Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Eugenio Salvatore Photographer, di Pescara, è un dotato fotografo specializzato in grandi eventi, cerimonie, fotografia di moda,portrait, fotografia di reportage.

Servizi offerti

Combinando sia le tecniche della fashion photography che quelle del reportage, Eugenio Salvatore Photographer è un autore geniale e preparato, in grado di realizzare servizi foto e video di alta qualità, avvalendosi delle ultime tecnologie digitali compreso droni e video streaming.

Altri servizi

Oltre a servizi fotografici di Wedding, l'artista è disponibile per ritratti-Book-, still life, Fashion, fotografia industriale, servizi di foto sportive e reportage.

Copertura territoriale

Eugenio Salvatore Photographer è disponibile per servizi fotografici professionali sull'intero territorio nazionale,Europa,USA.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Photocall
Cabina fotografica
Drone
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (FOTOGRAFICO-VIDEO :Artistico,Foto D'Autore, Reportage, B.N., Grafica, Advertising,Video Straming anche con droni professionali. Pittorico con matita, Cabarettisti di spettacolo dal Bagaglino di Roma)

Cosa include il pack matrimonio?

Foto, video a terra e Aria con Droni, album fotografico sposi in pelle o materiali a scelta con o senza personalizzazione, e rilascio della intera cerimonia su Pen-Drive ( Pennina USB )

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Subito

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, su tutto il territorio nazionale,Europa e USA

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da pattuire con gli Sposi

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica
Altri (Su richiesta anche quella pittorica.Disponiamo di Artisti riconosciuti a livello Internazionale per eseguire ritratti d'Autore agli sposi con riconsegna lo stesso giorno della Cerimonia. Una esclusiva)

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Foto/ Video sempre all'avanguardia con il top delle attrezzature professionali.Video anche con droni.I nostri operatori sono tutti veri professionisti con esperienza foto-video Cine-Teatro-Roma-MI

Che strumentazione utilizzi?

Macchine professionali fotografiche E VIDEO : SONY, CANON, HASSELBLAD Action Cam Go-Pro- DJI Pocket 2- Drone DJI

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Le ore extra da pattuire con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Primo acconto pari al 33% alla stipula del contratto. Secondo acconto del 33% la settimana prima della cerimonia, saldo alla riconsegna della cerimonia

Come lavori?

Lavoro con la collaborazione di due operatori video e foto con attrezzature altamente tecnologiche visto che opero in Digitale dal 2000 e Su richiesta, di un ritrattista pittore di fama internazional
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Eugenio Salvatore Photographer

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
15 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Smittarello
Smittarello S. Inviato il 24/06/2019
Valutazione 4.8 su 5
Lo consiglio a tutti gli sposi che sono in cerca non di un fotografo, ma del fotografo. Eugenio è Mirella, due grandi professionisti che sanno mettere a proprio agio gli sposi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Savino
Savino F. Inviato il 22/06/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio foto e video da cinestar

Sono due persone spettacolari, artisti e professionisti top. Li consiglio a tutti coloro che cercano quel qualcosa in più nel giorno più importante della loro vita, ma anche a chi cerca nella foto qualcosa di magico, ecco, sì, sono magici.
Patrizia
Patrizia D. Inviato il 30/05/2013
Valutazione 4.8 su 5
Molto disponibile e sempre pronto ad ogni mia esigenza, ha contribuito alla riuscita del mio matrimonio.
Ci siamo recati da lui, senza conoscerlo, solo per aver letto il suo nome qui sul sito, ma siamo subito entrati in sintonia, sia con lui che con la moglie, ci è venuto incontro su tante cose ed ha accontentato ogni mia fissazione e vi assicuro che sono veramente picciosa come si dice dalle mie parti. Grazie eEugenio e Mirella!
Federica
Federica L. Inviato il 13/09/2014
Valutazione 5 su 5
Noi ci siamo trovati benissimo
Eugenio e mirella sono delle persone disponibilissime e molto professionali
Ci siamo sentiti subito a nostro agio e ci siamo divertiti tantissimo!
Sono anche molto puntuali nella consegna del lavoro finito. Mi risposerei altre 100 volte cn loro è ovviamente con il mio maritino.
S
Sara S. Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Eugenio e Mirella hanno reso immortale il nostro giorno,le foto ed il video racchiudono al meglio quelli che sono stati i momenti più importanti senza mai essere pressanti o metterci a disagio.La loro bravura e la loro simpatia hanno fatto si che si instaurasse da subito un rapporto di fiducia.Il rapporto qualità prezzo non ha eguali! Consigliatissimi per il vostro giorno!
F
Fabrizio C. Inviato il 22/06/2019
Valutazione 5 su 5

Un bellissimo ricordo

Tramite amici abbiamo scelto Eugenio per il nostro servizio fotografico e se potessi tornare indietro lo sceglierei nuovamente a occhi chiusi. Sono stati simpaticissimi e professionali. Le foto hanno colto i momenti più belli alla grande e il fotolibro è una meraviglia. Per quanto riguarda il filmino, le musiche e il montaggio, sono stati stupendi, e l'utilizzo del drone ha aumentato la spettacolarità delle riprese.
I
Irene S. Inviato il 22/06/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi fotografi

Un matrimonio da favola anche grazie alla professionalità e bravura di Eugenio e Mirella! Due persone squisite e affidabili, hanno reso il nostro giorno meraviglioso senza pressioni. Il risultato finale di foto e video: eccezionali. Grazie ancora! Suggerisco a tutti il loro lavoro.
M
Monia Inviato il 10/09/2014
Valutazione 4.6 su 5
Quando si pensa all'organizzazione del proprio matrimonio tutto deve essere perfetto, tutto magico per quel giorno. Almeno per noi è stato così! Ecco perché abbiamo scelto eugenio e mirella, due persone eccezionali, qualificate e super competenti dalla altissimo valore umano! Hanno immortalato ogni particolare del nostro giorno più bello con massima discrezione, senza che ce ne accorgessimo, evitando quelle foto plastiche e quei sorrisi finiti di circostanza ( tipo fototessera) senza tralasciare nulla, cogliendo davvero tutti i particolari! Massima flessibilità, con noi sono stati davvero super accomodanti ed efficienti visto che io e mio marito venivamo addirittura da due regioni diverse! Il risultato finale? Pianto. Lacrime di gioia, nel vedere tutte le immagini del nostro giorno d amore, stampate su quel magnifico fotolibro, quelle immagini che sfuggono e nemmeno si ricorda di averle vissute per la grande emozione! Approfitto di questo commento per ringraziarli ulteriormente, per aver reso il nostro giorno ancora più nostro! Grazieeeeeeeee vi sceglieremo altre 1000 volte, ed è per questo che lo star consigliamo a chi vuole vivere a mille non solo quel giorno, ma anche tutti quelli successivi, sfogliando le pagine di un capolavoro!
F
Francesca Inviato il 09/09/2014
Valutazione 5 su 5
Eugenio e Mirella sono dei veri professionisti, non se ne trovano più in giro.
La loro cordialità, allegria ed umiltà e ciò che li contraddistingue.
Fin dal primo momento ci hanno fatto sentire a nostro agio, sono attenti ad ogni particolare.
Sono davvero due persone fantastiche che amano il loro lavoro e questo credo sia la cosa che un fotografo debba trasmettere subito ad una coppia di sposi che li scelgono per immortalare i momenti più belli nel giorno più importante della loro vita, a noi è stato trasmesso amore e molto di più, non finiremo mai di ringraziarli.
R
Rocco N. Inviato il 24/09/2014
Valutazione 5 su 5
Incontrare Eugenio e Mirella è stata la nostra fortuna, persone gentilissime e molto professionali sanno fare benissimo il loro lavoro , la qualità è superba.Che dire provare per credere ne rimarrete soddisfatti.
L
Lisa A. Inviato il 18/01/2015
Valutazione 5 su 5
Ottimo servizio e ottima qualità! Molto professionale ! Prezzo sicuramente proporzionato alla qualità! Disponibile, socievole e competente! Grazie alla sua competenza è adatto a tutte le situazioni (matrimoni, battesimi, comunioni etc). Sicuramente lo chiamerò qualsiasi evento che avverrà. Vi consiglio di fare lo stesso!
G
Gabriele A. Inviato il 26/11/2014
Valutazione 5 su 5
Salve. Consiglierei Eugenio Salvatore a tutti coloro che sono intenzionati a sposarsi per la sua serietà,disponibilità e professionalità, ma soprattutto per la sua simpatia. E non solo per matrimoni. Sarebbe la persona giusta per qualsiasi evento. Per noi lui è il migliore. Fidatevi. È cosi.
S
Sarà D. Inviato il 22/09/2014
Valutazione 5 su 5
Siete fantastici. Persone professionali e soprattutto molto competenti. Avete reso il nostro giorno una favola! La cosa più bella è la vostra disponibilità e la vostra cordialità. Avete saputo metterci a nostro agio e siete stati sempre vicini momenti di piena agitazione, vi auguro davvero il meglio!
G
Gianni C. Inviato il 17/09/2014
Valutazione 4.6 su 5
Per i futuri sposi posso dire semplicemente una cosa: non ve ne pentirete! è un professionista. Il mio album,a distanza si anni,è intatto. Pensate che senza di lui ,non ci saranno emozioni da rivivere. Ancora grazie "Mi risposerei altre 1000 volte con Eugenio".
L
Laura D. Inviato il 18/09/2014
Valutazione 5 su 5
Il servizio fotografico e video è spettacolare. Le foto sono sempre originali e mai alla ricerca dell' effetto a tutti i costi. Nessun video, guardato a distanza di anni resta attuale, piacevole ed emozionante come quello di eugenio e mirella. Li ricordo con affetto perché, oltre alle loro capacità professionali che sono eccelse, sono di una simpatia e di una disponibilità uniche. 10 e lode!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di Eugenio Salvatore Photographer

Andrea & Caterina
30 foto · 18/06/2023
Tania & Paolo
40 foto · 08/09/2018
Angela & Fabrizio
43 foto · 18/08/2018
Patrizia & Marco
43 foto · 30/06/2018
Raffaella & Francesco
75 foto · 07/10/2017
Catalina & Luigi
51 foto · 23/09/2017

Staff

Morena Stefanucci
Morena Stefanucci
Fotografa professionista

Sono una fotografa professionista, nata a Pescara il 18 marzo 1966, specializzata in fotografia digitale dal 1999. Con essa ho iniziato a lavorare in campi molto diversi, dal wedding alla fotografia di moda, casting, industriale e fotografia di scena presso i teatri di Roma (Garbatella, Eliseo, Le Terrazze, Eur). Con il mio stile delicato, discreto, raffinato e sempre spontaneo, ispirato al reportage, mi rivolgo a una clientela sensibile e attenta, in grado di apprezzare i lavori di alta qualità.

Richard Antico
Richard Antico
Operatore video

La mia specializzazione è quella per riprese video in 4K, sia a terra, che in volo, con droni super professionali. Autorizzato per operazioni specialistiche critiche (riferimento Enac 12038). Servizi aerei a pilotaggio remoto. Riprese e montaggio video.

Eugenio Savatore
Eugenio Savatore
Consulente d'Immagine, primo fotografo

Vanto una lunga esperienza nella scrittura dell'immagine dai banchi di scuola all'Università fine anni '70, dove, dapprima con biro poi con macchine fotografiche continuo, ad oggi, la più bella passione della mia vita: meravigliarmi. "Il mondo non perirà per mancanza di meraviglie, ma per mancanza di meraviglia" (Chesterton Gilbert Keith).

Meravigliarsi è guardarsi intorno con animo attento e disposto ad accogliere il linguaggio delle cose e le infinite risposte che sanno dare; è stupirsi per penetrare, è contemplare e lasciarsi coinvolgere e cogliere gli infiniti frammenti del reale. La meraviglia è la molla della ricerca e del duro lavoro del ragionare e riflettere.

Aziende Partner

Romantic Relais Villa Rossi
Valutazione 4.7 su 5 , 38 recensioni
· Ville matrimoni
Il Parco dei Poeti
Valutazione 4.9 su 5 , 126 recensioni
· Location matrimoni
Villa Briccone
Valutazione 5.0 su 5 , 59 recensioni
· Location matrimoni
Perrotta Bomboniere
Valutazione 4.9 su 5 , 62 recensioni
· Bomboniere
Castello di Septe
Valutazione 4.9 su 5 , 46 recensioni
· Location matrimoni
Hotel Promenade
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Location matrimoni

Mappa

Via Alessandro Volta, 05 65129 Pescara (Pescara)

Domande frequenti su Eugenio Salvatore Photographer

Eugenio Salvatore Photographer propone servizi fotografici per matrimoni da 850€ a 2.500€.
Eugenio Salvatore Photographer propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Photocall
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (FOTOGRAFICO-VIDEO :Artistico,Foto D'Autore, Reportage, B.N., Grafica, Advertising,Video Straming anche con droni professionali. Pittorico con matita, Cabarettisti di spettacolo dal Bagaglino di Roma.)
Eugenio Salvatore Photographer realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Eugenio Salvatore Photographer è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
  • Altri (Su richiesta anche quella pittorica.Disponiamo di Artisti riconosciuti a livello Internazionale per eseguire ritratti d'Autore agli sposi con riconsegna lo stesso giorno della Cerimonia. Una esclusiva.)
Eugenio Salvatore Photographer ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Eugenio Salvatore Photographer dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pescara per il tuo matrimonio

Fornitori