Salva
Prenotato?
Foto Studio Reflex
Viale XX Settembre 181-b 54033 Carrara (Massa Carrara) Visualizza mappa

Prezzo da 790€

Fotografo Professionista Foto Studio Reflex ha indicato che possiede una partita IVA registrata.

Staff di Foto Studio Reflex

Gianluca Cerrata

Gianluca Cerrata

fotografo professionista ANFM

Ciao sono Gianluca Cerrata fotografo professionista di Foto Studio Reflex.

Il mio studio si trova a Carrara Avenza in provincia di Massa Carrara (MS) e da più di 15 anni amo raccontare storie d'amore attraverso le fotografie essendo specializzato in fotografia matrimoniale di reportage.

Faccio parte dell' Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti - ANFM, un'associazione questa che riunisce i migliori fotografi matrimonialisti d'Italia.

Il mio stile è uno stile reportagistico senza pose, mi piace documentare la giornata così com'è senza intervenire nella scena e cogliere i momenti più emozionanti della giornata.

Vi aiuterò dandovi consigli e non sarete mai lasciati soli senza sapere cosa fare.

Con la mia esperienza vi aiuterò a gestire le tempistiche degli orari, gli spostamenti, in modo da non fare aspettare gli ospiti e creare spiacevoli inconvenienti

Nel servizio fotografico di ritratto di coppia invece si scatteranno fotografie un po' più studiate dove vi chiederò semplicemente di camminare, parlare tra di voi, di fare come se non ci fossi, nel modo più naturale e spontaneo possibile perché vi sentiate a vostro agio, cosicché le fotografie appariranno più vere e belle.

In tutti questi anni ho fotografato più di 400 coppie in tutta Italia e con me potete trovare una guida esperta che conosce bene quel giorno, le problematiche e gli imprevisti in una giornata unica e irripetibile dove non ci è permesso di sbagliare, perché lo scambio delle fedi, l'entrata in chiesa degli sposi, le emozioni che si vivono, sono tutti momenti irripetibili da catturare.

Il mio è un lavoro di grande responsabilità perché documento una giornata che non si può ripetere.

È un lavoro dove ci vuole esperienza, sensibilità e creatività.