Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Luigi Orlando Fotografo, insieme al suo team di professionisti, saprà catturare i momenti meravigliosi del vostro matrimonio per poi trasformarli in fotografie ricche di spontaneità e cariche di emozioni. Il giorno del vostro matrimonio vivrete questi attimi con grande trasporto e le stesse sensazioni saranno trasferite su carta fotografica.

Servizi offerti

Luigi Orlando Fotografo si occupa della realizzazione di servizi fotografici matrimoniali in alta risoluzione da rivivere tramite album, mini album e riviste personalizzate. Su richiesta, inoltre, realizza il video del vostro grande giorno in alta definizione.

Il team professionale di Luigi Orlando Fotografo utilizza la tecnica del reportage per garantirvi la massima riservatezza, catturare la vostra spontaneità e offrirvi, pertanto, un prodotto di altissima qualità che possa restare intatto negli anni a venire.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico compreso: album + borsa + 2 albumetti per genitori + 4 riviste 15x20. In più, a chi interessa, realizziamo anche video in hd. Tutto in stile reportage

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un anno prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in base alla destinazione

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Documentario

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizziamo, insieme alla tecnica fotografica, la nostra voglia di rendere speciale e indimenticabile il vostro matrimonio

Che strumentazione utilizzi?

Di ultima generazione

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare in base alle ore extra

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario, assegno, contanti

Come lavori?

Bisognerebbe chiederlo agli sposi!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Luigi Orlando Fotografo

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
18 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Lucia
Lucia C. Inviato il 14/05/2022
Valutazione 4.8 su 5

Servizio fotografico matrimonio 17-7-2021

Luigi e il suo staff sono dei veri professionisti. Il giorno delle nozze (17 luglio 2021) sono stati tutti bravissimi a farci vivere le foto senza stress, anzi tra battute e frasi carine è stato divertentissimo posare per cogliere tutte le emozioni, non soltanto nostre ma di tutti gli invitati. Dalle foto trapelano felicità, sorrisi, entusiasmo, commozione...qualsiasi sorta di sentimento si evince dalle foto scattate. L'album è decisamente originale, non il classico "librone porta foto" bensì un vero e proprio elemento di arredo. Non sono mancate foto di rito e in posa, ma quelle più belle in assoluto sono le foto spontanee, grazie alle quali custodiremo nei nostri cuori i ricordi di una giornata indimenticabile. Grazie di tutto, gli sposi Lorenzo&Lucia
Martina
Martina V. Inviato il 18/11/2018
Valutazione 5 su 5

Semplicemente meraviglioso!

La professionalità, l’attenzione, la cura dei dettagli sono per me le parole chiave del servizio offertomi. Un servizio meraviglioso, andato oltre quel che ci si potesse aspettare, andando a centrare la spontaneità dei momenti, quello che io cercavo. Non potevo scegliere di meglio per raccogliere un ricordo di vita.
Desirée Vitagliano
Desirée V. Inviato il 19/04/2018
Valutazione 5 su 5

Ineccepibile

Nonostante gli abbiamo posto molti limiti (nessuna cerimonia religiosa, no alle foto "in esterna", niente pose, etc) Luigi ha saputo fronteggiare tutto con molta pazienza e professionalità. Abbiamo espresso le nostre preferenze ma ci siamo lasciati anche consigliare dalla sua esperienza e devo dire che ne è valsa la pena. Siamo stati accontentati anche nella personalizzazione dell'album. Una presenza deliziosa e mai invadente il giorno del matrimonio e un risultato superbo. Consigliatissimo!
Rosa
Rosa Inviato il 05/11/2018
Valutazione 4.4 su 5

Lavoro stupendo

Grazie Luigi, per il tuo splendido lavoro al nostro matrimonio! Tu e il tuo team siete stati davvero fantastici, professionali e simpatici; ci avete fatto sentire sempre a nostro agio. Nelle tue meravigliose foto c’è tutta la tua passione per il tuo lavoro e con i tuoi scatti hai saputo cogliere l’attimo migliore, grazie a te riviviamo quel giorno con emozione ! Grafie ancora Rosa e Ernesto.
Valeria
Valeria P. Inviato il 09/10/2018
Valutazione 4.8 su 5

Un attimo eterno

Alla sensibilità artistica di Luigi Orlando si può anche affidare ció che si ha di più prezioso. Ció che restituirà sarà un attimo destinato a rimanere per sempre eterno, senza tempo... lui è il suo staff sono stati impeccabili e il risultato è stato emozionante! Consigliatissimo.
Nunzia
Nunzia T. Inviato il 22/04/2018
Valutazione 5 su 5

Luigi & Nunzia

Beh che dire, siete semplicemente il top! Un lavoro perfetto, avete curato tutto nei minimi particolari, catturato ogni emozione. Esattamente ciò che desideravamo, non potevamo chiedere di più. Rivedere il vostro lavoro è come rivivere esattamente le stesse sensazioni, la commozione degli amici, gli abbracci, i sorrisi, possiamo veramente tornare a riassaporare quei momenti ogni volta che vogliamo, basta sfogliare l’album o rivedere il video. Grazie di cuore Luigi, Giovanni e tutto il team!
Francesco
Francesco A. Inviato il 16/02/2017
Valutazione 5 su 5
Non mi va di scrivere frasi banali e di circostanza, tuttavia non posso esimermi dal fare i complimenti a tutto il team per la professionalità manifestata il giorno delle nozze e per il tempismo con cui abbiamo ricevuto gli album!
Salvatore
Salvatore Inviato il 21/04/2016
Valutazione 4.8 su 5
Devo solo ringraziare il mio grande e sottolineo grande fotografo Luigi Orlando per la sua professionalità, semplicità, passione, rendendo da favola il giorno più bella della mia vita! Per questo lo devo solo ringraziare!
Livio
Livio M. Inviato il 29/04/2016
Valutazione 5 su 5
Precisione e attenzione nei dettagli. La massima cura di ogni aspetto per poi riuscire a farti rivivere quel momento grazie alle immagini ed alle foto. Nessun aspetto del matrimonio lasciato al caso pur concedendo la massima libertà agli sposi.
P
Paola M. Inviato il 30/01/2018
Valutazione 5 su 5
Luigi è stato il fotografo del nostro matrimonio nel 2017. Lo abbiamo scelto allora cercando un professionista che si distinguesse dalla banalità delle usuali foto dei matrimoni, ma anche una persona che fosse piacevole avere con noi quel giorno così speciale. Eravamo certi di avere fatto la scelta giusta e il tempo lo ha confermato; non solo le nostre foto sono bellissime oggi come allora, mantenendo vivo il ricordo, ma molti dei nostri ospiti hanno voluto copie dei ritratti da lui fatti durante i festeggiamenti e tali ritratti ancora splendono nei loro salotti creando un legame indelebile con quel giorno.
M
Monica P. Inviato il 25/10/2018
Valutazione 5 su 5

Ricordi indelebili

Ci sono attimi della vita che ti restano impressi nel cuore e ti ritornano in mente quando guardi negli occhi la persona che ami, ma è quando rivivi quegli stessi ricordi attraverso una foto che ti rendi conto di aver fatto la scelta giusta. L'aver scelto un professionista come te, con uno staff eccezionale mi permette di vivere ogni volta che lo desidero uno dei giorni più importanti della mia vita. Grazie a te Luigi per aver fotografato le nostre emozioni, la tenerezza dei nostri sguardi, l'essenza del nostro amore, il sorriso di parenti e amici.
A
Anna Inviato il 01/06/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto Luigi due anni fa al matrimonio di cari amici, e quando è stato il nostro ‘momento’, l’abbiamo contattato senza pensarci due volte: professionalità, puntualità, ottimi consigli e tanta simpatia contraddistinguono lui ed il suo staff. Sono stati molto professionali. Hanno soddisfatto le nostre esigenze e richieste per le foto pre e post cerimonia. Sono stati presenti in ogni momento catturando ogni istante di spontaneità, pur mantenendo una certa discrezione. Consigliato

Siamo rimasti molto soddisfatti del loro lavoro!
F
Filomena S. Inviato il 05/09/2017
Valutazione 5 su 5
Stile fresco e naturale, se si vuole avere un ricordo veritiero ma bello con tutte le sue mille sfumature del giorno più importante della propria vita Luigi Orlando e i suoi collaboratori non deluderanno davvero! Si sono dimostrati sempre estremamente professionali e disponibili e hanno saputo assecondare le nostre esigenze e il nostro gusto senza rinunciare però alla loro impronta. Insomma per me sono stati i migliori e li sceglierei ancora, ed infatti abbiamo scelto Luigi Orlando anche per il battesimo del nostro piccolo principe.
E
Emilena Inviato il 03/08/2017
Valutazione 4 su 5
La passione per il suo lavoro è evidente nel risultato finale...abbiamo ricevuto foto bellissime e complimenti da tutte le persone che le hanno viste. Per non parlare della persona simpatica precisa e umile che è il nostro fotografo. Lo consigliamo vivamente
B
Barbara S. Inviato il 08/04/2017
Valutazione 5 su 5
Mio marito ed io, abbiamo scelto Luigi Orlando perché consigliato da un'amica. Ero un po' scettica, semplicemente perché odio stare in posa e in generale ho sempre trovato molto finti i video matrimoniali. Abbiamo spiegato la nostra idea di album e di video che si basava essenzialmente sulla naturalità e devo dire che siamo stati accontentati in pieno. Non solo ha esaudito le nostre richieste ma tutto quello che pensavo vedendo le altre spose sottoposte alla "tortura" fotografo l'ho dimenticato. Luigi e il suo staff sono giovani, belli e divertenti, alla fine il set diventa un gioco, una risata sia per me che per i miei ospiti con i quali Luigi e il suo staff hanno subito rotto il ghiaccio. Che dirvi di più. L'equipe di Luigi Orlando ha ricevuto persino i complimenti dal prete che ci ha sposato, per l'eleganza, il savoir faire e il rispetto del luogo sacro che è la chiesa. Se siete curiosi, andate da Luigi e vi do il permesso di chiedere di vedere proprio il nostro matrimonio: Aniello e Barbara 09 luglio 2017!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Luigi Orlando Fotografo

Elizabeth & Pedro
46 foto · 10/11/2023

Promozioni

Staff

Luigi Orlando
Luigi Orlando
Fotografo

Cresco con la passione per la fotografia, sin dall'adolescenza, imparando prima l’uso delle macchine fotografiche a pellicola e poi quelle digitali. Dopo gli studi, mi dedico a tempo pieno alla mia passione, la fotografia. Inizio a studiare la tecnica, a crearmi uno stile e a trasmettere emozioni.

Aziende Partner

Villa Paolina
Valutazione 4.8 su 5 , 61 recensioni
· Ville matrimoni
Marco Senatore Viaggi
Valutazione 4.9 su 5 , 74 recensioni
· Viaggio di nozze

Mappa

Corso Europa, 246 80016 Marano di Napoli (Napoli)

Domande frequenti su Luigi Orlando Fotografo

Luigi Orlando Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.000€ a 3.500€.
Luigi Orlando Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Luigi Orlando Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Documentario
Luigi Orlando Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Luigi Orlando Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nella professionalità.
Attualmente Luigi Orlando Fotografo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori