Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Da oltre vent'anni i professionisti di Master Photographers vi accompagnano nelle occasioni più speciali ed emozionanti della vostra vita, per immortalare tutta la felicità e la spontaneità del momento, e regalarvi un ricordo unico, in grado di sorprendervi anche a distanza di anni.

Servizi offerti

Raccontare il vostro splendido matrimonio attraverso bellissime immagini catturate con discrezioni, è uno degli obiettivi principali dello staff di Master Photographers. Il team sarà una presenza piacevole e riservata, lavorando con passione e dedizione per tutto il tempo necessario, dai preparativi a casa, fino ai festeggiamenti finali.

Metodo di lavoro

Rispettare i naturali tempo dell'evento, senza forzature, è una condizione essenziale degli scatti, l'uso della luce naturale e l'attenzione per il dettagli permettono ai professionisti di Master Photographers di ricreare l'emozione del momento.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Consegna digitale del materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio di shooting fotografico e video (a richiesta) con consegna file, oppure con album completo di Family Collection

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 3 mesi prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

In base alla distanza, in ogni caso da concordare

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Che strumentazione utilizzi?

Canon Eos 1DXII - Sony A9II -Sony A7 IV -Sony Cinema per il video -Drone Mavic 2 Pro- Phantom 4 Pro - Dji Mini

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, up Your Shoot

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

No

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario, assegno, contanti

Come lavori?

Doppia squadra di Fotografi e Filmaker, una squadra due ore prima dallo sposo, l'altra due ore e mezza prima dalla sposa
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
52 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Danna
Danna M. Inviato il 21/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una trilogia indimenticabile: eccezionale fotografia e video di matrimonio per una celebrazione di 3 giorni!

Di recente abbiamo intrapreso un viaggio davvero straordinario, pianificando e celebrando il nostro stravagante matrimonio di 3 giorni in Sicilia, in Italia! Completo di una cena di benvenuto a tema siciliano, una festa in spiaggia chic al loto bianco e il grande matrimonio magico stesso. Tra l'entusiasmo e l'attesa, sapevamo che catturare ogni momento di questa esperienza irripetibile era della massima importanza. Dopo un'attenta considerazione e numerose raccomandazioni, abbiamo affidato a Master Photographers questo compito monumentale e siamo lieti di poter dire che il loro lavoro ha superato tutte le aspettative!
Fin dall'inizio, Master Photographs ha mostrato un livello di professionalità ed entusiasmo che li contraddistingue. Si sono presi il tempo per comprendere la nostra visione di ogni evento, assicurando che ogni dettaglio, emozione e ricordo caro venissero incapsulati in modo impeccabile. La loro esperienza nella fotografia e nella videografia di matrimoni era evidente ed era chiaro che possedevano una profonda passione per il loro mestiere.
Durante i tre giorni di celebrazione, Angelo, Gaetano e il loro team sono stati parte integrante del procedimento, integrandosi senza sforzo e diventando parte dell'atmosfera gioiosa. Hanno abilmente catturato ogni momento significativo, dai nostri grandi ingressi in ogni evento (che includeva cavalli, barche e fuochi d'artificio) ai discorsi sinceri durante la cena di benvenuto all'energia esilarante della festa in spiaggia e, naturalmente, la grandiosità e il romanticismo della cerimonia nuziale stessa. La loro capacità di essere ovunque senza essere invadenti era davvero notevole.
Le fotografie e i video risultanti sono a dir poco mozzafiato. Ogni immagine racconta una storia, conservando l'essenza e l'atmosfera di ogni evento con notevole chiarezza. I colori sono vibranti, le composizioni sono artistiche e le emozioni catturate sono palpabili. I maestri fotografi sono riusciti a incapsulare le risate, le lacrime e l'amore che riempivano ogni giorno, permettendoci di rivivere la magia e le emozioni come se fossimo trasportati indietro nel tempo.
Inoltre, i maestri fotografi hanno dimostrato eccezionale professionalità e dedizione durante l'intero processo. Erano attenti ai nostri bisogni e desideri, assicurando che la nostra visione unica fosse realizzata nel loro lavoro. La loro comunicazione è stata rapida e chiara e si sono presi il tempo per comprendere le nostre preferenze, ottenendo un prodotto finale che ha superato le nostre più alte aspettative.
La vastità e la complessità di un evento di matrimonio di 3 giorni può essere travolgente, ma i Maestri Fotografi si sono avvicinati ogni giorno con un entusiasmo incrollabile e un'attenzione ai dettagli senza pari. Hanno esplorato senza sforzo le diverse impostazioni, condizioni di illuminazione ed emozioni, dando vita a una raccolta completa di tesori visivi che ameremo per sempre.
Non possiamo sottolineare abbastanza quanto siamo grati ad Angelo, Gaetano e al loro team per il loro straordinario talento e dedizione. Il loro lavoro ha immortalato i nostri 3 giorni di celebrazione del matrimonio nel modo più straordinario e potremo rivivere per sempre quei momenti cari con gioia e nostalgia.
Se sei alla ricerca di un fotografo e videografo di matrimoni in Sicilia che possa catturare alla perfezione l'essenza della tua celebrazione di più giorni, Master Photographers è la scelta definitiva. La loro capacità di raccontare una storia avvincente attraverso il loro obiettivo non ha eguali e il loro impegno nel fornire un'esperienza eccezionale è davvero encomiabile. Grazie, Maestri Fotografi per essere parte integrante del nostro indimenticabile viaggio di nozze!

-----------------------------------------------------------------------------------

An Unforgettable Trilogy: Exceptional Wedding Photography and Videography for a 3-Day Celebration!

We recently embarked on a truly remarkable journey, planning and celebrating our 3-day wedding extravaganza in Sicily, Italy! Complete with a Sicilian themed welcome dinner, white lotus chic beach party, and the grand magical wedding itself. Amidst the excitement and anticipation, we knew that capturing every moment of this once-in-a-lifetime experience was of utmost importance. After careful consideration and numerous recommendations, we entrusted Master Photographers with this monumental task, and we are delighted to say that their work exceeded all expectations!
From the very beginning, Master Photographs exhibited a level of professionalism and enthusiasm that set them apart. They took the time to understand our vision for each event, ensuring that every detail, emotion, and cherished memory would be encapsulated flawlessly. Their expertise in wedding photography and videography was evident, and it was clear that they possessed a deep passion for their craft.
Throughout the 3-day celebration, Angelo, Gaetano, and their team were an integral part of the proceedings, effortlessly blending in and becoming part of the joyful atmosphere. They skillfully captured every significant moment, from our grand entrances into each event (which included by horse, boat, and fireworks) to the heartfelt speeches during the welcome dinner to the exhilarating energy of the beach party and, of course, the grandeur and romance of the wedding ceremony itself. Their ability to be everywhere without being obtrusive was truly remarkable.
The resulting photographs and videos are nothing short of breathtaking. Each image tells a story, preserving the essence and ambiance of each event with remarkable clarity. The colors are vibrant, the compositions are artful, and the emotions captured are palpable. Master Photographers managed to encapsulate the laughter, tears, and love that filled each day, allowing us to relive the magic and emotions as if we were transported back in time.
Moreover, Master Photographers demonstrated exceptional professionalism and dedication throughout the entire process. They were attentive to our needs and desires, ensuring that our unique vision was realized in their work. Their communication was prompt and clear, and they took the time to understand our preferences, resulting in a final product that exceeded our highest expectations.
The sheer magnitude and complexity of a 3-day wedding event can be overwhelming, but Master Photographers approached each day with unwavering enthusiasm and an unmatched attention to detail. They effortlessly navigated the different settings, lighting conditions, and emotions, resulting in a comprehensive collection of visual treasures that we will forever cherish.
We cannot emphasize enough how grateful we are to Angelo, Gaetano, and their team for their remarkable talent and dedication. Their work has immortalized our 3-day wedding celebration in the most extraordinary way, and we will forever be able to relive those cherished moments with joy and nostalgia.
If you are in search of a wedding photographer and videographer in Sicily who can capture the essence of your multi-day celebration with perfection, Master Photographers is the ultimate choice. Their ability to tell a captivating story through their lens is unparalleled, and their commitment to delivering an exceptional experience is truly commendable. Thank you, Master Photographers for being an integral part of our unforgettable wedding journey!
Mark
Mark Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

Top Customer Experience Matrimoniale

Gaetano e tutto il team ci hanno seguito con professionalità e gentilezza durante tutto il percorso matrimoniale e la loro professionalità indiscussa si vede nelle loro stupende foto e video. Super consigliati.
Margherita
Margherita M. Inviato il 23/11/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Sono stati i fotografi del matrimonio di mio cugino e dopo anni quando è stato il mio turno ho voluto proprio loro! Premetto che io sono di Milano e loro di Cefalù (PA), non potevo fare scelta migliore! I fotografi e i video maker sono a mio parere i fornitori più importanti perché quando tutto sarà finito, del matrimonio rimarrà solo il loro operato. Posso garantire che con Master andate sul sicuro! Sono professionali, pazienti e mettono a proprio agio! Super consigliati davvero!
ANTONINO
Antonino G. Inviato il 17/10/2022
Valutazione 5 su 5

Video - showreel

Assolutamente professionali, bravi nel videoediting. Una garanzia. Ci siamo trovati bene soprattutto con vincenzo. Consigliatissimo.
Roberta
Roberta C. Inviato il 04/08/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

Che dire... Non abbiamo mai avuto alcun dubbio su chi scegliere per il nostro matrimonio.
Master phothographer è squadra di gente professionale. Tutti loro simpatici, disponibili e super eccellenti. Ti mettono a tuo agio e pure il momento delle foto diventa puro divertimento. Che dire... siete fantastici e vi sceglierei altre mille volte. Per qualsiasi altro evento importante ci rivedremo sicuramente!
Angela
Angela Inviato il 12/09/2021
Valutazione 5 su 5

Master una garanzia

I ragazzi di Master sono in assoluto una garanzia nel settore. Con estrema professionalità, puntualità e simpatia hanno lavorato per catturare ogni attimo del nostro giorno speciale, realizzando dei capolavori.
Vi ringraziamo di cuore.
Maria
Maria M. Inviato il 30/06/2022
Valutazione 5 su 5

Puntualità e professionalità

Scegliere Master significa avere un servizio fotografico che non disturba il tuo matrimonio ma che ti fa divertire.
Jessica
Jessica B. Inviato il 07/12/2021
Valutazione 5 su 5

Master ora e sempre

Che dire non abbiamo mai avuto alcun dubbio su chi scegliere per il nostro grande giorno…conosciamo questa squadra da tempo…
“master” una squadra di gente professionale dai pionieri di Angelo e Gaetano…alla dolcezza degli angeli di Rita e Vincenzo. Rita sempre pronta a sostenere le spose con acqua, sistemando il velo o con una semplice battuta, Vincenzo un angelo sceso per far piangere dall'emozione con i suoi video.
Da angelo sempre in azione con quella camera e sempre con la battuta pronta.
A gaetano dolcissima persona sempre disponibile, gentile con una pazienza assurda. Tutti loro disponibili e super eccellenti. Ti mettono a tuo agio sempre presenti dall’inizio alla fine! Che dire tutto top siete fantastici vi sceglierei altre mille volte.
Silvia
Silvia L. Inviato il 30/06/2021
Valutazione 5 su 5

Indimenticabile

Dopo il matrimonio volevamo fare delle foto al mare dove andiamo spesso, dove mio marito è nato e cresciuto... Esattamente a Cefalù. Cercando su questo sito ho trovato loro: devo dire che abbiamo fatto una scelta favolosa... Abbiamo passato un pomeriggio insieme a fare qualche scatto. Sono usciti dei capolavori. Gentilissimi, bravi e molto attenti ai dettagli...
Tiziana
Tiziana Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Nella scelta per i fornitori del mio matrimonio mi sono lasciata guidare molto dalle emozioni e dall'empatia che mi potevano trasmettere.
Per quanto riguarda il fotografo non avevo grosse pretese, cercavo soltanto la professionalità e il non essere invadenti e devo dire che con Gaetano è nata sin da subito quell'empatia e brio che cercavo!
Tutto lo staff Master Photographers sono persone dolcissime e simpaticissime, ti accolgono all'interno del loro studio come se fosse casa propria, ti mettono a tuo agio subito e si inizia a parlare senza notare lo scorrere del tempo è davvero un vero piacere stare in loro compagnia!
Per non parlare del giorno del matrimonio, sorridenti e scherzosi, professionali e non invadenti. Il sinonimo del loro modus operandi è "invisibilità", ovvero loro lavorano ma non ti rendi nemmeno conto di aver intorno tutta la troupe, scatti spontanei e naturali e sempre pronti ad ogni evenienza (durante il rito in chiesa è andata via la luce, ma loro non si sono scomposti assolutamente anzi!)
Che dire, sono semplicemente fantastici e li consiglio a tutti coloro che sono in cerca non di un fotografo qualunque ma di professionisti che ti regalano emozioni da una semplice foto!
Elena
Elena V. Inviato il 30/09/2020
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta!

Grande professionalità, belle persone anche dal punto di vista umano, fanno questo lavoro con passione! Riescono a scattare delle bellissime foto giocando con gli effetti della luce naturale, hanno tecnica. Sono soddisfatta della scelta e consiglio di fare altrettanto.
Marco
Marco M. Inviato il 02/10/2020
Valutazione 5 su 5

Professionisti della bellezza

Un team meraviglioso che sa cogliere la spontaneità dei momenti più belli ed emozionanti. Avevamo chiesto poche fotografie in posa e così è stato, hanno saputo riprendere con attenzione e grande capacità gli attimi migliori. Gentilissimi e simpaticissimi è stato davvero un piacere aver scelto loro! La qualità delle foto parla da sola.
Piero
Piero Inviato il 01/10/2020
Valutazione 5 su 5

I migliori fotografi e videomaker della Sicilia

Abbiamo scelto i ragazzi di Master Photographers Cefalù consigliati da chi li conosce bene. Dal primo contatto è nata subito una grande sintonia che è stata fondamentale per noi durante tutta la giornata della festa! Non volevamo fotografi e videomaker che ci dicessero cosa fare. Loro sono stati molto professionali e hanno capito le nostre esigenze, rendendo quel giorno il più bello della nostra vita! È come se facessero parte della nostra famiglia e siamo davvero onorati di averli scelti! Gli scatti realizzati sono magnifici! Non vediamo l'ora di vedere il capolavoro finale! Sceglieremmo loro ancora altre mille volte!
Eleonora
Eleonora M. Inviato il 15/09/2020
Valutazione 5 su 5

Fotografi eccellenti

Tutto lo staff di Master è eccezionale, quasi tutte le foto pubblicate qui da me sono le loro.
Oltre alla bravura, la passione e la professionalità che tutti i ragazzi impiegano nello scattare le foto, qualità comunque non scontate al giorno d’oggi, sono persone di cuore.
Mi hanno davvero aiutato anche a superare e gestire l’ansia, l’agitazione E le forti emozioni che avevo prima di iniziare la cerimonia.
Durante poi gli scatti di coppia sanno come accompagnarti e aiutarti per avere degli scatti naturali senza però essere invadenti e senza mai metterti a disagio, cosa fondamentale per noi.
Grazie di cuore a tutti perché avete reso il nostro giorno migliore ancora più speciale e non vediamo L’ora di vedere e scoprire sia il video che l’album.
Maria
Maria D. Inviato il 01/11/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastico

Ho avuto un matrimonio inglese/italiano e il mio ha fatto un ottimo lavoro nel catturare i due mondi che si uniscono nello splendido scenario siciliano.
Sono persone puntuali, gentili, rispettose e accomodanti che lavorano sodo.
Tutti sono rimasti così colpiti dalle foto e dal video e siamo così grati di averli scelti per il nostro giorno speciale.
Le emozioni che sono stati in grado di catturare saranno i ricordi più importanti di tutta la nostra vita.
Grazie a tutto il team!

--------------------------------------------------

e had an English/Italian wedding and my did such a great job at capturing the two worlds coming together in the beautiful Sicilian scenery.
They are punctual, kind, respectful, accommodating hard working genuine people.
Everyone was so impressed with the photos and the video and we are so grateful to have picked them for our special day.
The emotions they were able to capture are going to be the most important memories of our whole life.
Grazie a tutto il team!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Master Photographers

Alexei & Danna
39 foto · 28/05/2023
Chiara & Alessandro
7 foto · 30/08/2021
Maria & Giovanni
8 foto · 15/07/2021
Rino & Maria Azzurra
64 foto · 03/07/2021
Federica & Rosario
8 foto · 19/06/2021
Piero & Marco
229 foto · 20/09/2020

Aziende Partner

Calette Wedding
Valutazione 4.8 su 5 , 55 recensioni
· Location matrimoni
Castello Xirumi Serravalle
Valutazione 5.0 su 5 , 165 recensioni
· Castelli matrimoni
La Fenice Ricevimenti
Valutazione 4.8 su 5 , 225 recensioni
· Location matrimoni
Castello Lanza Branciforte di Trabia
Valutazione 4.9 su 5 , 179 recensioni
· Castelli matrimoni
Villa Ramacca
Valutazione 4.9 su 5 , 177 recensioni
· Ville matrimoni
Torre Garbonogara
Valutazione 4.9 su 5 , 102 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Prestisimone, 1 90015 Cefalù (Palermo)

Domande frequenti su Master Photographers

Master Photographers propone servizi fotografici per matrimoni da 2.000€ a 4.000€.
Master Photographers propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Consegna digitale del materiale
Master Photographers realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Reportage
  • D'autore
Master Photographers è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Master Photographers ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore