Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se per il vostro matrimonio state cercando dei fotografi di grande esperienza che possano realizzare un servizio matrimoniale di grande qualità e professionalità, andate sul sicuro ed affidatevi nelle mani di chi da quasi trent'anni fa questo mestiere, Foto FB uno.

Servizi offerti

Il pacchetto matrimoniale offerto da Foto FB uno comprende il servizio prematrimoniale per conoscervi meglio ed abituarvi alla fotocamera, il servizio matrimoniale, i provini, i dvd file, l' albumlibro wedding box, 2 coppie degli album per i vostri genitori ed il calendario.

Metodo di lavoro

Il fotografo lavora con particolare discrezione, per non disturbare il corso della giornata matrimoniale e scattare foto più naturali. Il servizio si caratterizza anche per la professionalità, cortesia e qualità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio prematrimoniale, matrimoniale, provini, file hd su usb, albumlibro, wedding box, omaggio dedicato Fate attenzioni ad eventuali allettanti nostre promozioni extra!

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un paio di mesi. Se poi siamo liberi ti confermiamo la nostra presenza anche all'ultimo minuto ma a tuo rischio e pericolo!!!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, friuli Venezia Giulia e Veneto senza aggiunte di costi ed eventualmente previo accordi economici extra su qualsiasi territorio nazionale ed europeo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Non c'è nessun sovrapprezzo

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
In posa

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

No. Metto a vostra disposizione la mia esperienza, la mia qualita', la mia discrezione, la mia pazienza e la mia simpatia

Che strumentazione utilizzi?

Reflex nikon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

No

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

un tot all' ora

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla conferma del servizio, altro acconto alla consegna dei provini e dei file (quindi dopo circa 20 gg) e saldo alla consegna dell'album (circa dopo 2 mesi dalla data del matrimonio)

Come lavori?

Lavoriamo in modo particolarmente discreto, facendo attenzione alla sensibilità del cliente. Scriviamo con la luce, lasciando un segno indelebile nel tempo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Foto FB uno

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
26 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Elisa
Elisa G. Inviato il 16/01/2024
Valutazione 5 su 5

Grazie grazie grazie

Professionalità e empatia …foto meravigliose !!! Ricordi che porteremo sempre nel cuore 💖
Elisa
Elisa G. Inviato il 13/01/2024
Valutazione 5 su 5

Capirsi al volo

Sono stati eccezionali perché hanno capito che tipo di matrimonio volevamo : siamo una coppia sempre pronta all avventura e volevamo delle foto diverse da quelle classiche ..ed è stato così !!
Luca
Luca P. Inviato il 28/07/2022
Valutazione 5 su 5

FB uno.....una sicurezza!!!!

Essendo di maniago non abbiamo dubitato ad andare da flavio e lucia!
Cosa dire... Spettacolari! Lucia è stata dolcissima e paziente soprattutto per le foto con i bambini (non era facile farli sorridere e richiamare la loro attenzione, ma lei ce l'ha fatta! ) E' stata presente dalla mattina fino alla partenza da casa della sposa anche se quel giorno aveva un altro impegno.
Flavio ci ha fatto sorridere sempre, togliendoci di dosso ansia ed agitazione con le sue battute, dalla prima foto fatta in camera da letto fino al ristorante.
Ci ha addirittura seguito a piedi nei nostri movimenti in vespa per immortalare i migliori momenti del nostro matrimonio da favola. Sono due persone fantastiche, le consigliamo ad occhi chiusi... Flavio e lucia sono i migliori!
Krizia
Krizia M. Inviato il 19/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ricordi indimenticabili

Lucia, Flavio e Asia ti sanno trasportare nel loro mondo attraverso la fotografia. Sanno rendere un momento indimenticabile in piccoli gesti. Si divertono nel farlo, e a guardarli ti diverti anche tu. Non potevo scegliere fornitore migliore per i ricordi indelebili di questa giornata. Grazie
Giada
Giada T. Inviato il 31/08/2021
Valutazione 5 su 5

Fotografa super top

Lucia e Asia sono stata perfette! Veloci, attente, premurose e impercettibile la loro presenza durante tutta la giornata! Super consigliata!
Cesarina
Cesarina D. Inviato il 25/01/2022
Valutazione 5 su 5

Favolosi unici

Mi sono affidata a voi anche per il mio giorno speciale... Che dire siete una garanzia!
Claudia
Claudia Inviato il 21/01/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio perfetto

Siccome ci sentiamo a disagio nel farci fare foto, una delle problematiche dell’organizzazione del matrimonio per me e mio marito era quella di trovare un fotografo che ci facesse sentire a nostro agio e felici di essere al centro dell’attenzione.
Grazie a Lucia e la sua squadra è stato così!
Con il Prematrimoniale ci siamo conosciuti meglio e questo ci ha permesso di avere delle meravigliose foto del matrimonio.
Consigliatissimi!
Sara
Sara Inviato il 21/01/2022
Valutazione 5 su 5

Gentili e affidabili

Per le nostre nozze abbiamo scelto Foto FB uno, e devo dire che sono stati un'ottima scelta. Professionali, gentili, simpatici, rapidi e soprattutto alla mano. Li consiglio vivamente per chi vuole un servizio fotografico senza ansie, preoccupazioni e professionale.
Francesca
Francesca Inviato il 28/05/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente!

Lucia è stata fantastica nel metterci a nostro agio durante le foto (soprattutto mio marito, al quanto restio a farsi fotografare) e a rendere rapido e piacevole il momento delle foto
Elisa
Elisa P. Inviato il 06/12/2018
Valutazione 5 su 5

Un'emozione... dal primo all'ultimo scatto!

Abbiamo incontrato Lucia presso il suo stand in una affollatissima e stressantissima fiera. Uno stand semplice, senza fronzoli: solo tante tante e tante foto. Ecco: guardando le sue foto per la prima volta mi sono emozionata! E lì abbiamo deciso!
La sua offerta è anche economicamente vantaggiosa e soprattutto molto flessibile in base alle esigenze di logistica e di budget (dettaglio non da poco: molti fotografi non scendono a patti rispetto a questo).
Il servizio pre-wedding è stato tanto divertente quanto utile, ma soprattutto la sua presenza preziosa: amichevole, simpatica, comprensiva con bambini e anziani, ha saputo consigliarci, e bene, su ogni aspetto.
La consegna rapidissima, senza vincoli sulle foto, sui provini, sui file: addirittura abbiamo un bellissimo album di provini e una chiavetta usb con la nostra foto! Insomma... in tutto e per tutto, in tutti i dettagli servizio elegante e professionale!

...forse ho scritto una recensione troppo lunga, ma Lucia si merita tutte le parole che le spettano!
Silvia
Silvia Z. Inviato il 10/07/2018
Valutazione 5 su 5
Il pacchetto che ci è stato proposto comprendeva:
- Album di nozze
- Due album più piccoli per i genitori
- Servizio fotografico prematrimoniale e matrimoniale
- Un calendario 12 mesi
- Un ingrandimento di una foto a scelta
- Raccoglitore con tutti i provini
- Chiavetta con tutte le foto
Siamo stati molto soddisfatti della loro professionalità e della loro disponibilità. Ci siamo affidati a loro anche nell'impaginazione e scelta di alcune foto per l'album e la nostra fiducia è stata ben riposta!
Deborah
Deborah Inviato il 12/10/2016
Valutazione 5 su 5
Io non mi piaccio mai nelle foto e mio marito detesta stare davanti all'obiettivo. Lucia è stata strepitosa:non ci siamo quasi accorti della sua presenza e il risultato è stato incredibile! Ricordi meravigliosi e originalissimi! Grazie di cuore per la grande disponibilità!
Sabrina
Sabrina Z. Inviato il 24/10/2016
Valutazione 5 su 5
Molto gentili, professionali e disponibili, ci hanno messo subito a nostro agio e nonostante la pioggia ci siamo divertiti molto a fare il servizio matrimoniale!
È stato importante il servizio prematrimoniale per aumentare il feeling con il fotografo
G
Giulia C. Inviato il 22/12/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Vincenzo e Giulia

Ci siamo rivolti a FB1 per il giorno del nostro matrimonio. Siamo rimasti molto soddisfatti del loro operato. Flavio e Lucia sono molto simpatici, gentili e disponibili. Il nostro album matrimonio è meraviglioso... Proprio come lo desideravamo.
A
Arianna M. Inviato il 21/01/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima esperienza

Siamo molto soddisfatti del nostro servizio e di come siamo stati seguiti da Lucia e Flavio. Il giorno del matrimonio Flavio, con la sua simpatia, ha saputo smorzare la tensione di noi sposi e degli invitati (anche quelli meno fotogenici) catturando dei momenti unici. Sia le foto in posa che quelle spontanee dimostrano l'esperienza e la bravura nell'immortalare i momenti giusti. Anche il servizio prematrimoniale ha confermato la loro estrema disponibilità e ci ha permesso di avere delle foto bellissime e uniche. Grazie ancora!
Giacomo e Arianna
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Foto FB uno

Krizia & Mattia
20 foto · 14/05/2022
Mariachiara & Alan
19 foto · 01/07/2017
Alessandra & Andrea
20 foto · 24/09/2016

Staff

Lucia Di Luzio
Lucia Di Luzio
Fotografo e grafico

Sono Lucia, creativa fin da bambina, sviluppo propensioni ed attitudini frequentando l'istituto d'arte di Udine. Intraprendo il mio percorso professionale sperimentandomi prima in campo grafico e poi dedicandomi ininterrottamente al mondo della fotografia frequentando corsi, master e incontri creativi. L'esperienza che mi accompagna dal 1992 mi permette di affermarmi professionalmente su diversi fronti: servizi fotografici matrimoniali, servizi in studio ad adulti e bambini e reportage foto-giornalistici. Amo ritrarre momenti unici e irripetibili, gravidanze, nascite, incontri di famiglia, matrimoni, che grazie a questa forma d'arte, rimangono impressi per sempre nella memoria di chi li ha vissuti e non solo! Sono conosciuta per la mia disponibilità, sensibilità, capacità di mettere a proprio agio le persone che stanno dall'altra parte dell'obiettivo e per la massima discrezione che ho nel mio modo di lavorare. Potete confrontarvi con tante coppie di sposi che si sono affidate nel tempo a me!

Flavio Rosolen
Flavio Rosolen
Fotografo

Sono Flavio, ho intrapreso la mia attività di fotografo nel 1988 e da allora mi sono cimentato in centinaia di servizi fotografici matrimoniali. Uno diverso dall'altro, uno più entusiasmante dell'altro. Amo la fotografia spontanea, per me è un piacere ed un onore immortalare e registrare un momento così importante della vita di ognuno di voi. Mi piace fotografare, esser presente ma nello stesso tempo risultare invisibile, registrando i momenti più emozionanti con la massima discrezione. Inoltre, scherzare e ridere per sdrammatizzare i momenti di tensione che non mancano mai, mi permette di rendere la giornata più leggera (per me, per gli sposi ed i loro invitati) al di là delle foto.

Asia  Di Luzio
Asia Di Luzio
Fotografo collaboratore

Mi chiamo Asia, sono una giovane fotografa nata e cresciuta nel vero senso della parola tra le fotografie! Figlia d'arte praticamente. Naturali, spontanee e travolgenti, le mie immagini si basano sulle emozioni, emozioni che ti arriveranno senza ombra di dubbio al cuore. Sono una persona intraprendente e sempre alla ricerca dell'inquadratura particolare, uno scatto che deve diventare unico ed irripetibile.

Aziende Partner

Izio e Jack
Valutazione 4.9 su 5 , 138 recensioni
· Musica matrimonio
APM
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Video Matrimonio

Mappa

Piazza Italia, 30 33085 Maniago (Pordenone)

Domande frequenti su Foto FB uno

Foto FB uno propone servizi fotografici per matrimoni da 900€ a 2.500€.
Foto FB uno propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Foto FB uno realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • In posa
Foto FB uno è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Foto FB uno ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Pordenone per il tuo matrimonio

Fornitori