Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Valorizzare il vostro fotoservizio per come siete e per come vivete la vita. Lo Studio Fotografico Max ve lo consente, attraverso alcune proposte, da valutare insieme secondo il vostro gusto. Dal servizio prematrimoniale al fotolibro, riassunto dei momenti più significativi del vostro giorno più importante, alla location, ai materiali usati, nulla è lasciato al caso.

Servizi offerti

Il team di fotografi vanta una grande esperienza nel settore, derivanta da 30 anni di lavoro e servizi, per rendere il vostro racconto di nozze un reportage vivo e mai banale. I professionisti saranno una presenza piacevole, lavorando con discrezione senza mai essere invadenti.

Max vi mette a disposizione un'ampia gamma di servizi tra cui: partecipazioni personalizzate, servizio con due fotografi per l'intera giornata, pre e matrimoniale foto e video, riprese con drone, videoproiezione durante il ricevimento, Wedding Polaroid, Fotolibri con un'ampia gamma di personalizzazioni, stampe Fine Art.

Metodo di lavoro

Colori ed effetti si combineranno alla perfezione per dar vita a scatti naturali e spontanei, che possano esprimere l'emozione e la gioia del lieto evento.

Altri servizi

Graphic wedding in sede: Lo studio fotografico sarà in grado di offrirvi un servizio di grafica coordinato per la realizzazione e stampa delle vostre partecipazioni, libro firma, menù, segnaposti e tableau de mariage.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Videoriprese con drone, videoproiezione durante il ricevimento, originali "Libro firma", Wedding Polaroid)

Cosa include il pack matrimonio?

Il servizio più completo offre due fotografi per l'intera giornata, file delle immagini scelte in alta risoluzione. L'operatore video, fotolibro e libri gemelli hanno un costo a parte

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Le coppie che si rivolgono a noi prenotano anche con un anno di anticipo, è comunque opportuno prenotare al più presto

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, non abbiamo limiti

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da valutare in base alla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Sono in costante aggiornamento sulle tendenze del momento. Investo ogni anno in workshop e nuove attrezzature

Che strumentazione utilizzi?

Solo fotocamere digitali Nikon full frame e attrezzatura video professionale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, tramite il nostro sito abbiamo la possibilità di condividere le Vostre immagini in modalità assolutamente privata tramite Gallery con Password

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Ora

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

A consuntivo

Come si effettua il pagamento?

Sono accettati tutti i metodi di pagamento

Come lavori?

Riprendere al meglio ogni aspetto e momento del Vostro matrimonio senza interferire con la Vostra festa: catturare le emozioni, la spontaneità dei vostri gesti, produrre ricordi e testimonianze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Max Foto

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
16 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Guardandosiimpara
Veronica C. Inviato il 01/09/2023
Valutazione 5 su 5

Dieci stelle!!!

Abbiamo chiesto un servizio fotografico che non prevedesse mai foto in posa e devo dire che hanno svolto il lavoro in modo magistrale. Hanno saputo cogliere tutti i momenti più importanti e tutte le emozioni più forti, rendendo tutto indelebile in ogni scatto!
Abbiamo fatto fare anche il video del matrimonio... Bellissimo ed unico!!!! Emozione pura!!!!! Non ci siamo Mai accorti della loro presenza, sono stati fantastici!!! Dieci stelle!!!!!!!
Perino
Perino S. Inviato il 26/08/2019
Valutazione 5 su 5
Le foto parlano da sole, la qualità e la professionalità si vede anche nelle bozze, ogni foto è originale e non scontata come spesso accade, durante il servizio ho capito che per loro non è solo un lavoro ma anche una passione.
Il servizio prematrimoniale è stato un buon inizio per conoscersi meglio e poter osare, nonostante un po' di timidezza iniziale, con il loro sorriso contagioso sono riusciti a togliere la rigidità e permettere di fare splendide foto.
Consiglio per chi cerca di immortalare un ricordo o un momento in modo esemplare!
ELISA
Elisa G. Inviato il 22/06/2018
Valutazione 5 su 5

