Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Cercate un fotografo per il giorno del Matrimonio e non ne puoi più delle solite immagini? Allora hai un bisogno di un fotografo creativo che non ti faccia perdere tempo. Eseguo servizi fotografici di matrimonio in Italia e nel mondo da molti anni ed il mio stile si distingue da tutti gli altri perché oltre ad essere un professionista realizzo foto artistiche diverse dalle solite.

Molte coppie di sposi oggi sono diventate celebri grazie alle mie fotografie che hanno vinto premi internazionali. Sono un fotografo professionista che realizza immagini mozzafiato perché mi prendo cura dei suoi sposi, instaurando con loro un rapporto amichevole di fiducia e collaborazione.

La sede del suo studio è a San Benedetto del Tronto ma lavoro ovunque: a Roma, Cinque Terre, Costiera Amalfitana, Venezia, Puglia e in tutte le località italiane più belle e romantiche di Toscana, Marche, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Trentino Alto Adige.

Esperienza

Grazie alla mia professione di fotografo ho ricevuto più di 250 premi internazionali durante la mia carriera. Le mie immagini sono caratterizzate da uno stile unico e inconfondibile, che combina eleganza, raffinatezza ed emozione. Proiettate la vostra immaginazione al giorno più importante della vostra quando anche voi potrete godere di fotografie affascinanti e straordinariamente belle, che resteranno per sempre un ricordo emozionate del vostro matrimonio

Servizi offerti

Armonia, bellezza, raffinatezza, eleganza emozione, sono i pilastri del mio modo di fotografare. Immagini che raccontano con passione storie d’amore con uno stile unico, inconfondibile e straordinario, scrupolosamente pensate, realizzate e finalizzate al fine di ottenere capolavori e non semplici fotografie. Foto artistiche e video in stile cinematografico si fondono in un unico servizio per raccontare in modo eccellente la storia del vostro matrimonio.

Se state cercando un fotografo di matrimoni che sappia valorizzare la tua storia d'amore in modo autentico e memorabile, Luigi Fedeli è la scelta giusta.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Slideshow Fotografico Digitale)

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico in formato digitale, archiviazione degli scatti, album di forma materiali e grandezza differenti, album per le famiglie e video di matrimonio in diverse tipologie

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

In qualsiasi momento ma molte coppie prenotano almeno 1 anno prima per essere sicuri che la data non sia già prenotata

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, eseguo matrimoni in Italia e nel resto del mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

da valutare caso per caso

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Documentario

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Creatività e Immaginazione

Che strumentazione utilizzi?

Canon, Zeiss, Sony, DJI, Apple, Adobe

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Tempi e orari sono stabiliti al momento della stipula del contratto

Come si effettua il pagamento?

Con le più diffuse modalità di pagamento consentite in Italia e nel mondo

Come lavori?

Ottimamente grazie ;)

Opera a

Ascoli Piceno e Teramo

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Luigi Fedeli

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
56 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Samantha Lodi
Samantha L. Inviato il 05/01/2024
Valutazione 5 su 5

Foto da sogno

Il giorno del nostro matrimonio è stato reso ancora più speciale grazie al talento e alla sua professionalità. Dalla mattina fino all’ultimo ballo, Luigi è stato un presenza discreta ma costante, catturando ogni momento con sensibilità e maestria artistica.
Il suo occhio per i dettagli e la sua abilità nel raccontare una storia attraverso le immagini hanno reso il nostro album di nozze un vero e proprio tesoro. Ogni foto parla, racconta un momento.
Lavorare con Luigi è stato un piacere dall’inizio alla fine. La sua professionalità e passione per la fotografia si riflettono in ogni scatto.
Non possiamo che essere grati a Luigi Fedeli per aver immortalato i ricordi del nostro giorno più bello in modo così sublime. Lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri avere un servizio fotografico di nozze di alto livello. Grazie, Luigi, per aver reso eterni i nostri momenti più preziosi.
Giorgio
Giorgio C. Inviato il 20/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il Top in assoluto

Che dire quando scegli il numero 1 dei fotografi . Una persona professionale e corretta in tutto , ha fatto del nostro matrimonio un film da premio oscar e delle foto veramente incredibili . Oltre ad avere una pazienza smisurata 😂😂 grande Symbol lo raccomando a tutti . Grande Professionista lui è tutto il suo staff 👌👌
Santoch
Alessio S. Inviato il 15/04/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da cinema!

Impressionati da alcuni suoi lavori precedenti ci siamo rivolti a Luigi Fedeli perché volevamo delle foto uniche da poter riguardare nel tempo con la stessa meraviglia della prima volta e dobbiamo dire che ha anche superato le aspettative!

Sia lui che il suo team sono sempre stati discreti, puntuali e professionali. Nonostante la grande mole di lavoro è riuscito a consegnarci album e film in tempi record ed il risultato non ha lasciato a bocca aperta soltanto noi...

Lo consigliamo a tutti quelli che vogliono un servizio di matrimonio che ti faccia reinnamorare ogni volta che lo guardi.
Sharon
Sharon G. Inviato il 15/12/2021
Valutazione 5 su 5

Antonio & Sharon

Luigi è un fotografo d’eccezione.
Ci ha accompagnati in questo percorso importante passo passo e da subito abbiamo capito di poter fidarci di lui ad occhi chiusi. Il risultato ha superato di gran lunga le nostre aspettative ed abbiamo solo visto l'anteprima, non immaginiamo cosa possiamo vedere ancora se queste 20 foto sono fantastiche, professionali, e così attente ai dettagli. Luigi ha saputo davvero raccontare con uno scatto la poesia, tecnica, lo stile la magia di quella giornata. Grazie a te e alla tua équipe per le splendide foto. Grazie ancora aspettando il video!
Loris Pieroni
Elisa C. Inviato il 08/09/2021
Valutazione 5 su 5

Stratosferisco!

Foto surreali! Un tocco d'arte in tutti i sensi! Luigi, fotografo numero 1!
Matteo
Matteo M. Inviato il 29/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il migliore

Luigi Fedeli è senza dubbio tra i migliori fotografi del panorama internazionale! Professionalità senza paragoni. Attenzione a ogni minimo dettaglio e realizzazioni straordinarie! In assoluto il migliore. Persona disponibile puntuale e assolutamente preparata! Se volete ricordare nel migliore dei modi il vostro matrimonio dovete assolutamente scegliere lui.
Rosi
Rosella C. Inviato il 09/01/2019
Valutazione 5 su 5

Fotografo top

Luigi è una garanzia. Professionale, disponibile e fa foto stupende. Sicuramente raccomandato!
Jessica
Jessica Inviato il 06/02/2019
Valutazione 5 su 5

Un vero professionista

Luigi è un fotografo eccezionale, sempre molto disponibile e cordiale. Le sue non sono foto ma bensì dei veri e propri capolavori d'arte. Riesce a catturare tutti i momenti più importanti ed emozionanti! Luigi del suo lavoro ne fa la sua passione, in poche parole è un vero professionista!
Nadia
Nadia A. Inviato il 07/12/2018
Valutazione 5 su 5

Il miglior fotografo

Credo che luigi sia veramente un bravissimo fotografo, persona molto professionale, umile e simpatica, lo risceglierei altre 1000 volte ha fatto del nostro matrimonio un capolavoro rendendo un giorno indimenticabile. Grazie ancora Luigi.
Evelinda
Evelinda R. Inviato il 07/02/2019
Valutazione 5 su 5

Momenti che resteranno per sempre

Lo sapevamo ed è andata proprio così: ogni attimo, emozione, sguardo, risata o lacrima di gioia è un'immagine indelebile impressa nei nostri pensieri e non solo. Ogni magico momento è stato catturato dalla sapiente arte di Luigi e del suo team, con i suoi scatti è riuscito a far risaltare anche i più piccoli particolari dell'ambiente che ci circondava. Che gioia poter condividere queste immagini con propri cari!
Evelinda e Diego
Samantha
Samantha P. Inviato il 29/07/2019
Valutazione 5 su 5

Un giorno indimenticabile

È stato e sarà per sempre un giorno indimenticabile impresso nei nostri cuori e nelle nostre menti ed è stato ancora più magico grazie alla presenza di Luigi Fedeli e del suo team! La proiezione in sala che abbiamo richiesto, è stata un susseguirsi di emozioni, scatto dopo scatto, curata nei minimi dettagli nonostante il poco tempo a disposizione, che ha letteralmente sbalordito tutti emozionando totalmente noi ed i nostri invitati! Quel momento lo ricorderemo per sempre, così come la professionalità, la puntualità, l'umiltà con cui Luigi ci ha affiancato in quel giorno così importante per noi. Grazie Luigi, è stato un onore averti con noi. Walter e Samantha
Luana
Simonelli L. Inviato il 07/02/2019
Valutazione 5 su 5

Una sola parola: professionalità

Quando ci siamo incontrati per la prima volta abbiamo capito subito di aver trovato il professionista che cercavamo, nonostante lo conoscessimo già da tempo!
In grado di realizzare quel sogno magico che tutte le donne portano con sé fin da piccole. È riuscito a catturare ogni dettaglio con una tale passione che solo chi ama davvero il proprio lavoro può riuscirci. Grazie infinite, alla prossima!
Un caro saluto
Luana & Valentino
Valeria
Valeria Inviato il 06/02/2019
Valutazione 5 su 5

Indimenticabile

Io mio marito e nostro figlio ci siamo affidati agli scatti dell inimitabile Luigi per ricordarci del nostro giorno più bello della vita. Una professionalità impeccabile ci ha reso star per un giorno. Saremo sempre emozionati nel rivedere i suoi capolavori. Con affetto M&V&B
Roberta
Roberta C. Inviato il 05/02/2019
Valutazione 4.6 su 5

Il numero uno

Sono sempre più convinta che la scelta di prendere Luigi come fotografo è stata la scelta giusta, perché oltre ad essere bravissimo e molto professionale si vede che per lui la fotografia non è solo lavoro ma è pura passione.
Io mi sono molto divertita durante il servizio e soprattutto una cosa mi ha fatto capire che Luigi Fedeli è il migliore: il servizio fotografico era finito tanto che fotografo e il suo team stava andando via, noi sposi ancora eravamo immersi nella festa. Stavo per lanciare il bouquet. Luigi ci ha visto si è fermato e ha ritirato furori tutti gli attrezzi del mestiere e ha immortalato il momento... quindi che dire se non che è il numero uno.
Maura
Maura R. Inviato il 06/02/2019
Valutazione 5 su 5

Artista unico!

Talento e professionalità ci hanno conquistato! Per il nostro giorno speciale volevamo un servizio fotografico unico ed indimenticabile, che raccontasse con semplicità, eleganza ed emozione ogni istante e non potevamo scegliere di meglio! Le sue foto sono opere d'arte!
Personalmente non posso che ringraziarlo per avermi accontentato in ogni cosa e per la sua infinita disponibilità e pazienza, visto che con me ce ne voleva abbastanza! E poi ci ha regalato uno dei momenti più belli ed emozionanti della giornata lasciando tutti gli ospiti e noi a bocca aperta proiettando le nostre foto in sala! Non vedo l'ora di poter vedere l'intero capolavoro! Grazie infinite!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Luigi Fedeli

Tamara & Giorgio
18 foto · 30/08/2022
Simone & Roberta
24 foto · 28/05/2022
Alexandar & Lucia
28 foto · 07/05/2022
Sharon & Antonio
12 foto · 08/09/2021
Romina & Stefano
30 foto · 04/09/2018
Martina & Bruno
27 foto · 31/12/2017

Aziende Partner

Villa Bianca
Valutazione 5.0 su 5 , 178 recensioni
· Location matrimoni
Villa Vinci Boccabianca
Valutazione 4.9 su 5 , 27 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Picena
Valutazione 5.0 su 5 , 12 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Lattanzi
Valutazione 4.3 su 5 , 4 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Il Cannone
Valutazione 5.0 su 5 , 116 recensioni
· Ville matrimoni
Casale Santa Maria
Valutazione 4.9 su 5 , 30 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Corso Giuseppe Mazzini, 167 63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Domande frequenti su Luigi Fedeli

Luigi Fedeli propone servizi fotografici per matrimoni da 1.500€ a 2.000€.
Luigi Fedeli propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Slideshow Fotografico Digitale.)
Luigi Fedeli realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Documentario
Luigi Fedeli è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Luigi Fedeli ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Ascoli Piceno per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore