Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se desiderate un servizio fotografico professionale e di qualità, che sappia immortalare i momenti più indimenticabili del vostro matrimonio rivolgetevi a Foto Lumi, un team di professionisti che da anni lavora nel mondo dei matrimoni per regalarvi scatti che custodirete gelosamente per tutta la vita.

Servizi offerti

L'equipe di Foto Lumi vi accompagnerà durante tutto il giorno del vostro matrimonio, dai preparativi fino al taglio della torta e alla festa. Con affidabilità, professionalità e cortesia vi metteranno a vostro agio per ottenere i migliori scatti da inserire nel vostro album di nozze.

Metodo di lavoro

I professionisti di Foto Lumi lavorano con uno stile reportagistico che permetterà di catturare in modo discreto e professionale i momenti più importanti e le emozioni più vere delle vostre nozze senza interrompere la festa con amici e parenti.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Cabina fotografica
Altri (Forniamo stampa sul posto delle foto con gli invitati. I vostri amici e parenti saranno ben felici di tornare a casa portando con loro un piacevole ricordo)

Cosa include il pack matrimonio?

Personalizziamo su misura i nostri pacchetti in base a quello che ci richiede il cliente. I nostri servizi partono dai preparativi degli sposi fino al taglio della torta e oltre

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dipende dal periodo delle nozze. Meglio comunque con il maggior preavviso possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, gli spostamenti sono da concordare. Novità per gli sposi della provincia di Massa, apertura nuovo ufficio dove riceviamo su appuntamento

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in base alla distanza. Nessun sovrapprezzo per le province limitrofe

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Altri

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

L'eleganza nasce dalla spontaneità Lo stile Foto Lumi non conosce fotografie in posa, né situazioni costruite: i nostri reportage si distinguono per la capacità di cogliere naturalezza e emozioni

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzatura all’avanguardia in grado di aiutare nei momenti più difficili come in chiese con scarsa illuminazione e/o cerimonie serali e in grado di creare copie immediate su più supporti

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

da concordare in base alle necessità

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario

Come lavori?

Sappiamo quanto è importante il giorno del tuo matrimonio e te lo mostriamo in ogni momento: garantiamo la qualità dei risultati evitando assistenti e sostituti:solo fotografi professionisti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Foto Lumi

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
18 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alessio
Alessio Inviato il 06/09/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori fotografi sulla piazza

Se volete il miglior servizio fotografico in Versilia non dovete far altro che affidavi a loro. Professionali, creativi e mai invasivi sono stati in grado di raccontare il nostro giorno e renderlo ancora più bello. Grazie a loro avremo per sempre un ricordo meraviglioso!
Eleonora
Eleonora Inviato il 19/09/2018
Valutazione 5 su 5
Noi abbiamo scelto uno staff da urlo: Mirko, Luigi e Stefano. Tre persone fantastiche: qualificate, professionali che mettono sempre a proprio agio, facendo risultare naturale ogni foto. Oltre che professionisti affermati (girano anche il mondo e fanno reportage) sono anche persone gentili e umane, con parole di conforto e sempre pronti a regalare sorrisi nei momenti giusti. Scatti innovativi, idee geniali.
Offrono una vasta gamma di servizi e hanno prezzi onesti. Li sceglieremmo altre 1000 volte!
Ele & Andre16-09-18
Giulia
Giulia R. Inviato il 16/10/2018
Valutazione 5 su 5
Ho trovato Fotolumi per caso nel Black Friday di novembre 2017.
Mi avevano colpito i video e le foto che vedevo. Successivamente c'è stata una meravigliosa sorpresa: i fotografi che avevo ormai scelto erano del mio paese. Altro punto a favore. Ci hanno accolti per conoscerci in maniera familiare ma professionale e da subito io e mio marito ci siamo sentiti a nostro agio. L'8 settembre finalmente ci siamo sposati. I fotografi? Degli amici... Ci siamo divertiti, abbiamo giocato, brindato, posato, riso... riso tantissimo, insieme a Stefano, Mirko e Luigi.
Anche grazie a loro è stata una bellissima giornata. Avevo timore dei fotografi perché non amo mettermi in mostra e avere le solite posizioni classiche. E loro hanno capito. È stata la parte più divertente e spensierata della giornata fare le foto e non l'avrei mai detto.
Oltre che professionisti ottimi sono delle persone meravigliose.
Vi risceglierei altre mille volte! Grazie ragazzi!
Giulia e Filippo
Shannon
Shannon S. Inviato il 04/08/2018
Valutazione 5 su 5

Un trio simpaticissimo

Mirko, Stefano e Luigi ti mettono subito a tuo agio. Hanno saputo consigliarci al meglio e sono rimasti con noi tutto il tempo... Dalla preparazione sposa/sposo al dopo taglio della torta... Consigliatissimi!
Sabrina
Sabrina V. Inviato il 12/10/2018
Valutazione 5 su 5

Super bravi!

Luigi e Mirko sono stati bravissimi e molto disponibili hanno capito perfettamente le nostre esigenze. Foto e video bellissimi.
Siamo rimasti veramente molto contenti.
Qualità prezzo eccellente!
Federica
Federica C. Inviato il 12/11/2018
Valutazione 5 su 5

Perfetti!

Abbiamo scelto Mirko e Stefano per il nostro matrimonio e... non ci siamo pentiti! Il video del matrimonio è bellissimo, divertente ed emozionante. È stato usato il drone che ha permesso di catturare immagini fantastiche. Le foto sono proprio come le volevamo: dinamiche e spontanee. Devo dire che eravamo scettici all'idea di fare le foto da soli dopo la cerimonia per paura di annoiarci, ma in realtà ci siamo divertiti tantissimo con Stefano e Mirko perché siamo entrati da subito in confidenza ed è stato come se fossimo tra amici. Abbiamo riso un sacco. Durante la festa hanno saputo cogliere ogni momento senza mai essere "invadenti". Grazie a loro abbiamo un bellissimo ricordo della nostra meravigliosa giornata: hanno saputo riprodurre in foto e video la nostra personalità e l'atmosfera divertente e festosa del nostro matrimonio. Grazie!
Elisabetta
Elisabetta B. Inviato il 24/10/2017
Valutazione 5 su 5
Semplicemente i migliori, lo staff di foto Lumi ci è stato accanto, prima,durante e dopo la cerimonia realizzando immagini che hanno fatto emozionare noi e i nostri ospiti. Ci hanno realizzato un bellissimo prematrimoniale che è poi stato proiettato, assieme al video della giornata, sulla facciata di Villa Orlando. Sono rimasti con noi anche dopo il taglio della torta, realizzando bellissimi scatti anche della festa, cosa che non avevo mai visto fare ai matrimoni delle mie amiche. Visto che il fotografo è la figura che ci è rimasta vicino per tutta la cerimonia, dai preparativi fino a sera, non mi sono affatto pentita della scelta, oltre grandi che professionisti, sono anche simpatici, il che non guasta.
MARIANGELA
Mariangela M. Inviato il 10/12/2014
Valutazione 4.8 su 5
Grandi professionisti. Hanno contribuito a rendere favoloso il mio matrimonio. Sono stata molto felice di avere scelto questo team. E poi sono pure simpatici ( il che non guasta ). Sposine scegliete video foto eventi. Garantito!
Vania
Vania Inviato il 26/10/2017
Valutazione 5 su 5
In occasione del nostro matrimonio sulla spiaggia in Versilia, Mirko è stato un fotografo professionale oltre ad un amico! Ci ha messi a nostro agio rendendo il momento delle foto piacevole e divertente con il risultato che le foto sono venute realmente spontanee ed emozionanti! Direi anche a prova di mariti che odiano le foto! Il fotografo non è mai stato una presenza "ingombrante" durante la cerimonia ed ha saputo cogliere attimi spontanei fra noi sposi ed anche fra gli invitati. Ho apprezzato molto il suo servizio e lo consiglio sicuramente!
C
Chironi E. Inviato il 06/02/2018
Valutazione 5 su 5
Sono stati fantastici!
Cercavamo dei professionisti in grado di poter immortalare i momenti più belli del nostro giorno speciale... Non ci hanno deluso ma al contrario sorpreso; hanno saputo cogliere ogni attimo ogni emozione anche dei nostri invitati.
La loro naturalezza e simpatia ci hanno reso tutto più semplice, non ci hanno lasciato un secondo mettendoci a nostro agio e questo é fondamentale in un giorno così importante.
Nel giorno del nostro matrimonio pioveva e grandinava, ma loro non si sono "risparmiati " in niente creando e improvvisando location che hanno reso le nostre foto meravigliose e originali!
Noi ci siamo davvero divertiti e questo grazie a loro e la loro professionalità; niente di costruito e forzato ma solo la naturalezza di momenti esaltati da professionisti. Indubbiamente consiglio a tutti!
Grazie di cure foto Lumi!
L
Lara B. Inviato il 02/09/2018
Valutazione 5 su 5

Realizzazione di un sogno.

Gentili e professionali. Hanno coronato il nostro giorno lasciandoci vivere ogni emozione nel pieno della nostra naturalità senza imposizioni immortalando i nostri momenti con un ottima qualità. Grandi!
D
Da Prato E. Inviato il 26/10/2017
Valutazione 5 su 5
Team giovanile, simpatico e molto disponibili. Molto professionalità, gli scatti sono ottimi e superiori alla media e quindi ottima qualità /prezzo. Era proprio il risultato che volevamo! Siamo rimasti contenti perché sono riusciti a rendere la nostra giornata divertente e allo stesso tempo hanno catturato attimi e ricordi indimenticabili.
E
Elena F. Inviato il 27/10/2017
Valutazione 5 su 5
È stato fantastico, come tutte le future spose possono immaginare il giorno delle nozze è un giorno bellissimo ma allo stesso tempo stressante, tutto deve andare alla perfezione e anche il nostro fotografo ha contribuito in tutto questo, si è munito di tanta pazienza e grazie alla sua professionalità io e mio marito abbiamo ricevuto un servizio alla perfezione. Lo consiglio a tutte le sposine e sposini, vedrete che non ve ne pentirete!
A
Alessio T. Inviato il 27/10/2017
Valutazione 5 su 5
Bravissimi professionisti e molto disponibili, ci hanno guidati senza mai essere invadenti. Sono riusciti a fotografare ogni singolo momento da diversi punti di vista. Le foto sono bellissime, è stato molto difficile scegliere quali includere nell'album perché erano tutte stupende. Li raccomando a tutte le coppie che vogliono sposarsi!
I
Ilaria D. Inviato il 25/10/2017
Valutazione 5 su 5
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo giovane team di ragazzi. Professionali, simpatici e cordiali, ci hanno seguito dalla mattina alla sera aiutandoci nei momenti di tensione e mettendoci sempre a nostro agio. Hanno immortalato ogni istante del nostro matrimonio cogliendo le emozioni più belle della mia vita

Super consigliati
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Foto Lumi

Valeria & Manolo
77 foto · 15/07/2018
Sabrina & Davide
90 foto · 07/07/2018
Lara & Marco
43 foto · 02/09/2017
Elisabetta & Mirko
12 foto · 08/07/2017
Ilaria & Massimiliano
23 foto · 18/02/2017
Monica & Klode
19 foto · 04/06/2016

Promozioni

Staff

Mirko Pieruccioni
Mirko Pieruccioni
Fotografo

Fotografo professionista matrimonialista e di reportage, pluripremato in concorsi nazionali ed internazionali, mi dedico anima e corpo al mio lavoro. La mia passione e dedizione vi accompagneranno attimo per attimo nel vostro giorno, raccontando discretamente i vostri sentimenti.

Sempre felice di poter contribuire a rendere ancora più speciale il vostro matrimonio, nell’assoluta certezza che i miei scatti rimarranno al vostro fianco negli anni.

“La macchina fotografica può rivelare i segreti che l’occhio nudo o la mente non colgono, sparisce tutto tranne quello che viene messo a fuoco con l’obiettivo. La fotografia è un esercizio d’osservazione.”

Isabel Allende

Stefano Della Latta
Stefano Della Latta
Videoperatore

Fotografo e video-operatore professionista, sono sempre pronto a cogliere ogni attimo fuggente.

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.

Luigi Piccirillo
Luigi Piccirillo
Fotografo

Fotografo professionista pluripremiato in competizioni nazionali ed internazionali, mi sono cimentato negli anni in vari generi fotografici. Continuamente alla ricerca di una visione viva e ricca di suggestione, realizzo foto che, oltre al connotato descrittivo e documentaristico, mirano a racchiudere elementi di interpretazione e di caratterizzazione assolutamente personali. Sono autore di articoli tecnici pubblicati in numerose riviste del settore.

Sono al vostro servizio per rendere il vostro giorno ancora più bello consapevole del mio ruolo che è quello di raccontare e di accompagnarvi passo dopo passo al fatidico si.

Aziende Partner

Dj Diego Costabile
Valutazione 5.0 su 5 , 130 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Palestrina, 120/a 55049 Viareggio (Lucca)

Domande frequenti su Foto Lumi

Foto Lumi propone servizi fotografici per matrimoni da 400€ a 5.000€.
Foto Lumi propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Altri (Forniamo stampa sul posto delle foto con gli invitati. I vostri amici e parenti saranno ben felici di tornare a casa portando con loro un piacevole ricordo.)
Foto Lumi realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri
Foto Lumi è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Altri
Foto Lumi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Foto Lumi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lucca per il tuo matrimonio

Fornitori