Simpatia, professionalità e dolcezza

Fotografi con grande esperienza che sanno metterti a tuo agio e colgono ogni istante del vostro giorno piu' bello!
Grazie al servizio pre-matrimoniale ci siamo potuti conoscere meglio per togliere un po' di timidezza nel giorno del matrimonio.
Molto discreti nella cerimonia ma attenti a tutti i dettagli! Guardiamo e riguardiamo foto e video sempre con il sorriso.
Grazie a tutto il team!
Elisa e Gianpiero
Tiziana
Tiziana M. Inviato il 21/03/2018
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Siamo stati da loro per la richiesta del preventivo e appena finito l’incontro li abbiamo subito confermati senza pensarci su. Durante l’incontro ci hanno mostrato molti dei loro lavori e ci hanno raccontato nel dettaglio come svolgono il loro lavoro. Ci siamo subito innamorati dei loro lavori e del metodo che utilizzano. Sono simpatici e gentili, non obbligano a stare in posa così da avere foto più naturali possibili. Spesso si può decidere la posa che si vuole fare e loro ti aiutano solamente a renderla migliore. Qualità/prezzo ottimi. Siamo rimasti contenti del lavoro svolto. Stra-consigliamo!
Alessandra
Alessandra P. Inviato il 18/01/2017
Valutazione 5 su 5
Max e i suoi collaboratori sono stati bravissimi! Ci siamo divertiti molto nel pomeriggio insieme per il servizio pre matrimoniale, sono stati presenti ma non invadenti nel giorno delle nozze, e ci hanno consegnato provini e video molto in fretta tanto il video abbiamo potuto mostrarlo ad una seconda festa di nozze la settimana seguente. Gli scatti sono molto originali e di ottima qualità. Il tempo con loro prima e durante il matrimonio è passato in allegria, non potevamo chiedere di meglio!
Zuccarino
Zuccarino C. Inviato il 05/03/2017
Valutazione 4.4 su 5
Noi ci siamo trovati molto bene e sempre a nostro agio. Abbiamo apprezzato sia il servizio fotografico che il video e naturalmente la loro professionalità. Hanno contribuito anche loro a rendere il nostro matrimonio indimenticabile!
Giovanni
Giovanni C. Inviato il 24/02/2017
Valutazione 5 su 5
Max è stato molto gentile e disponibilissimo ad accontentare tutte le nostre richieste fino a farci un album su misura! Insieme al figlio Nicolo' sono stati molto bravi a metterci a nostro agio. Le foto sono tutte bellissime, tanto che abbiamo avuto difficoltà a scegliere quelle da mettere nell'album. Immortalano tutti i momenti e le emozioni della giornata e sono riusciti a catturare particolari davvero unici.
Lo consigliamo a tutti i futuri sposi!
Samuel
Samuel C. Inviato il 12/01/2017
Valutazione 5 su 5
Max, Nico e Franco ci hanno seguito fin dall'inizio per poi proseguire fino ad ora con le scelte post-matrimonio!
Durante il matrimonio, sono stati puntuali e precisi e soprattutto attenti alle nostre richieste e sono riusciti a smorzare la tensione del "pre-Si"!
In Chiesa sono stati molto discreti e non ci siamo neanche accorti della loro presenza e durante il resto della giornata si sono adeguati ai nostri tempi, non come alcuni fotografi che abbiamo visto in qualche matrimonio in cui abbiamo partecipato come invitati!
Dopo pochi giorni (mentre eravamo in viaggio) abbiamo ricevuto (inaspettatamente) alcuni scatti via mail come provini e dopo circa due mesi dal matrimonio abbiamo già il video!
Le foto sono venute molto bene e molte particolari, grazie all'originalità di Max e Franco!
Il video è venuto veramente bene sia le riprese che il montaggio. Nico in fase di produzione ci ha chiesto se avevamo preferenze di canzoni da inserire come sottofondo e se avevamo alcuni momenti particolari che volevamo inserire nel video!
Abbiamo inoltre realizzato con loro le partecipazioni utilizzando alcuni scatti del servizio pre-matrimoniale e sono venute bene! Idea originale utilizzare le foto degli sposti stessi rispetto alle classiche partecipazioni di notte!
Un grande grazie ancora! Gli sposi del 3/9/16 Samuel e Ilara
S
Sara Inviato il 03/02/2019
Valutazione 4.8 su 5
Il nostro matrimonio è stato perfetto, denso di emozioni e di attimi da togliere il fiato. Quale regalo potevamo ricevere se non la possibilità di ricordare questo giorno nei minimi dettagli? È proprio quello che ci hanno offerto Max e il suo staff, che con professionalità e simpatia ci hanno accompagnati verso questo grande traguardo. Il loro lavoro è stato ottimo, dal servizio prematrimoniale con il quale ci siamo divertiti a prendere confidenza con la macchina fotografica, al servizio del giorno delle nozze con cui sono stati immortalati tutti i momenti più belli e toccanti. I prodotti realizzati, foto, video e album, ripercorrono tutta la giornata e, riguardandoli, sono capaci di farci rivivere le stesse emozioni di quei momenti unici, dai nostri sguardi commossi agli abbracci con i nostri familiari. Grazie a tutti, di cuore, per averci donato questi preziosi ricordi.
I
Immacolata P. Inviato il 09/09/2018
Valutazione 5 su 5
Ottima professionalità e allo stesso tempo fantastiche persone, grazie a loro e al loro ottimo lavoro possiamo rivivere in ogni momento il nostro giorno meraviglioso. In seguito alla nostra esperienza consigliamo a chiunque abbia bisogno di un servizio fotografico, lo studio Max Foto.
G
Giulia Inviato il 23/01/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Lo studio fotografico Max è stato bravissimo. Ogni giorno siamo sempre contenti di aver scelto loro nel giorno più importante della nostra vita. Ti seguono con professionalità. Noi abitiamo in Svizzera (ma ci siamo sposati a Torino) e nonostante la distanza ci siamo sentiti per aver un ottimo risultato. Lo consiglio a tutti.
S
Stefano V. Inviato il 26/03/2018
Valutazione 5 su 5

Serietà, professionalità e disponibilità!

Ogni volta che riguardiamo le foto e il video del matrimonio ci emozioniamo ancora!
Abbiamo anche richiesto il servizio con il drone e Max e il suo Team si sono sempre dimostrati disponibili nell'ascoltare ed accogliere le nostre idee e richieste.
Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio e consigliamo Max Foto ad occhi chiusi!
R
Roberta Inviato il 21/02/2017
Valutazione 5 su 5
Noi eravamo molto restii alle foto ed è stato l'unico che fin da subito ci ha accontentato in tutto per tutto. È stato professionale, puntuale, gentile e le foto, seppur noi abbiamo chiesto un servizio stile reportage, sono state eccellenti. Oltre le aspettative. Gli ospiti hanno gradito molto l'indiscrezioni che Max ha usato; con noi sposi è stato molto disponibile, è riuscito a metterci a nostro agio ed è riuscito ad immortalare alcuni momenti unici. Alla fine eravamo noi sposi ad essere contenti di essere fotografati. Complimenti, ottimo lavoro e grazie!
E
Emilia Inviato il 25/02/2017
Valutazione 5 su 5
Grande disponibilità nel seguirci e consigliarci nella preparazione del servizio e dell'album, arricchito dove serve di dettagli che raccontano di noi e lo rendono ancora più personale. Ampia anche la disponibilità di materiali e formati tra cui scegliere per la realizzazione dell'album. Ci è piaciuta molto l'idea del preservizio alcune settimane prima del matrimonio, vera occasione per conoscere le nostre richieste. Pienamente soddisfatti della scelta. Emilia e Luigi.
.
.................. Inviato il 23/07/2013
Valutazione 5 su 5
Fotografo della provincia di Torino. Alta professionalità, disponibile a trovare la soluzione giusta alle tue esigenza. Qualità prezzo ottimo. Cordiale amichevole. Veloce nella consegna del lavoro. Noi siamo rimasti entusiasti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Max Foto

Martina & Luca
46 foto · 28/09/2019
Carlotta & Andrea
48 foto · 01/09/2019
Jessica & Fabrizio
67 foto · 13/07/2019
Monica & Felice
50 foto · 29/06/2019
Debora & Mauro
45 foto · 15/06/2019
Cristina & Roberto
66 foto · 08/06/2019

Promozioni

Mappa

Corso Martiri della Libertà, 5 10073 Ciriè (Torino)

Domande frequenti su Max Foto

Max Foto propone servizi fotografici per matrimoni da 800€ a 1.200€.
Max Foto propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Videoriprese con drone, videoproiezione durante il ricevimento, originali "Libro firma", Wedding Polaroid.)
Max Foto realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
Max Foto è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Max Foto ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Max Foto dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori