Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il fotografo Giuseppe Bove vi accompagnerà nel giorno più importante e speciale della vostra vita, realizzando un servizio fotografico impeccabile, ricco di scatti che trasmettono emozioni, per regalarvi un ricordo indelebile del vostro matrimonio.

Servizi offerti

Giuseppe vi garantisce una copertura totale dell'evento, dai preparativi iniziali a casa degli sposi, e fino alla festa conclusiva, per assicurarvi che ogni attimo verrà immortalato.

Il professionista lavora con passione e dedizione, cercando di migliorare le sue conoscenze attraverso l'utilizzo di nuove tecniche, senza mai tralasciare la tradizione. I servizi offerti comprendono il servizio fotografico e le riprese video della giornata, per offrirvi un prodotto unico e di elevata qualità.

Il fotografo sarà lieto di incontrarvi per instaurare un rapporto di reciproca fiducia, volto a farvi sentire a vostro agio davanti all'obiettivo nel giorno del vostro matrimonio.

Metodo di lavoro

Giuseppe predilige uno stile fotografico naturale e spontaneo, con scatti che colgono ogni sensazione e sfumatura, andando oltra la semplice immagine per farvi rivivere gli istanti più belli e salienti del vostro splendido matrimonio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Drone
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Tutti i prodotti sono personalizzati sulla coppia

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende dal periodo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da definire in base alla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Certo

Che strumentazione utilizzi?

Professionale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In genere non faccio pagare le ore extra

Come si effettua il pagamento?

50% prima del matrimonio, la rimanente parte alla consegna

Come lavori?

Prediligo il lavoro reportage e mi adeguo alle esigenze degli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Giuseppe Bove Fotografo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
30 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Stefano
Stefano V. Inviato il 20/07/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Per nulla invadente, molto creativo con gli scatti, Mette subito a proprio agio i propri clienti, curando in particolare, e discostandosi dalle solite fotografie Di posa.
Ilaria
Ilaria C. Inviato il 29/01/2023
Valutazione 5 su 5

Top, perfetto, attento ai dettagli

Giuseppe e il suo staff sono molto pazienti e professionali, siamo molto contenti di averli scelti per il nostro matrimonio. 5 stelle sono anche poco per il lavoro svolto.
Nunzia
Nunzia P. Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio super soddisfacente

Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro svolto da Giuseppe Bove e la sua equipe. consiglio vivamente a tutti o futuri sposi.
Fabiola
Fabiola B. Inviato il 25/04/2023
Valutazione 5 su 5

Fotografia che emoziona..

Ci siamo affidati a Giuseppe dopo aver ammirato alcune sue creazioni ed esserne rimasti catturati. Ogni singola foto scattata racconta un momento del nostro fantastico giorno, nulla di scontato, il video realizzato è un'emozione unica. Lui e la sua equipe si sono sempre mostrati disponibili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta venisse sottoposta da noi sposi.
Assolutamente consigliato
Simona
Simona B. Inviato il 24/06/2022
Valutazione 5 su 5

Giuseppe è una garanzia

Mai invadente, professionale, simpatico ma mai stucchevole. Sempre disponibile ad ogni richiesta. La nostra scelta da sempre!
Antonia
Antonia Inviato il 02/07/2019
Valutazione 5 su 5

Gentilezza e bontà uniche

Grazie a Giuseppe per la pazienza e per avermi consigliato e messo nelle mani di un vero professionista. Ci hai fatto sentite a nostro agio. Grazie mille.
Saverio
Saverio M. Inviato il 24/02/2020
Valutazione 5 su 5

Assolutamente consigliato

Non potevo scegliere di meglio. Ottima qualità delle foto, video e album. Tutto lo staff è stato disponibile, durante il matrimonio e dopo. Durante la cerimonia sono stati simpatici pur restando molto professionali. Considerando quanto suddetto, il prezzo è ottimo. Assolutamente consigliato!
Francy
Francesca B. Inviato il 10/06/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia!

Abbiamo scelto Giuseppe Bove per il nostro giorno speciale. Che dire, è riuscito a cogliere le emozioni più vere, sincere. Guardando le sue foto abbiamo rivissuto quella giornata dall'inizio alla fine con grande emozione! Non potevamo scegliere di meglio!
Antonella
Antonella Inviato il 10/06/2018
Valutazione 5 su 5

I migliori!

Non potevo scegliere fotografo migliore! Il top... Foto bellissime, staff eccellente, simpatico e alla mano! Siete stati meravigliosi! Aspetto con ansia di vedere l'album è filmato!
Stefano
Stefano S. Inviato il 06/11/2017
Valutazione 5 su 5
Lo scorso 19 luglio, io e mia moglie ci siamo sposati. La scelta del fotografo come quella del fioraio, sala ecc. sono sempre difficili perche oltre che all'imbarazzo della scelta si ha anche paura del famoso "buco nell'acqua". Noi ci siamo affidati a Giuseppe Bove, che con una competenza eccezionale ci ha ricostruito i momenti più belli di quel giorno. Lo consigliamo vivamente perché oltre alle numerose idee e l'ottimo trattamento, è un operatore discreto, serio che mette a proprio agio gli sposi e non toglie del tempo alla cerimonia e alla festa, a tal punto che sembra quasi che sia invisibile! Il suo operato ci ha davvero emozionato e oltre che a consigliarlo lo ringraziamo con tutti il cuore. Grazie Giuseppe sei un vero professionista! Al prossimo matrimonio "di qualcun'altro"...!
Franco
Franco Inviato il 15/03/2018
Valutazione 5 su 5
Le fotografie di Giuseppe trasmettono ciò che per noi è stato il giorno del nostro matrimonio: la felicità, la gioia, la tensione, la spontaneità, la trasparenza delle nostre emozioni. Ma le parole sono superflue davanti alle sue foto... Abbiamo incontrato una persona che sa ascoltare comprendere e consigliarti. Ora possiamo mostrare con orgoglio a parenti e amici un ricordo del nostro matrimonio di fattura e qualità eccezionale. Carissimo Giuseppe, siamo davvero felici di aver realizzato con te e il tuo staff questa nostra tappa, certi di risentirti in futuro! Ti ringraziamo per averci fatto emozionare e aver reso tutto così magico. A presto! Franco e Giusy
Angela
Angela C. Inviato il 01/02/2018
Valutazione 5 su 5
Ottimo in tutto, professionalità unica, disponibilità indescrivibile, discrezione, simpatia, collaborazione. Ha contribuito a rendere unico un giorno speciale. Insomma splendida esperienza che sento sinceramente di poter consigliare a tutti.
Grazia
Grazia R. Inviato il 02/06/2018
Valutazione 5 su 5

Alta professionalità, estrema disponibilità

Mi era stato consigliato, avevo visto altri fotografi prima, ma nessuno mi convinceva, poi sono andata da lui, ho visto i suoi lavori e l’ho scelto subito, al momento.
Ha soddisfatto le aspettative.
Quel giorno è stato più nostro complice che ostacolo, sapevamo che c’era, ma non ci ha mai “ingessati” nella spontaneità. Io cercavo proprio qualcuno che potesse fare foto spontanee, tranne qualcuna d’obbligo con i parenti, volevo scatti naturali e, a lavoro finito, mi sento molto soddisfatta.
Lo consiglio vivamente.
Altra cosa che mi ha colpito: la disponibilità. Noi abitiamo, per lavoro, distanti quattrocento chilometri. Nonostante questo, abbiamo fatto molte cose telefonicamente, Giuseppe e Carla hanno avuto una pazienza infinita.
Poi lo staff, gentilissimi!
Ragazzi, nulla da eccepire, ve lo consigliamo!
Ciao, Grazia e Lello.

P.s. Se potete spendere qualcosina in più, scegliete la doppia telecamera, il risultato, sopratutto nel momento della preparazione di entrambi, è bellissimo.
Carolina
Carolina Inviato il 06/06/2016
Valutazione 5 su 5
Originalità, stile, precisione, allegria e ci sarebbero da aggiungere tanti altri aggettivi verso un professionale artista e i suoi collaboratori, sono stati eccellenti in tutto.
Grazie a loro vivi quella giornata di tensione ed emozione in tutta tranquillità e genuinità, perchè ci tengono ad immortalare i vari attimi di pura naturalezza.
Il lavoro che sono riusciti a fare nel mio giorno più bello è stato eccezionale e super professionale e anche molto divertente, potessi sposarmi altre 100 volte sceglierei sempre e solo Giuseppe Bove Fotografo.
Lo consiglio con il cuore a tutti coloro che cercano tutto ciò che ho descritto. Ah vi allego una delle meravigliose foto non ritoccate grazie alla natura che ci ha regalato questo quadro e il grazie più grande va a Giuseppe che ha immortalato questo splendore. Un saluto a tutti spero che nonostante mi sia dilungata vi sia di aiuto.
Carolina e Sebastiano 28/05/2015
M
Marzia B. Inviato il 01/09/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unico

Non abbiamo parole per descrivere la qualità ed efficienza del servizio, semplicemente grazie davvero è stato il giorno più bello della nostra vita è stata una giornata indimenticabile e tutto grazie voi, un ringraziamento speciale va naturalmente a Giuseppe che ci accompagnato con professionalità, educazione e divertimento nel giorno più importante💪
Grazie di cuore ❤️Unico
Eccellente servizio


illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Giuseppe Bove Fotografo

Angelica & Giacomo
10 foto · 24/12/2021
Francesco & Martina
18 foto · 27/09/2021

Mappa

Via Mario Pagano, 223 76125 Trani (Bari)

Domande frequenti su Giuseppe Bove Fotografo

Giuseppe Bove Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.600€.
Giuseppe Bove Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Drone
  • Chiavetta USB con il materiale
Giuseppe Bove Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Giuseppe Bove Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Giuseppe Bove Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori