Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Con l'obiettivo di offrirvi un ricordo il più spontaneo e vero possibile, Lucrezia Senserini realizzerà il servizio fotografico del vostro matrimonio, cogliendo con il suo occhio attento e sensibile i momenti e le emozioni che lo renderanno la giornata più bella e romantica della vostra vita.

Servizi offerti

Lucrezia Senserini e la sua equipe vi seguiranno con discrezione per tutta la giornata, accompagnandovi dalla preparazione di voi sposi al taglio della torta e catturando con i loro scatti i vostri gesti, le vostre emozioni, creando una storia con naturalezza.

Il vostro pacchetto matrimoniale potrà includere la consegna delle immagini in digitale, l'impaginazione delle stesse in splendidi album, la realizzazione di pannelli e stampe fine art, la sessione fotografica di engagement e il simpatico servizio fotografico con le polaroid durante il ricevimento, ideale se desiderate lasciare un ricordo della vostra giornata ai vostri cari.

Lucrezia si occupa anche di fotografia di famiglia, maternità e bambini.

Metodo di lavoro

Lucrezia Senserini sarà una presenza discreta e rispettosa della vostra privacy. Il suo stile sarà una combinazione perfetta di arte, reportage e sensibilità perché possiate ricevere un ricordo fedele, reale e spontaneo del vostro giorno più bello.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri (Polaroid)

Cosa include il pack matrimonio?

La mia presenza dalla preparazione degli sposi fino al taglio della torta, consegna di tutte le immagini in alta risoluzione su chiavetta, ritocco di 350 foto, 20 stampe 12x18 in carta pregiata

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 2 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Spese di viaggio e alloggio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Il mio occhio e la mia sensibilità

Che strumentazione utilizzi?

Digitale e polaroid

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, il mio sito, programmi di condivisione e conservazione dati online

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Ci accordiamo di volta in volta

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti

Come lavori?

Ciò che più mi preme è cogliere le emozioni, i particolari, tutto ciò che ha reso quella giornata così speciale, e donare agli sposi questi bellissimi ricordi, nel modo più spontaneo e vero possibile
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
41 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Corinne
Corinne A. Inviato il 19/12/2022
Valutazione 5 su 5

Beautiful Photos

Lucrezia ha fatto un ottimo lavoro catturando il nostro matrimonio. È stata molto reattiva alle e-mail, è stato facile lavorare con lei il giorno del matrimonio e le foto si sono rivelate meravigliose. La raccomanderemmo volentieri!

--------------------------------------------------------

Lucrezia did an amazing job capturing our wedding. She was very responsive to email, easy to work with on the wedding day, and the photos turned out gorgeous. We'd happily recommend her!
Alba
Alba I. Inviato il 10/12/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima fotografa professionale. Straconsigliata!

Lucrezia è una fotografa eccezionale; da quando ho visto il suo lavoro ho saputo che avrei voluto che realizzasse il reportage fotografico del nostro matrimonio e ne sono rimasta super soddisfatta. La qualità delle foto è fantastica, si apprezza la passione e la professionalità che caratterizzano la sua fotografia. Inoltre vorrei dire che a mio giudizio la sua fotografia non è scontata, ma ha un tocco particolare che la distingue e rende unica.
Per quanto riguarda gli aspetti burocratici e le cadenze, tutto rispettato come da accordo. A livello personale è disponibile, educata e gentile.
Grazie mille Lucrezia, ti siamo grati
Ilaria
Ilaria P. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Fotografia 10 e lode

Lucrezia assieme ad Eva sono state bravissime e professionali, hanno fatto delle foto bellissime e soprattutto spontanee che ogni volta che le guardo mi fanno commuovere… oltre alla professionalità mi è piaciuta molto l’empatia che si è creata tra di noi… ancora grazie di cuore.
Daniele
Daniele B. Inviato il 12/11/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissima

Lucrezia è molto professionale, determinata e intuitiva. Ci ha messo a nostro agio, ci ha aiutato tanto durante il servizio e ci ha indirizzato quando serviva. Consigliatissima.
Mattia
Mattia C. Inviato il 20/01/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e competenza

Lucrezia è una fotografa molto professionale e decisa, fin da subito ci è piaciuta perché si è dimostrata amante del proprio lavoro e molto disponibile.
Il giorno de matrimonio è riuscita con le sue foto a catturare ogni ottimo delle emozioni che si sono venute a creare.
Ci ha da poco consegnato gli album e cosa dire, foto uniche e spettacolari.
La consigliamo a tutti coloro che cercano una persona professionale e capace di immortalare tutti i momenti del proprio matrimonio.
Sara
Sara Inviato il 26/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Lucrezia è stata gentilissima e disponibile fin da subito, aiutandoci anche nell'organizzazione con dei suggerimenti molto utili. Il giorno del matrimonio è stata una presenza costante ma delicata, senza essere invadente è riuscita a cogliere in maniera naturale tutti i momenti importanti. In più ci ha consegnato le foto dopo solo un paio di mesi, veramente bellissime!
Francesca
Francesca N. Inviato il 17/09/2020
Valutazione 5 su 5

Troppo "ganza"

Lucrezia mi è piaciuta subito, è una ragazza bravissima e professionale che ama il lavoro che fa e si diverte pure, il giorno della cerimonia è stata una presenza costante ma molto, molto discreta, anzi mi è dispiaciuto non scambiare con lei qualche parole in più. Trovo che abbia saputo cogliere perfettamente lo spirito della giornata e il nostro insieme a quello di tutte le persone presenti. Grazie di cuore.
Elisa
Elisa Inviato il 02/11/2020
Valutazione 5 su 5
Lucrezia è stata bravissima, disponibile e veloce. Durante il matrimonio ha colto momenti emozionanti senza farsi notare, ci ha consegnato bellissime foto dopo nemmeno due mesi dalla data. Consigliatissima!
Volpe
Volpe D. Inviato il 30/01/2020
Valutazione 5 su 5

Una fotografa eccezionale

Abbiamo ricevuto da poco il lavoro che Lucrezia ha fatto per il nostro matrimonio e non facciamo altro che riguardare quegli scatti e rivivere quella giornata. È riuscita a a cogliere sguardi, sorrisi e sentimenti. Non ci siamo mai accorti di lei.. Nessuna forzatura. In ogni scatto si evidenzia la sua professionalità ma anche quello che noi vogliamo chiamare "occhio emozionale''.
Grazie ancora Lucrezia, di cuore.
Consigliatissima!
Daniele e Anna Rita
Anna
Anna R. Inviato il 30/01/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Abbiamo ricevuto da poco il lavoro che Lucrezia ha fatto per il nostro matrimonio e non facciamo altro che riguardare quegli scatti e rivivere quella giornata. È riuscita a cogliere sguardi, sorrisi e sentimenti. Non ci siamo mai accorti di lei, nessuna forzatura, in ogni scatto si evidenzia la sua professionalità ma anche quello che io voglio chiamare "occhio emozionale''. Grazie ancora di cuore Lucrezia.
Consigliatissimissima!
Laura
Laura G. Inviato il 12/01/2020
Valutazione 5 su 5

Lucrezia è sguardo dolce e profondo

Lucrezia ha la capacità di riflettere le emozioni del momento sulle sue foto, catturando ciò che va oltre a uno sguardo superficiale... attenta, professionale, presente, la migliore fotografa che potevamo scegliere per il nostro matrimonio!
Natascia
Natascia P. Inviato il 15/10/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicità ed eleganza

Lucrezia è una vera professionista.Riesce a rendere indimenticabile ogni momento di questo giorno speciale. I suoi scatti sono spontanei, riesce a catturare ogni semplice momento rendendolo unico e trasmettendo le nostre emozioni senza farci accorgere della sua presenza. Non avremmo potuto chiedere di meglio! Stra-consigliata. Gentilissima, bravissima e simpaticissima!
Claudia
Claudia Inviato il 15/09/2019
Valutazione 5 su 5

Favola a Firenze

Lucrezia ci emoziona rivedere il nostro servizio a distanza di qualche mese, ci hai fatto rivivere emozioni vere, hai fatto un lavoro incredibile, ti avevamo chiesto di cogliere le emozioni e catturare gli attimi, le espressioni. Meglio di così non potevamo immaginarcelo. Non sei stata mai invadente e si coglie in pieno la tua professionalità, una magia. Davvero con il cuore grazie ancora, ci rimarrà un tesoro con la tua firma.
Claudia e Umberto
Denise
Denise W. Inviato il 08/07/2019
Valutazione 5 su 5

Bellezza naturale con grande profondità

Venendo da Londra, stavamo cercando un fotografo favoloso per il nostro matrimonio toscano. Parliamo pochissimo italiano, quindi la barriera linguistica avrebbe potuto essere difficile da superare, ma Lucrezia è stata davvero gentile e abbiamo fatto una chiamata WhatsApp per le presentazioni. Il portfolio di Lucrezia parla da solo e siamo stati attratti dalle immagini naturali che cattura e che hanno un'incredibile profondità. Non siamo le persone molto fotogeniche ma lei riesce a fare un capolavoro di un momento che sembra imbarazzante. Abbiamo uno splendido servizio di nozze sullo sfondo di una città italiana e una bellissima villa. Le foto sono arrivate molto velocemente e siamo rimasti davvero contenti di loro e abbiamo ritenuto che il prezzo fosse ragionevole per lo stile e la qualità.
------------------------------------------------------
Coming from London, we were looking for a fabulous photographer for our Tuscan wedding. We spoke very little Italian, so the language barrier could have been challenging but Lucrezia was really friendly and hopped on a WhatsApp call for introductions. Lucrezia’s portfolio speaks for it self and we were drawn to the natural pictures she captures that have incredible depth. We are not the most photogenic people but she has a way of making a masterpiece out of what feels awkward at the time. We have a stunning wedding collection of an Italian town and a beautiful Tuscan backdrop Villa. The photos came through really quickly and we were really happy with them and felt it was reasonably priced for the style and quality.
Benedetta
Benedetta R. Inviato il 23/04/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Le foto, si sa, sono uno degli elementi fondamentali del matrimonio. Ci siamo affidati a Lucrezia perché da subito ci aveva colpito per la professionalità e la precisione del preventivo, nonché per l’infinità dei dettagli che ci aveva chiesto quando l’abbiamo incontrata per la prima volta. “Invisibile” durante tutta la cerimonia è riuscita, raccogliendo tutte le nostre esigenze, a fare scatti meravigliosi e unici nella loro semplicità: volti, colori e attimi che ci fanno rivivere la magia di quella meravigliosa giornata di settembre ogni volta che li guardiamo. Ultimo aspetto, positivo ma non meno importante, la puntualità con cui ci ha consegnato il materiale!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Lucrezia Senserini

Amelia & Sam
122 foto · 14/10/2023
Colinne & Corin
136 foto · 19/10/2022
Susanne & Thomas
48 foto · 01/06/2022
Katarina & Daniel
65 foto · 18/09/2021
Gabriel & Nicole
131 foto · 21/08/2021
Valentina & Giacomo
101 foto · 17/07/2021

Mappa

Via Vezzosi, 28 52100 Arezzo (Arezzo)

Domande frequenti su Lucrezia Senserini

Lucrezia Senserini propone servizi fotografici per matrimoni da 1.350€ a 3.000€.
Lucrezia Senserini propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri (Polaroid.)
Lucrezia Senserini realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Lucrezia Senserini è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
Lucrezia Senserini ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Arezzo per il tuo matrimonio

Fornitori