Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

LM Photography è uno studio fotografico che si propone di immortalare i momenti più significativi del vostro matrimonio, in scatti di qualità e dalla posa naturale. I lavori firmati LM Photography riescono a trasmettere l'atmosfera e le sensazioni che avete provato in quel giorno, confezionando un ricordo unico e speciale.

Metodo di lavoro

LM Photography si appoggia ad uno staff di primissimo livello, che lavora con grande professionalità. Luis e Giulia sono i principali operatori dello studio. Lo stile è di tipo reportagistico.

Durante la vostra cerimonia la presenza di LM Photography sarà pressoché impercettibile, ma grazie alla sua esperienza nel campo, ogni sorriso, ogni lacrima e ogni espressione, verranno catturati per andare a comporre un album nuziale con cui potrete ricordare per sempre il vostro giorno più speciale.

Servizi offerti

LM Photography, oltre alla sua esperienza e alle sue competenze, metterà a vostra disposizione la sua attrezzatura professionale. Presso LM Photography potrete richiedere anche mini album, album digitali contenenti tutti gli scatti del vostro matrimonio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti

Cosa include il pack matrimonio?

Copertura fino a 12 ore, incontro conoscitivo, slideshow online con il racconto della giornata, galleria online provvista di password per facilitare la condivisione delle foto, album matrimoniale

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 3 mesi, ma non è mai troppo presto per mettersi in contatto con noi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia e anche all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Costo reale delle spese di viaggio e alloggio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Reportage matrimoniale

Che strumentazione utilizzi?

Canon 5d Mark III più un vasto corredo di obiettivi di serie L per la massima qualità

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, dropbox, Social Network e sito internet

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Ora

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

con un forfait all'ora, ma dipende dal orario del matrimonio e dal luogo

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, pay pal, assegno

Come lavori?

Il nostro obiettivo non è solo quello di catturare un immagine ma le emozioni, i colori e l'atmosfera di un momento indimenticabile nella maniera più spontanea e auntentica possibile
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Elisa
Elisa. Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Di meglio non potevo scegliere.

Luis ci ha messo dal primo incontro subito a nostro agio, abbiamo capito che faceva al caso nostro e dopo il matrimonio non posso che dire che rifarei altre mille volte questa scelta.
Sempre con il sorriso, discreto, sa mettere a proprio agio gli sposi ma soprattutto grande professionalità.
Dalle prime anteprime che ci ha mandato, ha saputo tirare fuori una bellezza e naturalezza che mai avremmo pensato.
Se dovete scegliere qualcuno per il vostro giorno non posso che consigliarvi lui.
Silvia
Silvia Inviato il 02/01/2021
Valutazione 5 su 5

Emozioni fotografiche

Luis, Marta, Giulia, grazie infinite perché avete immortalato in modo impeccabile le nostre emozioni. Un lavoro eccelso, super professionali, mai invadenti.
Vi sceglierei per immortalare tutti gli attimi felici della nostra vita, siete unici.
Le foto parlano da sé! Grazie infinite, Silvia e Alessandro.
Alessandra
Alessandra Inviato il 08/09/2020
Valutazione 5 su 5

Emozione pura

Ho da poco visionato 2 scatti che Luis mi ha mandato in anteprima e ho già pianto dall'emozione. Servizio eccellente, sia Luis che Giulia ci hanno accompagnato in questo percorso a noi poco familiare con gentilezza e professionalità, mettendoci sempre a nostro agio, guidandoci, senza mai essere insistenti o invadenti. Ogni scatto è stato emozione pura. Non potremmo essere più felici e grati di questa esperienza! Consigliatissimi!
Marialuisa
Marialuisa C. Inviato il 24/10/2019
Valutazione 5 su 5

Il migliore, unico, un fotografo eccezionale!

Luis è il migliore, unico, un fotografo eccezionale!
Fin dal nostro primo incontro abbiamo subito capito che era la scelta giusta! Professionale e preciso, abbiamo fin da subito apprezzato il suo modo di lavorare, la sua arte, le sue fotografie e il modo in cui sa cogliere ed immortalare i momenti importanti con estrema naturalezza.
È un fotografo con animo gentile, disponibile ed empatico, riesce ad entrare in sintonia con gli sposi ed a metterli assolutamente a proprio agio davanti all'obiettivo. Le sue foto sono spettacolari! Ha sempre accolto e realizzato le nostre richieste e i nostri desideri!
Grazie anche a Giulia, che con la sua presenza ha dato agli scatti una visione anche femminile ed a Stefano, che ci ha accompagnati in questo nostro giorno filmando in maniera attenta e accurata ogni momento saliente ed importante in modo discreto.
Luis e il suo staff sa muoversi in modo silenzioso ed attento, ma sanno anche esprimere una coinvolgente simpatia durante i loro scatti e si adattano ad ogni situazione.
Un grazie speciale va a Luis che nel nostro giorno ci hai fatti emozionare con scatti rubati e foto stupefacenti, ci resterai sempre nel cuore! Grazie!
Marialuisa e Simone
Lietta
Lietta D. Inviato il 08/01/2020
Valutazione 5 su 5

Non avremmo potuto sperare in meglio!

Luis ci è stato consigliato da un locale ligure che ci ha descritto un fotografo paziente e brillante. Abbiamo trovato la professionalità e la natura disponibile di Luis molto calmanti e la sua esperienza è stata preziosa. Per tutto il giorno Luis è stato sempre presente ma non si è mai imposto agli ospiti. Le foto sono uscite meravigliosamente e Luis è stato attento a identificare quali ospiti fossero più importanti e catturare tutti i piccoli dettagli. Siamo rimasti molto soddisfatti del processo di modifica e selezione e il risultato finale è qualcosa che apprezzeremo per sempre. Grazie mille per aver reso il nostro matrimonio un'esperienza che possiamo rivivere ogni giorno!
Lietta e Roddy
---------------------------------------------
Luis was suggested to us by a local Ligurian who described a patient and brilliant photographer. We found Luis’s professionalism and helpful nature to be very calming and his experience was invaluable. Throughout the day Luis was ever present but never imposing blending in naturally with the guests. The photos came out beautifully and Luis was careful to identify which guests were “most important” and capture all the small details. We were very satisfied with the editing and selection process and the end result is something we will treasure forever. Thank you so much for making our wedding an experience we can relive every day!
Lietta & Roddy
Valeria
Valeria Inviato il 09/11/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimo!

Abbiamo scelto LM Photography perché Luis ci ha messi da subito a nostro agio, ed è stato come essere fotografati da un amico. Abbiamo fatto anche il servizio prematrimoniale, che consiglio a tutti, per arrivare un po' più disinvolti davanti alla macchina fotografica il giorno del matrimonio, ed è stata un'esperienza davvero divertente! Le foto sono pazzesche, è riuscito a immortalare ogni momento importante che più ci rappresentano come coppia. Lo consiglio assolutamente!
Denise
Denise Inviato il 07/01/2020
Valutazione 5 su 5

Tutte le emozioni racchiuse in quegli scatti! Top.

Veri professionisti nel loro lavoro! Il servizio fotografico del nostro matrimonio è stato impeccabile. Avevamo richiesto che le foto fossero fatte in modo spontaneo e volevamo che gli ospiti quasi non si accorgessero della loro presenza per essere sempre loro agio e così è stato. Le foto sono bellissime e racchiudono davvero ogni momento ed emozione del nostro matrimonio. Durante le foto di rito, post matrimonio, ci consigliavano con leggerezza le pose o le location ma tutto in modo fluido. Sono stati fin da subito disponibili e attenti a ogni nostra esigenza. Davvero un'esperienza fantastica. Avevamo richiesto anche il servizio video e ci hanno consigliato dei partner che hanno reso il tutto ancora più unico.
Luca
Luca M. Inviato il 22/07/2019
Valutazione 5 su 5

Un fotografo è per sempre

Luis sei unico, contattandoti abbiamo avuto la fortuna di conoscere un amico prima ancora che il fotografo delle nostre nozze. In lui potrete trovare, oltre a una incredibile capacità di cogliere ogni momento più importante del vostro grande giorno, cortesia, pazienza, gentilezza, disponibilità totale e simpatia. Grazie di tutto!
Francesca
Francesca C. Inviato il 04/07/2019
Valutazione 5 su 5

Luis & Giulia: il meglio che c'è!

Premetto che abbiamo organizzato il 95 % del nostro matrimonio su internet... Ed è proprio su questo portale che abbiamo conosciuto Luis. Le recensioni che abbiamo letto e le foto che abbiamo visto mi hanno subito convinta a contattarlo. Dopo diverse chiaccherate, dopo averci fatto vedere i suoi lavori ci ha persuaso sempre di più a scegliere lui e la sua collaboratrice Giulia per il nostro giorno più memorabile. Scelta azzeccattisima, perchè Luis e Giulia sono due fotografi professionali, non invadenti, capiscono al volo quali siano le diverse situazioni, sanno cogliere ogni particolare... E soprattutto amano la naturalezza delle pose perciò a parte qualche foto di rito destinata ai parenti; via libera a scatti naturali, in libertà e senza impostazioni per cogliere l'aspetto più vero ed emozionante di qiesto giorno. In tutto ciò dobbiamo aggiungere che sono due ragazzi davvero simpatici, di compagnia e si adattano benissimo nel contesto in cui si trovano. Non possiamo fare altro che dire grazie, grazie, grazie!
Giulia
Giulia Inviato il 25/02/2019
Valutazione 5 su 5

Fotografie che trasformano istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili

Se cercate un reportage fotografico che sappia focalizzare i momenti più importanti con spontaneità e naturalezza, senza tralasciare nessun dettaglio, rivolgetevi a Luis e Marta. Il risultato dei loro scatti sarà un capolavoro ricco di emozione e vitalità. Le foto del nostro matrimonio hanno trasmesso non solo
un'immagine, ma il nostro modo di essere! La dinamicità e la professionalità dei due fotografi che vi accompagneranno nel vostro giorno più bello saprà esservi di grande supporto. Grazie per aver immortalato le nostre emozioni e la nostra felicità, grazie per averci accompagnato nel nostro giorno più bello. Ci riteniamo pienamente soddisfatti, ottimi professionisti e bellissime persone!
Giulia e Fabri

Laura
Laura Inviato il 31/07/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a maggio in Liguria - May Wedding in Liguria

Grazie mille Luis, Marta e Giulia per il magnifico lavoro! Fin dall'inizio ci siamo rapportati con Luis, abbiamo amato il suo stile e il lavoro precedente. Luis è stato molto utile con la scelta del pacchetto giusto per noi. Al matrimonio lui e Giulia sono stati estremamente attenti, disponibili e hanno catturato ogni momento. Il lavoro è assolutamente sbalorditivo e non potremmo essere più felici dei risultati! Meravigliosi ricordi! Anche mia cognata aveva LM per il suo matrimonio poco dopo il nostro e consiglio vivamente LM a tutti coloro che vogliono delle foto di alta qualità e splendide della giornata!
-----------------------------------------------------
Thank you Luis, Marta & Giulia for the amazing work! From the beginning we connected with Luis, we loved his style and previous work. Luis was very helpful with choosing the right package for us. On the wedding there he and Giulia were extremely attentive, helpful and capturing every moment. The work is absolutely stunning and we couldn’t be happier with the results! Amazing memories! My sister-in-law had LM also for their wedding shortly after ours and would highly recommend LM to everyone wanting high quality and stunning photos of their day!
Lu Boateng
Lu Boateng B. Inviato il 31/07/2018
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti

Il titolo dice tutto. Fotografie bellissime, invisibili e professionali per tutto il giorno a prezzo davvero onesto. Aggiungo che sono stati anche davvero alla mano e simpaticissimi. Superconsigliati!
Elisa
Elisa Inviato il 06/10/2018
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetto!

Luis e Marta ci hanno seguiti in Valle d'Aosta per un servizio fotografico dove, alla fine, il mio fidanzato mi ha chiesto la mano. Hanno immortalato questi momenti con discrezione e naturalezza, io sono molto timida e mi sono sentita subito a mio agio perché non mi hanno mai chiesto di mettermi in posa. Le foto sono venute spettacolari, riguardandole riesco a rivivere quel momento unico e grazie a loro avremo un ricordo vivo per sempre. Sono davvero onesti, disponibili e rapidissimi nella consegna. Pochi giorni dopo Luis ci aveva già consegnato un video con tutte le nostre foto e una dedica personale alla fine che ci ha davvero commossi. Luis e Marta hanno davvero idee fantastiche e riescono a creare foto diverse dagli standard, sanno cogliere l'attimo esatto in cui scattare e trasformano le emozioni e i profumi di un posto in fotografie. Consiglio a tutti di affidarsi a loro!
Edoardo
Edoardo Inviato il 07/11/2017
Valutazione 5 su 5
Non avremmo potuto scegliere di meglio, Luis ed il suo staff ci hanno offerto un ottimo servizio, con foto originali e dinamiche.
Riviviamo spesso quella magnifica giornata attraverso i loro scatti e non possiamo quindi che ringraziarli e consigliarli a tutti!
Eleonora
Eleonora M. Inviato il 18/07/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità, simpatia e attenzione

Luis e Marta sono stati semplicemente eccezionali: molto attenti e discreti durante la preparazione e la cerimonia, presenti e simpaticissimi durante la festa. Grazie alle loro idee e inquadrature abbiamo delle fotografie e dei ritratti fantastici. Non potremmo essere più soddisfatti della nostra scelta. Consigliamo a tutte le coppie che cercano un servizio di alto livello.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di LM Photography

Valentina & Giovanni
36 foto · 20/08/2021
Shefali & Druwil
49 foto · 13/10/2018
Mariane & Emanuele
51 foto · 22/08/2018
Laura & Gustavo
51 foto · 31/05/2018
Sabrina & Gerald
69 foto · 05/05/2018
Katie & Tom
44 foto · 07/04/2018

Mappa

Via Antonini, 2/9 16129 Genova (Genova)

Domande frequenti su LM Photography

LM Photography propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 3.000€.
LM Photography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
LM Photography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
LM Photography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
LM Photography ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Fornitori