Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Mirco Toffolo membro della ANFM, MyWed e fearless, si specializza negli anni sulla fotografia di matrimonio in tutte le sue sfaccettature. Cosa fondamentale regalare emozioni con le sue immagini e a volte con un pizzico di pazzia o genialità cattura degli scatti indimenticabili come inripetibili

Esperienza

Mirco Toffolo Rossit Fotografo si dedica alla fotografia come ad una professione dal 1989, spaziando, sin dagli inizi, tra vari campi: matrimoni, pubblicità, industria, ritratto e still-life.

Ha prestato il proprio servizio per eventi e congressi e si è meritato premi importanti nell'ambito di concorsi fotografici; inoltre, vanta molte presenze ufficiali nei eventi più importanti della sua città

Servizi offerti

Mirco Toffolo Rossit dà la completa disponibilità per il giorno del vostro matrimonio, sfruttando al massimo le proprie capacità e competenze tecniche, sviluppate grazie ad un'ampia ed articolata esperienza, garantendovi un servizio fotografico doc.

La creatività di Mirco Toffolo Rossit spazia dal moderno genere fotogiornalistico al tradizionale genere della posa, che, nonostante la sua maggiore staticità, riesce a cogliere, grazie alla genialità di questo artista, la magia di cui ogni istante del matrimonio sarà impregnata.

Altri servizi

Oltre ai servizi per matrimoni, Mirco Toffolo Rossit continua a dedicarsi alle altre sue specialità, quali sono gli scatti pubblicitari e quelli industriali, il ritratto e la still-life, confermando la sua natura di artista completo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Proiezione foto durante il ricevimento)

Cosa include il pack matrimonio?

La profesionalità a prescindere

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, internazionale

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da valutare

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
Altri (Reportage, ritrattistica, emozionale)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Tecniche personalizzate

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura professionale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito, blog e social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

A consuntivo

Come si effettua il pagamento?

Bonifico

Come lavori?

Con professionalità
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
27 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Katia
Katia V. Inviato il 16/12/2022
Valutazione 5 su 5

Un artista della foto

Avevo avuto l'occasione di vedere Mirco all'opera in vari matrimoni per i quali avevo lavorato anche io (per il makeup), mi ha colpito fin da subito per la sua discrezione e professionalità, quindi quanto è toccato a me il grande giorno non abbiamo avuto dubbi nel rivolgerci a lui!
È stato serio, gentile, disponibile ad assecondare ogni nostra richiesta e ovviamente super bravo!
Trascorrendo con noi tutto il tempo dalla vestizione alla torta è riuscito a catturare le emozioni del nostro matrimonio lasciandoci liberi di vivercelo spontaneamente senza farci fare pose o scene costruite. Ciò che mi piace di lui è che rende le foto di ogni matrimonio uniche, non banali senza esser mai invadente!
E che dire dell'album?
Be' sembra un libro della nostra storia d'amore maglifica, ha saputo raccontare attraverso giochi di sfumature e dettagli in sottofondo, ogni instante restituendo attraverso le immagini tutto l'amore,l'emozione e la commozione vissuti,regalandoci un ricordo vivido e indelebile del giorno più magico e speciale della nostra vita!
Non ho dubbi nel consigliarlo come ho già fatto con amici e parenti e posso garantire che non deluderà! Grande Mirco!
Sara
Sara V. Inviato il 13/10/2021
Valutazione 5 su 5

Professionale e super

Ho scelto Mirco non solo per il mio Matrimonio e Battesimo di mia figlia ma anche per le foto Maternity e Newborn. Devo dire che in lui ho trovato una persona super e molto professionale. Con lui non esistono foto tutte uguali, ti studia e arriva super preparato e pronto a scattare sempre cose originali. Fortemente consigliato.
Sara
Sara Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il migliore

Se cercate il top del top è lui!! Professionalità, simpatia, coglie emozioni e attimi senza che tu te ne accorga, ma il risultato ti lascia a bocca aperta.
Elena
Elena U. Inviato il 16/11/2020
Valutazione 5 su 5

Un vero fotografo

Quando ho iniziato a cercare un fotografo non avevo un'idea precisa di cosa volevo, ma sapevo che mi serviva un fotografo che conoscesse bene Venezia, con un occhio per il dettaglio e degli scatti che raccontassero una storia, la nostra.
Mirco, consigliatomi da una cugina di mio padre, si è rivelato all'altezza della situazione.
Dovendo rimandare la data per Covid si è dimostrato più che disponibile, e con due matrimoni in un solo giorno è riuscito comunque a realizzare degli scatti eccellenti per il nostro servizio fotografico. Se cercate poesia, divertimento e un pizzico di inventiva rivolgetevi a lui!
Sara
Sara C. Inviato il 15/10/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio da favola

È stato un onore avere Mirco Toffolo come fotografo il giorno del nostro matrimonio. Professionale, sempre disponibile, discreto, ma sopratutto un artista! Ha saputo regalarci scatti meravigliosi che sono andati al di là della classica “fotografia” e che hanno saputo cogliere la gioia e l’unicità della giornata. Il video a fine ricevimento (fatto a tempi di record) ha fatto emozionare tutti gli invitati. Consigliatissimo.
November Rain
Monica B. Inviato il 05/10/2019
Valutazione 5 su 5

Il migliore

Una sola parola per descrivere Mirco: unico! Discreto, attento ai dettagli e in grado di metterti subito a tuo agio. Il servizio fotografico è stato molto naturale, come effettivamente avevamo richiesto. Mirco è stato in grado di soddisfare qualsiasi nostra richiesta, dalle foto con gli invitati da consegnare a fine serata, alla realizzazione dell'album. È un grande professionista e lo ringrazio per avermi fatto sentire una principessa nel giorno più bello fino ad ora vissuto!
Gioia
Gioia M. Inviato il 05/02/2019
Valutazione 5 su 5

Di Mirco ce n'è uno!

Fotografo fantastico, professionale, discreto, sempre presente e pronto a scattare! Ha catturato ogni istante della nostra giornata e soprattutto i suoi scatti "rubati", quelli inaspettati, quelli spontanei, i più veri. Non potevamo avere di meglio!
Sophia
Sophia Inviato il 04/11/2018
Valutazione 5 su 5
Mirco è stata una scelta vincente. Grande professionalità e talento. Ti mette a tuo agio, e senza che te ne accorga immortala ogni attimo importante del giorno più bello facendotelo rivivere ogni volta che guardi le sue foto. E che dire dello slide show? Da scegliere assolutamente! Quante emozioni in poco tempo...
Sara
Sara K. Inviato il 22/08/2018
Valutazione 5 su 5

Come tra amici

Sempre gentile e paziente. Quel giorno non ti accorgevi ci fosse, ma è riuscito a prendere gesti che non mi ero resa conto di aver fatto. Mio marito non ama essere fotografato e quel giorno ha detto di essersi divertito. Le foto sono state proiettate per gli invitati, quel video è stato un turbine di emozioni per tutti. Lo raccomando per qualsiasi parte importante della vita perché tutti sanno fare foto, ma pochi fanno arte. Non vedo l'ora di avere l'album.
Chiara
Chiara Inviato il 27/06/2018
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto!

Raccomandiamo assolutamente!
Professionale, disponibile, creativo, sempre presente per cogliere l'attimo ma discreto fino a non accorgersi della sua presenza. Ti mette a suo agio e ti stupisce con il suo lavoro.
Vittor
Elisa Inviato il 04/02/2019
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto Mirco in fiera. Fin da subito ci ha colpito per i suoi scatti e il suo modo di essere. Sa metterti a tuo agio e trasmette calma e tranquillità, cosa fondamentale il giorno del matrimonio.
Presenza discreta ma sempre pronto a cogliere l’attimo.
Foto particolari non scontate, che descrivono al meglio le emozioni vissute quel giorno!
Ci è piaciuta inoltre la possibilità di creare un album non convenzionale fatto di tessere e non il solito libro da sfogliare.
Consigliatissimo!
Gloria
Gloria C. Inviato il 05/06/2018
Valutazione 4.8 su 5

Ottima esperienza

Fotografo professionale, competente, disponibile, che mette a proprio agio anche chi non ama stare davanti all'obiettivo. Post produzione fotografica eccellente, naturale, con giuste correzioni che esaltano fotografie già stupende. Consigliato.
Nicole
Nicole Z. Inviato il 31/01/2018
Valutazione 5 su 5
Il servizio fotografico è stato eseguito con abilità non da tutti... Il risultato è stato ottimo, riesce a farmi rivivere uno dei giorni più belli della mia vita ogni volta che riguardo l’album. Inoltre ci ha portati a tarda notte a fare scatti indimenticabili presso piazza s. Marco.
Lo consiglio vivamente poiché è un giorno che non si può rivivere ma le foto vi aiuteranno a ricordarlo per sempre.
Valentina
Valentina V. Inviato il 04/07/2016
Valutazione 5 su 5
Mirco è molto più di un fotografo. Mirco è un asso nella manica! Ci ha messi subito a proprio agio e ci ha fatto degli scatti stratosferici, abbiamo avuto modo di vederli perché sono stati proiettati immediatamente in sala! Una garanzia.
Alessandra
Alessandra Inviato il 03/06/2016
Valutazione 5 su 5
Oltre ad essere una persona simpatica devo dire che è veramente molto bravo e professionale. È perfetto per le persone che, come me, non amano essere fotografate in quanto scatta delle foto stupende senza che te ne accorgi. Le sue foto sono eccezionali e particolari. Lo consiglio a tutti gli sposi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Mirco Toffolo

Maria & Nikos
48 foto · 17/09/2022
Shane & Chanty
33 foto · 09/07/2022
Charlotte & Simon
26 foto · 02/07/2022
Alessandra & Stefano
12 foto · 27/06/2022
Miriam & Pietro
34 foto · 11/06/2022
Sara & Stefano
7 foto · 18/09/2021

Aziende Partner

Villa O'Hara
Valutazione 4.9 su 5 , 124 recensioni
· Ville matrimoni
Stefania Bon
Valutazione 5.0 su 5 , 121 recensioni
· Trucco sposa
Daniela Sposa
Valutazione 4.9 su 5 , 206 recensioni
· Abiti da sposa
Baglioni Hotel Luna
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Hotel ricevimenti
Osteria Al Ponte del Diavolo - Torcello
Valutazione 4.8 su 5 , 12 recensioni
· Ristoranti ricevimenti

Mappa

castello 3309 30122 Venezia (Venezia)

Domande frequenti su Mirco Toffolo

Mirco Toffolo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 1.800€.
Mirco Toffolo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Proiezione foto durante il ricevimento.)
Mirco Toffolo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Altri (Reportage, ritrattistica, emozionale.)
Mirco Toffolo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Mirco Toffolo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Fornitori