Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Jireh Wedding Photography si occupa di produzioni fotografiche e video in ambito wedding, shooting, premaman e molto altro: con sguardo attento e sensibile, racconta i momenti indimenticabili della vostra vita attraverso i suoi scatti eleganti e delicati.

Servizi offerti

Il suo obiettivo è regalarvi emozioni: vuole farvi rivivere attraverso il reportage tutto ciò che avete preparato con tanta meticolosità e amore affinché nulla si possa tralasciare ma possa essere rivissuto senza la perdita di nessun dettaglio, perché, si sa, i dettagli sono tutto!

Offre un pacchetto completo di servizi che spaziano dalle foto al video, con realizzazione di sessioni pre e post matrimoniali e composizione di album. Con Jireh Wedding Photography potrete emozionarvi e commuovervi ogni volta che rivedrete le immagini del vostro grande giorno.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack wedding comprende: - Servizio foto e video - Fotolibro - 2 mini album genitori - 2 Poster 40x50 - Drone - Photobooth - Scatti e video in pendrive

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

1 mese se abbiamo disponibilità

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, , ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare con i clienti

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Ogni anno aggiorniamo la nostra attrezzatura con le migliori soluzioni foto e video per essere sempre al passo

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Concordiamo insieme ai clienti

Come si effettua il pagamento?

Anticipo per confermare la data, acconto pochi giorni prima del matrimonio e fine pagamento alla consegna del servizio

Come lavori?

Negli anni ho sviluppato la capacità di adattarmi al gusto degli sposi, per soddisfare le loro esigenze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Jireh Wedding Photography

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
134 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Mirko
Mirko G. Inviato il 11/11/2023
Valutazione 5 su 5

Mirko & Elisa 8 Novembre 2023

Gabriele e Jessica, sanno metterti a tuo agio, ti fanno ridere e divertire. Realizzare degli scatti con loro é meraviglioso. Sono due persone meravigliose, professionali e puntuali. Ci siamo messi in contatto con loro 2 anni prima del matrimonio, tramite videochiamata (dato che io e mia moglie viviamo all'estero). Ci hanno fatto fin da subito un'ottima impressione. Gabriele é venuto la mattina in casa mia e nonostante gli spazi stretti in casa é riuscito ad organizzare il tutto per fare degli scatti di qualità. Continuava anche a tranquillizzarci sul fattore meteo, dato che quel giorno pioveva, ma in esterna siamo riusciti a completare le riprese senza problemi dato che aveva smesso di piovere. Non posso dire nulla, sono fiero di aver scelto il servizio da loro, la sintonia che hanno insieme e la coordinazione completano il tutto. Inoltre si vede proprio che anche loro due si amano alla follia. Grazie Gabriele e Jessica, grazie a voi avremo dei ricordi indimenticabili.
Elisa
Elisa M. Inviato il 11/11/2023
Valutazione 5 su 5

Mirko & Elisa - 08/11/2023

Abbiamo scelto Gabriele e Jessica come fotografi per immortalare i momenti più belli e emozionanti nel giorno del nostro matrimonio... non potevamo fare scelta migliore! Ci siamo conosciuti prima in videochiamata (perché viviamo all'estero) e poi di presenza, e ci siamo subito sentiti a nostro agio. Credo che sia fondamentare avere un buon feeling con coloro che si occuperanno di fotografarti e filmarti il giorno del tuo matrimonio. Abbiamo visto i loro lavori e ci siamo innamorati, e io ho anche pianto: scatti autentici, emozioni vere. Niente piedini sul letto, niente mosse trash e forzate, niente sposi che sbucano dall'albero. In ogni scatto che abbiamo visto ci siamo sentiti lì con gli sposi anche se neanche li conoscevamo. Molte persone che si sono sposate prima di me mi hanno parlato del fotografo come un elemento di grande stress e imbarazzo: spostati qui, braccio così, espressioni così, mettiti lì etc. Dimenticatevi tutto questo, perché loro saranno accanto a voi ogni attimo e con discrezione e non li noterete nemmeno. Ho notato che in alcuni momenti erano lì dalle foto e dai video di altre persone.
Ci sono tanti fotografi bravi che l'umiltà non sanno nemmeno cosa sia... Gabriele e Jessica non solo sono bravissimi, ma sono anche persone umilissime e semplici. In ogni scatto e in ogni frame di ogni video, abbiamo visto l'amore immenso che Gabriele e Jessica mettono nel loro lavoro. E si vede quanto si amano. Sono una grande squadra. Ci hanno fatti sentire a nostro agio come se li conoscessimo da sempre, ci siamo divertiti un sacco a fare i nostri scatti ed è stato molto bello ed emozionante. Li ho consigliati a una mia amica che si sposerà il prossimo anno e continuerò a consigliarli ancora e ancora. Grazie di cuore, siete fantastici!
Martina
Martina C. Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

Martina e Gianluca 31/07/2023

Sceglieremmo alle mille volte Gabriele e jessica,insieme agli altri operatori.
Non sono solamente professionali ,ma anche delle belle persone.
Sono riusciti a metterci a nostro agio ed è stato come se li conoscessimo da sempre,facendo calare la tensione di quella giornata.
Avere loro al nostro matrimonio è stata la scelta migliore che potessimo fare.
Grazie di cuore

PS. TRAILER FAVOLOSO,montato in poche ore con un risultato eccezionale. L’ho adorato!
Andrea
Andrea P. Inviato il 22/01/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalità, gentilezza e qualità!

Gabriele e Jessica, sono i migliori fotografi che avremmo potuto incontrare per il nostro matrimonio! Oltre ad essere dei grandi professionisti ed artisti sono delle bellissime persone; hanno capito il nostro carattere e ci hanno sempre fatto sentire a nostro agio in ogni momento, la giornata insieme a loro si è svolta come essere fra amici da tanto tempo. Le fotografie sono bellissime, emozionanti e soprattutto naturali. Io e mia moglie siamo un po' timidi e per questo motivo per noi non è sempre facile fare delle foto naturali davanti a tante persone che ci guardano, invece grazie a Gabriele e Jessica ci siamo goduti la bellissima giornata, gli scatti ritraggono tanta felicità, serenità, naturalezza e gioia, come nelle bellissime giornate che viviamo insieme ai nostri figli. Gabriele e Jessica sono una bellissima coppia e squadra, hanno tanta sintonia e passione per il loro lavoro, riescono a cogliere gli attimi più belli della giornata.
Siamo tanto felici e soddisfatti di avervi scelti. Grazie di cuore per tutto!
Calio Ferraro
Jenny Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Scatti stupendi

Se ci potessimo risposare, noi sceglieremmo Gabriele e il suo staff ancora una volta senza dubbi!
Vedendo già le prime foto, siamo impazziti. Proprio come li desideravamo;
Scatti spontanei e veri nei momenti più belli con i nostri cari.
Professionisti come voi, c’è ne sono pochi!
Grazie di cuore
Jenny & Francesco
Alessandro
Alessandro M. Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

Fotografo professionale e discreto

Abbiamo scelto Gabriele e la sua squadra come staff fotografico per immortalare i momenti più belli del giorno del nostro matrimonio! I ragazzi si sono subito mostrati sin dall’inizio, flessibili alle nostre richieste e sono stati in grado di metterci a nostro agio in ogni momento! Per niente invadenti, molto disponibili e affabili! Grazie per aver sopportato il caldo! Consigliato vivamente
Alberto
Alberto C. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Jessica e tutta la sua squadra sono stati eccezionali sotto ogni punto di vista. Sembrava di avere non dei fotografi ma una squadra di amici di lunga data a fare il sevizio. Professionali, divertenti e mai invasivi durante tutta la giornata. Li sceglieremmo altre 1000 volte. Bravi, bravi e bravi!
Simona
Simona A. Inviato il 24/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 23/06/23

Non possiamo che consigliare Gabriele e la sua bravissima moglie Jessica. Una coppia affiatata, professionale, instancabile ma anche simpatica e divertente per smorzare i momenti di tensione! Sempre disponibili a qualsiasi richiesta, hanno immortalato tutti i momenti del nostro meraviglioso giorno senza che noi chiedessimo nulla. Attenti ad ogni dettaglio, ci hanno guidato e supportato in ogni momento.
Sono una certezza, una squadra fantastica e non vediamo l’ora di vedere il risultato finale!
Alessia.elle93
Alessia L. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Abbiamo scelto Gabriele e Jessica ed è stata la scelta migliore che potessimo fare. Fin da subito ci hanno colpito per la loro umiltà simpatia e professionalità. Usano uno stile di foto molto natutale che ci è piaciuto moltissimo.
Hanno contribuito a rendere la nostra giornata unica e indimenticabile.. ci hanno messo subito a nostro agio ridendo e scherzando smorzando la tensione. Siamo davvero felici di averli scelti e li consigliamo a tutte le coppie che sono alla ricerca di fotografi seri e professionali. Complimenti anche a tutto il resto dello staff. Grazie ancora porteremo questa giornata nel cuore anche grazie a voi.
Daniele e Alessia 16/06/2023
Salvo
Salvatore C. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Super soddisfatti

Ovviamente non potevamo scegliere altri! Siete stati eccellenti in ogni cosa, avete saputo gestire perfettamente gli imprevisti rendendoli più semplici da risolvere.. Avete sempre la soluzione a tutto, non ci si trova mai spiazzati.
Grazie di tutto, siete una garanzia!
Un grazie particolare a Jessica, inarrestabile
Barbara
Barbara Inviato il 18/01/2024
Valutazione 5 su 5

A voi affidiamo i momenti più importanti della nostra vita ❤️

Abbiamo affidato a gabriele e jessica il compito più delicato e importante del giorno più bello e significativo della nostra vita e della nostra famiglia. Il compito di farci tornare indietro nel tempo a quel meraviglioso 21 aprile e poter rivivere le stesse emozioni ad ogni “play” del telecomando e ogni volta che sfogliamo il nostro album. Che dire… raccontare quelle fortissime emozioni vissute con le nostre figlie senza perdere uno sguardo, un sorriso, una lacrima… avete superato ogni aspettativa! Ad emozionarci non siamo solo noi ma chiunque vede il vostro lavoro in quel video e nell’album. Non ci sono abbastanza parole per potervi ringraziare per la vostra grande professionalità e per la vostra dolcezza. Siete stati presenti ma discreti, per niente invadenti proprio come volevamo noi. Continuerete a raccontare con la vostra arte la storia della nostra vita ❤️ grazie ❤️
Federico
Federico Inviato il 18/09/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Jessica, Gabriele e tutto il team sono stati bravissimi e simpaticissimi facendoci entrare in sintonia subito. In questi momenti essere rilassati aiuto a dare il meglio di sé, e loro ti aiutano a stare sempre sorridente e rilassato. Bravissimi, non vediamo l'ora di vedere il risultato.
Sefora
Sefora Z. Inviato il 22/02/2023
Valutazione 5 su 5

Super felice di aver scelto voi!

Professionalità, talento nel servizio fotografico e nel montaggio video, ma non solo, durante tutto il servizio sono riusciti a metterci a proprio agio, è stato divertente ed entusiasmante! Sono stati un amore in tutto. Ciò che li differenzia da tanti altri, oltre a ciò che ho scritto precedentemente, è la loro gentilezza e l’amore che mettono in ciò che fanno!
Li consiglierei? Assolutamente si!
Nadia
Nadia C. Inviato il 22/12/2022
Valutazione 5 su 5

Gentilezza e professionalità

Abbiamo scelto Gabriele per le nostre nozze. Desideravamo un video raffinato ed emozionante, è riuscito a realizzare un video stupendo rispettando il nostro gusto e fedele alle nostre personalità. Lo consigliamo per ogni cosa: professionalità, correttezza, puntualità e qualità del servizio.
Alessia
Alessia T. Inviato il 25/08/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità, empatia e grande cuore

Gabriele,Jessica e Davide con grande professionalità ci hanno accompagnati nel nostro giorno più importante.
Con empatia ci hanno a nostro agio e con grande cuore ci hanno saputo ascoltare.
Li consigliamo non solo per la professionalità che non è mai scontata , ma per il grande amore che mettono nel loro lavoro!
Grazie Grazie Grazie ! Siete meravigliosi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Jireh Wedding Photography

Roberta & Salvatore
8 foto · 25/09/2021
Laura & Elia
8 foto · 01/08/2021
Serena & Gaetano
67 foto · 30/09/2020
Clarissa & Daniele
39 foto · 19/09/2020
Chloé & Giovanni
46 foto · 29/08/2020
Valentina & Salvo
59 foto · 28/12/2019

Mappa

Via tommaso natale,19 90147 Palermo (Palermo)

Domande frequenti su Jireh Wedding Photography

Jireh Wedding Photography propone servizi fotografici per matrimoni da 1.000€ a 2.500€.
Jireh Wedding Photography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri
Jireh Wedding Photography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Jireh Wedding Photography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Jireh Wedding Photography ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore