Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Cesana Like Photo è prima di tutto una famiglia che lavora in sintonia da più di 30 anni. Questo è il suo maggior punto di forza, tutti i suoi collaboratori lavorano in totale sinergia, attenti e sensibili, soprattutto quando una nuova famiglia sta per nascere. Si comincia dai preparativi, riprende le vostre emozioni fin dai primi momenti, in modo molto spontaneo, senza farsi sfuggire nulla e potete stare certi che potrete riviverle ogni volta che vorrete.
Scegliere Cesana Like Photo non solo significa avere degli scatti indimenticabili, ma anche avere un compagno, un sostegno e se serve un consiglio. Vi accompagnerà durante la giornata in modo discreto, sempre al vostro fianco.
Darà grande energia ai vostri ricordi!

Servizi offerti

Lo stile prediletto da Cesana Like Photo sarà il reportage per immortalare con naturalezza e spontaneità il momento più speciale della vostra vita.

Potrete affidarvi all'Immagine anche per le vostre sessioni pre o post matrimoniali, per il servizio video, per l'impaginazione dell'album secondo i vostri gusti e per tutto lo stampato: partecipazioni, libretti cerimonia, ventagli, segnaposti, tableau de mariage e photobooth.

La prerogativa è seguire ed accontentare i vostri desideri, per questo ci piace progettare da zero, insieme a voi, la partecipazione che sognate, il tableau de mariage a cui avevate pensato e tutti gli altri piccoli dettagli che renderanno unico ed indimenticabile il vostro giorno!

Copertura territoriale

In tutta la provincia di Lecco, Como, Milano e non solo, potrete affidarvi a questi professionisti per assicurarvi un prodotto di estrema raffinatezza e qualità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Drone

Cosa include il pack matrimonio?

i pacchetti sono realizzati in base alle esigenze di ogni coppia!

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

abbiamo a disposizione una serie di operatori professionisti, basta anche preavviso di un solo mese

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, dove richiesto

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Costo effettivo benzina, strade e alloggio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

siamo sempre alla ricerca della novità in campo fotografico

Che strumentazione utilizzi?

una serie di apparecchiature sempre all'avanguardia e in continuo rinnovo

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito internet social in genere

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

il pacchetto prevede scatti e tempo illimitati, quindi le ore extra non si pagano

Come si effettua il pagamento?

20% alla conferma della data 20% al ritiro dei provini 20% alla visione del progetto saldo finale

Come lavori?

Lavoriamo con serietà e discrezione tenendo sempre conto delle vostre esigenze e delle vostre richieste. Siamo li per voi e per far si che i vostri ricordi rimangano indelebili nel tempo...
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
41 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Laura
Laura Inviato il 07/03/2024
Valutazione 5 su 5

Disponibilità, professionalità e affidabilità

Abbiamo scelto Martina e il suo papà per le foto che abbiamo visto direttamente su matrimonio.com. L'aiuto che ci ha dato Martina è stato importantissimo, vivendo all'estero per me era molto difficile riuscire a trovarmi con loro e nonostante ci siamo viste per la prima volta il giorno del matrimonio lei è riuscita a capirmi solo con telefonate e con le mail. Martina è una vera professionista assieme a suo papà che ha fatto delle riprese eccezionali. Loro sono super affidabili e super consigliati, senza tralasciare il pacchetto ottimo. Sempre disponibili per ogni richiesta e sono stati con noi tutta la giornata dalla 7 del mattino!
Grazie ancora di tutto!

Laura e Carlo
Eleonora
Eleonora B. Inviato il 17/05/2023
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Ci siamo appoggiati a Valentina sia per foto e video che per tutta la parte grafica (partecipazioni ecc.)! Lei e la sua famiglia sono carinissimi è super disponibili per qualsiasi richiesta!
Lydia
Lydia T. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Veloci, disponibili

Servizio veloce e comunicativo, partecipazioni semplici e senza troppe pretese
Mattia
Mattia P. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Super fotografi

Martina e suo padre sono super professionali e gentilissimi. Ti seguono in tutto e sono super disponibili nelle richieste. Consigliatissimi!
Joelle
Joelle Inviato il 23/02/2021
Valutazione 5 su 5

Un sogno tra immagini e video!

Non potevamo fare scelta migliore di loro! Martina e il signor Valsecchi hanno saputo cogliere gli attimi più personali, emozionanti e spontanei del nostro matrimonio. Durante la giornata, hanno fotografato e ripreso tutto senza tralasciare nulla, con moltissima discrezione, sono stati impeccabili. L'album di nozze è una meraviglia, è davvero emozionante sfogliarlo, e lo stesso vale per il video che ci hanno realizzato. Abbiamo deciso di inserire varie riprese utilizzando il drone, ed è stata una scelta super azzeccata. L'album e il video ci fanno rivivere il nostro giorno più bello e ci fanno emozionare ogni volta. Poco tempo dopo le nozze abbiamo ricevuto il trailer del nostro matrimonio, varie riprese del nostro giorno speciale montate con un sottofondo musicale, romantico, devo dire che questa è stata la prima grande emozione, abbiamo potuto inviarlo a partenti ed amici, è stato apprezzato da tutti. Per poter avere album fotografico e video abbiamo aspettato davvero poco, dopo nemmeno un mese abbiamo ricevuto la stampa dei provini, ossia di tutte le foto del matrimonio, abbiamo così potuto scegliere tutte quelle che più ci piacevano, e poi hanno pensato a tutto loro. Ringraziamo Martina e il sig. Valsecchi per la disponibilità e soprattutto per la pazienza che hanno avuto nell'assecondare le nostre richieste. I ricordi più belli sono in quelle foto e in quelle immagini, ed è tutto merito della loro professionalità.
Roberta
Roberta G. Inviato il 16/09/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità e precisione

Hanno saputo realizzare ogni mia singola richiesta con professionalità e cortesia. Le mie partecipazioni e il mio guestbook sono risultati originali e molto belli. Grazie!
Cecilia
Cecilia L. Inviato il 01/07/2019
Valutazione 4.8 su 5

Semplicemente super

Scoperta per caso e per fortuna! Martina si è presa cura della grafica delle nostre nozze in modo super efficiente, rapido, professionale e assolutamente perfetto! Ha realizzato esattamente quello che avevo in mente e in 2 ore mi ha risolto un’emegenza! Consigliatissimi! Grazie ancora.
Angela
Angela L. Inviato il 18/01/2019
Valutazione 5 su 5

Professionali, precisi e seri

Mi sono trovata benissimo, tutto come da me richiesto in tempi velocissimi e impacchettato alla perfezione.
Antonella
Antonella P. Inviato il 22/08/2018
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa Martina

Ho trovato Martina per caso dopo una bruttissima esperienza con un altro fornitore, in pochissimi giorni è riuscita a farmi avere le partecipazioni a casa con tutte le modifiche di colore e carattere che avevo richiesto, cura molto il cliente e i suoi tempi di risposta sono brevissimi! È riuscita a farmi avere i libretti messa in tre giorni! I prezzi sono davvero ottimi! Grazie mille Martina era tutto perfetto.
Susan
Susan Inviato il 30/07/2018
Valutazione 5 su 5

Bravura ed efficienza!

Grazie mille a Martina di "Foto Ottica l'Immagine" per il tuo lavoro. Con lei ho fatto sia le partecipazioni che i libretti della chiesa utilizzando, per entrambi, la stessa grafica. Sono piaciuti tantissimo (anche a Don Andrea di Malgrate mentre si svolgeva la cerimonia l'ha sottolineato). In più Martina è proprio brava, veloce ed efficiente nel suo lavoro, quindi la consiglio davvero a tutti i futuri sposini!
Lalla
Laura R. Inviato il 06/09/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità, dolcezza e ascolto

Una fotografa, una grafica, una consigliera di grande talento che ci ha tenuto per mano fin dalle prime idee. Ha realizzato le nostre partecipazioni, i libretti della messa, il tableau de mariage, il tutto con attenzione nei dettagli, con cura, sapendoci ascoltare con pazienza e dandoci utili consigli. Disponibile e puntuale in ogni incontro. Le foto sono state scattate cercando di far ritrasmettere le emozioni e i momenti migliori della nostra giornata più speciale. Grazie di cuore.
Cinzia
Cinzia F. Inviato il 08/04/2018
Valutazione 5 su 5

Un servizio Super!

Gentilezza, professionalità e super disponibilità!
Grazie Martina per averci seguito passo passo in un giorno così speciale, per i consigli e le risate!
Ci siamo trovati benissimo e ve la consigliamo!
Aurora
Aurora P. Inviato il 29/12/2017
Valutazione 5 su 5
Martina e Giuseppe ci hanno accompagnati in questo importantissimo giorno e non potevamo fare scelta migliore! Professionali, discreti e soprattutto pazienti. Hanno saputo realizzare delle foto magnifiche immortalando ogni splendida emozione. Ci siamo affidati a loro anche per la stampa del tableu, segna tavoli e cartoncini della confettata... Lavoro perfetto! Non possiamo fare altro che consigliarli!
Laura
Laura B. Inviato il 20/11/2017
Valutazione 5 su 5
Ci siamo affidati a Martina per la realizzazione delle partecipazioni, libretto messa, tableau, confettata, etichette, ecc.
Ha una pazienza infinita e ottime idee!
Ha creato per noi un logo e ha seguito lo stesso stile per tutto il lavoro.
Suo papà giuseppe si è occupato del servizio fotografico e ha saputo cogliere i momenti più emozionanti con discrezione e professionalità.
Complimenti martina e giuseppe!
Cricri
Cricri Inviato il 13/12/2017
Valutazione 5 su 5
L'abbiamo scelto per scelto per le cartoline del tableau, i tag delle bomboniere e le partecipazioni, tutto a tema viaggio. Martina è sempre stata molto gentile e disponibile a ogni nostra richiesta.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Cesana Like Photo

Mariana & Andrea
55 foto · 09/06/2023
Libertad & Ivan
53 foto · 04/07/2022
Mara & Francesco
13 foto · 18/09/2021
Elisa & Roberto
30 foto · 10/01/2020
Valentina & Matteo
54 foto · 02/09/2019
Chiara & Francesco
29 foto · 31/05/2019

Promozioni

Aziende Partner

EnotecaCatering
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Catering matrimoni
Azuleya
Valutazione 4.8 su 5 , 40 recensioni
· Partecipazioni nozze
Muryel
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Musica matrimonio
Qualcosa di Dolce
Valutazione 4.9 su 5 , 29 recensioni
· Torte nuziali
Italian Style Event&Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 40 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via Don Minzoni, 1 23861 Cesana Brianza (Lecco)

Domande frequenti su Cesana Like Photo

Cesana Like Photo propone servizi fotografici per matrimoni da 1.450€ a 2.500€.
Cesana Like Photo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Drone
Cesana Like Photo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • D'autore
Cesana Like Photo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Cesana Like Photo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Cesana Like Photo dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lecco per il tuo matrimonio

Fornitori