Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Duesudue Wedding Photography è uno studio fotografico che si dedica professionalmente a diversi generi di fotografia dal reportage allo still life, dagli editoriali alle foto di viaggio e, naturalmente, alla fotografia di matrimonio. I loro servizi fotografici si ispirano al reportage, privilegiando naturalezza e spontaneità senza trascurare i dettagli e i piccoli particolari che caratterizzano un matrimonio.

Metodo di lavoro

Duesudue Wedding Photography si propone di catturare l'atmosfera del vostro matrimonio in modo leggero, intimo, moderno ma soprattutto autentico. Per questo hanno scelto uno stile meno tradizionale, che si avvicina al reportage. I fotografi di Duesudue preferiscono che la loro presenza non interferisca con lo svolgersi naturale dell'evento, per questo si mescolano con discrezione tra gli invitati e cercano di catturare situazioni e ritratti spontanei.

Servizi offerti

I momenti speciali di un matrimonio non avvengono solo durante la cerimonia o il ricevimento, ma durante tutto l'arco della giornata, per questo Duesudue Wedding Photography propone agli sposi una soluzione unica, ovvero saranno con voi e con le vostre famiglie, dai primi preparativi fino alla festa, cercando di documentare momenti, grandi e piccoli, di tutto il vostro matrimonio.

Copertura territoriale

Duesudue Wedding Photography lavora in tutta Italia e anche all'estero. Non chiedono nessun rimborso spese per spostarsi in Toscana. Per tutte le altre destinazioni, le spese logistiche verranno concordate con voi con largo anticipo per garantirvi il massimo risparmio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Photocall
Altri (Gallery online)

Cosa include il pack matrimonio?

Wedding reportage con 2 fotografi per 10/12 ore Selezione e post-produzione di circa 500/700 foto Selezione e composizione di 150/200 foto per l'album Gallery online

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Se vuoi essere sicuro di avere noi, ti suggeriamo il prima possibile!!!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Non applichiamo nessun sovrapprezzo entro 100 km da Pisa. Le spese logistiche e di alloggio verranno concordate con voi con largo anticipo per garantirvi il massimo risparmio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Ci proponiamo come alternativa al servizio di matrimonio tradizionale attraverso la formula del reportage, ma sono previste anche ritratti in posa, da concordare in anticipo

Che strumentazione utilizzi?

Canon 5D Mark II Sony A7 s II

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, entro 4 settimane dal vostro matrimonio pubblicheremo le foto in una galleria sul nostro sito così che voi e gli invitati possiate il prima possibile guardarle e condividerle

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

12 ore sono più che sufficienti per raccontare l'intero evento,in ogni caso,siamo molto flessibili e non abbandoniamo mai un matrimonio prima del dovuto. per cui, non ci facciamo pagare le ore extra

Come si effettua il pagamento?

Vi chiediamo di versare un acconto al momento di firmare il contratto pari al 30% dell'importo totale. Il rimanente alla consegna del lavoro finito

Come lavori?

Crediamo che sia fondamentale incontrarci, non solo per sbrigare la parte burocratica, ma sopratutto per conoscerci e creare quell'empatia necessaria per sentirci tutti a proprio agio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Duesudue Wedding Photography

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
9 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Silvia
Silvia T. Inviato il 24/09/2019
Valutazione 5 su 5

Grande professionalità

Ci siamo trovati benissimo, la gentilezza e la professionalità che hanno dimostrato hanno contribuito a creare una giornata perfetta. Educati, carini, attenti! Le fotografie ci sono state consegnate molto velocemente rispetto ai tempi canonici e sono bellissime!
Irene
Irene V. Inviato il 30/11/2016
Valutazione 5 su 5
I due ragazzi sono stati estremamente disponibili e gentili, hanno cercato di capire le nostre personalità e conoscerci per effettuare un servizio più incline ai nostri desideri.
Durante il matrimonio sono stati praticamente invisibili ma avevano occhi ovunque, infatti con le loro meravigliose foto sono riusciti a raccontare alla perfezione ogni momento importante e l'atmosfera di festa che si respirava.
Consigliatissimi!!!
Sara
Sara C. Inviato il 29/08/2016
Valutazione 5 su 5
Due anime gentili e delicate che in punta di piedi hanno immortalato il nostro matrimonio realizzando delle foto meravigliose. Ringrazio Francesca e Alessandro per tutto ciò che hanno fatto per noi e auguro a tutti voi di incontrarli nel vostro cammino.
Sara
Clementina
Clementina Inviato il 05/12/2015
Valutazione 5 su 5
Giovani, aggiornati, discreti e dotati di grande gusto e capacità. Si sono appassionati al mio matrimonio e si vede che lavorano in modo ispirato e positivo. Il video e le fotografie erano un aspetto molto importante per me, e il risultato ha superato le mie aspettative. Francesca ed Alessandro hanno fotografato tutti i dettagli che ho amato di più, rendendo tutto bello e reale, con colori che descrivono esattamente la luce della giornata. Grazie a loro ricorderò per sempre l'atmosfera e le espressioni di amici e parenti. Il video è semplicemente un colpo al cuore! Tutti sono rimasti molto colpiti e commossi. Vi consiglio di guardare i loro lavori, come plus hanno la rapidità di consegna (neanche 1 mese! ) e i prezzi assolutamente trasparenti. Sono felicissima della mia scelta! Grazie ancora a Duesudue.
Saverio+Liubov
Saverio+Liubov Inviato il 29/10/2015
Valutazione 5 su 5
Quando io e mia moglie abbiamo iniziato a scegliere il nostro fotografo ci siamo detti che avremmo guardato solo se ci piacevano le fotografie,molti fotografi mettono fumo negli occhi con album personalizzabili nei minimi dettagli,interviste doppie ed altre cose che secondo noi non avevano importanza,e così e' stato, Due su due ci ha infatti offerto un servizio molto professionale, ad un prezzo decisamente conveniente, con delle foto che lasciano senza parole, grazie a Duesudue!
M
Maria L. Inviato il 29/11/2021
Valutazione 5 su 5

Poesia e professionalità

Una vera scoperta. Non avrei mai potuto immaginare che un video potesse riprodurre ogni sfaccettatura di una intera giornata con così tanta precisione e poesia. Sono dei veri professionisti, persone umanamente splendide, e quel giorno è fondamentale, bravissimi a unire il loro senso artistico con i desideri di chi hanno davanti. Non ci siamo mai accorti che stessero riprendendo, eppure non si sono persi neanche un particolare, regalandoci un ricordo meraviglioso, molto divertente e sentito. Le immagini sono splendide, sembra un vero film.
Ci hanno consegnato tutto il lavoro con due mesi di anticipo rispetto alla scadenza e mi hanno accontentata su tutte le mie richieste. Solitamente trovo i video dei matrimoni molto noiosi e smielati, oppure molto forzati, i loro video invece sono di un'altra categoria. Grazie, non potevamo chiedere di meglio.
V
Veronica F. Inviato il 18/10/2016
Valutazione 4.8 su 5
Che dire! Ci siamo trovati molto bene con Francesca e Alessandro, che hanno effettuato anche un sopralluogo nelle location da noi selezionate per la cerimonia è il ricevimento. Abbiamo trovato una disponibilità e professionalità eccellenti.
M
Marco S. Inviato il 23/10/2016
Valutazione 5 su 5
Sicuramente una delle scelte fatte per il nostro matrimonio di cui siamo più soddisfatti! Alessandro e Francesca hanno soddisfatto e superato le nostre aspettative con la loro gentilezza, disponibilità e professionalità! Sono stati molto apprezzati sia dai parenti che dagli invitati per la loro discrezione, quasi fossero anche loro parte della famiglia. Con la loro tecnica di foto reportage hanno narrato in maniera giovane e impeccabile il loro punto di vista della giornata. Hanno immortalato e valorizzato ogni dettaglio ed emozione della giornata con scatti sinceri, risparmiandoci estenuanti sessioni fotografiche e pose artefatte.
Li raccomandiamo senza esitazione!
M
Martinelli C. Inviato il 30/10/2015
Valutazione 4.6 su 5
Le foto che volevo! Francesca e Alessandro hanno una professionalità unica, io e mio marito siamo stati felicissimi sia del servizio che il risultato delle foto, non potremmo essere più soddisfatti di così! E si la consiglio a chi non vuole il solito album di foto con emozioni falsate
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Via Santa Maria, 13 56126 Pisa (Pisa)

Domande frequenti su Duesudue Wedding Photography

Duesudue Wedding Photography propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.500€.
Duesudue Wedding Photography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Photocall
  • Altri (gallery online.)
Duesudue Wedding Photography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Duesudue Wedding Photography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Duesudue Wedding Photography ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Fornitori