Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Lù Magarò è specializzata da molti anni nel settore fotografico per eventi, cerimonie e matrimoni. Diplomata all'istituto CFP Bauer di Milano, Lù Magarò vanta profonde conoscenze teoriche e numerose esperienze professionali in grado di renderla una professionista di grande valore nel suo settore.

Servizi offerti

Con sede a Pavia, ma disponibile a raggiungere il vostro matrimonio in tutta la Lombardia, Lù Magarò saprà consegnarvi un reportage fotografico di incredibile qualità. Realizzando un book digitale o un album fotografico, Lù Magarò sarà capace di farvi rivivere in qualsiasi momento le emozioni che solo nel giorno delle vostre nozze avete vissuto.

Lù Magarò e il suo team di fotografi e operatori saranno in grado di creare non solo fotografie tradizionali e vintage, ma anche immagini aeree di grande suggestione e fantasia. L'abilità dello staff di Lù Magarò saprà garantirvi un servizio d'eccellenza, fatto di discrezione e spontaneità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Drone
Altri (- Photo booth con fondale a tema e stampe istantanee - Polaroid - Book di fidanzamento/engagement)

Cosa include il pack matrimonio?

Dalla preparazione della sposa al taglio della torta finale. Video con la possibilità di aggiungere il drone. Il prodotto consegnato può essere sia in digitale che formato album fotografico fine art

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende dalla disponibilità, anche una settimana prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia anche all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
In posa
Documentario
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Dipende dalla tipologia di evento

Che strumentazione utilizzi?

Macchine fotografiche professionali digitali full frame, ottiche professionali, set di luci flash e luce continua con accessori, lastolite, panelli riflettenti, flash esterno

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sul sito web oppure sui social media se ottenuta la liberatoria dei clienti

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Aggiungendole al pacchetto, concordandole prima con la coppia

Come si effettua il pagamento?

Dipende, bonifico oppure contanti

Come lavori?

In equipe, minimo due fotografi, di cui uno principale e l'altro assistente. Nel caso doveste scegliere anche il video con il drone saremmo in 5: due fotografi tre operatori video
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
24 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Maria
Maria A. Inviato il 08/04/2023
Valutazione 5 su 5

Ricordi indimenticabili

Lucia è stata molto disponibile nel realizzare il servizio fotografico come desideravamo, regalandoci dei bellissimi scatti, velocissima nella post produzione
Patrizia
Patrizia S. Inviato il 11/03/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima fotografa

Ottima fotografa, molto disponibile e viene incontro a tutti i tipi di richieste.
Chiesto qualcosa di semplice, e nonostante tutto, ha fatto molte più foto di quello che pensavamo.
Molto disponibile a spostarsi anche in più location, puntuale e gentile.
Molto veloce a editare le foto.
Molto simpatica e ci sa fare con i bambini, trovando modi divertenti per distrarli.
Ottima qualità prezzo.
Sydney
Sydney G. Inviato il 27/11/2022
Valutazione 5 su 5

Brava e simpatica!!

Lu e' stata molto gentile durante la preparazione. Durante le giornata e' stata molto discreta ed in grado di cogliere tutti gli attimi piu' importanti. Ci ha guidati molto bene durante la giornate per migliorare le foto. I filtri ed il post processing ha dato dei risultati molto belli e molto particolari. Le foto, circa 1000, ci sono state consegnate circa 3 mesi dopo il matrimonio. E' stato un piacere avere Lu' al nostro matrimonio. La consigliamo vivamente per il giorno del tuo matrimonio. Porta gioia e tranquillità nel suo lavoro. Anche il suo assistente Dario è stato molto professionale e gentile.
Valentina
Valentina M. Inviato il 16/11/2022
Valutazione 5 su 5

Lù, sempre una garanzia

Ho avuto occasione di apprezzare gli scatti di Lù per due diversi eventi, un servizio fotografico di famiglia e una grande festa di anniversario di matrimonio - dieci anni!
Organizzata, puntuale, affidabile, Lù ha saputo darmi la tranquillità di sapere molto bene cosa fare e come farlo. Da vera esperta, sa quali sono i classici momenti da immortalare - il brindisi o il ballo - e allo stesso tempo è capace di catturare anche gli attimi più intimi e spontanei - uno bacio rubato o una risata durante la festa - dipingendo al meglio l'atmosfera dell'evento.
Ma non solo... La sua energia, la sua dolcezza e il suo entusiasmo sono travolgenti, sa gestire anche gli invitati più "difficili", come i bambini, coinvolgendoli e facendoli divertire. Sempre sorridente e di buon umore, è un piacere averla vicino durante l'evento.
Lo stile delle foto è fresco e spontaneo. Grazie ai suoi scatti rimane un ricordo vivo e naturale dell'emozione e del divertimento dell'evento.
Mary
Mary C. Inviato il 25/11/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Meme&Bre 25/06/22

Lu' e il suo staff sono stati bravissimi nel metterci a nostro agio, sono stati discreti ma al tempo stesso sono riusciti a immortalare ogni piccola emozione di quel giorno
Anna
Anna Inviato il 19/04/2022
Valutazione 5 su 5

Altissima competenza e professionalità

Lu e Dario sono stati pazienti, rispettosi dei tempi ed hanno saputo cogliere il meglio delle nostre espressioni ed emozioni. Oltre alle foto è stato realizzato un video che ci ha fatto rivivere le stesse emozioni del giorno del matrimonio. Ci siamo sentiti da subito a nostro agio ed in ottime mani. Grazie Lu e Dario per aver reso fantastico il nostro matrimonio.
Francesca
Francesca Inviato il 11/12/2021
Valutazione 5 su 5

Memorie d'autore

Lù e Davide non avrebbero potuto immortalare momenti più intensi, d'ilarità e colmi di emozione! Sono riusciti a dipingere quel giorno nella maniera più spontanea e genuina possibile, facendo emergere tutto ciò che di profondo ha condotto fino a quel momento! Passione e professionalità hanno fatto sì che il tempo dedicato alle foto non fosse la solita tappa obbligata del matrimonio ma fosse parte integrante di esso, senza alcuna invadenza o costruzione. Lù e Davide hanno saputo fermare ogni istante nella forma più naturale, rendendo ogni scatto unico e pieno di bellezza. Consigliatissimi!
Miriam
Miriam M. Inviato il 15/01/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Lù ed il suo team hanno registrato il video delle nostre nozze, hanno lavorato tutto il giorno con un entusiasmo incredibile e senza sosta, trasmettendoci la loro allegria durante tutta la giornata. Il risultato è stato un video meraviglioso, commovente ed energico. Si vede che non è un semplice video, ma che c’è un importante contributo e studio artistico, era proprio quello che sognavamo noi. Grazie!
Theodora
Theodora P. Inviato il 25/08/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Attenta e assolutamente non invadente, Lù ha rispettato i nostri desideri e tempi, aiutandoci a vivere al meglio il giorno più bello della nostra vita. Le foto sono meravigliose e originali, romantiche ma anche divertenti! Servizio eccellente, non avrei potuto chiedere di meglio!
Gaia
Gaia M. Inviato il 09/11/2020
Valutazione 5 su 5

Un racconto del nostro giorno da sfogliare e risfogliare!

Lucia e Erika hanno fatto un ottimo lavoro, mettendoci a nostro agio durante gli scatti più posati e riuscendo a cogliere il meglio della nostra bellissima festa. Persino io, che non mi ritengo affatto fotogenica, sono venuta benissimo in tutti gli scatti! Il wedding box in legno poi è uno splendido ricordo da conservare e incarna tutta la cura e l'attenzione al dettaglio che mettono nel loro lavoro.
Francesca
Francesca Inviato il 02/05/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Lucia è stata davvero fantastica, professionale, disponibile e con una grandissima capacità di metterti a tuo agio. Ha saputo cogliere lo spirito della nostra cerimonia e anche il nostro, adoriamo le foto che ha fatto. Consigliatissima!
Serena
Serena S. Inviato il 18/01/2019
Valutazione 5 su 5

Unica!

Le prime parole che ho detto a Lù quando l'ho conosciuta sono state: "Io odio farmi fare foto! Sappi che non sarà facile...". Mi sbagliavo di grosso! Con la sua dolcezza e simpatia è riuscita a mettermi a mio agio dalla mattina, quando è arrivata durante la preparazione, sino all'ultimo secondo della giornata, perfino nelle foto in cui ero da sola! In particolar modo adoro il fatto che tante foto non siano "in posa" ma che colgano momenti della giornata, ospiti che parlano, che ridono tra di loro, io e mio marito che ci prendiamo in giro e tanti altri momenti spontanei, nei quali tra l'altro non ci siamo quasi mai accorti di essere fotografati. La sceglieremmo altre 1.000 volte.
Erika
Erika P. Inviato il 25/01/2019
Valutazione 5 su 5

Ti mette a tuo agio

Lucia e la sua assistente sono state professionali, pazienti e gentilissime. Siamo stati tranquilli dall'inizio alla fine della giornata. Le ragazze sono state quasi invisibili per tutta la giornata, ma in senso positivo, perché sono riuscite a catturare i momenti più intimi e migliori sia nostri che degli invitati. Il clima non era dei migliori ma Lucia è riuscita a rassicurarmi e a propormi alternative in caso di maltempo.
Per quanto riguarda la post produzione: eccellente. Noi non amiamo farci fotografare e lei è riuscita a tirar fuori il meglio. Consigliata!
Vane❤️Simo
Vane Inviato il 24/08/2018
Valutazione 5 su 5

Servizio matrimoniale impeccabile

Abbiamo contattato Lucia per il nostro matrimonio e ci siamo trovati davvero bene!
È stata in grado di captare ogni singolo momento, emozione, sguardo di quella giornata senza che noi ci accorgessimo della sua presenza! Una persona semplice che si sa adattare a qualsiasi situazione si trovi di fronte! Consigliatissima!
Diana
Diana B. Inviato il 15/04/2017
Valutazione 5 su 5
Lù ci ha seguiti durante tutto quel meraviglioso giorno, dalla mia mattina da sposa nervosa, ai balli dopo il taglio della torta!
Abbiamo un meraviglioso album che raccoglie tutti questi momenti e che testimonia la sua professionalità e capacità.
Una persona gentile e sorridente, abbiamo uno splendido ricordo di quel giorno e del suo modo di lavorare con noi.
Decisamente consigliata
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Lù Magarò

Elisa & Michele
71 foto · 05/08/2023
Morgana & Lenny
110 foto · 05/05/2023
Patrizia & Alberto
58 foto · 02/10/2022
Sydney & Gabriele
82 foto · 06/08/2022
Anna & Mirko
49 foto · 01/07/2022
Meme & Bre
74 foto · 25/06/2022

Promozioni

Aziende Partner

Location Arioli
Valutazione 4.6 su 5 , 10 recensioni
· Location matrimoni
Colorful Shop
Valutazione 5.0 su 5 , 6 recensioni
· Decorazioni matrimonio
Dario Severi
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Pavia 27010 Pavia (Pavia)

Domande frequenti su Lù Magarò

Lù Magarò propone servizi fotografici per matrimoni da 700€ a 3.000€.
Lù Magarò propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Altri (- Photo booth con fondale a tema e stampe istantanee - Polaroid - Book di fidanzamento/engagement. )
Lù Magarò realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • In posa
  • Documentario
  • Altri
Lù Magarò è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Lù Magarò ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nella flessibilità.
Attualmente Lù Magarò dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pavia per il tuo matrimonio

Fornitori