Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per il vostro servizio fotografico affidatevi ad occhi chiusi all'esperienza del rinomato fotografo Gaetano Rossi. Con il suo talento e la sua esperienza Gaetano sarà la risposta perfetta alle vostre esigenze di un servizio semplice ma raffinato che, abbandonando tutti gli artifici del foto ritocco, riesca a cogliere la naturalezza e la spontaneità dei momenti più importanti della cerimonia e del ricevimento, immortalati per sempre con autentica maestria ed attenzione.

Esperienza

Il grande amore per la fotografia, l’impegno costante e la dedizione con cui Gaetano si è dedicato anima e corpo a seguire il suo sogno, lo hanno portato da Napoli fino alla ribalta sulla scena internazionale della fotografia. Gaetano Rossi collabora infatti da diversi anni con la rivista Salon International, che si occupa a livello europeo delle ultime tendenze relative alle acconciature professionali e si avvale dei migliori stilisti sul mercato per trasmettere un’immagine raffinata e moderna.

Gli scatti realizzati per tutte le sue collaborazioni sono da sempre il linea con gli altissimi standard qualitativi richiesti ed il riconoscimento per un servizio puntuale ed apprezzato è stata la recente copertina della rivista che ha visto protagonista una delle sue foto migliori.

Metodo di lavoro

Se sfoglierete anche a distanza di anni un album di nozze realizzato da Gaetano Rossi, riuscirtete a provare esattamente le stesse emozioni del vostro giorno speciale, riconoscendovi pienamente e rivivendo la magia che avvolgeva l'atmosfera durante il giorno del fvostro Si. Se quello che desiderate per le vostre nozze è un fotografo capace di rubare le vostre emozioni 'più intime, Gaetano Rossi sarà senza dubbio la scelta migliore che potrete fare.

Altri Servizi

Gaetano Rossi potrà inoltre realizzare reportage fotografici, foto per campagne pubblicitarie, ritratti fotografici,fotografie per eventi, composit per modelle, book fotografici in location o in studio a seconda delle vostre esigenze e del vostro stile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti

Cosa include il pack matrimonio?

Il prezzo indicato include album sposi, mini album genitori, video cinematografico

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile nell'interesse reciproco

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Si decide in base alla distanza e ai giorni di lavoro

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Cerchiamo sempre di aggiornarci

Che strumentazione utilizzi?

Le più attuali

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

8 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Di solito andiamo via a fine cerimonia senza extra

Come si effettua il pagamento?

Indicato sul contratto

Come lavori?

Con il mio staff
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Gaetano Rossi Fotografo

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
120 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Lorella
Lorella L. Inviato il 18/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionale !!

Ciao , abbiamo scelto Gaetano Rossi grazie al matrimonio di una delle mie migliori amiche, poiché avevamo visto il servizio fotografico fatto per lei. Ci siamo divertiti tanto e Gaetano e il suo team sono super professionali, simpatici e ti mettono a proprio agio, cogliendo i momenti emozionanti del giorno!!! Aspettiamo le foto e il video ma sappiamo che sarà una garanzia !!! Lo confidiamo vivamente!!!
Carmen
Carmen P. Inviato il 08/08/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo, il top.

Ci siamo sposati il 5 Agosto 2022, è stata una giornata fantastica anche grazie alla bravura e alla professionalità di questi cari ragazzi. Ci hanno messo a nostro agio comportandosi con rispetto, pazienza ed educazione. A fine serata, in poco tempo, ci hanno realizzato un breve trailer del matrimonio in sala, che dire.. un capolavoro. Ci siamo emozionati tutti. C'è solo da complimentarsi.
Vi ringraziamo ancora tanto di tutto!
Lo consigliamo a tutti, non ve ne pentirete mai!
Stefano & Carmen
Giorgio
Giorgio P. Inviato il 02/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Abbiamo scelto Gaetano Rossi per il nostro matrimonio e sinceramente non potevamo fare scelta migliore. Lui e il suo staff sono stati davvero impeccabili, precisi, professionali, mettendoci a nostro agio in ogni momento della giornata. Fotografie bellissime e spontanee.
Simona
Simona D. Inviato il 27/07/2022
Valutazione 5 su 5

Professionisti

Gaetano e il suo staff sono stati speciali. Sono entrati silenziosamente nelle nostre vite e hanno saputo cogliere gli attimi più belli della giornata.
Sono professionali, creativi, tecnici e la loro professionalità non smette mai di stupire! Insomma dei geni del mestiere … mi risposerei solo per averli al mio fianco ancora una volta, a presto
Sophia
Michele B. Inviato il 23/07/2022
Valutazione 5 su 5

Best wedding photographer

È il miglior fotografo di matrimoni che abbia mai visto. Pieno di energia perfezionista e artista. Non rinuncia alla sua visione e va avanti. Vale i soldi per qualcosa che conserverai per sempre. Ero una sposa straniera e la sua squadra mi ha fatto sentire come a casa con loro. Love them and loved him.
Martina
Martina Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il miglior fotografo

Dal primo momento ho capito che Gaetano e il suo staff dovevano essere presenti il giorno più importante della mia vita. I suoi scatti, la sua semplicità e professionalità fanno di lui e del suo team, un’unione perfetta. Sono tutti bravissimi, umili e dolcissimi. Le sue foto rispecchiano la bellezza unica di quel giorno. Grazie ragazzi siete stati fantastici!
Danilo
Danilo Inviato il 19/05/2022
Valutazione 5 su 5

Professionista nel settore

Squadra di professionisti, meticolosi nel propio lavoro, consiglio vivamente.
Alessia
Alessia C. Inviato il 05/08/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio eccezionale

Dopo tante ricerche per il fotografo perfetto per il nostro matrimonio, abbiamo trovato Gaetano Rossi che ha accontentato tutte le nostre richieste. Team fantastico, cordiale e professionale! Mio marito è irlandese quindi non parla molto bene italiano, ma nonostante ciò lo staff è stato molto bravo a comunicare.
Quando Io e mio marito abbiamo visto l’album e il filmino del matrimonio ci siamo commossi! Era proprio quello che sognavamo ed è andato oltre le nostre aspettative. Gaetano Rossi è un fotografo molto attento al dettaglio. Le sue foto hanno colori intensi e naturali e ha saputo sfruttare al meglio la luce.
Quando ho mostrato i filmini alla mia famiglia hanno detto che sembra un film del cinema. Si vede che c’è il cuore e passione dietro il suo lavoro.
Se dovessi tornare indietro e scegliere un fotografo per il nostro matrimonio sceglierei di nuovo Gaetano Rossi.
Giovanna
Giovanna I. Inviato il 10/11/2021
Valutazione 5 su 5

Giovanna & Domenico 24 settembre 2021

Ciao Gaetano, a distanza di più di un mese volevamo ringraziarti, ringraziarti per la tua professionalità, per la passione per il tuo lavoro che hai perfettamente mostrato nel giorno del nostro matrimonio, abbiamo ricevuto complimenti da tutti per come avete lavorato e per la qualità del tuo lavoro mostrato anche nell’anteprima che ci hai stampato e ci hai fatto trovare il giorno del nostro matrimonio, a distanza di un mese al solo pensiero ci vengono i brividi perché mai scelta fu più azzeccata! Ti abbiamo scelto a scatola chiusa perché a pelle ci davi tutto ciò che non ci avevano dato gli altri tuoi colleghi e non possiamo essere più felici di così…ti diciamo tutto questo ancor prima di vedere il tuo lavoro finito perché già sappiamo che sarà un capolavoro assoluto, ancora grazie grazie e grazie! Ci hai fatto sentire a nostro agio tutto il giorno e con la tua professionalità ci hai accompagnato in ogni singolo momento! Tu fotografo del nostro giorno più bello!
Mary
Mary G. Inviato il 26/11/2021
Valutazione 5 su 5

Sposi Maria e Domenico 4/9/21

Gaetano è un professionista con la P maiuscola... Tutto perfetto.
Lo risceglierei altre mille volte.
Anna
Anna Inviato il 29/08/2021
Valutazione 5 su 5

Emozioni pure, Gaetano è una vera e propria garanzia. Il top.

Mi sono innamorata sin dall'inizio delle fotografie di Gaetano.
Quando l'abbiamo conosciuto, ci parlava e mostrava varie foto e video con estrema passione e amore per il suo lavoro ed è stato questo il motivo che ci ha colpito e abbiamo deciso di sceglierlo.
Che dire? Gaetano è un vero e proprio Professionista, meticoloso e attento a tutto. Anche la sua squadra è professionale ed esperta. Le sue foto sono pure emozioni. Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per la professionalità e disponibilità di Gaetano e del suo team. In attesa di provare ulteriori emozioni con il ritiro dell'album.
Ti salutiamo calorosamente e con affetto
Gli sposi
Orlando e Anna.. 21 agosto 2021
Grazie ancora per le mille emozioni che ci hai fatto vivere. Non potevamo fare scelta migliore. Sei il top del settore.
Federica
Federica Z. Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

Magnifico!

Direi stupefacente, staff qualificato, simpatici, professionali e, che dire, magnifici! Consiglio alla grande!
Concetta
Concetta R. Inviato il 17/08/2021
Valutazione 5 su 5

Un fotografo d'eccezione

Mi sono innamorata delle sue foto tramite i social, foto che raccontano storie e attimi irripetibili. Io e mio marito non potevamo fare scelta migliore! Gaetano è un grande professionista, attento a ogni singolo dettaglio, simpaticissimo e disponibile. Il suo team, in egual modo, è davvero tanto professionale. Mio marito, che solitamente si imbarazza di fronte all'obiettivo, si è sentito perfettamente a suo agio grazie a loro. Consiglio vivamente Gaetano a tutti coloro che vogliono rendere indimenticabile il proprio giorno più bello!
Concetta & Salvatore, 18/07/21.
Rita
Rita M. Inviato il 04/08/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 13/07/21

Ci siamo sposati il 13/07/2021 e il consiglio che possiamo dare è che se la vostra intenzione è quella di avere nel vostro giorno più bello un professionista che svolge il proprio lavoro con passione e dedizione, troverete in Gaetano la persona giusta.
Ivanna B.
Ivanna Inviato il 09/02/2022
Valutazione 5 su 5

Un momento indimenticabile

Gaetano è sinonimo di professionalità. Lui e il suo team hanno immortalato ogni istante della giornata costruendo attraverso l'album un racconto della giornata davvero unico. Il montaggio video è stato un capolavoro tanto che nel vederlo fa ricordare ogni singolo momento di quella giornata. Grazie a Gaetano ed il suo racconto abbiamo rivissuto quel giorno focalizzando dettagli (che in quel momento erano sfuggiti) e rivivendo tutto quello che abbiamo fatto realmente. Gaetano davvero consigliatissimo soprattutto perché ha saputo scegliere davvero un team brillante. Grazie anche a Rosario che ci ha regalato tanti sorrisi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Gaetano Rossi Fotografo

Carmen & Stefano
7 foto · 05/08/2022
Anna & Angelo
79 foto · 12/06/2021
Stefania & Antonio
75 foto · 03/11/2020
Eleonora & Mario
79 foto · 26/10/2020
Lucia & Pierpaolo
69 foto · 20/10/2020
Simona & Mario
74 foto · 04/10/2020

Mappa

Corso Novara, 62 80142 Napoli (Napoli)

Domande frequenti su Gaetano Rossi Fotografo

Gaetano Rossi Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 2.800€.
Gaetano Rossi Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Gaetano Rossi Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Gaetano Rossi Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Gaetano Rossi Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori