Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Come i supereroi dei cartoni animati o dei fumetti possono fermare il tempo, così i fotografi di Full Frame Studio fermano gli istanti più belli del vostro matrimonio. Le vostre emozioni, immortalate in fantastiche immagini, rimarranno con voi per sempre.

Servizi offerti

Nato dall'unione di professionisti della fotografia formatisi con i migliori maestri di Torino, lo studio fotografico Full Frame mette a fuoco le vostre emozioni e le cattura in splendide immagini dai toni spontanei e naturali. Lo staff vi accompagnerà in questo splendido viaggio chiamato matrimonio, raccogliendo, vivendo e raccontando la magia della giornata con il proprio stile fotografico.

La presenza di due fotografi e di due operatori video per tutto l'arco della giornata vi permetterà di ricevere un ricordo dettagliato del matrimonio e, attraverso eleganti album e un emozionante filmato, avrete la possibilità di riviverlo ogni volta che ne avrete il desiderio.

Scegliere Full Frame Studio significa affidare il ricordo del proprio matrimonio non solo a un team di professionisti dotati di un'attrezzatura di ultima generazione, ma a persone con un occhio attento, sensibile e pronto a emozionarsi insieme a voi.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Cabina fotografica

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico / servizio video. Stampa Album / Cofanetto con chiavetta USB. Produzione film

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da un massimo di 2 anni prima della data del matrimonio a un minimo di 3 mesi prima della data di matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dai costi di spostamento

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Specializzati nel reportage fotografico, siamo sempre e comunque in continua formazione

Che strumentazione utilizzi?

Sony A7RIII, Sony A7III, Nikon Z6, Ottiche Sony - Nikon - Sigma Art, Droni DJI Phantom 4 Pro e Spark, Microfoni Rode, Stabilizzatori DJI Ronin S

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

25 € l'ora

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bonifico, carta o Bancomat

Come lavori?

Ci piace far parte della festa: pur muovendoci rispettosamente, è solo entrando in empatia con gli invitati e gli sposi che si abbatte il muro dell'imbarazzo e nascono gli scatti più veri e spontanei
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Full Frame Studio

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
15 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Andrea
Andrea M. Inviato il 31/10/2022
Valutazione 5 su 5

Perfetti in tutto

Dai primi contatti fino al servizio per il mostro matrimonio, sono stati impeccabili in tutto. Professionali, gentili, scherzosi, veramente molto molto bravi e capaci di captare e catturare le migliori situazioni. Consigliatissimi
Michele
Michele S. Inviato il 30/08/2022
Valutazione 5 su 5

Gina e Michele Sposi 26.08.2022

Ed eccoci qui a scrivere la nostra recensione sul servizio di fotografia e video al giorno del nostro SI......torniamo indietro di 1 anno fa quando tra mille dubbi a quale fotografo scegliere, e ne abbiamo girato parecchi, ci siamo imbattuti per caso vedendo una pubblicità su fb a questi 4 ragazzi. Andiamo a conoscerli e a vedere cosa propongono e sin da subito, oltre ad un accoglienza casalinga e familiare, ci hanno travolto di idee e proposte facendoci vedere foto e video dalla qualità impressionante al costo giusto ed onestissimo. Pertanto ci siamo affidati a loro e lo rifaremo altre mille volte perché oltre ad offrire un servizio "AL TOP" il giorno del nostro matrimonio sono stati capaci e ci sono riusciti a farci sentire non solo a nostro agio ma a sciogliere quella tensione da matrimonio, con risate e sorrisi. 2 fotografi e 2 videoreporter presenti, hanno tutto il giorno immortalato ogni momento della nostra giornata ma non solo nostra, anche di tutti gli invitati, rendendoli tutti partecipi. E a serata la proiezione dello slowmotion, che amici sposanti vi consiglio vivamente perché a distanza di 5 giorni ancora ridiamo, non fatevelo mancare. Consigliamo sicuramente questi ragazzi per la loro professionalità ed umanità, servizio fotografico e video SUPER. Grazie Full Frame Studio, che il futuro vi riservi le migliori soddisfazioni lavorative. Michele e Gina sposi il 26.08.2022
Giulia
Cristian G. Inviato il 10/11/2022
Valutazione 5 su 5

Super fantastici il top

Ragazzi disponibili, gentili, alla mano, molto attenti ai dettagli e ad ogni richiesta.
STEFANIA
Stefania G. Inviato il 18/06/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici!

Non potevamo scegliere di meglio per il nostro matrimonio! Solo complimenti per loro
Sono stati pazienti, gentili, professionali fantastici!
Eleonora
Eleonora G. Inviato il 18/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Fotografi e video maker da sogno!

Fotografi e videomaker che consiglio a chiunque voglia sposarsi! Il loro punti forte sono la disponibilità, la voglia di fare è cercare di trovare soluzioni adatte ad ogni coppia! Grazie a Marco e Andrea che ci hanno accompagnato in questo fantastico percorso..senza di voi, non sarebbe stato lo stesso!
Andrea
Andrea A. Inviato il 12/01/2021
Valutazione 5 su 5

Full Frame Studio

Un team affiatato che ci ha regalato scatti, video e intrattenimento super con guestbook e slow motion.
Raccomandati e professionali: cosa poter avere di più?
Silvia
Silvia Inviato il 20/10/2019
Valutazione 4.8 su 5

Ottimo fotografo e cameraman

Andrea e Marco sono stati bravissimi, professionali e ti mettono subito a tuo agio per tutta la giornata. Foto bellissime come altrettanto il video, davvero fantastici. Super consigliati!
Ivana
Ivana Inviato il 27/01/2020
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Eccezionali! Se quello che state cercando è un matrimonio da favola, allora questi sono i professionisti che fanno al caso vostro! Oltre alla competenza, sono in grado di mettere a disposizione tante novità al passo con i tempi, offrendo diversi servizi. Inoltre sanno mettere a proprio agio ed accontentare ogni richiesta, sia davanti che dietro l'obbiettivo. Il matrimonio è un quadro unico, in cui le foto e il video rappresentano la cornice perfetta e fanno da sfondo ai ricordi. Dunque non si può che scegliere Full Frame! Grazie di tutto! Ivana e Luca.
GIULIA
Giulia D. Inviato il 04/09/2019
Valutazione 4 su 5

Professionalità e serietà

Noi abbiamo optato sia per le foto che per il video e siamo rimasti molto soddisfatti del risultato finale. Professionisti, competenti e disponibili a soddisfare le richieste degli sposi. Inoltre, sia l'album che il video, ci sono stati consegnati in tempi brevi. Consigliato il guest book! È un bellissimo ricordo degli invitati con le loro foto e dediche.
G
Guido S. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti.

Abbiamo chiesto allo staff di Full Frame Studio di immortalare ogni istante del nostro matrimonio. Lo hanno fatto con discrezione e professionalità. Il personale è preparato ed esperto. Hanno saputo cogliere ogni dettaglio. I servizi che offrono sono stupendi e hanno resti il nostro giorno indimenticabile.
V
Valentina P. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Valentina & Salvatore 30/07/2022

Che dire! Semplicemente tutto fantastico! Lo staff ci ha fatto sentire a nostro agio con da subito, da quando li abbiamo conosciuti al giorno del nostro sì, e anche dopo! Super disponibili! Riescono a farci rivivere quel giorno ogni volta che guardiamo il trailer! Persone semplice, umili e super professionali! Li sceglierei altre mille volte ancora! Tanti servizi a disposizione, noi abbiamo scelto oltre al servizio fotografico e videomaker (2 operatori per foto e 2 per video) intervista doppia prematrimoniale, video trailer della giornata, lo slowmotion per gli invitati il tutto proiettato in sala durante il ricevimento (tante emozioni) bacheca polaroid per gli invitati in modo che avessero a disposizione un ricordo del nostro giorno e per non farci mancare nulla anche il drone! Che dire! Tutto top! Ragazzi super professionali! Lo consigliamo vivamente!
G
Giulia M. Inviato il 18/06/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta giusta

Professionali, puntuali, attenti, discreti, ma soprattutto simpatici! Li abbiamo conosciuti per caso, ma si sono rivelati la scelta giusta. Grazie ragazzi, siete speciali. Giulia e Pasquale - 04.06.2022.
C
Carmela R. Inviato il 30/11/2021
Valutazione 4.6 su 5

Professionisti

Full frame studio... La scelta giusta se vuoi un servizio fotografico da urlo senza stressarti! Il giorno del nostro matrimonio ci siamo divertiti con Andrea, Marco, Matteo e Rosy! Tantissime foto, il video e soprattutto risate a go go. Originali, simpatici, disponibili e mai invadenti, i ragazzi sono dei veri professionisti. Consigliamo vivamente!
I
Ilaria Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Ci hanno colpito immediatamente per la loro originalità nelle foto e nel video, ma sopratutto per la loro trasparenza. Non tutti i fotografi al primo appuntamento ti spiegano nei minimi dettagli costi e tempi di consegna. Ci siamo sposati a luglio 2018, a dicembre avevamo già video e album pronti, e tutto questo perché abbiamo ritardato a scegliere le foto, altrimenti era pronto anche prima. Grazie ancora a Silvio, Marco e Andrea per il meraviglioso lavoro.
I
Ilaria Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5
Disponibili per qualsiasi richiesta, professionali, simpatici, insomma come fossero amici invitati, consigliatissimi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Full Frame Studio

Chiara & Cosimo
40 foto · 27/07/2020
Valentina & Enzo
38 foto · 15/02/2020
Marika & GianMarco
33 foto · 07/09/2019
Silvia & Giuseppe
41 foto · 24/08/2019
Ylenia & Pasquale
36 foto · 12/07/2019
Paola & Alberto
63 foto · 06/07/2019

Mappa

Via Lucento, 139 10147 Torino (Torino)

Domande frequenti su Full Frame Studio

Full Frame Studio propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.100€.
Full Frame Studio propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Cabina fotografica
Full Frame Studio realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • D'autore
Full Frame Studio è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Full Frame Studio ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori