Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Fotovideando Ingegneri d'immagine vi garantirà un servizio esclusivo, creato su misura per voi, catturando gli istanti più salienti del vostro matrimonio, per racchiuderli in romantiche fotografie che vi faranno rivivere il grande giorno per sempre.

Servizi offerti

In occasione del fatidico giorno, i fotografi vi accompagneranno per l'intera durata dell'evento, dai preparativi al taglio della torta, realizzando un servizio professionale di alta qualità, per raccontare la vostra storia d'amore attraverso scatti intensi e pieni di passione. Il pack matrimonio include un'ampia gamma di servizi, tra cui:

  • Servizio fotografico
  • Riprese video
  • Album e mini album
  • Scatti in alta risoluzione

Metodo di lavoro

La denominazione dell'azienda racchiude le qualità e i principali campi d'azione in cui i professionisti operano. Lo stile fotografico prediletto da Fotovideando Ingegneri d'immagine intende dare un senso di dinamicità, versatilità ed ecletticità alle immagini scattate, instaurando un rapporto di reciproca fiducia e basata sulla trasparenza, con l'obiettivo di soddisfare ogni richiesta e necessità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Pacchetto super completo

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un tempo minimo, prendiamo un solo matrimonio al giorno, chi prima arriva occupa la data

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da definire

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Il nostro approccio al matrimonio è in continua evoluzione. Frequentiamo molti workshop e corsi per essere sempre al passo con i tempi

Che strumentazione utilizzi?

Varia

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare

Come lavori?

In completa sinergia con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Fotovideando Ingegneri d'immagine

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Laura
Laura M. Inviato il 08/06/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

La scelta migliore che potessimo fare, professionali, disponibili, simpatici e mai invadenti.
Due persone d’oro che sanno subito come metterti a tuo agio senza essere mai di troppo.
Grazie grazie ancora, tutto perfetto, super consigliato.
Valentina
Valentina Inviato il 09/07/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellente fotografo

Qualità e professionalità. Mi ha tranquillizzato fin da subito infatti sono arrivata in chiesa tranquilla. Molto cordiale e disponibile anche con gli ospiti.
Melissa
Melissa M. Inviato il 24/05/2022
Valutazione 5 su 5

Bravura e professionalità

Consigliamo Fotovideando per le vostre nozze e non solo ...sono fantastici, molto disponibili, professionali e per nulla invadenti...non ci siamo sentiti a disagio durante le foto, piuttosto ci siamo divertiti tantissimo rendendo il tutto meraviglioso
Angela
Angela S. Inviato il 12/09/2021
Valutazione 5 su 5

I fotografi del nostro cuore

Non potevamo non scegliere Antonio e Lorena, per noi sono i fotografi della nostra famiglia. Lo sono stati al battesimo del nostro bambino, ai suoi compleanni e a tutti i suoi carnevale. Sono stati i primi fornitori ad essere scelti, scelta la data li abbiamo subito chiamati. E che emozione nel chiedere di essere i fotografi del nostro matrimonio. Non si sono smentiti, Sempre con il sorriso e a metterci a nostro agio. Negli anni passati ho sempre visto gli sposi annoiati e distrutti dalle foto, noi ci siamo divertiti e i tempi utilizzati per le foto giusti per noi che non volevamo far aspettare troppo i nostri ospiti. Consigliamo a tutti voi che state organizzando il vostro matrimonio di chiamare loro. Non ve ne pentirete!
Valentina
Valentina M. Inviato il 21/08/2021
Valutazione 5 su 5

Il meglio che ci sia!

Fotovideando: veri professionisti del settore. L’alta professionalità, unita al loro meraviglioso modo di fare, in grado di mettere a proprio agio anche il più timido tra i timidi, fanno di loro il meglio che ci sia. Vi risceglierei altre infinite volte. Grazie di cuore!
Barbara
Barbara P. Inviato il 09/08/2021
Valutazione 5 su 5

Ragazzi fantastici

Ragazzi fantastici, simpaticissimi!
Hanno saputo mettermi a mio agio nel giorno del mio matrimonio. Professionali e discreti nel momento delle foto.
Sebastiano
Sebastiano A. Inviato il 26/08/2021
Valutazione 5 su 5

Unici e professionali!

Straordinari, professionali, solari, impeccabili, lo sono stati in tutti gli step che hanno caratterizzato i mesi prima del matrimonio. Disponibili a seguirci fino a Torino solo per la nostra gioia di poter condividere qualche scatto con il nostro amato cane.
Hanno assecondato e partecipato ad ogni momento con gioia ed entusiasmo e con la loro presenza hanno reso tutto decisamente più bello e piacevole.
Con la loro solarità e discrezione hanno reso ogni singola foto un piacere e per noi sposi indisciplinati, che non amano stare davanti un obiettivo, non era cosa affatto facile, non smetteremo mai di ringraziarli per questo e per l'immensa pazienza che hanno avuto.
Non ci sono parole sufficienti per descrivere quanto siano stati magnifici e quanto ci abbiamo resi felici.
Giada
Giada R. Inviato il 27/08/2020
Valutazione 5 su 5

Esperienza positiva

Mi sono sposata a luglio 2019, e guardando le foto, credetemi, rivivo ogni momento esattamente per come era, tutti i momenti più emozionanti sono lì in quell'album con i led proprio come piaceva a me, tra le tante scelte ovviamente!
Un album ad oggi esposto come una cornice! Grazie ancora per la pazienza immensa ricevuta! Partendo dal pre-filmino fino a oggi ancora, poiché rimani il mio punto di riferimento anche per una foto da scaricare dal cellulare, fino al pensierino per qualche evento!
Mariateresa
Mariateresa D. Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto fantastico

Sono stati bravissimi, hanno rispettato i nostri tempi senza stressarci, simpaticissimi hanno fatto in modo di metterci a nostro agio, consigliatissimi
Marianna
Marianna G. Inviato il 01/10/2019
Valutazione 5 su 5

Veri ingegneri della fotografia!

In una sola parola perfetti: per il nostro matrimonio abbiamo voluto Fotovideando Ingegneri d'Immagine come servizio fotografico e siamo veramente soddisfatti e contenti della nostra scelta! Antonio e Lorena sono stati impeccabili mettendoci sin da subito a nostro agio e rendendo il nostro giorno indimenticabile! Attendiamo con ansia di vedere tutte le foto ma siamo certi che sapranno farci emozionare proprio come il giorno del nostro matrimonio, possiamo dire con certezza di avere scelto il top! Marianna, Mirko e la piccola Gioia!
Susy
Assunta Z. Inviato il 29/05/2019
Valutazione 5 su 5

Sposa ubriaca sposa ben fotografata

L’aspetto più preoccupante per il mio attuale marito era proprio la scelta del fotografo in quanto preoccupato per la sua poca confidenza con l’obiettivo. Antonio e Lorena sono riusciti subito a metterlo a suo agio quasi come se si conoscessero da anni. Ottimo il servizio e anche oltre in quanto hanno aiutato a vestire lo sposo e a curare il look della sposa. I veri professionisti si notano anche dalla capacità di fotografare una sposa “traballante”. Ottimo il servizio di stampa istantanea delle foto che ha strabiliato gli invitati che hanno portato con loro il ricordo della giornata. Aspettiamo ora il lavoro finito che sicuramente sarà eccezionale e soprattutto nei tempi.
Valentina
Valentina Inviato il 26/04/2016
Valutazione 5 su 5
Sono delle persone splendide. Hanno saputo coccolarci e farci sentire a nostro agio anche sotto i riflettori. Non sono stati mai invadenti, hanno rispettato il nostro modo di intendere il giorno del matrimonio. E ci sentiamo in dovere di aggiungere che sono simpaticissimi
C
Caterina Inviato il 04/01/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente straordinari

Descrivere Antonio e Lorena non è semplice perché quando ti trovi dinanzi a una grandissima competenza, una dolcezza ed empatia unica, una disponibilità fuori dal comune,le parole si fermano e ti lasci solo accompagnare e cullare da questi due angeli, capaci di rendere il giorno del tuo matrimonio semplicemente unico.
Io e Giovanni vi ringrazieremo sempre per aver reso memorabile il nostro giorno, per esser sempre stati precisi, puntuali, discreti, simpatici in una parola perfetti.
Consiglio a tutti i futuri sposi Fotovideando..non ve ne pentirete.
E
Emanuela Inviato il 29/08/2020
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore che si possa fare

Lorena e Antonio sono semplicemente stupendi. Hanno contribuito a rendere il nostro giorno speciale. Ci hanno messi da subito a nostro agio. Super precisi, professionali ma allo stesso tempo disponibili, divertenti e dolci. Ci è sembrato di conoscerli da una vita. Fare le foto con loro non è stato per nulla stancante anzi, ci siamo divertiti un sacco. Non avremmo potuto fare scelta migliore. Li sceglierei altre 1000 volte. Grazie, grazie, grazie!
E
Elisa V. Inviato il 30/07/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Servizio fotografico eccellente. Sempre disponibili e attenti alle nostre necessità. Bravissimi nel metterci a nostro agio rendendo l’esperienza molto piacevole.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Aziende Partner

Bluemode Band
Valutazione 5.0 su 5 , 137 recensioni
· Musica matrimonio
Sogno Sposi
Valutazione 5.0 su 5 , 71 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Viale Crotone, 133 88100 Catanzaro (Catanzaro)

Domande frequenti su Fotovideando Ingegneri d'immagine

Fotovideando Ingegneri d'immagine propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.500€.
Fotovideando Ingegneri d'immagine propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri
Fotovideando Ingegneri d'immagine realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Fotovideando Ingegneri d'immagine è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Fotovideando Ingegneri d'immagine ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Fornitori