Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Massimiliano e Sofia sono marito e moglie, entrambi fotografi professionisti altamente qualificati e appassionati di matrimoni. Si dedicano a catturare i momenti più romantici e significativi del giorno speciale della coppia, offrendo loro un servizio personalizzato che include sia servizi fotografici che video.

Metodo di lavoro

Il loro stile è un mix perfetto di reportage e fotografia classica, con un tocco di colore e romanticismo. Si occupano di tutti i dettagli dei servizi, dalla pianificazione all'editing, e si impegnano a soddisfare ogni desiderio della coppia per rendere il loro matrimonio indimenticabile.

Sono fieri di aver ricevuto numerosi riconoscimenti e premi internazionali per il loro talento e il loro impegno nel campo della fotografia di matrimonio. Si rivolgono alle coppie romantiche che amano la fotografia e sono alla ricerca di fotografi di matrimoni affidabili e talentuosi.

Saranno felici di incontrare la coppia per discutere le loro esigenze e aiutare a pianificare il servizio fotografico e video perfetto per il loro grande giorno.

Servizi offerti

Qualsiasi sia il vostro stile e le vostre preferenze potrete affidarvi completamente alla tecnologia ed al talento di Light & Dreams per un album nuziale dai dettagli unici ed inconfondibili.

Il pack proposto da Light & Dreams per il vostro matrimonio prevederà un reportage completo dalla preparazione degli sposi fino alla fine del ricevimento.

Copertura territoriale

In tutta Italia lo staff qualificato di Light & Dreams realizzerà il vostro servizio fotografico raccontando in immagini il vostro sogno d'amore.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Drone
Consegna digitale del materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico - Galleria Fotografica Online

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente almeno 3 mesi prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza e dal Tempo

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Photoshop ed altri programmi di Editing

Che strumentazione utilizzi?

. Corpi Macchina e obiettivi Canon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, le foto possono essere scelte e scaricate direttamente dal sito in forma privata tramite accesso protetto da Password

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Prezzo concordato con la coppia

Come si effettua il pagamento?

Contanti/Carta di credito - Paypal

Come lavori?

Concentriamo tutti i nostri sforzi affinché le immagini prodotte riproducano e mantengono inalterate nel tempo gli attimi le emozioni e le sensazioni vissute durante la giornata, senza pose artefatte

Opera a

Arezzo e Terni

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
18 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Miriam
Miriam C. Inviato il 02/05/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Max e Sofia sono fotografi eccezionali! Massima serietà e professionalità…ci hanno fatto divertire tantissimo e messo da subito a nostro agio dinanzi l’obiettivo. Il risultato di foto e video è spettacolare!!! Non sono semplici fotografie ma delle vere e proprie opere d’arte! L’emozione di quel giorno è immortalata con un’autenticità così unica da essere difficile trattenere le lacrime! Una garanzia!
Ilenia
Ilenia Inviato il 24/05/2023
Valutazione 5 su 5

Non li scegliete!

Non li scegliete perché sennò vi ritroverete come noi, a distanza di mesi dal matrimonio, a non saper scegliere quali foto usare per l'album!! Sono tutte bellissime, colgono attimi romantici, seri, commoventi così come attimi scherzosi, espressioni buffe in cui ci riconosciamo nella vita di tutti i giorni..
Sono dei professionisti indiscutibili!! Riescono a catturare non solo la realtà del momento, ma anche il sogno nascosto dietro quella realtà. Il matrimonio è un giorno magico, una favola che però dura in se per se un giorno.. ecco perché un fotografo di matrimoni deve riuscire a catturare quella magia, in modo tale che attraverso le foto quel giorno e quelle emozioni saranno eterne!
A tutto ciò aggiungete poi che sono persone squisite.. ci sono stati vicino, sempre pronti a risolvere ogni problema sorto durante la progettazione e nel giorno del matrimonio.. ci hanno supportato e sopportato.. un grazie davvero di cuore!!
Starete pensando che tutto ciò potrebbe essere soggettivo, per cui vi lasciamo delle foto, così che, possiate vedere con oggettività quanto valgono e non potrete fare a meno di SCEGLIERLI per immortalare il vostro giorno!!
GRAZIE light and dreams!
Valentina
Valentina C. Inviato il 19/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionali, unici e non convenzionali. Foto capolavoro!

Passione, originalità e unicità sono le parole che descrivono Sofia e Massimiliano e il loro lavoro. Non sono fotografi da matrimonio convenzionali. Hanno la capacità di immortalare nelle foto i sentimenti e le peculiarità della coppia e dei loro affetti. Non si limitano a catturare i momenti più belli della cerimonia e della festa ma riescono a tramutare in foto l’essenza e le emozioni di quella giornata. La scelta del fotografo per il giorno più bello della propria vita è la cosa più importante perché, mentre tutto il resto passa, le immagini rimarranno per sempre e avere dei professionisti in grado non solo di mettervi a nudo, di farvi sentire a vostro agio, di vivere e condividere con gli sposi il turbinio di emozioni e sensazioni che provano non è scontato e non è da tutti. Sofia e Max ci hanno supportato, affiancato e consigliato durante tutto il percorso. Il giorno del matrimonio quasi non ci siamo accorti della loro presenza e le foto sono superlative! Hanno catturato momenti unici e alcuni scatti sembrano vere e proprie opere d’arte. Ci sono piaciuti non appena li abbiamo conosciuti e ci hanno colpito non soltanto per la professionalità che emerge dalle loro fotografie, ma anche per il livello umano. È stato bello non sentirsi un numero o una coppia di clienti come tanti con cui costruire un mero rapporto commerciale. Li Abbiamo conosciuti come fotografi professionisti e ora abbiamo due amici! Sceglieteli, non ve ne pentirete!
Loredana
Loredana Z. Inviato il 12/02/2019
Valutazione 5 su 5

Scelta eccezionale

Massimiliano e Zsofia sono stati la scelta migliore del nostro matrimonio. Sono due persone eccezionali a livello umano, ancora prima che professionale! Hanno saputo venire incontro a tutte le nostre esigenze, farci sentire a nostro agio sempre e risolvere anche le situazioni più difficili. Le foto sono meravigliose, con idee geniali, frutto di grande esperienza, tecnica e sensibilità; come hanno detto alcune mie amiche, ogni foto sembra un dipinto e questa è la realtà. Le loro foto rendono i momenti vissuti magici come se fossero usciti da una favola. Il photo-booth è stato divertentissimo ed è piaciuto a tutti, facendo "sciogliere" anche gli invitati più restii. Sono rimasti insieme a noi fino alla fine della festa, sempre col sorriso nonostante la frenesia di alcune situazioni.
Siamo davvero tanto felici della nostra scelta. Grazie di tutto davvero e un forte abbraccio.
Irene
Irene A. Inviato il 18/04/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastici Sofia e Massimiliano

Matrimonio ancora più super grazie ai bellissimi ricordi che potremo conservare attraverso le foto di Massimiliano e Sofia. Innamorata a prima vista dei loro scatti originali, ma semplicemente stupendi!
Valeria
Valeria Inviato il 03/07/2017
Valutazione 4.8 su 5
Foto pazzesche! Idee geniali, non le classiche pose da matrimonio! Risultato garantito! Zsofia e Massimiliano due professionisti, simpatici e alla mano che hanno saputo subito metterci a nostro agio aggiungendo un tocco di simpatia con il fotobooth graditissimo dagli invitati! Consigliatissimi
Nuara
Nuara C. Inviato il 09/04/2018
Valutazione 5 su 5

Il miglior fotografo

Davvero professionali!
Massimiliano e Sofia hanno reso il nostro matrimonio un momento unico e sono riusciti a raccontare il nostro matrimonio attraverso delle foto splendide... Non ci sono parole per descriverlo. Scegliete loro e non ce ne pentirete
Monica
Monica Inviato il 15/05/2018
Valutazione 5 su 5

Ricordi indelebili

All'idea di sposarci, il primo pensiero è stato quello che niente era più importante del ricordo di ogni istante di quella giornata. Abbiamo cercato qualcuno che soddisfacesse questo nostro sogno e così è stato. Ragazzi gentili, professionali, simpaticissimi, Sofia matta da legare ah ah!
Riguardare quelle foto è rivivere quel giorno ogni momento, un'emozione unica ogni volta.
Grazie ancora ragazzi!
Simona
Simona D. Inviato il 26/07/2016
Valutazione 5 su 5
Siamo stati inoltre fortunati ad aver conosciuto Massimiliano Esposito. Che con il suo staff Lightandreams è riuscito ad immortalare tutti i momenti più belli della nostra cerimonia e della nostra festa! Non Vediamo l'ora di vedere le riprese di Gabriele e Emanuele, sempre Pronti in prima linea a riprendere ogni attimo nostro, e senz'altro le Foto di Massimiliano. Foto che non si possono descrivere. Basta guardarle per capire quanta passione e tecnica c'è dietro. Foto che hanno una marcia In più anche grazie alla creatività della pazza Zsofia!?
Sono rimasti insieme a noi fino alla fine della festa. Carichi, pieni di idee e sempre col sorriso! Questo è quello che succede quando la passione per quello che si fa prevale su tutto! Ci hanno regalato foto meravigliose e soprattutto uniche! Siamo super soddisfatti della nostra scelta!! Grazie ragazzi!! Un bacio dai Tattolini
Alessandro
Alessandro Inviato il 18/08/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Alessandro e Daniela

L’arte del fotografo è quella di raccontare senza parole e senza penna. “LightanDreams”, o meglio Massimiliano e Zsofia, riescono a raccontare momenti di vita di chi è davanti al loro obbiettivo, alcuni scatti catturano l’emozione di un istante preciso, altri sembrano il riassunto di una vita intera. Non è stato un semplice servizio fotografico, ma soprattutto una bellissima e divertente esperienza, che rimarrà stampata nelle nostre menti e non solo. Ci hanno regalato emozioni e sorrisi che viviamo costantemente ogni volta che guardiamo il nostro album! Massimiliano e Zsofia sono dei veri artisti con idee sempre nuove e originali, sono persone simpatiche che ti mettono a tuo agio, ma non manca soprattutto la serietà e la professionalità. Massimiliano e Zsofia oltre che professionali, sono persone vere, autentiche, profonde, che conoscono le ansie e le tensioni dei preparativi, ma anche i momenti di difficoltà che ognuno di noi ha, e di questo vi dobbiamo solo che ringraziare, perché ci avete fatto un regalo unico e indimenticabile. È un servizio fotografico che consiglio, perché certi attimi così belli e importanti non si rivivono più e rivederli nel tempo commuove soprattutto se il fotografo riesce a renderli così reali. Per questo abbiamo scelto i migliori.

Alessandro e Daniela
F
Francesco B. Inviato il 10/05/2023
Valutazione 5 su 5

Le foto più belle

Semplicemente i migliori! Massimiliano e Sofia non sono soltanto due professionisti eccezionali, capaci di realizzare scatti con uno stile unico sono anche due persone cordialissime, disponibilissime, invisibili il giorno delle nozze, ma sempre presenti per raccontare al meglio il giorno più bello. Grazie ancora Max e Sofia!
F
Flavia M. Inviato il 06/03/2023
Valutazione 5 su 5

10 e lode!

Incontrare Sofia e Max è stata una vera fortuna… sono professionali e alla mano e queste loro caratteristiche hanno consentito la realizzazione di foto uniche e meravigliose! Hanno documentato l’intero matrimonio (anche prima se consideriamo l’engagement), riuscendo in ogni scatto a cogliere le molteplici emozioni vissute, senza mai cadere nel banale. Il video poi è stata la ciliegina sulla torta con il drone e le riprese dall’alto che hanno arricchito il tutto, oltre alla maestria nel legare tra loro, nel trailer, i momenti più significativi della nostra giornata.
Max e Sofia ci hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio con i loro scatti, il cui risultato finale ha superato ogni aspettativa tanto che anche il momento della consegna rimarrà indelebile vista la commozione provata! Le loro foto parlano di semplicità e bellezza e riguardarle nel tempo ci consente di rivivere le sensazioni più forti di un giorno che resterà per sempre nel nostro cuore.
Non smetteremo mai di dirvi grazie
Davide e Flavia
A
Anna Inviato il 07/03/2021
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Possiamo solo dire: "Meravigliosi"! Una coppia non solo nel lavoro ma anche nella vita e, oltre a talentuosi fotografi, si sono rivelate delle splendide persone.
Non solo sono rimasti al nostro fianco durante il giorno più importante della nostra vita, ma hanno seguito con noi anche i preparativi dandoci dei consigli preziosi. Sono stati impeccabili, cortesi, professionali e ci hanno sostenuto in ogni nostra richiesta. Non abbiamo avuto dubbi su di loro perché ci siamo trovati subito bene e abbiamo avuto l'opportunità di vedere molti loro lavori: scatti bellissimi e mai banali, Massimiliano e Sofia hanno buon occhio e buon gusto e li stra-consigliamo! Grazie ragazzi per essere stati così pazienti e per esservi rilevati dei grandissimi amici!
Anna e Antonello.
F
Fabiana Inviato il 21/01/2021
Valutazione 5 su 5

Vere e proprie opere d'arte!

Stra-consigliato! Siamo stati due dei temerari che si sono sposati nel 2020! Sofia e Massimiliano sono stati fantastici! Ci hanno accompagnato durante tutto il percorso, ascoltando ogni nostra richiesta e assecondando ogni esigenza! Il giorno del matrimonio ci siamo sentiti a nostro agio! Sono stati discreti, divertenti... Non ci siamo quasi accorti della loro presenza! E che dire? Le loro foto sono mozzafiato! Abbiamo appena ritirato l'album che è una vera e propria opera d'arte! Alcune foto sembrano dipinte a mano! Eccezionali davvero!
M
Michael B. Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5
Mega fotografi... Erano aperti a tutti i desideri... Immagini super mega e un video fantastico che non dimenticheremo mai. Sei diventato nostro amico

Grazie
Janina e Michele

------------------------------------------------------

Mega fotografen... Waren für alle wünsche offen... Super mega bilder und ein fantastisches video das wir nie vergessen werden. Ihr seit freunde geworden

Vielen danke
Janina e Michele
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Light & Dreams

Ilenia & Daniele
89 foto · 10/09/2022
Gabriella & Michelangelo
123 foto · 03/09/2022
Anastasia & Marco
135 foto · 27/08/2022
Valentina & Stefano
114 foto · 23/07/2022
Luke & Chantelle
99 foto · 03/07/2022
Luke & Lauren
127 foto · 09/09/2021

Promozioni

Aziende Partner

Villa La Palagina
Valutazione 4.5 su 5 , 9 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta San Masseo
Valutazione 4.9 su 5 , 7 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta di Polline
Valutazione 4.8 su 5 , 87 recensioni
· Location matrimoni
Villa Pianciani
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Ville matrimoni

Mappa

Arezzo 52100 Arezzo (Arezzo)

Domande frequenti su Light & Dreams

Light & Dreams propone servizi fotografici per matrimoni da 2.200€ a 3.500€.
Light & Dreams propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Altri
Light & Dreams realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Light & Dreams è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
Light & Dreams ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Light & Dreams dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Arezzo per il tuo matrimonio

Fornitori