Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Gianna del Monaco, in occasione del vostro giorno più bello, mette al vostro servizio massima professionalità e talento creativo per realizzare un racconto fotografico emozionante, raffinato e capace di custodire per sempre i momenti irripetibili del vostro matrimonio.

Servizi offerti

Una professionista discreta e attenta sarà al vostro fianco per l'intera giornata, sempre pronta a esaudire le vostre richieste. Si muoverà con delicatezza, per non interferire con il normale svolgimento dell'evento.

Grazie alla sua esperienza e alla sua sensibilità, Gianna del Monaco saprà immortalare le grandi emozioni della cerimonia, del ricevimento e della festa di nozze, perché nel tempo possiate riviverle e riassaporarle ogni volta che vorrete, in compagnia di amici e parenti.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione

Cosa include il pack matrimonio?

wedding photo wedding mouvie Più camere fotografiche e video Areal video servizio polaroid Proiezione in sala

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Nessuno può dire cosa accadrà nel futuro... l'ideale è farlo il prima possibile per assicurarti la tua data!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

dipende dagli spostamenti

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
Altri (Il mio obiettivo è donarvii un pezzetto della vostra storiaa d'amore... divertendoci e fotografando senza stress per voi!!!!)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come si effettua il pagamento?

Acconto del 20 % al momento del contratto, 50% prima del matrimonio, Saldo alla consegna
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Gianna del Monaco Wedding Photographer

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Giovanni
Giovanni Inviato il 24/12/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere di meglio

Abbiamo conosciuto Gianna tramite i social, ci siamo recati da lei circa un annetto prima del matrimonio. È stata una esperienza gratificante dall’inizio alla fine, ci ha seguito nell’organizzazione prima della promessa, poi del matrimonio. Professionalità e umanità sono due dei punti salienti del suo lavoro.
Siamo felici di questa scelta e se tornassimo indietro faremmo lo stesso.
Nicolangelo
Nicolangelo P. Inviato il 04/08/2023
Valutazione 5 su 5

Memorie indelebili

Gianna é riuscita a catturare l'essenza del nostro amore e del nostro giorno speciale, seguendoci passo passo nell'organizzazione del matrimonio. Senza bisogno di un troupe di 5 fotografi e senza rubarci troppo tempo (cosa che ci ha permesso di godere appieno del ricevimento), ma solo con il suo incredibile estro e la sua sensibilità, ci ha regalato delle memorie fedeli e piene di emozioni che conserveremo per sempre. Impresa non facile soddisfare due persone a cui non piacciono le foto né essere fotografate, ma lei é riuscita a sorprenderci.
La risceglieremmo mille volte!
Stefania
Stefania F. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto secondo le nostre aspettative!

Abbiamo scelto gianna perché oltre ad esserci piaciuto il suo modo di lavorare,é stata sempre discreta durante tutta la cerimonia,ha saputo cogliere ogni momento in maniera sempre super spontanea.Fondamentale per noi,vivendo fuori,è stato il supporto anche tramite call a distanza.e poi un lavoro più che ottimo consegnato in tempi brevissimi!
Stefania
Stefania T. Inviato il 25/06/2022
Valutazione 5 su 5

Coglie l’attimo!

Una professionista eccellente con una sensibilità d’animo che le permette di catturare le emozioni più belle, gli attimi più significativi. Sempre disponibile e intuitiva, l’istinto le dice cosa fare e vale la pena seguire la sua arte…
Carlo
Carlo D. Inviato il 25/11/2021
Valutazione 5 su 5

L'eleganza, la sobrietà, la semplicità fatta foto.

Abbiamo scelto Gianna del Monaco per il nostro giorno più importante: quello delle nostre nozze. Si è subito mostrata estremamente carina, empatica, preparata e comprensiva; avevamo l'esigenza di organizzare tutto il nostro servizio fotografico da fuori regione, ed in questo Gianna ci ha aiutato molto, consigliandoci colori e formati per album e tenendo conversazioni Skype per aggiornarci sul lavoro. Album ricevuto in tempo record, dopo soli due mesi, perché come ci ha detto "così è più bello, le emozioni sono ancora vive nella memoria". Sulla qualità della foto e sullo stile che dire: tanta qualità, chiarezza e taglio fotografico elegante, mai pesante. Ci affideremo ancora a lei per i nostri momenti di vita più importanti.
Melania
Melania Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissima!

Gianna è una garanzia! Ha saputo catturare a pieno le emozioni vissute nel nostro giorno speciale, in un periodo difficile per tutti. Eppure, sfogliando l’album si percepisce solo l’amore e la gioia di condividere un momento fondamentale della nostra vita con le persone che amiamo. Una vera professionista. Sposi in agosto, abbiamo già le nostre foto da guardare e riguardare all'infinito, super soddisfatti della nostra scelta! La consigliamo a chi vuole un album fresco, giovane, che racconti la vostra storia d’amore in modo autentico.
Riesce a catturare i momenti speciali con estrema naturalezza, anche per chi come noi non è avvezzo ai servizi fotografici. La sua semplicità e la sua bravura hanno reso tutto più leggero e piacevole. La sceglieremo ancora per i nostri eventi futuri! Grazie di cuore!
Valeria
Valeria M. Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Luigi e Valeria 13/04/2023

Un team impeccabile, innovativo e professionale. Gianna una fotografa indiscutibile che ti mette a tuo agio.
E sopratutto qualità/prezzo indiscutibile, davvero grazie ti sceglieremo per altri eventi senza dubbio
Caterina
Caterina Inviato il 24/09/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Mi sono innamorata dei lavori di Gianna da ragazza, quando ho visto il suo primo negozio a Maddaloni. C'era una foto in vetrina di una mamma e di una bimba e apprezzai la meraviglia di quel lavoro così naturale e non artefatto come i soliti e anche il fatto che finalmente ci fosse una donna fotografa che stava provando ad emergere nel panorama Maddalonese. Negli anni i lavori di Gianna sono sempre più migliorati, sono emozioni fatte a fotografia e per il nostro giorno non potevamo non sceglierla. L'abbiamo fatta venire fino in Piemonte per avere lei!
Una donna gentile e di cuore e forse proprio per questo riesce a cogliere e trasmettere tante emozioni nelle sue foto! Il suo team, poi, è ineccepibile!
Davvero consigliata!
Salvatore
Salvatore C. Inviato il 13/09/2020
Valutazione 5 su 5

Gianna del Monaco fotografa

Grazie a Gianna e al suo staff. Persone fantastiche che mettono tutti a proprio agio e che immortalano i momenti del matrimonio in modo straordinario. Professionalità, simpatia e bravura. Consigliatissimo!
Pierluigi
Pierluigi R. Inviato il 08/04/2020
Valutazione 5 su 5

Ha reso speciale il nostro matrimonio

Professionalità, gentilezza, simpatia e cura nei dettagli sono le caratteristiche peculiari di Gianna Del Monaco. Attenta e disponibile a tutte le nostre richieste, durante gli scatti del matrimonio ci siamo divertiti tantissimo. Se è la professionalità che cerchi non posso non consigliarti lei!
Valeria
Valeria V. Inviato il 09/04/2020
Valutazione 5 su 5

Pietro e Valeria

Abbiamo scelto Gianna per il giorno più bello della nostra vita ed è stata il top. Unica non ci ha stressato anzi ci ha fatto godere ogni momento di quel giorno. La consegna? Velocissima, un mese esatto tutto pronto, foto stupende, ha saputo riprendere ogni dettaglio. Il filmino stessa cosa non ci manca nulla. Grazie, grazie, davvero di tutto.
Maria
Maria G. Inviato il 14/04/2020
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello

Ci siamo affidati a Gianna fin dal primo incontro.
Non abbiamo cercato altro, volevamo lei, perché si coglie dai suoi lavori che ci mette il cuore in quello che fa.
Grazie per aver reso indimenticabile il nostro giorno più bello...
Valentina
Valentina D. Inviato il 14/04/2020
Valutazione 5 su 5

Servizio fotografico matrimonio

Che dire scegliere lei significa scegliere professionalità, cordialità, allegria, passione e pura dedizione! Pochi riescono a cogliere i dettagli come fa gianna... In pochi riescono a raccontare una storia, e soprattutto a raccontare quel giorno come farebbero gli sposi. E poi la velocità della consegna dell'album è fenomenale in un mese dal matrimonio abbiamo avuto tutto. Grazie Gianna e grazie ai tuoi collaboratori! Ovviamente scelta anche per il battesimo di nostro figlio ed è stata ugualmente puntuale, professionale e unica!
Elena
Elena M. Inviato il 18/04/2020
Valutazione 5 su 5

Super consigliato!

È stato un amore a prima vista con Gianna. Da subito ho deciso che lei doveva essere la persona giusta ad immortalare il giorno più bello della mia vita. Grandissima professionalità, velocità nel consegnare album e video. Dopo tre mesi dal matrimonio ho potuto rivivere quel giorno grazie al video e album, che dire, fantastici. Foto meravigliose, per non parlare del video per niente monotono e noioso, anzi! Ci ha seguito in tutto, l’ho scelta anche per le foto della gravidanza e per un anno di vita di mia figlia. Lo consiglio a tutte le coppie. Non ve ne pentirete ragazzi credetemi.
Annalisa
Annalisa D. Inviato il 26/10/2016
Valutazione 5 su 5
Grazie alla bravura di Gianna posso rivivere il mio meraviglioso giorno, ogni volta guardando le sue magnifiche foto. Una persona fantastica, professionale, gentilissima e molto disponibile. La sceglierei altre mille volte.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Gianna del Monaco Wedding Photographer

Adriano & Michela
10 foto · 30/08/2021
Caterina & Dario
35 foto · 22/08/2020
Caterina & Dario
49 foto · 22/08/2020
Laura & Fabio
25 foto · 12/12/2019
Annateresa & Pierluigi
18 foto · 27/11/2019
Carmela & Marco
25 foto · 05/07/2019

Mappa

Via Matilde Serao 81024 Maddaloni (Caserta)

Domande frequenti su Gianna del Monaco Wedding Photographer

Gianna del Monaco Wedding Photographer propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 4.000€.
Gianna del Monaco Wedding Photographer propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
Gianna del Monaco Wedding Photographer realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Altri (Il mio obiettivo è donarvii un pezzetto della vostra storiaa d'amore... divertendoci e fotografando senza stress per voi!!!!)
Gianna del Monaco Wedding Photographer è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Gianna del Monaco Wedding Photographer ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Fornitori