Irene Ortega Photographer
Via Antonio Raimondi, 17/3 20156 Milano (Milano) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
64 recensioni
5.0 di 5.0
Vincitore Wedding Awards 2020
Prezzo da 400€

Fotografo Professionista Irene Ortega Photographer ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di Irene Ortega Photographer

Irene Ortega

Irene Ortega

Photographer

Talmente abituata a mostrare solo le mie foto, che il mio volto non si vede mai da nessuna parte, ma eccomi! La fotografia è sempre stata una delle mie passioni più grandi, ricordo ancora da piccolissima quando osservavo mio padre in camera oscura o cercavo di prendere qualche reflex che ai tempi mi sembrava pesasse centinaia di chili! È sempre rimasto come un hobby, ma a un certo punto della mia vita ho deciso di cambiare percorso, scegliendo di fare delle mie passioni il mio lavoro, perché tra le tante difficoltà negli anni ho capito che se per prima io stessa sono felice, allora tutto può diventare più semplice!

Amo le emozioni, è la cosa che più adoro immortalare nei miei scatti, vedere la gente felice e l’amore, è ciò che mi fa stare davvero bene. Questo è stato il motivo per cui ho scelto la fotografia matrimonialista, un giorno dove tutte le persone sono felici, gioiose e in festa, come se la solita quotidianità non esistesse e in cui l’amore regna sopra ogni cosa, perché mi piace pensare che le favole esistono ancora, anzi, ne sono fermamente convinta e mentre fotografo vivo anch’io ogni attimo di quella giornata, mi commuovo anch’io con loro, mi emoziono, rido. Penso davvero che non ci sia niente di più bello e appagante al mondo ed è anche stupendo leggere la commozione negli occhi dei giovani sposi, e lacrime di gioia, nel momento in cui consegno il lavoro ultimato perché ho la possibilità di regalargli nel tempo il ricordo di una giornata meravigliosa, un reportage intero di come si è svolto il loro giorno felice, per questo preferisco rendermi "invisibile" e poter immortalare tutto senza essere vista e creare disturbo, per donare pure emozioni, niente pose per me, perché sono convinta che non trasmetterebbero ciò che è successo realmente, qualcosa di artefatto. Ho collaborato spesso anche con il servizio wedding dog sitter, dove gli sposi non vogliono rinunciare al proprio compagno fedele neanche nel giorno del proprio matrimonio, ovviamente si parla di cani, altra mia immensa passione da sempre, ho tre cani che definisco i miei compagni per la vita, e cosa c’è di più bello di fotografare quelle espressioni così buffe e naturali di quei meravigliosi angeli con la coda?
Oppure i neonati, uno stile fotografico che sta prendendo piede finalmente anche da noi in Italia, un esserino minuscolo di qualche giorno di vita che ha la possibilità di mostrare tutta la sua tenerezza e dolcezza in scatti artistici e non troppo invadenti.
In sostanza, direi che potrei definirmi senza dubbio una fotografa emozionale e passionale! Sono da sempre amante di tutto ciò che è puro, reale e particolare nelle cose così come nelle persone. Ascolto da sempre musica rock e i vari sottogeneri, sopporto poco tutto ciò che è banale e soprattutto di massa. Sicuramente ridere è tra le cose che più preferisco, anche per questo ho scelto il settore dei matrimoni, una giornata di festa con solo persone allegre con cui mi piace socializzare e scherzare senza problemi!

Francesco Colombo

Francesco Colombo

Videographer

Sono un videografo specializzato nella realizzazione di reportage e video in stile cinematografico con i quali raccontare la storia del vostro giorno speciale, racchiudendo ogni dettaglio della giornata per poter rivivere quei momenti ogni volta che ne sentirete il desiderio.

Sarò a vostra disposizione per studiare un servizio personalizzato che vi porti a vivere la giornata in maniera rilassata e senza stress, mentre dal retro della mia videocamera riprenderò con discrezione ogni più piccolo dettaglio, ogni sguardo e ogni sorriso creando un racconto di nozze carico di emozioni.

Thant Chay Steinbacher

Thant Chay Steinbacher

Videographer

Sono un videografo di matrimoni che ha maturato la sua esperienza nel corso degli anni. Amo il mio lavoro e la mia assoluta priorità sono i clienti e le loro esigenze. Sono molto dinamico, creativo ed estroverso, saprò accogliere le vostre esigenze e ascoltare le vostre necessità, per rendere unico e indimenticabile il vostro giorno più bello.

Il mio scopo è quello di catturare i momenti più importanti della giornata, cogliere gli sguardi e i sorrisi sinceri, per renderli indelebili nel corso degli anni. Se cercate un video emozionante con uno stile cinematografico, sono quello che fa per voi!

Oltre a video matrimoniali, mi occupo di video pre-wedding, compleanni, musicali, eventi e personali come per esempio un video-book per famiglie.

Francesca  Cretella

Francesca Cretella

Seconda fotografa

Sono una giovane ragazza della Brianza che ama "raccontare con la luce" da quando era adolescente e che è riuscita a fare diventare la sua passione un lavoro da cinque anni a questa parte. Fin da piccola ho avuto la passione per la fotografia e all'età di 15 anni ho voluto comprare la mia prima reflex con tutte le mance che avevo raccolto fino a quel momento. Da lì ho cominciato a scattare fotografie, un po' a caso e un po' invece con un senso, tant'è che ho iniziato a ricevere vari complimenti per le fotografie che riuscivo a fare e i momenti che riuscivo a catturare.

Ho sempre avuto due grosse passioni nella vita: gli animali e la fotografia. Infatti i miei animali domestici sono da sempre stati il soggetto delle mie foto: li fotografavo in ogni momento della loro quotidianità. Così è cominciata la mia carriera fotografica, fino ad arrivare al giorno d'oggi.

Durante il mio percorso ho avuto anche la fortuna di incontrare persone che credettero in me fin da subito, i quali mi affidarono dei lavori nonostante la mia poca esperienza professionale (e ne sarò sempre grata per aver creduto in me). Oggi sono soddisfatta del percorso che ho fatto e che sto tuttora facendo, perché, come si suol dire, non si smette mai di imparare... anche se io aggiungerei "e di scattare".

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info