Iris foto & video
Via Monte Bianco, 21 22074 Lomazzo (Como) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
20 recensioni
4.9 di 5.0
Prezzo da 580€

Fotografo Professionista Iris foto & video ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di Iris foto & video

Matteo Pizzi

Matteo Pizzi

Fotografo

Mi chiamo Matteo, sono nato il 14 febbraio 1980, per cui forse era destino che il mio lavoro avrebbe avuto a che fare con gli innamorati per eccellenza, quelle coppie che arrivano a scambiarsi la promessa di stare insieme per tutta la vita…

La mia passione per la fotografia nasce a partire dall’adolescenza e così, dopo aver frequentato l’Istituto Italiano di Fotografia a Milano, ho iniziato diverse collaborazioni con vari fotografi prima di intraprendere la mia strada.

Nei primi anni di attività ho lavorato principalmente nel settore dell’arredamento e della pubblicità, ma la mia vera ambizione era poter raccontare storie ed emozioni tramite le mie immagini.

Perciò la fotografia di matrimonio è stato lo sbocco naturale per creare immagini in stile reportage che, al tempo stesso, potessero far rivivere per sempre la spontaneità e l’unicità del giorno più atteso.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info