Giacomo Checcucci Studio Fotografico
Via Roma, 12 50052 Certaldo (Firenze) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
19 recensioni
5.0 di 5.0
Prezzo da 1.200€

Fotografo Professionista Giacomo Checcucci Studio Fotografico ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di Giacomo Checcucci Studio Fotografico

Giacomo Checcucci

Giacomo Checcucci

Titolare

Ciao! Sono Giacomo Checcucci, fotografo specializzato in fotografia di matrimonio e ritratti, titolare dell'omonimo Studio Fotografico a Certaldo in provincia di Firenze. Prevalentemente opero in Toscana, ma sempre più frequentemente sono richiesto anche fuori dalla regione.

Mi definisco un fotografo creativo e moderno, che predilige lo stile reportage, inteso come un racconto fortemente emozionale e verace della vita. Questa tipologia di scatto prevede poche pose e cerca di raccontare in maniera naturale e spontanea ciò che realmente succede. Credo che il giorno del vostro matrimonio debba essere vostro, e non del fotografo, e che voi dobbiate godervelo in pieno. Per questo, pur essendo in continua ricerca di ispirazione e di scatti che vanno oltre quello che vi immaginavate di avere, cerco di essere il più possibile discreto. Alterno però riprese puramente di reportage, senza alcun intervento, ad alcuni scatti fashion suggerendo pose che non siano comunque forzate e che consentano agli sposi di sentirsi completamente a proprio agio.

Io e il mio staff racconteremo il vostro giorno in maniera unica, con discrezione e professionalità, sempre alla ricerca di momenti di emozione e interazione, cogliendo quei particolari che amo raccontare. Tanta professionalità condita da un pizzico di ironia mi contraddistinguono da un un punto di vista caratteriale così da mettere a proprio agio i miei soggetti.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info