non ama farsi fotografare :)
Camilla
Camilla S. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Max e i ragazzi sono stati bravissimi. Per niente invadenti.. Abbiamo fatto anche il video ed é sembrato di non averli.
Sono stati super pazienti sia con noi sposi che con gli invitati..
Non vediamo l ora di vedere tutte le foto.
Consigliatissimi.
Laura
Laura B. Inviato il 24/01/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola!

Nonostante la casualità della scelta di questi fotografi dobbiamo dire di essere pienamente soddisfatti.
Sono stati bravissimi nel loro lavoro, non invadenti... riuscendo a fotografare ogni minimo dettaglio di tutta la giornata.
Le foto sono bellissime e il video lascia senza parole.
Veramente tanti complimenti!
Martina
Martina Inviato il 17/12/2022
Valutazione 5 su 5

Martina e Giulia

Ci siamo sposate l’1 dicembre 2022..
avevo già incontrato i ragazzi al matrimonio di mia cugina, e quando è stato il momento di organizzare il nostro matrimonio non ho dubitato, nemmeno per un secondo, di volere loro.
Durante il matrimonio, tutti e tre i ragazzi, ci hanno seguito ovunque riuscendo a catturare i momenti migliori.
Trailer e wedding film da guardare con i fazzoletti a portata di mano, sono riusciti a farci rivivere le emozioni come quel giorno.

Senza dubbio la scelta migliore che potessimo fare!
Arianna
Arianna L. Inviato il 15/12/2022
Valutazione 5 su 5

Fotografi eccezionali

Ragazzi bravissimi e professionali. Non sono per niente invadenti e riescono a catturare ogni singolo momento senza rovinare la magia. Anche gli invitati sono stati contentissimi di ricevere come ricordo le foto stampate durante la festa. Sono riusciti a immortalare ogni emozione del nostro matrimonio e non posso che consigliare a tutte voi questi fotografi.
Claudio
Claudio C. Inviato il 18/11/2022
Valutazione 4.2 su 5

professionali.

Molto disponibili e professionali. Anche nella risoluzione di vari intoppi si presentano in modo propositivo.
Denise
Denise L. Inviato il 11/12/2022
Valutazione 5 su 5

Il Giorno dei Giorni 16.07.2022

Il nostro Giorno dei Giorni é stato ancora più magnifico grazie alle foto e i video e riprese con il
drone fatti da Max Francesco Matteo e Paolo….4 ragazzi professionali, disponibili, molto simpatici, giovani e dinamici, non invadenti e anche molto belli! Hanno saputo immortalare i momenti migliori del nostro matrimonio a Sirmione sul lago di Garda rendendoli unici e per sempre! Ci hanno stupito per la tempestività nel farci avere il
Trailer a una settimana dal matrimonio ed é stato veramente emozionante aprirlo e sentirci come due divi in un film americano…sono arrivate poi le foto per l’album e il filmino completo e chiunque lo guarda si emoziona e non riesce a trattenere le lacrime come quel giorno!!! Ci piacciono molto i loro lavori perché non sono scontati e classici proprio come il nostro matrimonio che é stata una meravigliosa festa con tanta musica e sorrisi ed emozioni forti! Consigliamo vivamente questo team di Momenti a Wedding Story, non ve ne pentirete anche per la qualità/prezzo!
Grazie e un abbraccione da Denise&Giuseppe
Selly
Selene T. Inviato il 02/12/2021
Valutazione 4.8 su 5

Ragazzi giovani e preparati

Ci siamo imbattuti casualmente in questo gruppo di ragazzi che ci ha da subito colpito per la professionalità e la flessibilità della gestione del servizio... sin dal primo scatto, ci siamo subito sentiti a nostro agio grazie alla bravura di Max che ci ha seguiti in tutto il nostro matrimonio! Foto bellissime, e anche se siamo in attesa dell’album sono sicura che sarà bellissimo come tutto il nostro matrimonio!
Roberta
Roberta Inviato il 17/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il top! Ogni scatto un’emozione!

Max e Francesco sono fotografi molto professionali e competenti, oltre che gentilissimi e molto disponibili. Abbiamo scelto Momenti per lo stile reportage delle foto, con scatti che fossero il più possibile naturali e con poche foto in posa. Francesco è riuscito a cogliere ogni attimo ed emozione del matrimonio, con una presenza molto discreta e non invadente. Ciò ha fatto sentire sia noi che gli invitati a proprio agio in ogni momento. Rivedendo le fotografie ci è sembrato di rivivere il nostro giorno, ogni emozione è stata immortalata negli scatti di Momenti.
È stato molto apprezzato dagli invitati anche il servizio di foto e stampa istantanea… ci piaceva l’idea che alla fine delle festa ogni invitato tornasse a casa con già qualche foto del matrimonio e infatti è stata un’idea molto gradita da tutti.
Che dire quindi, siamo molto soddisfatti del servizio, non potevamo scegliere fotografi migliori per immortalare il nostro giorno!
Consigliatissimi!
Erika
Erika Inviato il 04/07/2021
Valutazione 5 su 5

Esperienza stupenda

Che dire? Fotografi e videomaker veramente superlativi... Pazienti, simpatici e coinvolgenti. Tutti i nostri invitati ci hanno fatto un sacco di complimenti. Non potevamo scegliere di meglio.
Fabio
Fabio F. Inviato il 30/08/2021
Valutazione 5 su 5

Discrezione e professionalità

Servizio impeccabile! I ragazzi non sono mai stati invadenti, con noi e con gli invitati, durante l'arco della giornata, rendendo il tutto assolutamente genuino e spontaneo. Qualità di foto e video eccezionali, con un interessante tocco di originale personalità e attenzione ai dettagli.
Emanuele
Emanuele C. Inviato il 27/11/2021
Valutazione 4.6 su 5

Il fotografo ninja

Consigliati da un amico, ci siamo trovati davanti professionisti giovani e appassionati, disponibili e gentili, divertenti e fantasiosi. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Lucia
Lucia Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimi e super professionali

Ottimo servizio durante l'evento con foto e video e stupenda la post produzione del video matrimonio e dell'album di nozze. Speciali e non invadenti, sono ideali per chi odia le foto in posa e cerca un servizio fotografico naturale e spontaneo. Consiglio vivamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Momenti, a wedding story

Rebecca & Marco
43 foto · 07/10/2023
Giulia & Simone
54 foto · 09/09/2023
Nathalie & Luca
26 foto · 02/09/2023
Elisa & Dario
23 foto · 24/06/2023
Laura & Carlo
44 foto · 23/06/2023
Camilla & Ignazio
46 foto · 16/06/2023

Aziende Partner

I Ricevimenti Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 19 recensioni
· Catering matrimoni
White Salad
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Staffoli 2 25064 Brescia (Brescia)

Domande frequenti su Momenti, a wedding story

Momenti, a wedding story propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 2.000€.
Momenti, a wedding story propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Altri (Stampa immediata formato cartolina dei migliori scatti della giornata, Set/Photo Booth professionale in Location, stampa libro prematrimonio per dediche e libretti per testimoni e genitori.)
Momenti, a wedding story realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
  • Altri (Lo stile fotografico è quello del "reportage": scattiamo fotografie non in posa in modo che gli sposi e gli invitati siano sempre spontanei per ottenere degli scatti molto naturali della giornata.)
Momenti, a wedding story è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Momenti, a wedding story ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore