Fotostudio 4A
Via Massimo d'Azeglio, 4 35042 Este (Padova) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
56 recensioni
4.9 di 5.0
Vincitore Wedding Awards 2020
Prezzo da 1000€

Fotografo Professionista Fotostudio 4A ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Condividi

Staff di Fotostudio 4A

Alberto Boaretto

Alberto Boaretto

Responsabile Wedding, fotografo e videomaker

Non ho da sempre la passione per la macchina fotografica, ma fin da giovane ho dovuto aiutare, così come i miei fratelli, i nostri genitori.

A circa 10 anni ho iniziato a scattare le mie prime foto di matrimonio. Allora esisteva solo la pellicola, la fotografia digitale era ancora lontana. La mia specialità? Le foto senza flash! All'epoca scattavo perlopiù bianco e nero, ecco forse il perché di questa mia passione per il bianco e nero.

Passano le medie e le idee sono troppe. Cosa mi piacerebbe fare? Aiutare i miei, fare il cuoco, d'altra parte ai fornelli me la cavo anche bene. No, voglio fare il pilota di aerei!

E così intraprendo il tecnico aeronautico e seguo la mia passione per il volo. Erano anni in cui la mia mente fantasticava. L'ambiente dell'aviazione mi faceva sognare, solo il pensiero di toccare un aereo mi faceva venire i brividi. Così conseguo la licenza di pilota privato. Un sogno!

Finita la scuola però sono davanti a un bivio. La strada sterrata nel campo dell'aviazione e quella che mi era già stata tracciata? Scelgo di aiutare i miei e entrare in attività con la mia famiglia. Era l'anno 2000. Da qui in poi è iniziata questa grande avventura e mi sono dedicato più di tutto al settore video, pur non lasciando mai la fotografia.

Attualmente sono il responsabile wedding e video della nostra attività. Mi piace lasciare un segno nelle persone che ci affidano le loro storie, e più di ogni altra cosa per me l'importante è vedere sorrisi ed emozioni vere entrare e uscire dal nostro negozio.

Tra un lavoro e l'altro trovo sempre il tempo per le altre passioni della mia vita: la musica, colonna sonora di qualsiasi cosa che faccio, nella vita privata e nel lavoro, Il ballo e la famiglia.

Alessandro  Boaretto

Alessandro Boaretto

responsabile Social, fotografo

Sono Alessandro Boaretto, classe 1993, sono nato e vivo nella provincia di Padova e sono figlio di fotografi.

Nel mio cuore sono un viaggiatore incallito, passione trasmessa dai miei genitori che fin dal mio primo viaggio all'età di 2 anni, mi hanno portato nei posti più dispersi in tutto il mondo. Questo mi ha permesso di crearmi un background culturale aperto a tutti, sempre con un pensiero diverso dagli altri. Attualmente sono arrivato a visitare 29 diversi stati nel mondo e grazie a questo sono sempre alla ricerca di novità, nuove persone e nuovi posti.

Ho iniziato il mio percorso con lo studio in un campo leggermente diverso dalla fotografia, cioè nella grafica pubblicitaria. Questo mi ha permesso di acquisire nuovi strumenti e abilità che poi mi saranno tornate utili nel mio percorso fotografico.

Ho effettuato una piccola deviazione lavorativa in una multinazionale in modo da poter capire a pieno come funziona una piccola azienda, ma in grande, così da portare tutto il mio bagaglio culturale presso la nostra azienda di famiglia e portarla a nuovi livelli.

Cerco sempre di raccontare una storia vera, autentica, che sorprenda e faccia sorridere da qui a distanza di anni, perché il tempo è tutto ciò che abbiamo di concreto. Il mio modo di raccontare le persone è genuino come genuini sono i momenti che amo fermare.

Alessio Boaretto

Alessio Boaretto

Fotografo

Il piu “vecchio” dei fratelli ma non mi sento per niente vecchio! Da sempre sono appassionato di pittura, musica e sport e mi sono Diplomato in Grafica Pubblicitaria presso l’istituto professionale G.Valle di Padova.

Cresciuto nell’attività di famiglia, i miei genitori fotografi mi hanno fatto conoscere il mondo della fotografia ancora nell’era analogica e da subito ho potuto capire qual era la mia strada, realizzando il mio primo matrimonio in solitaria già a 17 anni.

Le mie amiche erano Hassemblad e Mammiya 6×6 e 6×7 sconosciute alla maggior parte dei fotografi moderni. A 24 anni mi sono sposato con Martina nel lontano 2002, ora abbiamo 3 stupendi bambini, Davide il più grande, Tommaso e Sofia la principessa.

Credo nel matrimonio e proprio per questo mi piace raccontare a modo mio i momenti più importanti della vita delle persone, partendo da questo evento come punto di partenza per una famiglia, passando per il momento della dolce attesa e infine seguendo nei primi mesi e poi negli anni, i bambini.

Da quando, con i miei fratelli, abbiamo intrapreso questa nuova avventura nella nuova sede di Este è iniziato un periodo di crescita nel quale mi sono messo più volte a confronto con altre realtà dalle quali ho scoperto strade nuove per realizzare i nostri servizi.

Il tempo libero lo dedico alla famiglia dalla quale recupero la forza per realizzare tutti i nostri servizi.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info