Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per il giorno più importante della vostra vita, lo staff di Ellepi fotografie snc guidato da Luigi e Liliana vi offrirà le soluzioni più originali e adatte alle vostre esigenze perché la magia di quegli istanti unici, duri per l'eternità e riviva ogni volta che sfoglierete il vostro album nuziale.

Metodo di lavoro

Il servizio prevede due fotografi professionisti, Liliana e Luigi, che riprenderanno in maniera complementare ogni fase dell’evento, dalla preparazione degli sposi, alla cerimonia, fino al termine del ricevimento.
Essere in due permette di occuparsi in maniera indipendente dei vari momenti della giornata, in modo da non dover imporre agli sposi una scomoda tabella di marcia . Inoltre permette di dare due diverse interpretazioni e punti di vista del medesimo istante, per un racconto completo e ancora più sorprendente.

Lo stile è improntato al reportage, ovvero alla ripresa spontanea degli eventi, senza nessun copione, lasciando gli sposi liberi di godersi la loro giornata. Nonostante questo, ci sarà sempre un occhio attento ai dettagli, non lasciando niente al caso, e i fotografi vi ruberanno soltanto per un breve periodo di tempo al vostro ricevimento per degli scatti curati, romantici e di grande impatto visivo.

Servizi offerti

Nel pacchetto base è prevista la consegna dei file in alta risoluzione su supporto USB, accuratamente postprodotti, per agevolare la vostra scelta per l’album.

Gli sposi saranno guidati nella realizzazione del loro album di matrimonio, secondo i loro gusti e la loro personalità. Che sia un scrigno contenente delle stampe singole, o un album tradizionale o un fotolibro, ci saranno migliaia di personalizzazioni che vi possiamo proporre. L’album renderà concrete, tangibili e vive le immagini delle emozioni bellissime che avete vissuto nel giorno del vostro matrimonio.

Altri servizi

Lo staff giovane e dinamico di Ellepi fotografie, realizza anche Wedding Film, e vi offrirà soluzioni uniche ed originali per realizzare il film del vostro matrimonio, un fantastico wedding film con l'obiettivo di rendere immortali gli attimi emozionanti ed irripetibili che lo comporranno.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri (Servizio di mini set, ovvero l'allestimento di un piccolo set fotografico in un angolo della location, con cui fare delle foto di gruppo non convenzionali omaggiando i vostri ospiti con delle stampe)

Cosa include il pack matrimonio?

Il servizio prevede due fotografi professionisti che riprenderanno in maniera complementare ogni fase dell’evento, dalla preparazione degli sposi, alla cerimonia, fino al termine del ricevimento...

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non ci sono limiti, dipende dalla disponibilità della data , e comunque lavorando in equipe sarà difficile non soddisfare il cliente anche in tempi strettissimi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, dappertutto

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in base alla distanza e alle esigenze di pernottamento sul posto

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Altri (Il nostro stile è improntato al reportage,ovvero alla ripresa spontanea degli eventi, senza nessun copione, lasciando gli sposi liberi di godersi la loro giornata, ma con un occhio attento ai dettagli)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Cerchiamo di adeguarci a cosa richiede il mercato, per questo cerchiamo di creare sempre qualcosa di diverso e innovativo

Che strumentazione utilizzi?

Usiamo apparecchiature digitali canon a pieno formato, con ottiche canon serie ef, e vari supporti integrativi per le riprese video

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, vari, a seconda delle esigenze del cliente

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Saranno concordate in anticipo, se occorre

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento viene così suddiviso: caparra alla conferma della data, 2°acconto alla consegna della provinatura dei file, saldo alla consegna dell'album, tramite bonifico, assegno, contanti o bancomat

Come lavori?

Venite a conoscerci nel nostro studio e potrete scoprirlo con i vostri occhi......
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ellepi Fotografie

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
11 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Eva
Eva D. Inviato il 26/09/2017
Valutazione 4.6 su 5
Professionisti a disposizione per rendere i sogni pura e semplice realtà. Li consiglio a chi vuole intraprendere il viaggio del matrimonio perché guide pertecipi e capaci, mai invadenti e sempre a disposizione per migliorare il giorno più importante della vita.
Stefania
Stefania S. Inviato il 16/10/2017
Valutazione 4.2 su 5
Il giorno del nostro matrimonio è stato davvero bello ricordandolo con un album bellissimo... Ottimo lavoro grazie a Luigi, molto disponibile per qualsiasi informazione, puntuale e gentile. Giornata indimenticabile.
Manuela
Manuela Inviato il 08/01/2016
Valutazione 5 su 5
Ottimo fotografo, disponibilissimo. Foto stupende. Non invadente e non opprimente (non ti chiama ogni 5 minuti per fare foto e questa è una cosa che abbiamo apprezzato molto!) mette a disposizione anche il servizio musica (perfetto anche in questo). Consigliatissimo!
E
Elena Inviato il 26/10/2018
Valutazione 5 su 5

Emozioni in uno scatto

Grazie a Liliana e Luigi che hanno immortalato le nostre emozioni nel giorno delle nostre nozze! Due persone speciali in grado di metterti a tuo agio davanti ad un obbiettivo! Non invasivi ma molto professionali in grado di fare scatti pazzeschi, di farti divertire e sorridere! Molto disponibili! Consiglio a tutti anche chi non ama fare foto!
M
Marco C. Inviato il 26/09/2017
Valutazione 5 su 5
Raccomando Ellepi Fotografie per la cortesia e la discrezione durante il servizio e sull'abilità nel cogliere i momenti più belli della giornata trasformandoli in splendidi ricordi. Consiglio vivamente anche il filmato una occasione per avere maggiori ricordi di una giornata splendida che purtroppo passa troppo in fretta.
F
Fabiana Inviato il 02/09/2017
Valutazione 5 su 5
I ragazzi sono sempre disponibili, hanno pazienza, ti ascoltano, ti consigliano, per loro la professionalità per il loro lavoro è al primo posto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ampia scelta per il tuo album!
S
Stefania M. Inviato il 26/09/2017
Valutazione 5 su 5
Luigi e Liliana sono persino simpaticissima e e alla mano
Molto disponibili per ogni esigenza... Il loro lavoro sia come filmino e album de vero eccezionali... Grande ragazzi! Grazie di tutto... Stefania e Mirco
C
Cosetta C. Inviato il 02/10/2017
Valutazione 5 su 5
Veri professionisti sono stati in grado di metterci al nostro agio in tutte le foto rendendole uniche e speciali... Lo consiglio a chiunque. Tutte le persone che hanno visto il nostro album di nozze e i nostri fotolibri sono stati stupiti dalla bellezza e dall'originalità delle foto. Ancora oggi li ringrazio di cuore.
F
Federica Inviato il 03/02/2014
Valutazione 5 su 5
Buongiorno a tutti,
consigliamo calorosamente a tutti i futuri sposi di approfittare del servizio offerto da Foto Fanelli. Un insieme di altà professionalità, grande cortesia, flessibilità e disponibilità garantiscono un risultato eccellente. Dal servizio fotografico alla cura dei dettagli di impaginazione .... ed ecco che il momento magico di quel giorno sarà, per sempre, presente.
Grazie per tutto ragazzi!!
Federica e Michele
M
Marino B. Inviato il 19/02/2014
Valutazione 5 su 5
Ottima qualità in tutti gli aspetti accompagnata da grande gentilezza e disponibilità.
In breve tempo abbiamo organizzato e ricevuto il servizio così come c'era stato descritto col piacere di avere a che fare con persone professionali e disponibili.
Piena soddisfazione per il servizio ricevuto.
L
Luigi Inviato il 17/05/2013
Valutazione 5 su 5
Grazie di cuore, lo staff di foto Fanelli è stato discreto, educato e professionale. L'animazione è stata da impazzire! Il video realizzato del matrimonio è fantastico lo guardiamo tutte le sere con gli amici!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ellepi Fotografie

Rossella & Andrea
56 foto · 28/05/2017
Ludmila & Marco
40 foto · 04/09/2016

Mappa

Piazza Giuseppe Garibaldi, 7/B 26015 Soresina (Cremona)

Domande frequenti su Ellepi Fotografie

Ellepi Fotografie propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.000€.
Ellepi Fotografie propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri (servizio di mini set, ovvero l'allestimento di un piccolo set fotografico in un angolo della location, con cui fare delle foto di gruppo non convenzionali omaggiando i vostri ospiti con delle stampe.)
Ellepi Fotografie realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Altri (Il nostro stile è improntato al reportage,ovvero alla ripresa spontanea degli eventi, senza nessun copione, lasciando gli sposi liberi di godersi la loro giornata, ma con un occhio attento ai dettagli.)
Ellepi Fotografie è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Ellepi Fotografie ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Cremona per il tuo matrimonio

Fornitori