Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Ottobre 2023

Lunga è la preparazione di un matrimonio e importante è la scelta dei professionisti a cui affidare la buona riuscita di questo giorno importante. Accompagnare gli sposi è quindi una grande responsabilità! Saper raccontare con le foto è un arte che si sviluppa con il tempo, ma è una virtù che non tutti possiedono. Le foto sono la sintesi del vostro amore, un amore condiviso e vissuto in ogni momento.

Servizi offerti

L'equipe di FotoSet gestisce il servizio fotografico con la "formula non stress", un metodo di lavoro che permette un'armoniosa sintonia tra fotografo e sposi. Poche foto in posa e massima discrezione, per poter godere interamente la festa matrimoniale. Le offerte cercano di soddisfare la più vasta gamma di richieste, a partire dalla fornitura dei soli file, sino alla speciale offerta dell'album libro Maxim che aperto raggiunge il formato 60x40.

Chiedete un preventivo senza impegno. Non rinunciate ai vostri ricordi. Non rinunciate a un professionista. Lasciate che i vostri amici si godano la giornata con voi!

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Prematrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

La formula base comprende le foto scattate in casa degli sposi, in chiesa, scatti agli sposi all'aperto, al ricevimento. Esiste una nuova formula denominata Doppio Flash (vedi promozioni)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

meglio prenotare almeno con 30 giorni di anticipo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da stabilire

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
Altri (La luce ambiente e' il nostro pane cosi' come la possibilita' di fotografare con il doppio flash, dove i risultati vengono esaltati da colori ancora piu' vivaci)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

La conoscenza della luce

Che strumentazione utilizzi?

Nikon D850 - ottiche Nikkor, flash Profoto

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito internet, social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da valutare al momento

Come si effettua il pagamento?

20-30% alla stipula del contratto, il rimanente alla consegna dei file

Come lavori?

Amichevolmente e con la massima armonia verso gli sposi !
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su FotoSet

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
16 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Veronica
Veronica M. Inviato il 09/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Top, top, top

Premettendo che sia io che mio marito non amiamo molto farci fotografare ed esser al centro dell'attenzione... ma alla fine, farci fotografare da Paolo ci è piaciuto talmente tanto, che gli abbiamo chiesto un bis a qualche giorno di distanza dal matrimonio! Discreto, professionale , foto bellissime e... no stress. Il pacchetto Fotoset prevede questo e altro.Se volete delle foto belle e autentiche non esitate!

Sara
Sara Inviato il 26/11/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile

Ci siamo affidati a Paolo dopo aver visto le sue bellissime foto su Matrimonio.com. Una volta preso contatto con lui si è dimostrato da subito molto gentile e disponibile sia al telefono che personalmente. Il nostro matrimonio alle 12:00 non l'ha fermato dall'essere presente a casa dello sposo prima e a casa mia poi, nonostante i chilometri di distanza, immortalando le emozioni di entrambi e delle altre persone presenti. La sua simpatia ci ha messo subito a nostro agio. Le foto sono meravigliose, dalla prima all'ultima, sia quelle spontanee che quelle in posa, con dei bellissimi colori e l'attenzione ai più piccoli particolari. Il doppio flash è stato una scelta azzeccata come avevamo immaginato. Ogni volta che le rivedo mi emoziono come quel giorno. Non possiamo fare altro che consigliare Paolo a chiunque stia cercando un ottimo fotografo per il giorno più bello!
Davide
Davide S. Inviato il 12/03/2019
Valutazione 5 su 5

Un fotografo paziente per due sposi anticonvenzionali

Paolo è un fotografo cortese, simpatico e disponibile. Il nostro matrimonio è stato una vera e propria rottura con i soliti schemi. Nonostante non fosse scandito dai soliti steps, che caratterizzano un matrimonio tradizionale, benché sposi e famiglie non fossero particolarmente inclini a essere immortalate e fosse spesso difficile gestire gli spazi, data la particolarità della location, tuttavia ha saputo cogliere ogni momento per noi importante e racchiuderlo per sempre in un bellissimo servizio fotografico. Questo ci ha spinti a rivolgerci a lui anche successivamente per altri servizi e per l'acquisto dei prodotti che espone nel suo studio fotografico. Paolo è un fotografo serio e professionale e consigliamo ai futuri sposi di rivolgersi a lui.
Davide e Manuela.
Cristina
Cristina Inviato il 02/08/2018
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Professionale e discreto. Ottimo fotografo lo consiglio vivamente. Ci siamo trovati benissimo, Paolo con la sua simpatia è entrato subito in sintonia non solo con noi sposi ma anche con tutti i nostri invitati. Col doppio flash le foto sono più luminose e i colori stupendi. Consiglio davvero a tutti.
Marco
Marco M. Inviato il 15/11/2017
Valutazione 5 su 5
Gentilezza, puntualità e professionalità nell'organizzazione, durante le foto riesce a mettere a proprio agio le persone, il servizio fotografico e video bellissimi. Consigliatissimo per tutti i nuovi sposi.
Riccardo
Riccardo C. Inviato il 24/01/2018
Valutazione 5 su 5
Servizio svolto in maniera professionale e con molta naturalezza. Da consigliare senz'altro, anche il lavoro di postproduzione è impeccabile. In definitiva siamo rimasti felicemente soddisfati e lo consigliamo vivamente.
A
Antonio M. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Il numero 1 indiscusso!!

Un professionista esemplare dal talento immenso... Le foto parlano per lui.. Spettacolari... Disponibilissimo.. Flessibile.. Simpatico... Ci ha da subito messo a bistro agio ed ha fatto lo stesso con ogni singolo invitato. Se volete delle fotografie meravigliose e far sì che il vostro giorno più bello diventi realmente indimenticabile... Non esitate a contattare Paolo. Grazie di tutto. Antonio e Valentina
V
Valentina Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile e veramente professionale!

Consiglio vivamente questo studio fotografico, Paolo è super professionale e ci ha messi da subito a nostro agio con il suo modo di fare che rispecchia tutta la sua esperienza. Lo risceglierei sicuramente!
N
Nicole Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

Top il migliore!

Consiglio Paolo per mille motivi, credo che sia il migliore sul campo, ci ha messo subito a nostro agio, servizio meravigliosa. Volevamo ancora ringraziarti di cuore per il meraviglioso lavoro che hai fatto. Se la nostra giornata è stata perfetta e indimenticabile è anche grazie a te!
F
Federica M. Inviato il 29/06/2022
Valutazione 5 su 5

Fotografo super

Personalmente avevo un po' di ansia per le foto, non essendo una grande amante dell'obiettivo ma Paolo ha saputo mettermi e metterci a proprio agio in un modo unico e divertente. È stato estremamente disponibile ed è venuto incontro a tutte le nostre esigenze. È riuscito ad essere un buon supporto per tutta l'organizzazione del matrimonio, sempre molto preciso e puntuale nelle risposte, un vero professionista. Dalle sue meravigliose foto traspare la grande passione per il suo lavoro. Non possiamo che essere soddisfatti per tutto l'impegno mostrato. Abbiamo inoltre deciso di realizzare delle stampe immediate durante l'evento, ed anche in questo caso Paolo è stato fantastico mettendo a disposizione la sua stampante, e permettendoci di realizzare tutti i nostri desideri. Un grazie immenso per tutto, consigliamo assolutamente!
V
Veronica B. Inviato il 16/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ottimo fotografo!

Ottimo fotografo! Ci ha fatto sentire a nostro agio nelle foto in posa senza stressarci! Le prime foto che ci ha inviato sono stupende!
S
Silvia Inviato il 03/12/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Paolo ci è stato segnalato da una coppia di amici che erano rimasti entusiasti del suo servizio e così abbiamo deciso di rivolgerci a lui per il nostro matrimonio. Ci sentiamo di confermare pienamente tutto quello che di bene ci avevano detto di lui. Non solo è stato molto professionale, ordinato e discreto durante tutta la giornata, ma si è impegnato al massimo per soddisfare ogni nostra esigenza e si è sempre dimostrato una presenza simpatica e allegra. Ci ha accompagnato in tutte le fasi del nostro matrimonio con assoluto garbo e grande pazienza, e ha scattato foto meravigliose avvalendosi degli scenari migliori e delle inquadrature più suggestive. Si è inoltre prodigato affinché entrambi noi sposi fossimo sempre a nostro agio in ogni situazione, seguendoci con gentilezza e supportandoci durante tutto l'arco della giornata. La postproduzione degli scatti è stata rapida e di grande efficacia visiva, luci perfette e bilanciamento equilibrato per dare il massimo risalto a soggetti ed ambiente circostante. Oltretutto, a un prezzo più che onesto e del tutto meritato. Ogni volta che riguardiamo le fotografie ci emozioniamo. Paolo è un fotografo eccellente che cura ogni dettaglio! È stata una scelta felice che ci sentiamo di consigliare a tutti.
F
Francesca C. Inviato il 19/11/2019
Valutazione 5 su 5

Foto bellissime, senza stress!

Ci siamo sposati alla fine di settembre e siamo stati contentissimi del servizio fotografico di Fotoset. Prima di tutto per le fotografie stesse: bellissime, spontanee e realizzate con il doppio flash per avere un effetto di luce naturale e tridimensionalità. Abbiamo poi apprezzato la specialità della casa, ossia la formula no-stress. Durante il ricevimento siamo stati liberi di vivere ogni momento della nostra festa con la certezza di essere seguiti con discrezione e di poter contare su una guida esperta (il fotografo stesso, Paolo Cherenti) che ci ha aiutato a gestire le fasi più importanti della giornata e la loro documentazione. Il risultato di questo piacevole scambio è stato quello di avere passato un giorno indimenticabile e di avere collezionato i momenti più importanti del nostro matrimonio in scatti fantastici. Abbiamo apprezzato tanto anche l'aver ricevuto, pochi giorni dopo l'evento, un'anteprima di qualche decina tra le fotografie più belle. Pronte da condividere sui nostri social.
Meglio di così? Non si può!
F
Fabrizio Inviato il 13/02/2019
Valutazione 4.2 su 5

Soddisfatti del servizio

Premessa di non poco conto (a nostro parere) è che il titolare, Paolo, è stato molto disponibile fin da quando siamo andati la prima volta a chiedere informazioni e avere un preventivo. Ha compreso (a differenza di altri) che, in generale, i futuri sposi sono occupati a chiedere vari preventivi concernenti location, fiori, abiti ecc. E devono, quindi, conciliare tutti gli appuntamenti con gli impegni di lavoro che tutti hanno. Abbiamo quindi potuto visionare i suoi lavori in internet e nel negozio, senza stress. Il servizio fotografico è durato dal primissimo pomeriggio a casa degli sposi, fino alla fine della cena, taglio della torta e parte della festa danzante. Ha dunque "immortalato" tutte le fasi di quel giorno stupendo. Le foto spontanee sono uscite molto bene e sono risultate tanto belle quanto quelle in posa. Le pose non sono "forzate", Paolo e i suoi collaboratori hanno capito subito le nostre preferenze. Abbiamo scelto il pacchetto comprendente servizio fotografico, album e video, che è stato montato con le canzoni scelte da noi. Anche per quanto riguarda il montaggio del filmato siamo rimasti molto soddisfatti. Rivederlo è sempre emozionante.
Due/tre giorni dopo le nozze abbiamo ricevuto, in anteprima, alcuni degli scatti più belli, giusto per avere un'idea del lavoro svolto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
M
Maria G. Inviato il 15/11/2017
Valutazione 5 su 5
Professionalità, disponibilità, passione e tanta simpatia! Queste sono le caratteristiche di Paolo Cherenti (FotoSet), fotografo professionista che grazie alla grande esperienza nel settore riesce sempre a mettere sposi e invitati a proprio agio, col risultato che le foto sono molto spontanee e non "ingessate" in pose forzate. La sensibilità nella composizione fotografica e l'attenzione ai piccoli particolari rendono davvero unico ogni scatto. Paolo, con la sua simpatia, è riuscito a smorzare anche un po' di tensione! Preziosissimo aiuto nel giorno più bello della nostra vita, ancora grazie infinite!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di FotoSet

Veronica & Matthieu
37 foto · 28/05/2022
Sara & Luca
54 foto · 20/09/2020
Francesca & Luca
50 foto · 28/09/2019
Ester & Alberto
57 foto · 14/09/2019
Ester & Alberto
41 foto · 14/09/2019
Veronica & Gianluca
26 foto · 30/08/2019

Promozioni

Aziende Partner

La Corte in Giorgino
Valutazione 4.9 su 5 , 70 recensioni
· Ville matrimoni
Is Molas Resort
Valutazione 4.9 su 5 , 27 recensioni
· Location matrimoni
La Locanda di Baccalamanza
Valutazione 4.9 su 5 , 141 recensioni
· Location matrimoni
Ristorante La Spiga Bionda
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Monte Arcosu
Valutazione 4.9 su 5 , 266 recensioni
· Location matrimoni
Corte Noa
Valutazione 5.0 su 5 , 73 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Venti Settembre, 24 09125 Cagliari (Cagliari)

Domande frequenti su FotoSet

FotoSet propone servizi fotografici per matrimoni da 490€ a 990€.
FotoSet propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Prematrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri
FotoSet realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • Altri (La luce ambiente e' il nostro pane cosi' come la possibilita' di fotografare con il doppio flash, dove i risultati vengono esaltati da colori ancora piu' vivaci.)
FotoSet è specializzato in fotografia:
  • Digitale
FotoSet ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nella professionalità.
Attualmente FotoSet dispone di 3 promozioni tipo sconto, 1 promozione di tipo Regalo e 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cagliari per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore