Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La passione per la fotografia è il loro lavoro quotidiano da 25 anni : presso lo studio di Noale potrete conoscere un team di fotografi, grafici e videoperatori, che usano le migliori attrezzature mirrorles, per offrirvi un prodotto di altissimo livello. Toccate con mano i vari prodotti per conoscere le ultime novità in tema di partecipazioni, tableau mariage, fotolibri, stampa su materiali come foto, tela ,pvc forex o legno,vetro plexiglass e grafiche innovative, tutto personalizzabile, con la possibilità di partecipare alla realizzazione della grafica, studiando assieme la migliore soluzione di grafiche innovative, tema e colore.

Servizi offerti

  • File in alta risoluzione 45 MEGA cad uno, in Hardish 250 GB usb3
  • Video in 4K anche con Drone
  • Fotolibro con vari tipi di carta fotografica
  • Album tradizionali
  • Realizzazione grafica assieme al cliente
  • Partecipazioni inviti con la vostra immagine in vari tipi di carte e modelli
  • Biglietti confetti con foto
  • Grafica e stampa tableau mariage con stampa fotografica, segna posti, coni porta riso ecc.
  • Stampa immediata foto con kiosco in qualsiasi location, nei formati 10x15,13x13,13x18,15x15,15x23 cm.
  • Video proiezioni nel giorno di nozze con schermo 2000x2500
  • Photo booth (stampa foto con logo, data e nomi sposi) e album per dediche
  • stampa foto su tela nel giorno delle nozze (distanza massima location 20 km dallo studio)

Lo stile utilizzato sarà quello del reportage, che potrà essere intervallato dallo scatto di immagini più classiche. Tutto dipenderà dal momento e dalla disponibilità dei soggetti ripresi.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Photoboot stampa immediata foto in varie misure Consegna di tutti i file (36MG caduno) in Hardisk Partecipazioni inviti con la vostra foto Tagleau personalizzato Video e DRONE in 4K)

Cosa include il pack matrimonio?

- Servizio fotografico per tutta la giornata dai preparativi sposi, consegna tutti i file in alta risoluzione 45 mega cad.uno in hardisk, book stampa di tutte le foto, fotolibro 30x40 cm. video in 4k

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta l'Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in studio con il cliente

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Sì , vieni a conoscerla in studio

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura Mirrorles Nikon Z7 II, ogni file è di 45,7 milioni pixel effettivi sono certificato NPS Nikon Professional Service

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, dropbox o Wetransfer, pagina protetta da pass. nel mio sito

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

a preferenza del cliente ,bonifico ,bancomat poss ,contanti

Come lavori?

Vieni a scoprirlo in studio !
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
32 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Alessandra
Alessandra P. Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio da favola!

Abbiamo conosciuto Massimo su matrimonio.com e ci ha colpito subito la disponibilità e l'ampia gamma di servizi offerti per un prezzo molto competitivo. Che dire, siamo stati pienamente soddisfatti perché è andato oltre le nostre aspettative accontentandoci in tutte le nostre richieste. È stato con noi l'intera giornata, anche oltre il tempo pattuito ed ha fatto divertire noi e tutti i nostri invitati scattando foto bellissime e video meravigliosi. Con lui abbiamo girato anche il servizio prematrimoniale che ci ha permesso di prendere confidenza con il team e la telecamera. È stata un esperienza molto divertente in quanto Massimo oltre ad essere un professionista è anche una persona molto simpatica. Consigliamo vivamente Massimo ed il suo Team a tutti gli sposi.
Leo
Leo M. Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia!!

Persona giovanile e solare, professionale e bravo nel suo lavoro, molto empatico e gentile, ti mette subito a tuo agio. Mai invadente. Sa come rapportarsi con le persone e con i bambini. Le mie figlie (2 e 5 anni) se ne sono innamorate subito! Le sue foto sono una più bella dell’altra e i video... stupendi!
Nishath
Tasnia Inviato il 10/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Abbiamo scelto Massimo come fotografo per il nostro matrimonio. Che dire, è molto professionale e simpaticissimo. Noi ci siamo trovati benissimo, e bellissime foto. Consigliato pienamente.
Gatto
Gatto B. Inviato il 16/02/2022
Valutazione 4.8 su 5

Fantastico!

Ci siamo affidati a Massimo e il suo team per le foto e i video del matrimonio e siamo super entusiasti. Sono stati con noi dalla preparazione degli sposi fino al taglio della torta e oltre e hanno documentato al meglio il giorno più bello. Ora ci sono rimasti dei video emozionanti e delle foto bellissime!
Grazie!
Paola
Paola P. Inviato il 23/10/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Francesco e Paola

Sono rimasta felicissima del servizio che ho ricevuto prima e dopo. Massimo il fotografo ha una professionalità nel suo lavoro favolosa, preciso e una persona alla mano, che ti viene incontro alle tue esigenze, unione perfetta tra lui e la persona che lo ha affiancato per il video. Io lo consiglio vivamente a tutti quelli che facendo una cerimonia e altro vogliono il massimo, non per niente lui si chiama Massimo.
Arianna
Arianna Inviato il 22/02/2021
Valutazione 5 su 5

Fotografo top

Consiglio a qualsiasi coppia di sposi massimo e il suo staff perché oltre a svolgere un ottimo servizio, bravo nel suo lavoro, sa creare l'atmosfera perfetta e fa in modo che chiunque si senti a suo agio eliminando la tensione, noi con lui abbiamo creato un ottimo rapporto già dal servizio pre matrimoniale facendo una bellissima gita al Lago di Braies per alcuni scatti favolosi. Questi scatti li abbiamo usati anche per creare le nostre partecipazioni cosa che ha fatto sempre tutto lui. Il giorno seguente del matrimonio abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri parenti dicendoci ma che persona simpaticissima e coinvolgente sicuramente farà un lavoro stupendo, e poi vedendo il nostro album sono rimasti senza parole. Appunto parlando di album, il lavoro che ha fatto è stato unico, sa unire e sovrapporre foto che sembra unica, e quanta pazienza che ha avuto, con noi poi che eravamo stra indecisi. Con lui dopo pochi mesi abbiamo scattato alcune foto con il pancione e anche lì dopo tutto è riuscito ancora a stupirci, e sarà il nostro fotografo anche per il battesimo della nostra piccola. Oltre a consigliarvelo, devo dirvi di passare da lui in studio che potrete vedere con i vostri occhi tutto il suo lavoro che fa con le sue coppie di sposi e non solo. A me l’ha consigliato una mia collega che anche per lei è un fotografo top e io oltre ad avere mandato i miei testimoni voglio consigliarlo a tutti voi, perché massimo merita tantissimo.
Adriana
Adriana C. Inviato il 28/02/2019
Valutazione 5 su 5

Molto soddisfatta

Siamo rimasti davvero molto soddisfatti del lavoro svolto da parte di Massimo. È stato davvero molto gentile con noi e con i bambini. È stata una bella giornata e lui ci ha aiutato a immortalarla per sempre.
Elena
Elena D. Inviato il 22/03/2019
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto Massimo Svegliati attraverso Matrimonio.com e ci è piaciuto subito per la sua professionalità e disponibilità.Simpaticissimo! Ha reso il nostro giorno più bello indimenticabile con i suoi scatti,video e la sua simpatia!grazie Massimo Svegliati! Lo consigliamo vivamente a tutti gli sposi.
Lilia
Lilia L. Inviato il 23/10/2018
Valutazione 5 su 5

Grandiosi i Fotoviodeosposi

Siamo stati davvero pienamente soddisfatti, appagati, felici per la professionalità, servizio, per la qualità, ma soprattutto per la loro semplicità e onesta. Consiglio pienamente a tutti il Fotoviodeosposi!
Lucy
Lucy Inviato il 13/07/2018
Valutazione 5 su 5
Massimo è il top, professionale, simpaticissimo, riesce a mettere a suo agio anche chi non ama le foto. Riesce a scattare e rendere magici anche momenti che non lo sembrano. Non potevamo fare scelta migliore, anche gli invitati ci hanno fatto i complimenti per il fotografo. Grazie Massimo, sempre pronto e disponibile.
Lucy e Claudio
SAMANTA
Samanta M. Inviato il 01/06/2018
Valutazione 5 su 5

Che fotoricordi!

Ho scelto Massimo per diversi motivi, ma il più importante l'ho scoperto ora che ho visto le foto... È bravissimo, super professionale, leggero, divertente e simpatico, dettagli che non guastano quando devi coinvolgere persone diverse tra loro e a volte poco pazienti... Vedi lo sposo! Puntuale e disponibile, a fine giornata lo vedi più come un amico che come "il fotografo". Compenso giusto, contando che poi il suo servizio va sempre al di là del dovere...
V
Veronica M. Inviato il 24/10/2022
Valutazione 5 su 5

Fototografo super

Abbiamo scelto Massimo per il nostro servizio fotografico, ci siamo affidati a lui e abbiamo fatto un'ottima scelta, abbiamo fatto il photobooth dove tutti gli invitati anche anziani si sono divertiti un sacco...Massimo una persona simpatica e professionale non assillante nelle foto come possono essere tanti altri fotografi ...lui un vero professionista.
F
Francesca L. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Massimo un personaggio

Se cercate qualcuno che vi sappia mettere a proprio agio massimo è la persona giusta... ti dimentichi che ci sia e con la sua simpatia e disponibilità saprà prendere i lati migliori di tutti... professionale e veloce si vede che ama il suo lavoro...
D
Davide M. Inviato il 24/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fotografo top

Massimo e il suo team sono persone squisite che ci hanno accontentato in tutto facendo un servizio foto e video eccellenti. Lo consiglio
B
Barbara Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto in un click

Professionalità bravura amicizia cordialità simpatia e la giornata è indimenticabile, rimane un segno negli occhi e nel cuore.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Fotovideosposi

Davide & Alessandra
25 foto · 24/03/2022
Beatrice & Vlady
58 foto · 25/09/2021
Stefania & Giorgio
33 foto · 27/05/2017

Promozioni

Staff

Massimo  Svegliàti
Massimo Svegliàti
Titolare fotografo e grafico

Non sempre fotografo a volte mi fotografano! Da 25 anni la mia passione è il mio lavoro quotidiano, nel mio studio di Noale in provincia di una delle citta più belle al mondo, Venezia!

Aziende Partner

Ristorante La Cicala
Valutazione 4.8 su 5 , 17 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Corner della Regina
Valutazione 4.9 su 5 , 50 recensioni
· Ville matrimoni
Bacchus
Valutazione 5.0 su 5 , 101 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Sposami! Nice Music for Pretty Bride
Valutazione 4.9 su 5 , 186 recensioni
· Musica matrimonio
Auto Vintage & More
Valutazione 4.8 su 5 , 160 recensioni
· Auto matrimonio
La Cricca
Valutazione 5.0 su 5 , 49 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

via F.Polanzani 26/B Noale 30033 Noale (Venezia)

Domande frequenti su Fotovideosposi

Fotovideosposi propone servizi fotografici per matrimoni da 1.400€ a 2.500€.
Fotovideosposi propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Photoboot stampa immediata foto in varie misure Consegna di tutti i file (36MG caduno) in Hardisk Partecipazioni inviti con la vostra foto Tagleau personalizzato Video e DRONE in 4K.)
Fotovideosposi realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri
Fotovideosposi è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Fotovideosposi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Fotovideosposi dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Fornitori