Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Fisserete nel tempo le stupende sensazioni che proverete in questo giorno così speciale grazie all'equipe di validi professionisti dell'immagine della G&E Production.

Esperienza

Grazie alla profonda conoscenza in foto dedicate ai matrimoni, derivata da anni di attività nel fotografare questi eventi così unici, questo gruppo di professionisti della foto, della provincia di Bologna, si caratterizzano per lo stile raffinato e semplice allo stesso momento. Sempre capaci di cogliere lo spirito del momento e lo stato d'animo dei soggetti ritratti.

Servizi offerti

Per il vostro matrimonio creeranno degli scatti e delle riprese che risalteranno per la spontaneità e la grande cura con cui saranno realizzate. Il miglior modo per assaporare le dolci sensazioni di questo giornata tanto particolare.

Una proposta davvero completa quella della G&E Production che comprende:

  • Album fotografico
  • Due mini album destinati ai genitori
  • Video in HD con post-elaborazione professionale

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Photocall
Cabina fotografica
Drone
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Photobooth, foto ricordo per gli ospiti stampate e consegnate al ricevimento)

Cosa include il pack matrimonio?

Costruiamo i nostri pacchetti in base alle esigenze del cliente. Partiamo dal servizio base che può prevedere la sola realizzazione del servizio fotografico o video a totale o parziale copertura

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Gli impegni sono tanti, quindi meglio affrettarsi. Si ha maggior possibilità di scelta e non si corre il rischio di doversi accontentare. In ogni caso minimo dai 3 ai 6 mesi di anticipo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque lavoriamo su tutto il territorio nazionale e anche all'estero. Addebitiamo spese vive di trasferta solo se si superano i 150 km dai nostri punti base Bologna e Salerno

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Come costo di trasferta calcoliamo le spese vive di carburante, autostrada e se occorre una notte o due in B&B a scelta de cliente

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Per quanto riguarda la fotografia eseguiamo sviluppo artistico e personalizzato dei negativi digitali per stampa fine art. Per quanto riguarda il video utilizziamo attrezzature cinematografiche

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura professionale Nikon e Sony

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito internet, pagina social

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Di solito seguiamo tutto l'evento dai preparativi a fine ricevimento, le ore extra pertanto non sono contemplate

Come si effettua il pagamento?

Nessun anticipo alla stipula del contratto, anticipo 40% all'atto delle riprese, 30% alla consegna dei negativi, saldo alla consegna del lavoro

Come lavori?

Solitamente si parte dai preparativi a casa degli sposi, per proseguire poi con la cerimonia e il ricevimento. Siamo veloci e discreti, facciamo il possibile affinché possa goderti la tua giornata
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su G&E Production

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
49 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Elena
Elena Inviato il 29/12/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Non potevamo chiedere di meglio per il nostro matrimonio del 15 giugno. Giovanni e Elena sono dei professionisti, seri e molto bravi, non invadenti. Le nostre foto, album e video sono qualcosa di meraviglioso! Abbiamo scelto anche il servizio col drone che nel video rende tantissimo. Un grazie speciale a Giovanni e Elena.
Claudia
Claudia R. Inviato il 02/11/2022
Valutazione 5 su 5

Ricordi impressi in modo meraviglioso

Giovanni ed Elena sono riusciti a rendere speciali i ricordi del nostro matrimonio riuscendo a catturare ogni istante della cerimonia e del ricevimento. Gentili, disponibili e professionali, stra consigliati!
Francesca
Francesca D. Inviato il 26/08/2022
Valutazione 5 su 5

Il top!

Giovanni e elena sono il top!
Bravi, gentili, disponibilissimi, e super discreti!
Sono la coppia perfetta per il giorno più bello!
Rapporto qualità prezzo super!
Ve li consiglio vivamente!

Erika
Erika Inviato il 31/07/2022
Valutazione 5 su 5

Perfetto... super consigliati!

Dopo aver sentito vari fotografi, Giovanni ci è sembrato super disponibile già da subito... Una disponibilità unica soprattutto visto che abbiamo dovuto spostare l'evento di un anno... Giovanni, Elena e tutto il suo staff sono stati fantastici e sono riusciti a metterci a nostro agio in un giorno così importante... aggiungerei foto e video fantastici! Per ultimo ma non meno importante un grazie a Giovanni che se non fosse stato per lui sarei ancora lì ad allacciare i bottoni dell'abito da sposa!!! Grazie mille a Giovanni ed Elena!
Super consigliati!
Caterina
Caterina Inviato il 25/12/2020
Valutazione 5 su 5

Foto bellissime

Abbiamo scelto Giovanni perché ci è sembrato un ragazzo disponibile a venire incontro alle nostre esigenze. È stato discreto ma ha immortalato i momenti importanti.
Alessandra
Alessandra Inviato il 17/04/2022
Valutazione 5 su 5

Un servizio da favola

Abbiamo ingaggiato G&E per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare una scelta migliore. Giovanni ed Elena sono venuti a Trani in trasferta e ci hanno accompagnato nel giorno più bello della nostra vita con professionalità, flessibilità, creatività e simpatia. Sono riusciti a immortalare i momenti più importanti in foto da copertina e un filmino da cinema. Consigliamo vivamente a tutti di affidarvi a loro!
Federica
Federica Inviato il 17/02/2020
Valutazione 2.8 su 5

Non proprio quello che ci aspettavamo

Abbiamo conosciuto G&D per un'ottima offerta che ci ha fatto tramite il vostro portale. Durante il servizio tutto è andato abbastanza bene, i fotografi erano due e il videomaker uno come accordato. La realizzazione delle foto però non è stata proprio come ci aspettavamo. Molte foto sono sfocate e si fa fatica a individuarne di belle, nitide, o senza sovraesposizione di luce (inoltre mancano tantissime foto di invitati ne avevamo solo 50 per cui era abbastanza facile gestirlo). L'unica cosa di cui siamo rimasti contenti è stato il video. Mi dispiace ma non lo consiglierei.

Lisa
Lisa P. Inviato il 12/08/2019
Valutazione 5 su 5

Super consigliato!

Giovanni ed Elena, persone squisite, molto professionali!... Ti sanno mettere subito a tuo agio durante la preparazione e nel corso della giornata!. Foto meravigliose! Straconsigliato!
Silvia
Silvia P. Inviato il 15/01/2018
Valutazione 5 su 5
Davvero professionali e gentilissimi. Abbiamo richiesto album e video e il tutto è stato assemblato in tempi rapidi e in modo impeccabile in totale autonomia: le bozze sono state preparate già rispettando i nostri gusti e i nostri suggerimenti, praticamente non c’è stato bisogno di correggerle! Consigliatissimi.
Nenzi
Nenzi C. Inviato il 06/02/2018
Valutazione 5 su 5
Giovanni ed Elena sn stati per noi una piacevole scoperta: persone semplici di grande disponibilità, pazienza e discretezza ci hanno fatto sentire a nostro agio fin da subito come in un clima famigliare...Ci siamo innamorati della spontaneità e bellezza dei loro lavori e proprio su questo appunto va fatto sulle loro proposte di album di qualità e uniche nel loro genere.
Grazie di tutto. Nenzi e Nicolò
Francesca
Francesca S. Inviato il 20/02/2018
Valutazione 5 su 5

Il nostra matri battesimo

Elena e Giovanni sono estremamente professionali. Di una professionalità discreta, attenta, delicata. Riescono a penetrare nell'attimo, fermando begli attimi negli scatti, concretizzando emozioni e sentimenti senza essere invadenti, rendendo unico estremamente spontaneo e naturale. Siamo stati fortunati ad averli con noi, il giorno del nostro matri-battesimo è stata una festa meravigliosa anche grazie a loro! Ancora grazie! Francesca, Gianluca e Luciano.
Raffaella
Raffaella C. Inviato il 11/06/2017
Valutazione 5 su 5
Ottimi professionisti e persone splendide! Ci hanno seguito e consigliato al meglio in ogni momento e ci sono venuti incontro per realizzare i nostri desideri nel nostro giorno più importante. Hanno personalizzato per noi album, video e foto, sono stati stupendi davvero. Con le loro foto hanno catturato sguardi ed emozioni senza che ci accorgessimo della loro presenza. Giovanni ed Elena sono una garanzia di qualità, li straconsigliamo se volete un ottimo servizio con rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente. Grazie mille ragazzi, un abbraccio col cuore. Stefano e Raffaella
Giulia
Giulia Inviato il 03/03/2017
Valutazione 5 su 5
Simpatia, professionalità e grande capacità di cogliere le emozioni più vere di un giorno così speciale. Siamo stati benissimo in loro compagnia e sempre a nostro agio. Giovanni e Elena, consigliatissimi!
Miri
Miriam C. Inviato il 07/12/2016
Valutazione 5 su 5
Siamo davvero felicissimi di aver scelto Giovanni e Elena! Sono stati professionali e super disponibili! Le loro foto sono meravigliose, sono riusciti a rendere indelebile il giorno del nostro matrimonio!
Sebastiano
Sebastiano Inviato il 25/11/2016
Valutazione 5 su 5
Ciao ragazzi se posso descrivere un po' il giorno più bello della mia vita non posso non farlo senza parlare del fotografo Giovanni. Ci ha seguito in tutto, noi un po' impacciati e timidi è riuscito a farci sciogliere e a tirar fuori il meglio di noi. Lo consiglio davvero a tutti, una bravissima persona , professionale , molto disponibile e con prezzi competitivi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di G&E Production

Claudio & Alessandra
89 foto · 15/07/2023
Simone & AnnaSara
38 foto · 13/05/2023
Claudia & Davide
90 foto · 04/09/2022
Virginia & Mattia
104 foto · 27/08/2022
Alessandra & Andrea
133 foto · 19/06/2022
Eugenia & Francesco
15 foto · 05/06/2022

Aziende Partner

Fulvio Masini Foto & Video
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Fotografo matrimonio
Wedding Videos
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Video Matrimonio

Mappa

Via secondo grassi, 13/a 40024 Castel San Pietro Terme (Bologna)

Domande frequenti su G&E Production

G&E Production propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 3.000€.
G&E Production propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Photobooth, foto ricordo per gli ospiti stampate e consegnate al ricevimento.)
G&E Production realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
G&E Production è specializzato in fotografia:
  • Digitale
G&E Production ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Bologna per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore