Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Maurizio Mulas è il professionista del settore foto e video che si occuperà di rendere eterne le scene più belle del vostro matrimonio. Il primo obiettivo che si pone è quello di riportare, nel vostro album di nozze, tutte le emozioni, le sensazioni e i gesti spontanei che caratterizzeranno una giornata tanto speciale.

Servizi offerti

Il pacchetto matrimoniale offerto da Maurizio per la vostra giornata dei sogni comprenderà il servizio fotografico in stile reportage, senza pose e realizzato con la massima spontaneità, tutti gli scatti in alta risoluzione e possibilità di creare un mini set in location a disposizione degli invitati.

Metodo di lavoro

Nel suo lavoro, Maurizio crede che la vera abilità sia cogliere le piccole cose per realizzare un grandissimo scatto. Vuole raccontare una vera storia, per questo cerca di combinare al meglio scatti rubati e le fotografie più forzate mixandoli con colori, atmosfere e piccoli dettagli.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico in stile reportage, senza pose e massima spontaneità, DVD con tutti gli scatti in HD, Album classico o fotolibro moderno - Album mini per i genitori e amici

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima mi contattate e meglio è, le date purtroppo sono poche e le richieste molte

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

La trasferta generalmente è compresa nel prezzo, nel caso calcoleremo le spese insieme in modo ragionevole

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Vengono utilizzate diverse tecniche, perché il gran numero di scatti (oltre 1000) ci permette non solo di concentrarci sugli sposi ma di spaziare a 360 gradi sull'evento e raccontarlo al meglio

Che strumentazione utilizzi?

Strumentazione professionale, ovvero l'unica che garantisca oltre alla qualità la sicurezza di portare il servizio a compimento

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, spazi web, cloud

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Di solito stabiliamo come orario massimo la chiusura della location, quindi è difficile che ci siano ore extra; in ogni caso non sono influenti nel prezzo totale

Come si effettua il pagamento?

Acconto, più due parti: una prima del matrimonio e una alla consegna del materiale completo

Come lavori?

Io e il mio collaboratore esperto lavoriamo con discrezione, senza mai influire sull'evento matrimonio, che si svolgerà senza interruzioni e nella sua piena naturalezza
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
27 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Jessica
Jessica F. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Simpaticissimi e professionali

Ho scelto Maurizio lèggendo solo la descrizione sul suo sito. Mi sono fidata e ho fatto benissimo. Sono rimasta molto contenta di come si è approcciato a noi e ai nostri ospiti, non vedo l ora di vedere le foto!
Elisa
Elisa Inviato il 22/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una certezza

Maurizio lo conoscevamo già perché ha fatto il servizio fotografico a mia sorella per il matrimonio e avendo visto come lavora non avevamo dubbi su chi scegliere quando abbiamo deciso di sposarci. Gentile e professionale. Abbiamo amato la spontaneità e la delicatezza con cui lavora. Consigliatossimo!
Denise
Denise Inviato il 23/11/2016
Valutazione 5 su 5
Non avrei potuto fare una scelta migliore, bravissimo e professionali , ha immortalato attimo per attimo il ns matrimonio senza mai essere invadente al punto da dimenticarsi che fosse li, il risultato e' stato perfetto e spontaneo come ho sempre desiderato.
Stefania
Stefania U. Inviato il 01/09/2015
Valutazione 5 su 5
Pienamente soddisfatti per averli scelti.
Hanno fatto si che tutto si svolgesse in modo naturale e spontaneo senza pose finte e costruite.
Questa è la loro caratteristica. Riescono a leggere le emozioni delle persone e immortalarle in una splendida foto.
Alta professionalità e mai invadenti .
Michela
Michela Inviato il 09/01/2016
Valutazione 5 su 5
Prima di sposarmi ho fatto preventivi con tutti i migliori fotografi di Cagliari e alla fine ho deciso senza ombra di dubbio che il migliore per qualità-prezzo fosse Maurizio. Puntuale a seguire le nostre indicazioni, creativo senza mai disturbarci e soprattutto un vero artista della macchina fotografica. Si vede che ha studiato la fotografia e la passione fuoriesce da ogni scatto. Lo sceglierei di nuovo senza ombra di dubbio e lo consiglierò a tutti.
Marisa
Marisa Inviato il 11/02/2015
Valutazione 5 su 5
Lo raccomando a tutti. Foto bellissime e molto naturali. Invisibili e capaci di cogliere la spontaneita di ogni momento! Non il solito servizio posato ma la storia vera e propria del giorno piu bello in ogni attimo.
Hanno immortalato ogni attimo e rivedendo l'album ti rendi conto di molte cose alle quali magari il giorno nn hai prestato attenzione. Ma no problem. C'era Maurizio!
Che dire. Io ho gia dato ora tocca a voi. E a mia sorella! Voto 10 e lode
Elisa
Elisa M. Inviato il 12/02/2015
Valutazione 5 su 5
Maurizio ho mostrato un'enorme professionalità senza contare la qualità del servizio! Durante la cerimonia e tutta la serata, come richiesto, son state scattate foto bellissime e naturali, le foto in spiaggia stupende. Tutto stupendo, grazie ancora ! Elisa & David
S
Silvia Inviato il 27/03/2020
Valutazione 5 su 5

Esattamente ciò che cercavamo

Abbiamo chiesto un servizio "naturale" senza troppe pose e interruzioni, ci ha dato consigli ma lasciati liberi di fare quello che volevamo, gli scatti sono in altissima qualità e son uscite delle vere perle. Puntuale e professionale e sempre molto disponibile.
E
Elisa B. Inviato il 28/01/2019
Valutazione 5 su 5

Arte pulita e semplice

Siamo rimasti soddisfattissimi dalla competenza di Maurizio. Al contrario di tanti altri fotografi lui sa cogliere il momento giusto per scattare la foto, conservando l'originalità e la naturalezza dei gesti e dei colori. Arte pulita e semplice. Bravo bravo bravo!
S
Silvia Inviato il 21/09/2018
Valutazione 5 su 5

Fotografo speciale

Abbiamo chiesto a M. Mulas un reportage di matrimonio reale e naturale, senza pose e sorrisi forzati. Il risultato? Straordinario! In ogni foto abbiamo ritrovato i gesti, le carezze e gli sguardi che ci scambiamo ogni giorno. Ho guardato le foto di Maurizio e ho capito che la delicatezza dà ai nostri gesti una bellezza ineffabile.
P
Paola Inviato il 16/02/2017
Valutazione 5 su 5
L'incontro con Maurizio è stato importante. Io detesto le foto posate e trovare lui, che ha capito da subito cosa volevo, è stata una fortuna. Le foto sono vere, raccontano quel giorno meglio di mille parole. La foto alla fine è il racconto di un attimo e solo un buon fotografo sa coglierlo nella sua pienezza. Maurizio è stato perfetto! Andate a conoscerlo, vi trasmetterà un senso di serenità e, credetemi, in quel giorno ne avrete bisogno!
M
Michele C. Inviato il 01/02/2017
Valutazione 5 su 5
Maurizio e Mosè sono stati estremamente professionali, gli scatti risultanti dal loro lavoro bellissimi e ci hanno aiutato a rendere ancora più indimenticabile il nostro giorno più bello. Gli album sono e saranno per sempre un fantastico ricordo per noi.
S
Simone D. Inviato il 12/01/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto Maurizio al matrimonio di una coppia di amici e ci ha subito colpito, sia durante il matrimonio stesso che successivamente vedendo le foto scattate. Lui e il suo collega Mosè sono stati bravissimi, discreti e molto molto disponibili. Veramente preciso negli accordi, tutti rispettati alla lettera, noi lo consigliamo vivamente. Le foto sono una più bella dell'altra.
C
Chiara Inviato il 07/01/2016
Valutazione 5 su 5
Ciao future sposine, vivo a roma ma mi sono sposata a Cagliari il 16 maggio 2015 e non essendo molto esperta di cagliari ero un po' spaesata, la fortuna è stata quella di scegliere casualmente Maurizio come fotografo, una persona deliziosa che pazientemente ci ha seguito e consigliato, estremamente professionale e puntuale, ero già contentissima del suo operato prima di vedere l'album, poi una volta visto l'album non ho avuto parole, se non che lo avrei riscelto per altri 100 miei matrimoni.
C
Carola Inviato il 27/02/2015
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto Maurizio per il suo stile semplice e moderno. Ci ha colpito subito per il suo modo discreto di affrontare il matrimonio e per la sua capacità di entrare in sintonia con il nostro modo di intendere la giornata. La consegna é stata rapida e devo dire che ci siamo davvero commossi e divertiti a rivivere l'intera giornata raccontata da lui. Grazie Maurizio e grazie a questo sito che ci ha aiutato a trovarlo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Aziende Partner

La Corte in Giorgino
Valutazione 4.9 su 5 , 70 recensioni
· Ville matrimoni
Convento San Giuseppe
Valutazione 4.8 su 5 , 142 recensioni
· Location matrimoni
Villa Asquer
Valutazione 5.0 su 5 , 12 recensioni
· Ville matrimoni
Convivia eventi & dintorni
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Wedding planner
DejaVu Musica & Eventi
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Alessandro Manzoni 09100 Cagliari (Cagliari)

Domande frequenti su Maurizio Mulas photography

Maurizio Mulas photography propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 800€.
Maurizio Mulas photography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
Maurizio Mulas photography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Maurizio Mulas photography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Maurizio Mulas photography ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Cagliari per il tuo matrimonio

Fornitori