Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Gian Marco Elti Studio Fotografico è uno studio fotografico professionale, dove incontrerete esperti del settore in grado di proporvi soluzioni uniche, sia per le foto che per il video, per il giorno più importante della vostra vita.

Presenti ma non invadenti, la mission dello studio é quella di raccontare la storia del giorno più bello per ricordare, attraverso l'arte fotografica, anche a distanza di anni le stesse emozioni vissute quel giorno. I momenti unici e irripetibili saranno fissati per non farli sbiadire ed essere ricordati per sempre.

Esperienza

In oltre 20 anni di lavoro nel settore matrimoniale, abbiamo conseguito numerosi riconoscimenti italiani ed esteri quali wedding awards di Matrimonio.com per sei anni consecutivi, mantenendo stabilmente il primo posto in Abruzzo e Molise su portali internazionali.

Servizi offerti

Lo studio realizzerà nel vostro giorno più importante un servizio fotografico e un wedding film di stampo artistico e reportagistico, il cui prodotto finale sarà un album libro, o una wedding box. I servizi fotografici includeranno:

  • Consegna di tutti i file alla massima risoluzione
  • Video cinematografici in tecnologia, Full HD e 4K
  • Consegna di un Film di circa 30 minuti e di un Trailer di circa 2 minuti che racconta in modo dinamico tutto il giorno.
  • Prodotti di design e di grande pregio Made in Italy;
  • Fotolibri per le famiglie;
  • Cofanetto personalizzato per conservare l'album in modo elegante;

Sempre innovativo, Gian Marco Elti Studio Fotografico è tra i primissimi in Italia ad introdurre ad esempio il molto apprezzato servizio Photobooth durante il ricevimento. Ma anche il servizio fotografico pre-matrimoniale "Engagement", o anche il trash the dress, oppure le riprese video con drone.

Un momento divertente, elegante, un sorriso, una lacrima di commozione rivivranno nel tempo attraverso il nostro racconto fatto di immagini e sentimenti. Un istante, una vita da raccontare...

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Altri (Foto, video, prematrimonio, postmatrimonio, album, fotografie in alta risoluzione, Pen-Drive con tutti gli scatti, e il Photo Booth che poi inseriamo in un album con le dediche degli invitati)

Cosa include il pack matrimonio?

Basic Pack: servizio fotografico con un fotografo con consegna dei files scattati in alta definizione + editing di 100 scatti in Photoshop

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende, potrei essere libero anche il mese prima, ma perché rischiare di non avere il fotografo desiderato? In genere chi ci tiene molto fissa la data subito dopo aver fissato la location

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Drone, Crane e slider, attrezzati anche per foto e rispese subacquee

Che strumentazione utilizzi?

Usiamo Sony per la fotografia e solo ottiche professionali. Per il videosteady cam e drone, e tutte le attrezzature più moderne utili a realizzare sempre un prodotto di eccellenza

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, attraverso il mio sito, social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In accordo con gli sposi in contanti, assegni, bonifico, paypal, carta di credito, bancomat

Come si effettua il pagamento?

Un piccolo acconto per fissare la data, un secondo acconto entro il giorno del matrimonio e il saldo alla consegna

Come lavori?

Generalmente amo lavorare con un altro professionista, soprattutto in matrimoni con tanti ospiti, solo in questo modo c'è un racconto completo, soprattutto per le coppie più esigenti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
104 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Andrea
Andrea R. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Top Selection!!!

Abitando fuori zona, non conoscevamo fotografi e, guardando tra le opzioni e le recensioni di matrimonio.com, abbiamo selezionato lo Studio Fotografico Gian Marco Elti. Già dal primo incontro con Gian Marco, ci siamo convinti di aver trovato la persona giusta simpatico, disponibile e amante del suo lavoro accogliendoci sempre col sorriso. Anche se le condizioni meteorologiche non erano favorevoli siamo riusciti grazie alla loro professionalità a avere le foto i video e qualsiasi momento magico del giorno più bello della nostra vita. Gian Marco e i suoi pazzi collaboratori ci hanno accompagnato, fotografato, ripreso tutto col più bel sorriso che si possa ricevere mettendoci a nostro agio in qualsiasi momento ! Il Photo Booth è quel tocco in più che coinvolge tutti gli invitati e lascia un bel ricordo già da fine serata, con un album da sfogliare e la sorpresa di leggere le dediche lasciate da parenti e amici più cari... Davvero, non potevamo fare scelta migliore e sapere che avremo dei ricordi indelebili di quel giorno (che, tutto sommato, ci è volato) ci riempie di gioia! Ragazzi, vi ringraziamo di cuore, mi è sembrato di conoscervi da sempre e non è una cosa scontata sentirsi così a proprio agio! Andrea e Fabiana
Elisa
Elisa C. Inviato il 29/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Marco Elisa 20/05/23

Aaa cercasi qualcuno che ci salvi da gian marco elti e il suo team perché non riusciamo più a farne a meno! 😱 Seppur distanti (un’ora di macchina quando va bene... Se va male anche 6 ore di strada per raggiungerli) … io e il mio nuovo super marito non vediamo altri fotografi al di fuori di gian marco!
Raccontiamo un po’ questa love story dall’inizio... Un anno prima del nostro matrimonio abbiamo incontrato questa pazza coppia, gian marco (il boss) e la moglie anna rita (unica) e da lì è stato subito amore a prima vista, un colpo di fulmine che ha bloccato tutto il nostro interesse a cercare altri team per foto e video per il nostro matrimonio! Ci hanno fatto sentire a nostro agio e siamo entrati subito in confidenza... Dopo 10 minuti era come se ci conoscessimo da una vita. Durante i preparativi loro ci sono sempre stati, pronti per vederci e offrici un caffè, disponibili a dubbi, chiarimenti e e soprattutto agli stress da parte della sposa!
Durante il fatidico giorno (20 maggio 2023) il tempo ci ha voluto fare un regalo dal cielo, donandoci pioggia, vento, freddo e grigio, ma per fortuna c’erano loro... Gian marco, anna rita e antonio… che sono riusciti a rendere incredibilmente magico ogni momento di quella giornata!
“No stress, fuori c’è il diluvio e sembra inverno, ma appena smette andiamo comunque a fare le foto al mare (desiderio della sposa che da buona veronese il mare non lo vede poi così spesso) ”.
Ci tengo a sottolineare che anche nei momenti della preparazione, prima di andare in chiesa, dove il livello di stress è riuscito a toccare soglie mia viste prima, i fantastici 3 sono riusciti a farmi sentire a mio agio, sdrammatizzando e scherzando e facendomi dimenticare tutta l’acqua che stava scendendo (fuori dico, non intendo le mie lacrime sul mio viso).
Ma veniamo al dunque…quale sarà mai stato il risultato del lavoro fatto da gian marco, anna rita ed antonio quel giorno? Oh my god! 😍 Da quando abbiamo ritirato tutto, non passiamo 1 secondo senza riguardare tutte le foto e i video!
Di nuovo riconfermiamo il nostro amore per loro
È qualcosa di spettacolare! Riguardando il lavoro fatto, abbiamo riso, pianto e rivissuto ogni istante del nostro giorno! Genitori e amici commossi come noi! Senz’ombra di dubbio un risultato strappalacrime!
Le foto sono sublimi e i video meravigliosi! L’album neanche da dire! Davvero un effetto wow! 😍
Le parole di marco, lo sposo: “ ma gian marco come ha fatto a farmi venir bene in tutte le foto? Non è mai successo in 40 anni”
Risceglieremmo loro altre mille volte! Grazie grazie e ancora grazie
Ci vedremo presto per altre foto per altre occasioni!

Ps. Anna rita una di noi!
Antonella
Antonella I. Inviato il 12/12/2021
Valutazione 5 su 5

Simpatia, professionalità e capacità di metterci a nostro agio...

Abitando fuori zona, non conoscevamo fotografi e, guardando tra le opzioni e le recensioni di matrimonio.com, abbiamo selezionato lo Studio Fotografico Gian Marco Elti. Già dal primo incontro con Gian Marco, ci siamo convinti di aver trovato la persona giusta: affabile, simpatico, disponibile e amante del suo lavoro! Sorvolando sui rinvii del matrimonio dovuti al Covid, quando poi il nostro gran giorno è arrivato, è stata una giornata magica e indimenticabile! Gian Marco e i suoi deliziosi collaboratori ci hanno accompagnato nei nostri momenti più felici, in modo discreto ma presente! Il Photo Booth è quel tocco in più che coinvolge tutti gli invitati e lascia un bel ricordo già da fine serata, con un album da sfogliare e la sorpresa di leggere le dediche lasciate da parenti e amici più cari... Davvero, non potevamo fare scelta migliore e sapere che avremo dei ricordi indelebili di quel giorno (che, tutto sommato, ci è volato) ci riempie di gioia! Ragazzi, vi ringrazio di cuore, mi è sembrato di conoscervi da sempre e non è una cosa scontata sentirsi così a proprio agio! Antonella & Paolo
Francesca
Francesca Inviato il 08/10/2021
Valutazione 5 su 5

Unici e grandiosi

L'11 settembre finalmente dopo aver rimandato 3 volte il giorno tanto atteso siamo riusciti a coronare il nostro matrimonio. E dobbiamo ringraziare tanto a Gian Marco e sua moglie Annarita per averci sostenuto in questo periodo così difficile e sperato insieme che tutto finalmente potesse avverarsi presto... Arrivato finalmente il nostro giorno io ero molto agitata ma grazie a tutto il loro staff la tensione è svanita mettendomi a mio agio sono super professionali, unici e con grandi effetti speciali da lasciare a bocca aperta e posso solo che ringraziarli di cuore di tutto!
Noemi
Noemi P. Inviato il 06/11/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto oltre le aspettative

Ci siamo immediatamente affidati a Gianmarco e alla favolosa Annarita per il giorno più importante della nostra vita, e sicuramente è diventato il fotografo di famiglia, professionalità bravura e immensa perfezione sono le caratteristiche che lo contraddistinguono, un lavoro dove ci siamo sentiti più che coccolati e viziati in ogni loro dettaglio, lo consigliamo a tutti perché vi sorprenderà e vi farà commuovere. Non c’è concorrenza!
Daiana
Daiana B. Inviato il 23/08/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cura nei dettagli

È stata una giornata piena di emozioni che sono riusciti a cogliere in ogni espressione e momento importante grazie alla loro professionalità e cura nei dettagli.
Grazie a Gian Marco e al suo staff!
Clara
Clara T. Inviato il 24/07/2021
Valutazione 5 su 5

Una favola

Le foto sono a dir poco spettacolari. Emozioni solo nel vederle, sono degli artisti!
Grazie e grazie per averci sostenuti e ascoltati in tutto questo periodo.
Gianmarco e Annarita sono semplicemente famiglia.
Simona
Simona T. Inviato il 28/02/2022
Valutazione 5 su 5

Grazie mille per il vostro lavoro!

"Ricorda che le persone più felici non sono quelle che hanno di più, ma quelle che danno di più" (H. Jackson Brown). Il saper dare felicità non è un qualcosa di concreto o di tangibile bensì di etereo e quindi difficile da toccare. Il giorno delle nozze è qualcosa di magico, quasi una favola che si avvera, nonostante tutte le difficoltà e le circostanze. Se di fianco a te non hai le giuste persone che ti seguono, ti supportano e ti aiutano, sicuramente non riuscirebbe tutto al meglio..
la felicità, d'altronde, non è un luogo ma una direzione da seguire, è libertà, è coraggio di scegliere il meglio che il mercato ti possa offrire. È doveroso, quindi, ringraziare Gianmarco e il suo staff, in migliore modo la moglie AnnaRita (di una dolcezza unica), per la loro importante e grande professionalità per il giorno più importante della nostra vita ( nonché il più caldo). Grazie mille per la
Vostra maestria nell’organizzare al meglio quel giorno tanto speciale. Grazie mille per il supporto continuo nonostante la situazione sanitaria non sembrava migliorare. Grazie mille per l’aiuto che ci avete dato quel giorno, attimo dopo attimo, situazione dopo situazione. Grazie per la vostra continua gentilezza.
Rosita
Rosita Inviato il 24/07/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Ci siamo affidati dal primo momento a Gianmarco sapendo di non restare delusi e così è stato! Ci ha guidato in ogni momento e nonostante la nostra timidezza è riuscito a creare un clima di serenità e fiducia mettendoci a nostro agio! Professionale, simpatico, disponibile, creativo, aperto alle nostre richieste, è il top!
Marianna
Marianna P. Inviato il 22/02/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio ottimo

Servizio ottimo. Ci siamo sentiti a nostro agio durante gli scatti, tutto svolto con discrezione e simpatia. Precisione nel rispetto degli orari. Professionalità e competenza li contraddistingue.
Fabrizio
Fabrizio M. Inviato il 24/08/2021
Valutazione 5 su 5

Esperienza fantastica

Gian Marco e il suo staff sono fantastici! Grande professionalità, divertenti e fantasiosi! Ti mettono a tuo agio con semplicità, li consiglio a tutti!
Amelia
Amelia D. Inviato il 27/11/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Ci siamo sposati il 3 ottobre e senza esitare ci siamo rivolti subito a Gianmarco! Fin da subito è stato disponibile e nel nostro giorno ci ha messi subito a nostro agio! Lui e il suo staff sono stati discreti e non invadenti, sono riusciti a cogliere i momenti più belli senza che ce ne accorgessimo. Super consigliato!
Maria
Maria F. Inviato il 27/11/2020
Valutazione 5 su 5

Fotografo top

Oltre le nostre aspettative un fotografo professionale e alla mano ci siamo sentiti da subito a nostro agio: lo consiglio a tutti!
Daiana
Daiana M. Inviato il 23/09/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Un super fotografo! Ci ha messo a nostro agio da subito ma soprattutto è riuscito a immortalare i momenti più belli e importanti del nostro giorno. Era quello che cercavamo! Consigliatissimo.
Olosutean
Olosutean S. Inviato il 12/09/2019
Valutazione 5 su 5

Sono la sposa

Un fotografo eccezionale con grande professionalità, un servizio eccellente! Sa come metterti a tuo agio, sempre disponibile e sempre con il sorriso! Consiglio a tutti di affidarsi a lui!


illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Gian Marco Elti Studio Fotografico

Francesca & Eduardo
7 foto · 11/09/2021
Nico & Noemi
47 foto · 04/09/2021
Jlenia & Luca
8 foto · 10/07/2021
Lucia & Francesco
57 foto · 05/10/2019
Melania & Marco
60 foto · 22/09/2019
Andrea Silvia & Cristian
63 foto · 13/08/2019

Promozioni

Aziende Partner

Party Booth
Valutazione 5.0 su 5 , 16 recensioni
· Proposte originali

Mappa

vasto 66054 Vasto (Chieti)

Domande frequenti su Gian Marco Elti Studio Fotografico

Gian Marco Elti Studio Fotografico propone servizi fotografici per matrimoni da 950€ a 2.500€.
Gian Marco Elti Studio Fotografico propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Altri (Foto, video, prematrimonio, postmatrimonio, album, fotografie in alta risoluzione, Pen-Drive con tutti gli scatti, e il Photo Booth che poi inseriamo in un album con le dediche degli invitati.)
Gian Marco Elti Studio Fotografico realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Gian Marco Elti Studio Fotografico è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Gian Marco Elti Studio Fotografico ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Gian Marco Elti Studio Fotografico dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Chieti per il tuo matrimonio

Fornitori