Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Luca Cardinali Fotografo è la scelta giusta per garantire un ricordo vivido e prezioso del vostro grande giorno insieme. Luca Cardinali grazie alla sua esperienza e passione conosce bene l'emozioni che si provano in un giorno così importante, per questo riesce a catturare ogni dettaglio che senza immagini rischierebbe di perdersi e saprire dalla memoria.

Servizi offerti

Luca Cardinali sarà lieto di conoscere voi sposi con un'incontro previo al vostro matrimonio per scoprire le vostre aspettative, i vostri gusti, il vostro stile e soprattutto la vostra storia per creare un servizio fotografico su misura per voi descrivendo al meglio la vostra personalità e la vostra bellissima storia d'amore.

Metodo di lavoro

Luca Cardinali sarà in grado di mettere a proprio agio anche gli sposi e le spose più timide davanti ad un obbiettivo fotografico, grazie alla cordialità dei suoi fotografi e la ricerca di scatti spontanei, prediligendo uno stile reportage e location originali per rendere il vostro album fotografico unico e soprattutto personalizzato: un racconto d'immagini che non smetterà mai di emozionarvi.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Ogni matrimonio e' come un abito sartoriale,cucito su misura per voi. Per questo abbiamo pacchetti adatti a soddisfare ogni esigenza

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile,per confermare in quella data la mia presenza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, grazie alla mia passione nel viaggiare,sono disponibile a eseguire i miei lavori in tutto il mondo,ho gia' lavorato in diversi matrimoni all'estero...l'ultimo sono stato in Tanzania

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in studio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Altri (Lo stile che preferisco e' il reportage,la mia esperienza mi porta ad adattarmi a diversi generi,dal classico alla fine art)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Frequento continuamente workshop e fiere,per offrire sempre il meglio in tecnica e attrezzature. Scatto foto in prevalenza a luce naturale ma amo usare anche flash in maniera creativa

Che strumentazione utilizzi?

Tutta attrezzatura professionale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito + social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

va concordato insieme

Come si effettua il pagamento?

va concordato insieme

Come lavori?

sicuramente per me' e' molto importante portare a casa un lavoro di massima eccellenza,con pero' la massima discrezione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Luca Cardinali Fotografo

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
40 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Veronica
Luis V. Inviato il 06/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il top del top!

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con il supporto di Luca e il suo splendido team!
È stato il primo studio fotografico che abbiamo visitato, ma sin da subito siamo rimasti colpiti dalla sua professionalità e dalla passione che mette nel proprio lavoro! Ed è per questo motivo che siamo usciti da quella semplice "chiacchierata" già con il preventivo in mano, senza il minimo dubbio sulla nostra scelta…
Luca ci ha accompagnato durante tutto il matrimonio, è riuscito a coinvolgere sia noi che i nostri cari con i suoi servizi, in modo originale e trascinante, ma sempre in modo delicato e poco invadente!
Possiamo senza dubbio affermare con certezza che ha reso il nostro matrimonio speciale ed emozionante, cogliendo ed avvalorando ancor di più ogni attimo!
Ti ringraziamo con tutto il cuore e consigliamo vivamente il tuo studio per ogni tipo di cerimonia e/o di evento, perché siamo sicuri che, come hai fatto con noi, saprai rendere speciale ogni attimo, in modo che, ogni scatto, saprà trasmettere tutto il calore e l'emozione di un giorno speciale e indimenticabile!
Grazie di cuore Luca, Luis e Veronica!
Alice
Alice D. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliato!

Ci siamo trovati molto bene sia con Luca (per il contratto e per la burocrazia) sia con i suoi soci che sono venuti il giorno del matrimonio a fare le foto!
Laura
Laura F. Inviato il 21/08/2023
Valutazione 4.8 su 5

Laura&Simone

Artista talentuoso, capace di coglierti negli attimi più significativi del tuo giorno più bello: dai preparativi, alla cerimonia, fino alla festa nuziale; molto professionale e cortese anche tutto il suo team. Sempre presente e mai invadente: capace del giusto numero di foto e video (né troppi, né pochi); di metterti a tuo agio; di guidarti per rendere al meglio ogni momento.
Morena
Morena Inviato il 28/03/2023
Valutazione 5 su 5

Un professionista

Molto professionale e disponibile, il lavoro fatto è stato impeccabile.
Grazie mille Luca
Bianca
Bianca R. Inviato il 25/11/2021
Valutazione 4.4 su 5

Servizio top

Servizio foto e video bellissimi. Disponibile anche per servizi pre e post matrimonio. Consigliamo!
Cecilia
Cecilia F. Inviato il 11/03/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Il giorno del proprio matrimonio ogni sposa sogna che sia perfetto, e nel vivere questo giorno spesso presi dall'emozione e un po’ dall'agitazione molte cose passano inosservate, o addirittura non rimangono vivide come appena vissute. Luca e il suo staff hanno saputo attraverso le sue splendide foto e i video, treiler catturare ogni singolo momento, gesto e sguardo rendendolo unico. È un professionista con la P maiuscola, gentile, simpatico e attento ai dettagli, molto disponibile, è pronto andare il consiglio e la soluzione migliore alle esigenze degli sposi.
Abbiamo ritirato proprio oggi il nostro Album e i video e ancora adesso che scrivo la recensione sono in lacrime, per quanto il suo lavoro è stato eccezionale e ha saputo veramente farmi rivivere questo giorno come una fiaba.
Maddalena
Maddalena G. Inviato il 05/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Meravigliosa e pazza avventura!

Meraviglioso... Ha reso il servizio fotografico una pazza e divertentissima avventura! Mai e poi mai avrei pensato di fare le foto del matrimonio dentro l'acqua di un fiume nei pressi di una diga in mezzo al bosco, è stato super e il risultato è stato uno spettacolo! Davvero consigliatissimo! Bravo Luca e i suoi collaboratori!
Giulia
Giulia Inviato il 01/08/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissimo!

Una persona fantastica che con simpatia e professionalità ci ha accompagnato in questo giorno fantastico! Le sue foto parlano, raccontano le emozioni che si provano quel giorno. Semplicemente unico!
Loredana
Loredana P. Inviato il 10/01/2021
Valutazione 5 su 5

Soddisfatti e anche più.

Soddisfatti e anche più. Ci siamo sentiti a nostro agio durante tutto il servizio! Grazie di cuore per tutto!
Monica
Monica B. Inviato il 10/03/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Luca e il suo staff sono dei professionisti con la p maiuscola, sono riusciti a ricreare perfettamente in foto e video le emozioni che abbiamo provato nel nostro giorno. Ogni volta che sfoglio l'album o guardo i video rivivo quella splendida giornata. Grazie di cuore Luca.
Daniela
Daniela P. Inviato il 22/06/2020
Valutazione 5 su 5

Un’ottima scelta per un giorno perfetto

Abbiamo conosciuto Luca ad una fiera e sin da subito ne siamo rimasti colpiti per la sua professionalità e disponibilità. Inoltre offre una vasta gamma di servizi, fra i quali il drone, il secondo fotografo, l’auto degli sposi, stampa immediata foto ed altri servizi. Tutto questo con un ottimo rapporto qualità prezzo. In particolare noi abbiamo usufruito dell’auto sposi perché non ne avevamo la disponibilità ed abbiamo dato particolare rilevanza al drone ed al secondo fotografo per avere una visione/prospettiva più ampia.
Dobbiamo sinceramente ringraziare Luca e tutto il suo team perché oltre alla loro indiscutibile professionalità, sono stati anche molto simpatici, ci hanno sempre messo a nostro agio, hanno cercato di “catturare“ i momenti più belli ed emozionanti senza mai essere invadenti, rendendo un giorno di per sé già perfetto ancor più memorabile. Super super consigliato! Daniela & Lorenzo
Chiara
Chiara C. Inviato il 09/10/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Auguro a chiunque di avere un fotografo come Luca per il proprio giorno.
È stato in grado di metterci totalmente a nostro agio e di immortalare con le sue foto tutta la felicità che provavamo. Ogni scatto è un capolavoro. Nulla è lasciato al caso. Veramente bravo e competente.
Silvia
Silvia Inviato il 22/10/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Luca e il suo team sono stati veramente eccezionali! Sono stati in grado di metterci a nostro agio senza essere invadenti, ma entrando in punta di piedi nella "nostra giornata" e, al tempo stesso, riuscendo a catturare ogni momento con foto spontanee e originali!
VALENTINA
Valentina G. Inviato il 24/06/2020
Valutazione 5 su 5

Innamorarsi dell'originalità

Abbiamo conosciuto Luca attraverso foto di conoscenti su social e ce ne siamo innamorati dopo aver visto i servizi fatti in capannoni abbandonati e in spiaggia. Al primo appuntamento abbiamo confermato subito il preventivo senza il minimo dubbio. Abbiamo fatto due servizi sia il giorno del matrimonio sia in seguito in spiaggia e immersi nel mare, sei stato cortese simpatico e ci hai fatto sentire delle star x non parlare poi dell'album, ci siamo fidati dei tuoi consigli e delle tue scelte e lo rifaremo altre 1000 volte. Grazie Luca a te e tutto il tuo staff. Massimo e Valentina
Francesca
Francesca M. Inviato il 01/07/2019
Valutazione 4.2 su 5

Francesca & Gianluca

Ragazzi con grande esperienza che hanno saputo metterci a proprio agio davanti all'obiettivo, molto discreti ma al tempo stesso sempre presenti per catturare l’attimo giusto! Davvero incredibili!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Luca Cardinali Fotografo

Bianca & Giacomo
16 foto · 04/09/2021
Maddalena & Luca
23 foto · 09/07/2021
Camilla & Maicol
18 foto · 22/05/2021
Silvia & Anael
7 foto · 01/09/2019

Promozioni

Mappa

Via Pio La Torre 15 Montecchio 61022 Sant'Angelo in Lizzola (Pesaro - Urbino)

Domande frequenti su Luca Cardinali Fotografo

Luca Cardinali Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.200€.
Luca Cardinali Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Altri
Luca Cardinali Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Altri (lo stile che preferisco e' il reportage,la mia esperienza mi porta ad adattarmi a diversi generi,dal classico alla fine art.)
Luca Cardinali Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Luca Cardinali Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.7 nel tempo di risposta.
Attualmente Luca Cardinali Fotografo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pesaro - Urbino per il tuo matrimonio

Fornitori