Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Lo staff di FDF Videoproduzioni catturerà i momenti più emozionanti e salienti del vostro matrimonio, regalandovi un ricordo davvero speciale, che potrete rivivere con la stessa intensità attraverso gli scatti che comporranno il vostro reportage fotografico.

Servizi offerti

I professionisti saranno una presenza piacevole, lavorando con discrezione e senza mai interferire con lo svolgimento dell'evento, per garantirvi un servizio accurato e di elevata qualità.

Oltre al reportage fotografico, FDF Videoproduzioni vi offre la possibilità di scegliere anche le riprese video, perché possiate rivivere ogni istante del vostro matrimonio da una prospettiva inedita.

Metodo di lavoro

FDF Videoproduzioni predilige uno stile spontaneo e naturale, permettendovi di godervi in completa tranquillità il giorno più romantico della vostra vita. Grazie all'esperienza maturata nel tempo e all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia, il risultato finale sarà un servizio impeccabile, in grado di superare ogni vostra aspettativa.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Cabina fotografica
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Pacchetto foto - video: 1 Album sposi - 2 Mini album famiglia sposi - 3 Pendrive con video montato in HD e file foto originali

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Europa

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
In posa

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Noi definiamo il nostro metodo di lavoro Cinematic Experience perchè, quando guardi il video hai l'impressione di essere in un film

Che strumentazione utilizzi?

Mirrorless 4K, Drone, GIMBAL 3 AXIS

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

€ 500,00 alla firma del contratto, la differenza ad arrivare al 50% dell'importo totale entro 15gg dalla data delle nozze, 25% alla visione delle grafiche, 25% a saldo alla consegna

Come lavori?

Il nostro modo di lavorare è definito CINEMATIC EXPERIENCE, appunto perchè la resa finale è quella di un film di alti livelli
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
33 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
V
Valeria P. Inviato il 11/08/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza fantastica

Se dovessi racchiudere la mia recensione in una sola parola, direi senz'altro "fantastici".
I nostri cari Dario e Francesco, nonché il resto della troupe, ci hanno seguiti passo passo per rendere il nostro giorno speciale ancora più indimenticabile; si sono sin da subito armati di pazienza e passione per ciò che fanno, creando qualcosa di eccezionale. Per non parlare del fatto che già in pochi mesi hanno finito il lavoro.
Ci hanno fatto ridere, ci hanno dato leggerezza e ci hanno fatto tanto emozionare.
Grazie di tutto ragazzi
Tony
Antonino P. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio tony e linda

Simpaticissimi tutti , professionali e bravissimi , abbiamo passato una giornata a ridere e scherzare , ti mettono molto a proprio aggio e questo è bellissimo ! Grazie davvero per tutto siete stati fantastici ! Avete reso il nostro matrimonio una favola !
Daniela
Daniela P. Inviato il 12/11/2022
Valutazione 5 su 5

Fdf videoproiezione

Ho conosciuto Dario circa 12 anni fa, in occasione dell'organizzazione del mio matrimonio, ho affidato a fdf videoproiezioni il servizio foto e video del mio matrimonio, e mi sono trovata benissimo, per la loro estrema gentilezza, professionalità e capacità nel capire le esigenze del cliente. Da quel giorno sono diventata loro cliente per ogni servizio che mi servisse, dal battesimo di mio figlio, alle foto del primo compleanno, foto natalizie, e adesso per ultimo per le foto della 1 comunione. In ogni servizio confermano sempre il loro modo di lavorare con molta professionalità e mettendo in avanti il bisogno del cliente. Aggiungo pure che le consegne sono sempre state fatte in tempi ottimi
Marcella
Marcella S. Inviato il 28/06/2022
Valutazione 5 su 5

Professionisti

Professionisti seri con tanta pazienza disponibilità e simpatia. È anche grazie a loro che il giorno del nostro matrimonio e stato il giorno più bello della nostra vita. Grazie ragazzi... Li consiglio? Assolutamente si! Io li sceglierei altre 1000 volte ..
Marta
Marta G. Inviato il 28/06/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi! Consigliatissimi!

Francesco e Dario con il loro staff, ci hanno accompagnato con grande professionalità nel nostro giorno più bello! Con la loro competenza simpatia e disponibilità, ci hanno trasportato in un atmosfera di familiarità e serenità. Ci hanno guidato in ogni passo senza invadenza,rispettandoci e assecondando tutte le nostre esigenze e necessità. La nostra esperienza è super positiva!!
Stra-consigliati!!!
Vivi
Vivi Inviato il 04/09/2022
Valutazione 5 su 5

Professionisti top, producono Film

Siamo diventati attori per un giorno li ho visti in azione, con un trailer montato in pochi minuti, non ho potuto credere alla qualità del lavoro eseguito. Lo ammetto! ho disdetto un fotografo già ingaggiato per avere loro. Allegri, pazienti, preparati professionalmente ed equipaggiati di ogni armamento. Io che odiavo i matrimoni li ho adorati! Non vedo l'ora di avere il lavoro completo, soldi? Benedetti
Gli abbiamo chiesto fateci immortali e belli ed hanno mantenuto la promessa. Adoro... sono dei "crasti"
Laura
Laura B. Inviato il 08/07/2019
Valutazione 5 su 5

Simpatici e professionali

Tutto lo staff di FDF ci ha messo da subito a nostro agio con un servizio professionale e presente in ogni momento. Ci sono stati vicini con simpatia e attenzione accontentando le nostre richieste. In una parola: favolosi. Li consigliamo a tutti!
Paolo
Paolo T. Inviato il 17/07/2019
Valutazione 5 su 5

Il meglio: unici e bravissimi!

L'equipe di fotografi è stata la vera nota decisiva del nostro matrimonio. Professionali, abili a non metterti in imbarazzo e a creare un'atmosfera rilassata che poi è il vero ingrediente per delle foto di qualità. Unici, li sceglierei ancora all'infinito. Il meglio.
Francesca
Francesca G. Inviato il 09/07/2019
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto!

Volete dei veri fotografi che vi fanno sentire a vostro agio senza stress e senza costrizioni? Anche se vi faranno distendere in un campo di grano senza se e senza ma? Allora sono loro la scelta giusta! Foto spettacolari, video che ti emozionano, ma che ti fanno anche piegare in due dal ridere! In due settimane ho già 62 foto ( in realtà saranno di più, ma come anticipo niente male!) e il trailer, che non smetterò mai di guardare. Non ci pentiamo per niente della scelta fatta, li abbiamo conosciuti 6 anni fa e a giugno di quest’anno ci siamo finalmente sposati, scegliendo proprio loro, grazie ragazzi siete e sarete sempre i migliori.
Clara
Clara M. Inviato il 27/12/2018
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Abbiamo partecipato a tanti matrimoni e quindi conosciuto altrettanti fotografi, ma ci siamo innamorati immediatamente di Francesco e Dario. Tirando le somme sono stati tra le scelte più soddisfacenti del nostro matrimonio. Francesco e Dario sin da subito hanno avuto la capacità di coinvolgerci e di metterci a nostro agio, insomma si sono guadagnati in poco tempo la nostra fiducia. Hanno fatto salti mortali per accontentarci utilizzando al massimo ogni attimo del nostro tempo libero per “costruire” tutto il servizio insieme a noi, il risultato è stato all'altezza di ogni aspettativa, anzi, le ha superate proprio tutte, inclusa la consegna in tempi record! Il nostro film (perché solo così può essere definito) è un tripudio di emozioni, guardandolo ho provato sensazioni sempre nuove, lo riguardo e colgo espressioni scordate, osservo bene e mi rendo conto che non manca nulla, ci sono commozione, tenerezza, sorrisi, ansie, felicità, risate e risate e risate. Grazie ragazzi, grazie perché ci avete messo il cuore, la professionalità e la commozione. Ho usato la parola commozione non a caso perché il nostro film ha commosso anche voi e ciò è accaduto perché ci avete lavorato con passione ed un forte senso di amicizia. Grazie FDF Videoproduzioni!
Gabriella
Gabriella O. Inviato il 23/08/2017
Valutazione 5 su 5
Siamo soddisfatti e felici di aver scelto uno staff di persone così professionali, hanno fatto da cornice ad uno dei giorni più importanti della nostra vita !
Oserei anche aggiungere presenti e divertenti ma non invadenti, scherzosi ma non pesanti!
Rosy
Rosy Inviato il 22/08/2017
Valutazione 5 su 5
Staff eccezionale! Professionalità, serietà, discrezione e simpatia sono solo alcune delle innumerevoli qualità che contraddistinguono FDF! Con naturalezza riescono a catturare ogni singola emozione del giorno più importante! Rifaremmo la stessa scelta altre mille volte! Rosy e Flavio
Salvatore
Salvatore S. Inviato il 21/08/2017
Valutazione 5 su 5
L'intero Staff della FDF si è mostrato sin da subito disponibile alle nostre esigenze sia prima che durante il Matrimonio, si distinguono per la loro simpatia smorzando così i momenti di tensione. Lo staff è composto da veri professionisti della fotografia, abbiamo già avuto in passato modo di conoscerli e per questo li abbiamo scelti per il nostro matrimonio.
Antonio
Antonio A. Inviato il 02/09/2017
Valutazione 4.8 su 5
Soddisfatti del servizio che hanno fatto nel giorno delle nostre nozze, della loro professionalità e della loro cordialità, persone davvero squisite, ci siamo divertiti, hanno reso il nostro giorno più leggero e senza pensieri.
Consiglio e raccomando a tutti i futuri sposi di conoscerli.
Sabrina
Sabrina C. Inviato il 06/09/2017
Valutazione 5 su 5
Semplicemente fantastici! Non potevamo scegliere fotografi migliori per immortalare il giorno del nostro matrimonio.
Disponibili, alla mano, professionali, bravi, attenti ai dettagli! Una delle caratteristiche di FDF è sicuramente la grande professionalità e passione che mettono nel proprio lavoro. Qualità che abbiamo potuto riscontrare il giorno del nostro matrimonio. Con il loro servizio riescono a catturare ogni emozione, felicità e ogni lacrima. Rivedere ogni volta foto e video è sempre un’emozione. Hanno saputo assecondare le nostre esigenze e il nostro gusto senza rinunciare però alla loro impronta. Insomma per me sono stati i migliori e li sceglierei altre mille volte! Vi invito a visitare il loro studio per visionare i loro lavori e tutte le loro proposte sempre all'avanguardia, ne rimarrete affascinati. Consiglio questi professionisti veramente a tutti i futuri sposi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di FDF Videoproduzioni

Giuseppe & Serena
42 foto · 22/06/2023
Davide & Valeria
45 foto · 15/04/2023
Luca & Alice
37 foto · 02/10/2022
Gianluca & Viviana
36 foto · 12/08/2022
Giovanni & Francesca
29 foto · 16/06/2022
Francesca & Ninni
29 foto · 14/06/2022

Promozioni

Staff

Dario Tuttoilmondo
Dario Tuttoilmondo
Socio fondatore

Ho sempre amato la fotografia, sono sempre stato attratto dall'immagine latente che ci celava sul negativo. Ho iniziato a studiare la fotografia con Pietro Ales, grande uomo e mentore. Successivamente mi appassiono al mondo del video perché lo vedo più dinamico e creativo, ma non abbandonando la fotografia. Continuo a studiare, facendo corsi di specializzazione cerco sempre di restare aggiornato e all'avanguardia. Oggi mi ritengo un professionista, ma continuo a rimanere con i piedi per terra.

Francesco Fenech
Francesco Fenech
Socio fondatore

Provengo da una famiglia di videomaker. Mio padre prima e mio fratello poi, mi avviano al meraviglioso mondo della ripresa video. Avendo iniziato sin da piccolo questa attività ho una lunga esperienza nel settore wedding, fino ad arrivare all'incontro con Dario e realizzare un sogno tutto mio, “fondare la mia azienda”. Ho dovuto studiare tanto per imparare le “tecniche cinematografiche moderne”. Ad oggi posso dire di avercela fatta. Ringrazierò sempre mio padre per tutto questo.

Mappa

Via Augusto Platen, 25 90145 Palermo (Palermo)

Domande frequenti su FDF Videoproduzioni

FDF Videoproduzioni propone servizi fotografici per matrimoni da 2.800€ a 4.500€.
FDF Videoproduzioni propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
FDF Videoproduzioni realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • In posa
FDF Videoproduzioni è specializzato in fotografia:
  • Digitale
FDF Videoproduzioni ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente FDF Videoproduzioni dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 2 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore